Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viuuulenza e calci rotanti per la squadra Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Stupendo! (questo è il finale giusto!?)
    Ottima soluzione (nonchè l'unica...)! Complimenti a C18! E ancor + brava tu che hai realizzato questa ff in cui hai avuto il coraggio i mostrare la realtà dei pg. che tutti noi odiamo (Goku, Mirai Trunks...)!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Stupendo! Mi ha fatto ridere parecchio, soltanto non ho ben compreso il motivo della morte di Chuck Norris.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Stupendo! Mi ha fatto ridere parecchio, soltanto non ho ben compreso il motivo della morte di Chuck Norris.
        Si è suicidato xkè ha detto:-"Io sono Chuck Norris!" -, quando Nessuno (e dico Nessuno) può essere Chuck Norris! Com'è scritto nella bibbia di Chuck Norris appunto...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Si è suicidato xkè ha detto:-"Io sono Chuck Norris!" -, quando Nessuno (e dico Nessuno) può essere Chuck Norris! Com'è scritto nella bibbia di Chuck Norris appunto...
          Ora capisco.
          sigpic

Comment

The real end!

mi fa piacere che vi sia piaciuta!! Ecco adesso l'epilogo, che non c'incastra un benemerito cacchio ma che ho scritto perchè mi era venuta in mente sta scenetta assurda..... spero vi diverta anche questo!!

Epilogo
            I nostri eroi hanno fatto il solito mega party alla Capsule Corporation per festeggiare la vittoria.
            Goku -Comunque sono stato bravo anch’io!!!
            (Tutti lo guardano malissimo, a parte Mirai Trunks che comincia a battere forte le mani…)
            Vegeta, riabilitatosi dal coma -Mpfh. Kakaroth, la tua mancanza di modestia è sorprendente. Non sopporti che una donna per una volta ti abbia superato?
            Goku -Vegeta, parli per me o per te?
            Vegeta- NO, IO NON MI SENTO UMILIATO!!!!!
            Goku -Mai detto il contrario….
            Vegeta, rivolgendosi a C18 -La verità è che hai avuto solo fortuna!!!! E poi ero stato io a indebolirlo!!! Ti sfido!!
            (Goku intanto si sta accanendo su un barattolo di carciofi che non riesce ad aprire)
            Goku -Accidenti!! Non si apre!! L’hai voluto tu!! Kamehameha X 10!!! Kaiohken!! Sfera Genkidama!!!
            Vegeta -Passa Kakaroth!! Ci metterò 5 secondi!!
            (Dopo mezz’ora è ancora lì, madido di sudore…)
            Mirai Trunks sfodera la spada, ri-riparata dopo la battaglia con Chuck Norris, e la punta contro il barattolo -Tu…hai….osato…NON APRIRTI AL VOLERE DEL SIGNOR GOKU?! MUORII!!!
            Il barattolo non si apre comunque e Mirai Trunks dopo numerosi tentativi viene ricoverato per tachicardia: il suo cuore non ha retto l’affronto del vasetto nei confronti suoi e del “signor Goku”.
            Trunks del presente -Ma ti sei visto?! Che figure di merda mi fai fare!
            A questo punto Vegeta decide di fondersi con Goku per vendicarsi dell’ “offesa” subita.
            Goku&Vegeta -Fusion!!
            Gogeta ss4 al barattolo di carciofi- Non sono né Goku né Vegeta, ma colui che riuscirà ad aprirti!! Kamehameha Big Bang X100!!!
            Dopo 10 minuti la Fusion si scioglie e C18, che è stata lì a osservarli, strappa il barattolo di mano a Vegeta. Con un solo giro lo apre in 2 secondi e lo passa a Goku. Poi si rivolge a Vegeta –1 a 0 per me.
            Vegeta -Tsk!!! L’avevo allentato IO!!
            Goku -Urca!!! Dai non è possibile, che trucco hai usato?
            C18 alza gli occhi al cielo e risponde -Ho girato il coperchio nel verso giusto, FORSE?!
            Vegeta -Kakaroth, dobbiamo sfidarla!! Noi Sayan non possiamo essere superati da un ammasso di metallo!! E femmina, per giunta!
            Goku -Giusto!! Bisogna che un uomo si faccia valere!! Adesso che sappiamo il segreto, io e Vegeta ti sfidiamo ad aprire più barattoli di noi!! Che ne dici? Avanti, rispondi!

