Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viuuulenza e calci rotanti per la squadra Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissimo! Anche stavolta davvero mitica! Hai anche detto delle verità sacrosante su Goku e Mirai Trunks (sperando anche ke Chuck Norris gli dia 1 lezione!)
    Brava continua cosi!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Grazie a tutti^_^
      AlphaOmega sono contenta di aver trovato qualcun altro che odi Goku e Mirai!! approfitto per chiarirti alcuni dubbi precedenti....bè la storia della fan fiction mi è venuta un po' così, ho unito 2 mie grandi manie (DB e i Chuck Norris facts, ovvero le milioni di frasi parodistiche su chuck), scegliendo chuck come nemico perchè nei facts è reso come invincibile....cosa che naturalmente manterrò nella storia che manterrà lo stile parodistico...
      per la tua gioia sono stata ancora più cattiva con goku!! un paio di battute le ho copiate dal sito di DBA perchè ci stavano troppo!!

5 secondi dopo un varco dimensionale si spalanca nel cielo aperto da un calcio rotante e il texano si para dinanzi ai nostri eroi…
      Goku a questo punto si concede le solite 3 ore di tempo per prepararsi alla sua entrata trionfale suddivisa nelle seguenti fasi:
      1)preparazione psicologica, frase da macho, ovvero “Ragazzi, sto arrivando!!! Scusate se vi ho fatto aspettare!!(Oltre al danno la beffa!)”, partenza
      2)viaggio fino al luogo dello scontro
      (Il cattivo -E tu chi cazzo sei?!)
      3)scambio di battute con gli amici morenti
      4)sguardo drammatico carico d’odio nei confronti dell’avversario
      5)con pathos: “(inserire il nome del nemico) me la pagherai! Come hai osato fare del male ai miei amici!!! Adesso vendicherò loro e tutti gli innocenti che hai ucciso!!”
      6)manfrina sui buoni sentimenti, predica sul bene e sul male
      7)a questo punto si comincia con le riflessioni dei 2 avversari; parte la musichetta da film western.
      In seguito, Goku comincia a tirarsela vantandosi dei suoi progressi….il resto è palese, il cattivo lo sta pestando ma dice la frase di troppo (es. tu ce l’hai piccolo), Goku s’incazza e vince, fondamentalmente perché gli OAV sono gli OAV e lui è il protagonista.

Peccato che questo non sia un OAV.

Vegeta si trasforma in ssj2 e comincia con la sua battuta cult - Così tu saresti Chuck Norris, hu? Bè, non so quanto durerai, perché io sono il principe dei Sayan e ora te la vedrai con….
      Chuck Norris non si degna nemmeno di rispondergli e lo fissa per 2 secondi dritto dritto negli occhi. Vegeta è fortunato perché essendosi trasformato non subisce nessun danno permanente, ma si limita a svenire (c’è da dire che però lo sguardo era di scarsa intensit&#224.

La battaglia ha inizio e come al solito le cisti (Tensin, Crilin, Jaozi, Yamcha, Trunks, Videl, Pan, Goten, Mirai Trunks…) si lanciano alla carica.

Mirai Trunks urla -Per il signor Gokuuuu!!!- e sguaina la spada, riparata con la super colla dopo lo scontro con i cyborg. Il ragazzo si avventa contro Chuck Norris, che tutto tranquillo para l’affondo di Trunks con il dito mignolo. Dopo avergli sfilato la spada dalle mani, l’accartoccia facendoci un origami che lascia cadere ai piedi del sayan. In quel momento al texano viene improvvisamente il bisogno di sgranchirsi le braccia e si mette a fare le flessioni. Solo che quando Chuck Norris fa le flessioni non alza sé stesso, ma abbassa la Terra; Trunks, ignaro del pericolo, viene sbalzato in aria durante lo spostamento del terreno, ricadendo poi sull’origami creato dalla sua spada. Trunks viene infilzato dove non batte il Sole: è la fine per il lecchino venuto dal futuro.
      Ub, fusosi con Majin Bu, prova a usare il Raggio Dolce per trasformare Chuck Norris in caramella. Il ranger lo respinge con la punta dell’ unghia del mignolo, rispedendolo contro il nemico. Il ragazzo diventa una Fruit Joy: il suo è tutto un piano per farsi mangiare dal texano e attaccarlo dall’interno. L’idea sarebbe buona, ma c’è una piccola falla (il maschile non è presente per concordanza con il nome) nella sua strategia: Chuck Norris alle morbide Fruit Joy può resistere. Il ranger offre la caramella a Yajirobei e Ub non sapendo di chi sia il corpo ammazza il poveretto al posto dell’avversario. Ub torna alle dimensioni normali; accorgendosi del macello combinato, per il rimorso si suicida facendo harakiri con la spada del morto.

Tenshinhan si prepara a sparare uno Shinkikoho, ma Chuck Norris contrattacca sputandogli nel terzo occhio, che comincia a liquefarsi, trasmettendo l’infezione a tutto il resto del corpo: in pochi secondi il poveretto è ridotto a una pozzanghera informe.
      Yamcha prova con l’Artiglio del Lupo, ma Chuck Norris non batte ciglio: le unghie di Yamcha a un metro dalla pelle del Walker Texas Ranger si prendono paura e per protesta uccidono il loro proprietario. Yamcha cade a terra stecchito dalla sua stessa mossa.
      Jaozi spara una Dodonpa: Chuck Norris aveva giusto bisogno di una grattata alla schiena, perciò si gira in modo da prendere l’attacco nei punti che gli interessano. Dopo che il prurito gli è passato, si avvicina a Jaozi e lo morde. Jaozi dopo qualche secondo si accascia a terra, morto. Infatti, contrariamente a quanto si pensa, è Chuck Norris, e non la Medusa a Scatola dell'Australia, la creatura più velenosa al mondo. Dopo 3 secondi dal morso, un essere umano manifesta i seguenti sintomi: febbre, vista annebbiata, crescita rapida della barba, rigidezza dei jeans, e la sensazione di venire ripetutamente calciati attaverso il parabrezza di un'auto. Dopo pochi altri istanti si muore.
      A un tratto arriva Crilin, che prova a lanciare un Kienzan; Chuck Norris lo stoppa come si farebbe con un freesbee e lo rispedendolo al mittente, che viene tranciato a metà. E siccome Chuck Norris odia lasciare le cose a metà (infatti le mezze stagioni ormai non ci sono pi&#249, finisce il poveretto con due calci rotanti concatenati, uno per ogni segmento.
      Last edited by Ice Queen; 15 May 2008, 21:23.
      sigpic
      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Bello! Uh grande! Questo capitolo ti è uscito molto bene! Complimenti!
        Shut up and swim

Comment

Mi piace ma puoi migliorare. Si può sempre migliorare. Comunque bella FF. Fino a ora, vediamo come la sviluppi.

Comment

Mi Piace

mi piace ,perchèmi piace ,perchèmi piace mi piacemi piace ,perchè ,perchè,perchèmi piace ,perchmi piace ,perchèè

ynv7egy olmgcijxpvigwòd s.

puoi migliorare.

Comment

Trunks e Goten usano la Fusion, da cui nasce Gotenks ssj3, che crea una Ciambella Galattica. Il texano ferma anche questa, ma invece di spazzarla via se la mangia. Normalmente il colpo dovrebbe immobilizzare il nemico, indebolirlo, stritolarlo e poi esplodere, ma l’unico effetto che ha su Chuck Norris è fargli contrarre l’intestino.
              Visto che Chuck Norris non caga, ma espelle debolezza, senza neanche sforzarsi ne fa fuoriuscire dalla patta posteriore una tale quantità (ed era davvero debolezza!) che la Fusion si scioglie con 15 minuti di anticipo.
              Goten, divisosi da Trunks, si mette in posizione di guardia e si avvicina cautamente al Walker Texas Ranger, che gli va incontro mormorandogli alcune parole all’orecchio. A Goten viene un colpo apoplettico e cade stecchito alla shockante rivelazione di Chuck Norris, che gli svela di essere il vero padre di Darth Vader (il personaggio preferito di Goten in Star Wars); anche il Signore dei Sith era morto in precedenza nell’apprendere la notizia.
              Trunks del presente, per vendicare l’amico e Darth Vader (era il preferito anche di Trunks), spara verso Chuck Norris il suo Attacco Bruciante; prontamente il texano intercetta la sfera energetica e con un soffio la raffredda, per poi rispedirla con una testata contro l’avversario. Trunks non fa in tempo a schivarla e muore di trauma cranico perché colpito su una tempia dal globo congelato.

