Vi ricordate la mia ff dragonball bs?e che vi avevo detto ke avrei fatto una terza saga ma poi ho detto no?bè ci ho ripensato,ma dato ke è passato un po di tempo vorrei kiedervi se vi interessa,perchè magari alcuni dei miei vecchi "commentatori" non ci sono +.Quindi votate numerosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi ricordate la fan fiction?
Collapse
X
-
Ma che bisogno c'era di aprire un topic così inutile!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMa questo topic è di un anno fa
Comment
-
Originariamente Scritto da SephirothVi ricordate la mia ff dragonball bs?e che vi avevo detto ke avrei fatto una terza saga ma poi ho detto no?bè ci ho ripensato,ma dato ke è passato un po di tempo vorrei kiedervi se vi interessa,perchè magari alcuni dei miei vecchi "commentatori" non ci sono +.Quindi votate numerosiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì! Sephiroth! Pubblicala!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioA lei basta leggere il primo postQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment