Annuncio

Collapse
No announcement yet.

majin goget ff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie blade.
    sigpic

Comment

Spero ti facciano comodo confido molto nelle nuove speranze.

Comment

grazie blaze,non so se oggi ce la faccio a postare,forse domani.
        sigpic

Comment

Eccomi a commentare il 4° ep.! Bello anke questo (anke se + corto)!
          Goku ha finalmente rintracciato il nemico...chissà ki è!? Sono curioso!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Eccomi a commentare il 4° ep.! Bello anke questo (anke se + corto)!
            Goku ha finalmente rintracciato il nemico...chissà ki è!? Sono curioso!
            grazie alpha,purtroppo mi è venuto piu corto.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
              a quando il prox capitolo?
              Il prox capitolo,lo devo ancora rileggere e migliorare,domani sicuro.
              Scusate il doppio post.
              sigpic

Comment

Per quel che concerne la trama è ancora abbastanza difficile dare un giudizio, dal momento che è ancora tutto avvolto nel mistero! In ogni caso il fatto che vi sia un'aura che percepisce solo Goku aumenta non poco la curiosità.

L'esposizione è semplice, funzionale e schematica! E' senza dubbio chiara ma ti consiglio comunque di fare attenzione agli errori di battitura! Se comunque riuscissi ad aggiungere qualche dettaglio descrittivo in più penso che la tua storia ne trarrebbe ulteriore giovamento!

Vediamo come te la cavi nei prossimi capitoli!

Comment

grazie final goku
                  sigpic

Comment

scusate del ritardo ,ecco il nuovo capitolo,buona lettura
                    p.s lo so che è corto ma a me non piace allungarlo tanto,così non bisogna stare 3 ore a leggerloXD
                    Capitolo 5

Goku era rimasto impietrito dalla visione e dell’aura spaventosa che
                    sprigionavano.
                    In mezzo al prato,vicino alla grande quercia,c’erano due persone.
                    Il primo era Radish,il fratello maggiore di goku.
                    Non era la persona con cui goku aveva combattuto anni fa:
                    I suoi capelli erano più corti e incredibilmente lisci,ci si poteva riflettere per
                    quanto erano lucidi,i suoi occhi erano quelli si una persona notevolmente
                    cattiva (anche prima lo era,ma in quello sguardo c’era molto più cattiveria ed
                    arroganza),per il resto era lo stesso di anni fa,ah dimenticavo,aveva un
                    vestito uguale a quello di darbula.
                    Ed ora passiamo al secondo personaggio,molto più ambiguo del primo:
                    Era molto basso,la metà di Radish,sul capo portavo uno strano cappello a
                    punta(era quasi più grande di lui)di color viola scuro,aveva il viso di color giallo
                    scuro,gli occhi piccoli e scuri(anch’esso aveva lo sguardo cattivo quanto
                    quello di Radish,se non di pi&#249,il naso ad uncino,le labbra sottili ed aveva un
                    grande mantello sulla schiena,le sue scarpe erano quelle dei geni(arricciate
                    all’estremit&#224.
                    Goku,ancora scosso completamente immobile dallo spavento sia delle aure che
                    delle persone,comincio a porsi delle domande mentalmente:
                    Goku:”ma io radish l’avevo ucciso anni fa,come ha fatto a tornare in vita?sarà
                    stato il suo amico che stava affianco?Chi è quel mostro che stava vicino a
                    Radish?E soprattutto cosa ci facevano entrambi sulla terra?Per conquistarla?
                    Last edited by Majin goget82; 26 May 2008, 21:50.
                    sigpic

Comment

Capitolo carino... ma radish si è piastrato? NOOO!!! non è possibile
                      sono curioso di sapere chi è il personaggio affianco a lui

Spoiler:
                      da come l'hai descritto sembra un parente di babidy...
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                        Capitolo carino... ma radish si è piastrato? NOOO!!! non è possibile
                        sono curioso di sapere chi è il personaggio affianco a lui

Spoiler:
                        da come l'hai descritto sembra un parente di babidy...
                        grazie Oplita
                        Spoiler:
                        è una sorpresa
                        sigpic

Comment

Ciao Goget!! Ecco che finalmente ho potuto leggere i tuoi capitoli ^_^!! E devo dire che mi sono piaciuti, e che la curiosità è abbastanza alta! Come ha fatto Radish a tornare?? E quello strano uomo accanto a lui chi sarà? Però, dovrebbero stargli bene i capelli lisci al caro saiyan... Però come mai solo Goku riesce a percepirne l'aura, mentre neppure Vegeta l'ha sentita?
                          La trama è davvero bella, e ha anche qualche tocco simpatico, come Chichi che urla sempre e Goku che non fa mai finire la parola "Ciao" a Gohan !
                          E povero principe, interrotto proprio quando stava per oltrepassare il limite delle flessioni di Goku !
                          I capitoli sono abbastanza scorrevoli, ma come già ti hanno consigliato gli altri, magari allungandoli un po' sarebbero ancora più belli! E anche con qualche descrizione in più, sai come il tutto verrebbe più bello? Infine, anche se adesso non ne ho notati più, alcune incongruenze nei tempi verbali...che in questo ultimo capitolo però hai eliminato, bravissimo ^_^!
                          Continuerò a seguirti, perché mi hai suscitato non poca curiosità!! Continua presto !
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Coplimenti! Questo ep mi ha sorpreso! Radish ke ritorna (con nuova pettinatura! Cosa inconcepibile x veri saiyan puri!)! 1 nuovo pg. misterioso! Mi sa ke ne vedremo delle belle!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

grazie Lynd e grazie alpha.
                              sigpic

Comment

scusa il ritardo,bello il capitolo!!anke io credo che quello piccolo sia un parente di babidi cmq bravo!!
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X