Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball bs III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball bs III

Finalmente la terza saga della mia fan fiction!Mi dispiace d'avervi fatto aspettare cosi a lungo ma ora godetevela!Criticate pure ma soprattutto commentate!!!

1.Salvi per miracolo

Passarono due settimane dopo la partenza di Bardak,Vegeta e gli altri 2 sayan.Da qualche giorno infatti,Taanipu aveva una brutta sensazione ma,cercava di non pensarci.Mentre Radish e Goku si allenavano,Clyde stava partorendo il figlio che aveva fatto con Toma,mentre Turles riposava a casa sua.
    Kenny purtroppo morì nel parto insieme al suo bambino per strane ragioni.Shark,che lavorava da tempo per i sayan,stava lavorando quando il radar del suo laboratorio rilevò la presenza di un guerriero che si stava dirigendo sul loro pianeta.In poco tempo capì che aveva un' aura negativa e pensò quindi che fosse Broli.Dopo essersene accertato diede l'allarme rosso che significava che ogni sayan doveva andare alla base delle astronavi,per scappare in caso di emergenza.In circa 10 minuti tutti furono li (i sayan,perchè il pianeta era ancora semivuoto) tranne Clyde che a causa del parto ci mise mezz'ora.Mancava solo Turles e Taanipu cominciò a preoccuparsi.
    Goku: mamma perchè lo zio Turles non viene?
    Taanipu: mi dispiace non lo so.
    Radish: Ma se sta venendo Broli,vuol dire che forse papà...
    Taanipu: Radish non lo devi neanche pensare!
    Radish: si s-scusa mamma.
    Ad interrompere l'agitata conversazione fu un suono di passi lenti che pian piano si fecero sempre più forti.Poi come dal nulla apparve un grandissimo sayan,molto robusto,con i capelli biondi,a petto nudo.Era Broli.
    Tutti spaventati indietreggiarono,ma all'improvviso arrivò Turles.
    Turles [facendo segno col braccio di andarsene]: presto fuggite!Lo terrò a bada io!
    Taanipu: Ma non puoi..!
    Turles: non ti preoccupare! va via!
    Broli divertito cominciò a ridacchiare.
    Broli: ahahaha che sciocco che sei!Vuoi morire come è successo agli altri 4?
    Clyde mentre corse sentì le parole di Broli,ma non ebbe tempo per rifletterci sopra e cosi,prendendo l' astronave insieme a Shark,scappò via.
    Tutti scapparono,tutti tranne Turles che cercò disperatamente di combatterlo.Appena tentò di colpirlo con un pugno, lui lo bloccò e mettendogli la mano destra sulla faccia, sparò un'incredibile onda d'energia che lo distrusse completamente.
    Quando poi Broli si accorse che gli erano sfuggiti 5 sayan (compreso il figlio di Clyde)si infuriò e distrusse completamente il pianeta.
    Mentre erano sulla grande astronave,si accorsero che Turles era morto.Si rattristarono,ma dopo qualche minuto Clyde scoppiò a piangere,ricordando le parole di Broli.
    Taanipu: Che succede Clyde?
    Clyde [tenendo il bambino tra le braccia]: Broli li ha uccisi!L'ho sentito prima!Bardak,Toma,Cowser e Vegeta...sono morti!
    Radish e Goku rimasero scioccati.Come era possibile che loro padre fosse morto?E ora come potevano fare?Goku scoppiò a piangere disperatamente,radish cercò di trattenere le lacrime ma non ci riuscì e neppure Taanipu,la moglie di bardak,fu capace di controllarsi,e dalla rabbia e sofferenza cominciò a gridare per la disperazione.
    Shark,sentendo le parole restò zitto, ma divenne molto triste.Dopo qualche ora atterrarono in vecchio pianeta di loro conoscenza: il pianeta Crater.
    A rompere il silenzio fu appunto Shark: bè se volete potete stare nella mia vecchia casa.
    Taanipu,annuì tentando di trattenere ancora le lacrime.Si stabilirono tutti li per il momento.
    Radish andò a farsi un giro fino ad andare in una montagna desolata.Provava odio.Provava odio per Broli.
    Radish [pensa]: maledetto come hai osato uccidere mio padre?!La mia famiglia era finalmente felice,e per colpa tua ora non più!Maledetto!!!!!!!!!!!
    Radish guidato dalla collera,gridò,finchè incredibilmente i suoi capelli divennero biondi,il suo sguardo era fisso nel vuoto,finchè non se ne rese conto.
    Era incredibile Radish era diventato un super sayan dalla rabbia sprigionata in quell'istante.Senti un' immensa forza nuova dentro di se pronta ad esplodere!Era persino sicuro di battere Broli,finchè non si rese conto che anche in quello stato fu impossibile.Decise quindi di allenarsi,andando in giro per lo spazio,insieme a suo fratello.Ora non gli restava che parlare con lui e con sua madre.
    Ce la faranno a diventare più forti di Broli e a vendicare Bardak?

Commentate!!!!Siate clementi!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

commenti?
    Even me..
    and even you.

Comment

Inzio col dire che non ho potutto seguire affondo le altre due a causa di impegni,pc bastardo e simili,ma devo dire che questa FF è molto bella

Comment

ah grazie !bè dato ke non hai letto le altre 2 faccio un riassunto anche per chi volesse leggere questa senza leggere le altre 2:

dragonball bs I:

Bardak e i suoi amici si salvano dalla distruzione del pianeta vegeta.Anche vegeta,radish e nappa.Inizialmente Bardake i suoi amici,insieme ad un altro sayan, uccidono dodoria e zarbon e dopo un lungo allenamento riescono anche a uccidere la squadra ginew rafforzandosi di +,ah pure vegeta radish e nappa si uniscono al gruppo, poi scoprono ke freezer va su namecc e lo raggiungono dove bardak grazie ad uno scontro riesce a diventare ancora più forte.Poi inizia lo scontro con freezer che sembra uccidere tutti tranne bardak ke quando arriva e vede tutti morti si trasforma in super sayan.Fortunatamente 2 suoi amici si salvano e bardak distrugge frezer una volta per tutte.Alla fine di questa saga tutti si separano.Radish va da goku,vegeta cerca altri sayan,nappa muore e gli altri 2 amici vanno nello spazio.

Dragonball bs II:

radish riporta goku da bardak,toma ritorna da bardak, poi scoprono ke il loro amico è stato rapito dal padre di freezer dove poi nella sua base trovano vegeta ke sa anke lui trasformarsi in super sayan e insieme uccidono re cold.Però scoprono ke il loro amico insieme a turles e alla moglie di bardak sono stati presi da cooler e lo raggiungono.Li toma riesce a diventare super sayan ma non basta per uccidere Cooler.Dopo bardak pensa ke cooler abbia ucciso taanipu e si trasforma in super sayan II e lo uccide.Dopo scopre ke taanipu è ancora viva e insieme ad altre 2 sayan,kenny e clyde vanno su un nuovo pianeta vegeta dove dopo poki anni viene paragas ad informare vegeta ke ha trovato il super sayan leggendario.Allora vegeta bardak e i suoi 2 amici partono con lui lasciando le loro famiglie su neo vegeta.Poi scoprono ke è suo figlio broli (come si sa gia) ma non riescono ad ucciderlo e purtroppo muoiono tutti ma ha una visione dei suoi figli ke uccidono broli e muore felice( nn è detto ke si avveri)

bene spero che ora possiate seguire la mia ff
        Even me..
        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
          ah grazie !bè dato ke non hai letto le altre 2 faccio un riassunto anche per chi volesse leggere questa senza leggere le altre 2:

dragonball bs I:

Bardak e i suoi amici si salvano dalla distruzione del pianeta vegeta.Anche vegeta,radish e nappa.Inizialmente Bardake i suoi amici,insieme ad un altro sayan, uccidono dodoria e zarbon e dopo un lungo allenamento riescono anche a uccidere la squadra ginew rafforzandosi di +,ah pure vegeta radish e nappa si uniscono al gruppo, poi scoprono ke freezer va su namecc e lo raggiungono dove bardak grazie ad uno scontro riesce a diventare ancora più forte.Poi inizia lo scontro con freezer che sembra uccidere tutti tranne bardak ke quando arriva e vede tutti morti si trasforma in super sayan.Fortunatamente 2 suoi amici si salvano e bardak distrugge frezer una volta per tutte.Alla fine di questa saga tutti si separano.Radish va da goku,vegeta cerca altri sayan,nappa muore e gli altri 2 amici vanno nello spazio.