Videl cerca di ingaggiare un corpo a corpo con Chuck Norris, che risponde sfilandosi una caccola dal naso e spedendola con un cricco delle dita contro la nemica. La caccola si posa sulla faccia di Videl, esplodendo: il suono rimbomba per tutto l’Universo ed è la fine per la ragazza, sterminata da un suo simile.
              Pan viene uccisa dopo aver provato ad attaccare Chuck fingendosi innamorata di lui. Chuck Norris, schifato, le conficca una bandiera nella schiena (teoricamente l’ha conquistata, no?): Pan viene infilzata dall’asta e finita da un solo capello dell’invincibile ranger, che dopo averla accerchiata (ogni capello può fare ciò che fa Chuck Norris, solo molto meno chucknorriscosamente, ma nel caso di seghe come Pan basta e avanza) l’ avvolge stretta, stringendosi progressivamente e tagliuzzandola in tanti piccoli pezzi.

Gohan a questo punto s’incazza e scatta verso il nemico, che lo respinge all’indietro con un’altra zaffata di debolezza avanzatagli da prima.
              Junior salta fuori da dietro un cespuglio e spintona via Gohan per cercare di salvarlo dal calcio rotante di Chuck Norris, ma entrambi vengono colpiti dai frammenti delle unghie dell’avversario (che ovviamente non si sono spezzate nel combattimento a causa dei colpi, ma solo perché il texano ha deciso in quel momento di limarsele…), che si conficcano nella carne di Gohan facendolo diventare davvero simile a un puntaspilli e lasciando Junior senza braccia.
              Il guerriero prova a farsele ricrescere, ma siccome i Namecciani hanno una struttura cellulare simile a quella dei vegetali, a Chuck Norris basta fissare i moncherini di Junior perché essi non si rigenerino. Chuck Norris non taglia l’erba. Semplicemente le ordina di non crescere. Guardandola.

Junior fa allora la mossa più saggia della sua vita (e senza stare a pensarci su le solite 2 ore!!): comincia a correre forte. Il Walker Texas Ranger neanche si dà la pena di inseguirlo. Chuck Norris non va a caccia, perché la parola "caccia" implica possibilità di fallimento. Chuck Norris va ad uccidere.
              Pochi secondi dopo il Namecciano stramazza a terra, con la colonna vertebrale rotta: Chuck Norris l’ha investito mettendosi a fare jogging.

Gohan allora decide di usare la sua arma più letale: il canto. Allenato nella dodecafonia da Crilin in persona (v. l’OAV 10 con la prima apparizione di Broly…), Gohan faceva parte di un coro composto da Crilin, Junior, Jaozi, Majin Bu, la signora Brief, Bulma, Mirai Trunks, Mr. Satan, Pual, Olong e il Maestro Muten (serve dire altro?). Fatto sta che il giovane, il più virtuoso del gruppo, riusciva già da adolescente ad ammazzare il tempo durante le ore di studio; decidendo di avviarsi alla carriera di cantante melodico, aveva sempre perfezionato le sue tecniche fino a ottenere la precisione di un serial killer. Gohan comincia quindi a improvvisare un acuto della Traviata, con il quale ha già ammazzato un discreto numero di ore sui libri di latino e rotto centinaia di bicchieri di cristallo. Chuck Norris però è in grado di rompere Gohan con un unico bicchiere. Cantando un ritornello degli Wham. Il poveretto muore fra atroci tormenti e senza riuscire a dire “signor Piccolo….”.
              Neanche Dende può fare nulla per lui e per il resto dei caduti; è la fine per tutti?

la fan fiction non è tanto lunga, infatti sono circa a metà...per favore, alla fine potreste mettermi un voto da 1 a 10? Intanto spero che questi pezzi vi piacciano...
              Last edited by Ice Queen; 15 May 2008, 21:19.
              sigpic

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Un altro bel capitolo! Però si dice ssj, nn ss! SS sarebbero... beh... ki ha studiato il nazismo lo sa...
                Shut up and swim

Comment

perdono sommo Tory!! fascismo, nazismo & padania 4 never... scusate x l'OT ma ci voleva...sono tutt'altro che di destra. adesso correggo i post.
                  sigpic

Comment

Davvero meravigliosa! Ottimo! Ciò che è successo a Mirai Trunks m'è piaciuto! E anche x Pan (ma qui potevi eccedere anche di +)! Unico neo...Gohan! Il mio pg. preferito! Ucciso con 1 bicchiere sentendo gli Wham...terribile!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Un inizio carino: certo, di roba su chick norris del genere ne ho letta a bizzeffe, però inserirla in una FF può essere interessante.
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Davvero meravigliosa! Ottimo! Ciò che è successo a Mirai Trunks m'è piaciuto! E anche x Pan (ma qui potevi eccedere anche di +)! Unico neo...Gohan! Il mio pg. preferito! Ucciso con 1 bicchiere sentendo gli Wham...terribile!
                        Mi dispiace, ma ho dovuto copiare dal fact....guarda il lato positivo: meglio che ascoltando finley o tokio hotel, no?

Ecco un'altra parte:

NO!! Ecco, a questo punto, dopo tanta attesa, arrivare il nostro salvatore (si fa per dire): Goku!
                        Con sguardo tragico, Goku si mette a camminare come se fosse a una sfilata di moda, osservando la devastazione prodotta da Chuck Norris.
                        (Tono drammatico e posa da macho) -Eccomi ragazzi!! Scusate se vi ho fatti aspettare!!
                        Oltre a lui sono rimasti solo Vegeta, che si è ripreso, e C18, incazzata per la morte di Crilin.

Bisogna rendere merito ad Akira Toriyama: Goku in quanto a espressività avrebbe fatto invidia a un personaggio di Stan Lee. Si vede che anche il mitico mangaka pretendeva dal suo protagonista una recitazione evidente, marcata, dinamica. Niente mezze misure. Per esempio, se Goku dicesse “Va’ in fondo alla strada e svolta a destra”, dovrebbe puntare il dito come se stesse arrivando l’Apocalisse. Perciò non ci vorrà molta fantasia a immaginare la pomposità della sua entrata.

C18 -Come se ne avessimo sentito la mancanza….
                        Vegeta -Kakaroth, brutto coglione, dove sei stato per tutto il tempo?! Te la prendi sempre comoda…che scusa avevi stavolta?!
                        Goku -Ma è meno figo se combatto da subito!! Che gusto ci sarebbe se non arrivassi dopo un po’?
                        Vegeta -Stronzo che non sei altro, sono tutti morti! Chuck Norris li ha uccisi… siamo davvero nella merda!! Stavolta non so come potremo sconfiggere il male, visto che non siamo in un OAV!!! E soprattutto non ci casco, non ti prenderai tutto il merito come fai sempre…col culo che te la do!!!
                        (C18 lo guarda perplessa)
                        Vegeta -Intendo la mia energia !!!
                        Intanto Goku, sconsolato perché non può effettuare i suoi scambi di battute con gli amici morenti (dei poveretti non è rimasto niente…), decide di recitare anche la loro parte:
                        (imitando il tono supplicante)-Goku….
                        -Oh, no….Crilin!
                        -Goku….
                        -Oh, no….Tenshinhan!
                        -Goku…
                        -Oh, no…. Junior!
                        (con la vocina di Gohan bambino)-Signor padre…
                        -Oh, no….Gohan!
                        -Testa di cazzo!
                        -Oh, no….Vegeta!
                        Vegeta -Idiota, sono qua, vivo e vegeto!!! E poi io dico sempre “minchia”!!
                        (Il principe dei sayan riporta Goku alla realtà con un bel cazzotto)
                        Vegeta -Kakaroth, non vedo altra soluzione…bisogna usare la Fusion!! E non cominciare a ridere o ti smonto di cartoni!!!
                        Goku -Vegeta… ti vuoi fondere con me, nel bene e nel male, nella malattia e nella salute, nella povertà e nella….
                        C18 -Pezzo di deficiente, non vi state sposando !!! Ragazzi, non potete farcela…non avete visto quanto è potente? Ogni attacco diretto sarebbe controproducente! Bisogna studiare un piano!
                        Goku e Vegeta non la sentono (o forse più semplicemente fanno finta perché non vogliono ammettere di non sapere il significato della parola “controproducente”); diventati ss4 i 2 si fondono: come al solito Gogeta ne esce con la frase cult “non sono né Goku né Vegeta, ma colui che ti sconfiggerà!!”. Purtroppo un calcio rotante di Chuck Norris lo raggiunge al “ma”….il risultato è che a Gogeta viene una crisi d’identità, perciò completa la frase con un “ma non mi ricordo chi sono…pazienza,ti sconfiggerò comunque!!”. Decisamente meno teatrale.
                        Chuck Norris, spazientito dall’indecisione dell’avversario, si strappa un pelo dalla barba. Siccome ogni pelo della barba di Chuck Norris ha a sua volta la barba, in totale è un esercito di peli ad attaccare Gogeta, con un unico obiettivo: distruggere (o in alternativa procedere alla circoncisione senza anestesia).

Per Gogeta sarebbe stata la fine, ma la Fusion si scioglie in quel momento.
                        Chuck Norris si dirige verso Goku, che comincia a recitare il sermone (“O, esseri viventi che popolate il pianeta…donatemi la vostra energia!”) per creare la Sfera Genkidama.
                        Goku -Vegeta, ti dispiacerebbe distrarlo? Non preoccuparti.…mi serve solo qualche minuto!
                        Vegeta -Ma VAFFANCULO!! Ormai lo sanno tutti com’è la tua concezione del tempo!!
                        Goku -Ti prego!!! Ti darò delle foto erotiche di Chichi!!
                        Vegeta- Tsk…
                        -Di Bulma!!
                        -La vedo nuda ogni sera!!
                        -Videl?
                        -Mi stanno salendo i conati…
                        -Pan?
                        (Vegeta per poco non vomita)
                        -C18?
                        -Eccomi Kakaroth!! 1 ora, 3 ore…dimmi tu!!
                        C18 si sfila le scarpe e le tira in testa ai 2, gridando –Siete dei fottuti pervertiti!!!
                        Muten- Goku….sono commosso!!! Finalmente hai messo in pratica i miei insegnamenti!! Dopo però le passerai anche a me, vero?
                        (Il vecchio eremita viene spedito in orbita da un calcione di C18)

Vegeta, salvatosi per poco dal trauma cranico e ringalluzzito dall’offerta di Goku, prova inutilmente a fermare Chuck Norris, che semplicemente scoccandogli un’occhiata più intensa di prima lo manda stavolta in uno stato di coma vegetativo.
                        sigpic

Comment

Bellissimo anche questo! (si vero hai ragione su quello....)
                          Troppo forte! Goku è sempre il solito! E chi ne fa le spese sono tutti gli altri!
                          Si mette pure ad imitare tutti...ci mancava solo Mirai Trunks...
                          Anche la fusion ha fatto cilecca! Chissà la Genkidama..
                          Povero Veggy! Ridotto al coma come 1 vegetale (questa me la segno!)!
                          sigpic

Comment

Scusami Hòa, ho perso alcuni capitoli..ma li ho recuperati!!
                            Sono davvero tutti belli!! Soprattutto l'ultimo, è magnifico !!
                            La Fusione non ha fatto niente contro Chuck, che dopo avere ammazzato tutti (ma poveri ! Scusami, ma ci sono affezionata ai cari eroi!!), si batte contro Gogeta e contro Vegeta alla fine...poverino anche lui!! Però bellissima la parte dove Goku si mette a recitare la parte degli amici morenti ! E quando offre a Vegeta le foto di C18 XD!!
                            Complimenti!!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Altro stupendo capitolo! Wow la parte dove Goku offre le foto di C-18 a Vegeta! Brava! Complimentissimi! (ma si può dire complimentissimi? Che importanza ha? Capitolo stupendo!)
                              Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                La Fusione non ha fatto niente contro Chuck, che dopo avere ammazzato tutti (ma poveri ! Scusami, ma ci sono affezionata ai cari eroi!!), si batte contro Gogeta e contro Vegeta alla fine...poverino anche lui!! Però bellissima la parte dove Goku si mette a recitare la parte degli amici morenti ! E quando offre a Vegeta le foto di C18 XD!!
                                Complimenti!!
                                Anche a me è dispiaciuto un po' far morire i poveretti (anche se per ALCUNI ho provato soddisfazione devo ammettere! ) ma essendo una parodia combattiva era necessario!

