Annuncio

Collapse
No announcement yet.

majin goget ff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie bardak
    sigpic

Comment

di niente!a quando il prox capitolo? (scusa se sono ripetitivo )
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Ho letto tutti i capitoli! Punto 1: Allunga gli episodi! Punto 2: Dovresti star attento alla grammatica! Punto 3: Devi descrivere meglio i xsonaggi! E poi scusa nn mi puoi fare dei capitoli cosi corti! Prova a scriverlo con Word, e poi magari fai copia incolla! Devi migliorare ancora parecchio!
        Shut up and swim

Comment

grazie hisoka,metterò in pratica i consigli.comunque io la ff la cominciò su un foglio di carta(le storie che mi vengono in mente all'istante)poi sviluppo su word e allungo.

xbardak=il prox capitolo lo posto domani.
          sigpic

Comment

ok ti asp
            Even me..
            and even you.

Comment

purtroppo dovrò postare capitoli ogni 3-4 giorni(dipende),prima non ce la faccio.
              (il prox capitolo forse lo posto domani).Spero sappiate aspettare.
              sigpic

Comment

ah ok ti asp
                Even me..
                and even you.

Comment

nuovo capitolo!scusatel'attesa.
                  Buona lettura

Capitolo 6

Goku si voltò di scatto in preda al panico.
                  Goku:”quello è veramente mio fratello?........Devo andare affondo della questione”.
                  Goku ingoiando saliva a fatica si decise di vederci chiaro;lentamente si incamminò verso la grande quercia uscendo dal grande masso che gli faceva da copertura.
                  I due ,a prima vista nemici,si voltarono assieme con uno sguardo sinistro e alquanto minaccioso.
                  Radish non fu per niente sorpreso di vedere suo fratello camminare verso di loro;lo sguardo di goku non era minaccioso ma sospettoso.
                  Radish:non sono affatto sorpreso di vederti,anzi,mi aspettavo anche tuo figlio. Dov’è finito?ha tagliato per caso la corda”?
                  E i due nemici fecero un sogghigno,quasi per indicare che loro fossero i numeri uno.
                  Goku:”le domande le faccio io: per prima cosa perché solo io sentivo la vostra aura e tutti gli altri no?
                  Radish:”semplice…perché ti avevamo teso una trappola,grazie hai miei nuovi poteri io…..
                  Goku”nuovi poteri???
                  Radish”già grazie ha il mio amico Burbidi sono tornato in vita con nuovi poteri,pronto per diventare il padrone assoluto dell' l’universo.
                  Goku:”Quindi tu saresti un parente del mago babidi?(rivolgendosi al nano)
                  Burbidi:”ebbene si….sono lo zio di babidi.
                  Goku:”ma voi non morite mai?tsk
                  Burbidi:”vedo che ti piace fare lo spiritoso.
                  Goku:”una cosa.. ma come hai fatto a fare resuscitare radish?Neanche tuo nipote ci riusciva..
                  Burbidi:”ma io ho poteri molto più grandi rispetto hai miei parenti.
                  Goku:”ho notato che radish non ha lo stemma della M. Sei riuscito a farlo scomparire?
                  Burbidi:”non mi piace quello stemma. Ora basta con le chiacchiere è ora di passare al combattimento.
                  Radish:”sono pronto.
                  Goku:”quando vuoi…..
                  Last edited by Majin goget82; 29 May 2008, 22:25.
                  sigpic

Comment

Bello! Ah, quindi, come qualcuno ipotizzava, quello è davvero 1 parente di babidy (lo zio, fratelllo di Bibidy quindi...)! Però davvero potente, resuscita, dona nuovi poteri e riesce ad impedire che qualcuno possa sentire l'aura, se questo non è gradito! Bene! Allora vediamo un pò come procede!

Ps. padroneggiare l'universo...!? Non credo sia corretto...
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

grazie alpha.
                      sigpic

Comment

Bravo Goget, anche questo capitolo mi è piaciuto ^_^!!
                        E lo capisco, Goku è rimasto sorpreso alla vista di Radish (che ha pure nuove abilità, ecco spiegato il motivo del perché solo il caro Goku sentiva le aure!!) e del maghetto...Burbidi, zio di Babidi! Che famigliola carina però, all'insegna della magia!!
                        Mi incuriosiscono però, chissà cosa avranno in mente di fare adesso...se attaccheranno subito il nostro saiyan oppure no...
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                          grazie alpha.
                          Prego! Ah, l'hai corretto....Bene! Ora ci siamo!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Prego! Ah, l'hai corretto....Bene! Ora ci siamo!
                            grazie della dritta

xlynd=grazie anche a te
                            sigpic

Comment

scusa il ritardo bel capitolo
                              Even me..
                              and even you.

Comment

eccomi qua, Majin Goget … ho letto fino al 4°capitolo, posso dirti ke 6molto bravo a creare le suspance, e divertentissimo il povero Gohan che nn riesce mai a salutare … a quanto vedo, seguendo i vari consigli 6molto migliorato rispetto la 1°puntata … quindi xadesso nn ho nient’altro da consigliarti rispetto agli altri … continua così ... appena posso ti leggo anke gli altri ... ormai dovrai abituarti anke tu ai miei commenti "ritardatari"
                                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Working...
                                X