Annuncio

Collapse
No announcement yet.

majin goget ff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• majin goget ff

Ciao a tutti!
    è la prima volta che realizzo una ff e spero sia venuta beneXD
    Il primo capitolo l'ho fatto corto perché volevo introdurre la storia.
    Qualunque cosa ci sia da migliorare ditemelo.
    Questo è tutto,Buona lettura!!!!!!!!!!!

Capitolo n°1

Sono passati pochi mesi dalla lotta contro majin bu ,goku e i suoi amici si allenano ,come tutti i giorni,per migliorare le loro nuove tecniche segrete.
    Gohan e goku si allenano in giardino,per l’imminente inizio del torneo mondiale, la data è stata anticipata.
    Gohan:”Ancora non ho capito perché partecipiamo a questo torneo ,noi sappiamo di essere i più forti insieme a vegeta”.
    Goku:”Il motivo è che in questi giorni mi sembra di aver percepito un’aura malefica di grande potenza e così se vorrà distruggere la terra sicuramente parteciperà al torneo,sentirà le nostre aure mentre combattiamo e verrà dritto verso di noi”.
    Gohan:”anche io avevo percepito un aura molto potente e mi sembrava lontanissima”.
    Goku:” già,anche io l’ho sentita molto lontana. Comunque sia non mi convince per niente”.
    Gohan:”Già……
    Goku:”continuiamo ad allenarci”?
    Gohan:”Ok”
    Ma appena stavano per colpirsi a vicenda con un poderoso pugno,Chichi ha fatto un urlo che a quasi fatto tremare la terra,dicendo:”è prontoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
    I due non poterono resistere e alzarono un polverone per andare a mangiare.

Fine primo capitolo
    sigpic

C'è ancora molto da lavorare.
    Innanzitutto ho notato errori di grammatica, come tempi verbali, al posto di scrivere "Chichi ha fatto un urlo.... che ha quasi fatto tremare la terra" dovevi mettere "Chichi urlò facendo quasi tremare la terra".
    Poi la storia è scritta troppo velocemente, potevi dedicare un paio di capitoli per introdurre le varie situazioni mettendo anche più descrizioni dei luoghi e degli avvenimenti.
    Sono sicuro che migliorerai, non demordere .

Comment

Grazie creed, non mi arrenderò.Il secondo capitolo sarà sicuramente migliore.
      Altri commenti?
      sigpic

Comment

non vi sprecate con i commenti XD
        sigpic

Comment

Obobbriosa.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
            Obobbriosa.
            Che commento tecnico
            sigpic

Comment

Puoi migliorare! Cmq tieni presente ciò ke ha detto Creed! Magari allunga 1 pò...
              Xò, dai, voglio sapere che hai inventato!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Puoi migliorare! Cmq tieni presente ciò ke ha detto Creed! Magari allunga 1 pò...
                Xò, dai, voglio sapere che hai inventato!
                Contaci,il secondo capitolo lo posto domani.
                Negli altri capitoli ho cercato di mettere anche ironia,così la storia diventa piu piacevole.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                  Contaci,il secondo capitolo lo posto domani.
                  Negli altri capitoli ho cercato di mettere anche ironia,così la storia diventa piu piacevole.
                  OK! Tenterò di seguirti (insieme alle altre 1000 ff )!
                  Si! 1 pò di ironia ci vuole...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    OK! Tenterò di seguirti (insieme alle altre 1000 ff )!
                    Si! 1 pò di ironia ci vuole...
                    grazie alpha.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
                      Obobbriosa.
                      A parte il fatto che si scrive Obbrobbriosa, se non hai niente da fare a parte sentirti figo e insultare altri utenti, allora non postare, che ci fai sicuramente più figura.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        A parte il fatto che si scrive Obbrobbriosa, se non hai niente da fare a parte sentirti figo e insultare altri utenti, allora non postare, che ci fai sicuramente più figura.
                        sigpic

Comment

Ecco un nuovo capitolo,ho messo in pratica i consigli.
                          Buona lettura

Capitolo 2

Finito di mangiare un abbondante tacchino,goku e gohan decidono di andare alla kame house per comunicare ,ai loro amici,la spiacevole notizia.
                          Verso le cinque di pomeriggio si mettono in viaggio verso l’isola del genio.
                          Mentre viaggiano si fermano di colpo:
                          La espressione di goku era indecisa, quasi non voleva credere che la terra fosse di nuovo in pericolo.
                          Goku:”L’hai risentita anche tu l’aura malvagia.?”
                          Gohan:”Io non ho avvertito assolutamente niente”.
                          Goku che era sempre più confuso dall’aura,penso che magari l’avesse soltanto immaginata”.
                          Goku:” Fa niente ,proseguiamo”.
                          Gohan:”Ok”
                          Proseguirono il loro viaggio fino ad arrivare alla casa del genio(alias kame house).
                          Goku bussò:”è permesso?Siamo goku e gohan.
                          Genio aprì la porta:
                          Genio:”ciao,quanto che non vi vedo. Gohan ma quanto sei cresciuto!”
                          Gohan arrossì dall’ imbarazzo.
                          Goku: siamo venuti per dire una cosa a ……… a proposito dove sono gli altri?”
                          Genio:”aspetta che li chiamo………RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
                          Goku e gohan balzarono in aria come grilli.
                          Genio:”che vi succedete ragazzi?”
                          Gohan e goku :”niente”
                          Genio:”stanno arrivando. Se volete scusarmi io ho delle cose molto urgenti a cui pensare.
                          E si rinchiuse,prendendo i suoi adorati giornalini,in bagno;gohan e goku non fecero una piega,in fondo lo conoscevano ormai da tanto tempo ed erano abituati a scene di questo genere.
                          Arrivarono tutti:
                          Iamco:”ci hai chiamato genio?..........A scusate ciao ragazzi!
                          E pian piano li salutarono tutti:
                          Iamco:”allora goku,di che cosa ci siete venuti a parlare?”
                          Goku:”purtroppo non di cose allegre.
                          Tutti cambiarono espressione.
                          Goku:”non ne sono sicuro ma mi è sembrato di avvertire l’aura negativa di un potente guerriero,siamo venuti qui domandandovi se l’avevate avvertita anche voi.
                          Iamco:”parlo a nome di tutti se dico che non abbiamo avvertito nessun aura.
                          Goku:”io non vorrei dirvi cose non vere ma……”
                          Gohan:” scusa se ti interrompo ma non possiamo chiedere a vegeta?”
                          Goku:”geniale ora glielo andiamo chiedere, domani vi facciamo sapere,ciao.”
                          Gohan:”Ci………”
                          Non gli fece finire la frase in tempo che lo teletrasportò da vegeta.
                          Vegeta si stava allenando nel giardino della capsule e Co.
                          Vegeta:999999999999 manca solo una flessione ed ho battuto il record di goku,muhahhahahahah(tipica risata da isterico)”.
                          Goku comparve e Vegeta cadde come una pera cotta”.
                          Vegeta:Karoooot!!!!!!!!!!”
                          Goku:”Vegeta non c’è tempo da perdere,sono venuto a chiederti se avevi sentito un aura malefica”
                          Vegeta:”………….
                          sigpic

Comment

Va già molto meglio, ma va allungata ancora e devono essere eliminati errori grammaticali, errori di punteggiatura e cose così... per il resto mi sembra carina!
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                              Va già molto meglio, ma va allungata ancora e devono essere eliminati errori grammaticali, errori di punteggiatura e cose così... per il resto mi sembra carina!
                              grazie oplita
                              sigpic

Comment

Working...
                              X