Dragonball bs II:

radish riporta goku da bardak,toma ritorna da bardak, poi scoprono ke il loro amico è stato rapito dal padre di freezer dove poi nella sua base trovano vegeta ke sa anke lui trasformarsi in super sayan e insieme uccidono re cold.Però scoprono ke il loro amico insieme a turles e alla moglie di bardak sono stati presi da cooler e lo raggiungono.Li toma riesce a diventare super sayan ma non basta per uccidere Cooler.Dopo bardak pensa ke cooler abbia ucciso taanipu e si trasforma in super sayan II e lo uccide.Dopo scopre ke taanipu è ancora viva e insieme ad altre 2 sayan,kenny e clyde vanno su un nuovo pianeta vegeta dove dopo poki anni viene paragas ad informare vegeta ke ha trovato il super sayan leggendario.Allora vegeta bardak e i suoi 2 amici partono con lui lasciando le loro famiglie su neo vegeta.Poi scoprono ke è suo figlio broli (come si sa gia) ma non riescono ad ucciderlo e purtroppo muoiono tutti ma ha una visione dei suoi figli ke uccidono broli e muore felice( nn è detto ke si avveri)

bene spero che ora possiate seguire la mia ff
          grazie x il riassunto! seguiro molto volentieri la tua ff
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

evviva! dopo posto il secondo capitolo
            Even me..
            and even you.

Comment

scusate il ritardo, ecco qua!!

2.Inizia il viaggio

Radish corse subito a riferire a Goku quello che gli era venuto in mente.
              Goku [sorpreso]: nello spazio?Si che voglio!!!!
              Taanipu[ sentendo]: cosa???Non se ne parla è troppo rischioso che credete di fare?
              Radish: mamma guarda.
              Radish si ritrasformò in super sayan creando un vento cosi forte da far cadere goku a terra,
              Goku: ehi anche io voglio diventare un super sayan!!!
              Radish: non ti preoccupare se mamma ci lascia ti aiuterò a diventarlo.
              Taanipu rimase sbalordita e allora ci ripensò e li lasciò andare a patto che lui stia sempre attento a Goku.
              Dopo qualche giorno Shark gli costruì due piccole navicelle ad un posto piena di cibo per i due ragazzi.
              Poco prima di partire Radish chiese a Shark: senti per caso conosci qualche pianeta pieno di abitanti forti?
              Shark: con abitanti forti no,ma uno dove hanno un re molto forte,si chiama Kyron.
              Radish ringraziò Shark e,dopo che si fece dare le coordinate,salutarono Taanipu,Clyde e Shark,poi partirono.
              Dopo un rilassante viaggio di un mese,arrivarono a destinazione.
              Era uno strano pianeta piccolissimo.Era buio,il cielo non aveva stelle ne luna.Niente dava segni di vita. Radish e Goku allora decisero di perlustrare la zona.Goku vide una grande e spaziosa caverna illuminata da qualcosa e vi ci entrò.Radish lo seguì.
              Camminarono per un pò osservando la grotta,illuminata da delle sfere galleggianti nell'aria. All'improvviso dal terreno sbucò un braccio verde afferrando la caviglia di Goku.Colto di sorpresa venne trascinato giu per una buca scavata da quello che lo prese.
              Radish: Oh no fratello arrivo!
              Radish non fece tempo a salvarlo e si butto giu nella buca anche lui.Man mano che scendeva la buca si fece sempre più larga e spaziosa e cominciò a dividersi in varie gallerie.Radish per orientarsi seguiva le grida d'aiuto di goku.Dopo qualche minuto si ritrovo in un enorme sala nera illuminata solo dalle sfere che c’erano anche all’entrata.Radish si guardò intorno e vide goku svenuto e incatenato ad una parete e quando si avvicinò rispuntò il tipo che lo aveva catturato. Era mostro verde con dei buchi sul petto.Aveva due corna e tre occhi.
              Mostro verde: Eccoti qua!Mi presento sono la guardia del corpo del re,che cosa volete qui?Chi osa entrare nella grotta deve morire!
              Radish: Allora preparati a morire!!!
              Il mostro gli andò contro tentando un attacco frontale inutilmente perché era troppo lento per Radish che con un salto gli diede un calcio sulla schiena,poi gli compari davanti e lo lanciò in aria con un pugno.Il mostro cadde a terra già sfinito.Radish per finirlo creò una piccola sfera d’energia e gliela lanciò uccidendolo.
              Quando pensava d’aver finito arrivò un omone grosso,molto muscoloso di carnagione verde. Non aveva indumenti,solo un mantello e una cintura nera.
              Kyron: sono il re di questo pianeta e sono molto arrabbiato!
              Radish: Cosi impari a rapire mio fratello.
              All’improvviso Goku si svegliò e disorientato non conoscendo quel posto, si guardò intorno.Poi vide Radish e contento disse: Eccoti fratello!
              Radish [guardandolo]: non ti preoccupare ora vengo da te.
              Kyron: non credo proprio tu morirai. Detto questo si mise in posizione di combattimento.
              Chi avrà la meglio??

Commenti??
              Even me..
              and even you.

Comment

un commentino?
                Even me..
                and even you.

Comment

Ma io l'avevo finita di leggere l'altra? Boh.
                  Cmq bei capitoli, anche se i tuoi standard mi sewmbrano calati, ci sono le decrizioni, sì, ma sono un po' confuse è il testo è un po' alla rinfusa, con tutti quegli "ma poi" e robe varie incasini il testo.
                  Tutta via belli.
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

grazie si l'avevi finita,me lo ricordo bene
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                      Ma io l'avevo finita di leggere l'altra? Boh.
                      Cmq bei capitoli, anche se i tuoi standard mi sewmbrano calati, ci sono le decrizioni, sì, ma sono un po' confuse è il testo è un po' alla rinfusa, con tutti quegli "ma poi" e robe varie incasini il testo.
                      Tutta via belli.
                      Quel che volevo dire io lo ha detto Dante,concordo specialmente sul fatto che il testo è un pò confuso

Comment

ok nel prossimo episodio starò più attento
                        Even me..
                        and even you.

Comment

ecco spero vi piaccia

3.Radish vs Kyron

Lo scontro cominciò.Radish iniziò a colpirlo con qualche colpo seguiti da alcuni raggi energetici di bassa potenza. Kyron li scansò tutti e contrattaccò con un pugno nello stomaco.Radish, colpito di sorpresa, si accasciò a terra. Il re scoppiò a ridere pensando d’aver già vinto,ma si girò di scatto appena lo senti gridare.Radish sprigionò tutta la sua energia,trasformandosi in super sayan. Kyron sorpreso,si fece colpire da un colpo in testa e un calcio,lanciandolo via.
                          Radish [sbuffando]: dai è tutto qui quello che sai fare?
                          Kyron: cosa?Ora vedrai la mia massima potenza!!!
                          Kyron si concentrò al massimo e potenziò la sua aura fino al limite.Radish si sorprese,allora anche lui andò al massimo.
                          Le due aure sembravano uguali.Kyron partì con un pugno che venne parato,Radish tentò un onda d’energia che venne schivata.Il re lanciò un raggio dalla bocca potentissimo,allora il sayan per non farsi colpire contrattaccò anche lui con la sua onda più potente.
                          Radish [sparando l’onda dal palmo della mano]: Super blast!!!
                          Creò un onda gialla velocissima,scontrandosi a mezz’aria con l’onda del re.
                          Era in leggero vantaggio l’attacco del nemico,che riuscì a contrastare l’altra.L’incredibile potenza dell’onda che colpì Radish lo fece cadere a terra pieno di ferite che cominciarono a sanguinargli.
                          Goku [vedendolo]: nooo fratello!!!
                          Radish pensò al fratello e cercò di rialzarsi con tutte le energie rimaste.
                          Kyron: che cosa pensi di fare?Il mio attacca ti ha danneggiato, non sei più in grado di combattere!
                          Radish non voleva ammetterlo,ma aveva ragione.Si sentiva debole.
                          Kyron, ridendo, gli andò addosso dandogli un altro pugno d’incredibile potenza.
                          Purtroppo il giovane sayan questa volta cadde a terra esausto.
                          Kyron andò verso di lui,decidendo come ucciderlo.
                          Kyron: si dai prima mi diverto un po’.Ahahaha.
                          Goku non sapeva come aiutarlo,le catene a cui era legato sembravano indistruttibili.
                          Intanto il re gli schiacciò il braccio con un piede con tutta la forza che aveva.
                          Radish gridò dal dolore,allora Kyron disse con superficialità: ma perché gridi?ti avrò solo rotto un braccio!!!
                          E continuò a schiacciarlo,poi si mise a rompergli anche l’altro.Poi lo prese e lo lanciò in aria,sparandogli un raggio elettrizzante.Radish non riusciva più a sopportare il dolore,gridando sempre di più.
                          Improvvisamente quello a che gridò oltre a Radish fu Goku.La sua aura crebbe sempre più,i capelli da neri divennero biondo dorato, pieno di furia spezzò le catene.
                          Goku: ora la pagherai!!!!Muori!!!!
                          Anche Goku si è trasformato in super sayan,riuscirà a sconfiggerlo???

Livelli di combattimento:

Radish : 200.000
                          Radish ssj : 1.200.000
                          Guardia del corpo: 100.000
                          Goku: 120.000
                          Goku ssj: 1.000.000
                          Kyron: 1.200.000
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Beh, le trasformazioni avvengono troppo facilmente per i miei gusti, capitolo comunque interessante.
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

scusate oggi nn posso postare
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X