Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga Version - Time and Dreams III: The Final War - By T.U.M

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manga Version - Time and Dreams III: The Final War - By T.U.M

Ecco la presentazione di T.U.M:
    Che dire? Sono l’autore di questo manga che racconterà le vicende di Zeliah, Goku e di tutti i loro amici, sarò colui che vi accompagnerà in ogni capitolo e in ogni singola vignetta.
    T&DIII è per me come un flash che mi ha dato una visone chiara e unica dei paesaggi, dei personaggi e soprattutto che mi ha entusiasmato come trama…
    Spero che mi seguirete….
    Piaciuta la sorpresa?
    Adesso sotto con i commenti^^

Wow!! Questa sì che è una bella sorpresa!! T.U.M farà il manga di T&D III!!!
    Magnifico, non vedo l'ora!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Fantastico
      sigpic

Comment

idea stupenda
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Ottima idea!!!
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

sarebbe meraviglioso, una buona occasione per la tua opera di essere conosciuta da un pubblico più ampio
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Certo, il fumetto dovrà essere sempre molto distante dalla FF, altrimenti quest'ultima potrebbe essere abbandonata...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Certo, il fumetto dovrà essere sempre molto distante dalla FF, altrimenti quest'ultima potrebbe essere abbandonata...
                Sì, ma chi già ha letto almeno un solo capitolo della FF, e ne è rimasto rapito, non l'abbandonerà mai...però un po' di distanza effettivamente ci vorrà...
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Beh... ho postato 36 capitoli e T.U.M ancora deve finire il primo... basta come distanza?.

Comment

no in effetti la distanza è poca
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Beh ma T.U.M non passa tutte le sue giornate a disegnare .

Comment

Dato che l'opera originale sarebbe la FF mi chiedevo se nel manga ci saranno dei filler

Comment

Oh profano!
                          Non nominare questa razza maledetta che ha rovinato moltissime trasposizioni .

Comment

Molti filler sono ben fatti

Comment

L'idea mi piace! T.U.M. dev'essere 1 mito x prendersi 1 simile responsabilità!
                              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Dato che l'opera originale sarebbe la FF mi chiedevo se nel manga ci saranno dei filler
                              Uhuhuhuh! Sarebbe 1 idea!
                              Ma credo ke qui la distanza già ci sia!
                              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Oh profano!
                              Non nominare questa razza maledetta che ha rovinato moltissime trasposizioni .
                              Ma poveri fillerucci! Ce ne sono di belli! (be a me piaccion tutti quindi...)
                              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Molti filler sono ben fatti
                              Spoiler:
                              ...hmm...ogni riferimento a saghe di tizi in armatura nelle terre del nord è puramente casuale vero!? ...
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                              X