(Una manciata di minuti più tardi, Goku & Vegeta, bestemmiando Kaioshin, sono
            ancora al 1° barattolo, C18 senza una parola è arrivata almeno al 100°)

Goku&Vegeta -Nnrgh!!! Non si apre!! Eppure il verso è quello giusto!!
            C18 a un certo punto si alza, risponde a Goku -È tutto ciò che ho da dire…- e se ne va, seguita da tutti gli altri. La sala è piena dei barattoli svitati da C18 e i carciofi dentro ai contenitori sono stati sparsi dappertutto dalle Kamehameha e dai Big Bang Attack di Goku e Vegeta.
            Bulma -Io ‘sto macello NON lo sistemo!! Buona notte ragazzi….per domani voglio che sia tutto pulito! O altrimenti…
            Concludendo con uno sguardo eloquente, anche lei va a dormire.
            Goku e Vegeta sono stremati, ma la minaccia di Bulma li spaventa troppo per non obbedire.
            Goku -Vegeta, a quanto pare c’è un’unica soluzione…Spero ti piacciano i carciofi!
            Vegeta, con la testa tra le mani -Se sono scaduti mi suicido…Senti, ma prima perché non finiamo di aprire almeno quel barattolo? Solo per dimostrare che abbiamo fatto vincere C18 APPOSTA perché siamo troppo buoni!
            3 mesi dopo C18 ha pietà dei 2 sfidanti e durante la loro sosta al bagno svita il barattolo….uscendo dalla sala, incrocia Bulma e Chichi, arrivate lì a portare il pranzo come sempre dalla sera della sfida.
            C18 -Dovrei dirglielo che hanno sbagliato ancora la direzione di apertura?
            In quel momento arrivano Goku e Vegeta; C18 assume un’espressione innocente e quando i 2 cominciano a saltare di gioia, cantando a squarciagola una canzone popolare Sayan, C18, Chichi e Bulma si guardano allibite.
            C18, sospirando -Non credo sia il caso.

The end!
            sigpic
            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
            - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Ahahahahahah! Eheheheheheheheh! Ihihihihihihihih! ohohohohohohoh! Uhuhuhuhuhuhuh!
              Il tuo epilogo è stato sublime! Goku e Veggy (e soprattutto MiraiTrunks) erano resti alla perfezione!
              Complimentissimi!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Ahahahahahah! Eheheheheheheheh! Ihihihihihihihih! ohohohohohohoh! Uhuhuhuhuhuhuh!
                Il tuo epilogo è stato sublime! Goku e Veggy (e soprattutto MiraiTrunks) erano resti alla perfezione!
                Complimentissimi!
                Grazie! mirai trunks mi sa che è ancora lì^_^
                mi dareste un voto da 1 a 10?
                sigpic

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Mhh....... penso 7.5, sarà che non amo il genere comico. Comunque sei brava, il mio voto è dovuto principalmente al genere.

Comment

Ti dò 10 x la comincità! (cioè le verità sacrosante ke dici )
                    E 8 x la storia in sé!
                    Quindi in totale 9! Complimenti!
                    sigpic

Comment

Bravissima Hòa!! Divertentissimi gli ultimi due capitoli (peccato siano finiti ! Mi sono appassionata!!)!
                      Così Chuck Norris si suicida da solo...grazie anche all'intelligenza di C18...ma poverina, a quale prezzo!! Povero Goku !!
                      L'epilogo è stato troppo lol ! I due saiyan che si sforzano inutilmente per aprire un barattolo di carciofi XD!! E Mirai Trunks che grida sempre "Signor Gokuuuu!!" !
                      E la fine troppo bella, quando i due, credendo che il barattolo l'abbiano aperto loro, cantano una canzone popolare Saiyan !!
                      Stupenda, complimenti!!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Il personaggio che mi è piaciuto di più è Mirai Trunks, troppo forti le scenette in cui difende il "Signor Goku".
                        Se devo darti un voto, ti assegno un bell'8.5, mi è piaciuta veramente tanto la tua ff.
                        Last edited by Ssj 3; 20 May 2008, 12:20.
                        sigpic

Comment

Ho letto l'ultimo capitolo! Brava! Complimenti!
                          Shut up and swim

Comment

Grazie a tutti per i commenti!
                            sigpic

Comment

Working...
                            X