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                                Altro stupendo capitolo! Wow la parte dove Goku offre le foto di C-18 a Vegeta! Brava! Complimentissimi! (ma si può dire complimentissimi? Che importanza ha? Capitolo stupendo!)
                                tenete conto che dopo tutto goku è allievo di Muten

Grazie a tutti per i commenti! Adesso il penultimo capitolo (c'è anche l'epilogo)

C18, ancora incazzata, ha intanto cominciato a consultare “la Bibbia secondo Chuck Norris” perché ha capito che andare alla carica senza una strategia sarebbe un suicidio. Inoltre usare Internet sarebbe inutile, infatti se cercate "Chuck Norris" su Google, non otterrete risultati. Questo perchè Google sa che non siete voi a cercare Chuck Norris, ma è lui a cercare - e trovare - voi, quando, dove e come vuole.

All’interno de “la Bibbia secondo Chuck Norris” (fregata dalla biblioteca del Dr. Gelo e non ancora distribuita in Italia) Kaioshin ha un ruolo secondario e non c’è traccia né dei Re Kaio né del Supremo.
                                Essa è la raccolta delle gesta più importanti di Chuck Norris sintetizzate in 11 pagine, perché per elencarle tutte ci vorrebbe un libro dello spessore di un numero indefinito di elenchi telefonici.

Goku stavolta non ha nessuno a parargli il culo (in tutti i sensi) e viene pertanto sodomizzato da Chuck Norris.
                                Purtroppo per lui, i testicoli del ranger non producono spermatozoi ma Mini Chuck, che entrando nel corpo di Goku per vie anali si sparpagliano per tutto l’organismo.
                                Goku muore nella maniera peggiore: prima i Mini Chuck Norris lo distruggono dall’interno a suon di mini calci rotanti, poi un poderoso cazzottone del vero Walker Texas Ranger gli spappola la testa come un melone. Non contento, Chuck Norris spedisce con un calcione rotante la Sfera Genkidama (ancora sospesa in aria e delle dimensioni di un pallone da calcio perché l’energia raccolta era ancora poca) sugli ultimi resti di Goku, che si polverizzano con uno sgradevole odore di carne bruciata.

Chuck Norris si è gira verso C18, che nel frattempo ha avuto un’idea per distruggere il nemico, venutale in mente prendendo ispirazione dalla Bibbia (…non fraintendete…il Dr. Gelo era un pazzo furioso, ma almeno non nascondeva droga nei suoi libri !!!).

Conscia del sacrificio a cui dovrà sottoporsi (Chuck Norris può far perdere la verginità a voce: infatti il vero padre di Marron in questa storia potrebbe non essere il nostro amico pelato…), per vendicare Crilin decide di mettere comunque in atto il piano.

C18 -Bastardo, hai ucciso il MIO Crilin!!! Ma chi ti credi di essere?! Chuck Norris, forse?!
                                Chuck Norris -Io SONO Chuck Norris!

Detto questo il ranger si suicida con un calcio rotante. Nessuno può essere Chuck Norris. Nessuno.

Tornando ai nostri eroi, la battaglia si concluse con la perdita della verginità di C18.

Ah, giusto, e di tutto il resto dei combattenti della squadra Z (a esclusione di Vegeta, ridotto maluccio ma ancora in vita)…

Qualche giorno più tardi la squadra Z viene resuscitata con le Sfere del Drago e tutto torna alla normalità…in poche parole Goku, Gohan, Crilin, ecc. se la ridono, Junior va a meditare sotto la solita cascata e Gohan, nonostante sia trentenne, sposato e con una figlia, urla “signor Piccolooooooooo!!!”. E Junior s’impicca per la disperazione….

Di nuovo, grazie a Gok...volevo dire, C18 ( forza dell’abitudine…) la Terra è salva (….come sempre!!)…ovviamente grazie al coraggio, alla bravura, all’intelligenza, alla nobiltà, al sacrificio (la prima volta è una sola!) e blablabla…. di C18.

Crilin, come ringraziamento a C18, quella notte la invita in camera sua….e il resto è storia…

Adesso l’unico problema è far uscire dal coma Vegeta, ma dopo un mese di “intensa” terapia con Bulma non sarà un problema !!

ps: la frase sottolineata è la sintesi del commento del narratore alla fine di ogni saga ! spero di essere stata fedele!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X