Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Erano passati tre anni da quando i guerrieri z avevano sconfitto majin bu e sulla terra regnava la pace. Ma ovviamente,un personaggio che noi conosciamo molto bene,sta per guastare tutto:
“Padrone manca molto per il palazzo del supremo?”
“tranquilla,ci siamo quasi,ci siamo quasi…”
La vita dei nostri amici sulla terra era un po’ diversa da quella che conoscevamo:
gohan se ne è andato di casa perché si è sposato con Videl,è diventato uno studioso,ma nel week end si allena sempre con suo padre e goten che ha ormai 10 anni.
Gohan e Videl hanno avuto una figlia: Pan dai misteriosi poteri. Pan è molto legata a Bra la secondogenita di Vegeta e Bulma e a suo nonno: Goku che in questo periodo ha avuto un altro figlio: gotan.
Junior si allena sempre nel palazzo del supremo insieme a dende,che,grazie alle sue lezioni, sta imparando a combattere.
Insomma tutti i guerrieri z stanno godendosi il loro periodo di pace ignari che qualcuno sta tramando qualcosa…
commentate numerosi!
p.s. x chi nn l'avesse capito questo sarebbe il gt a modo mio...
Hmm...sembra interessante! Dal titolo presumo riprenderai quelle sfere o 1 cosa simile...?
Bene ti seguirò! Come inizio non c'è male! Vediamo ke t'inventi...
Hmm...sembra interessante! Dal titolo presumo riprenderai quelle sfere o 1 cosa simile...?
Bene ti seguirò! Come inizio non c'è male! Vediamo ke t'inventi...
si prenderò quelle sfere anche se leggermente divese... nn ti dico altro!
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Caruccia. Voglio proprio vedere se la svilupperai bene. L'unica cosa che non mi convince è il nome Gokuhan... un po banale, non trovi? secondo me dovresti trovare un nome partendo dalla radice GO e poi cercare di aggiungere terminazioni a casaccio, finchè non salta fuori il miracolo, un nome perfetto. Fidati, funziona!
ecco il secondo capitolo.Buona lettura
2:LE SFERE ROSSE
Era un sabato mattina come tanti in casa Goku,ma nessuno sapeva che,da quel giorno,la pace sarebbe finita.
Come ogni sabato Goku e Gohan si stavano allenando: calci,pugni,testate volavano da una parte all’altra ma ovviamente gohan stava surclassando suo padre perché era trasformato in mystic.
“Ehi,Papà non sai fare di meglio anche se ti sei trasformato in ssj?”
E gli tiro un pugno che gli mozzò il fiato
“trasformati in ssj 3 cosi possiamo divertirci tutti e due!”
Gohan somigliava sempre più a suo padre,sembra che la passione per il combattimento dei sayan che era rimasta sempre assopita in lui,si fosse risvegliata.
“Ok figliolo,l’hai voluto tu AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH”
Lanciò un urlo disumano e si trasformo in ssj 3. Ora tutto era pronto per uno scontro mozzafiato,ma appena i due guerrieri si lanciarono uno contro l’altro… arrivò Bulma per invitarli a pranzo.
“Ma dovevi invitarci proprio adesso!!!!” dissero in coro i due sayan.
“Se non volete venire… peccato avevo preparato cosi tante leccornie…vabbè se le mangeranno Dende,Vegeta e Junior”
“ARRIVIAMO SUBITO!!?”
Bulma fini gambe all’aria.
Intanto l’essere misterioso arrivò fino in cima al palazzo del supremo,cercò le sfere e le trovò,ma la sua collega fece un osservazione
“Queste sfere sono tutte rosse!”
Poi rabbrividi
“R-rosso s-sangue!!”
“Oh per favore! Sono solo sciocchezze!”
Poi urlò con quanto fiato aveva in gola
“COMPARI DRAGO SHENRON!”
Chi è questo personaggio? Che desiderio vorrà esprimere?
Commentate numerosi!
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Bella! Si la faccenda si fa interessante! Mi domando ke volgia costui...
Gohan con lo spirito guerriero ridestato!? WOW! Qui si ke ci divertiamo!
Però i saiyan ragionano sempre con lo stomaco...()
Ma Junior e Dende mangiano!?
Ps. evita i tripli Post!
Bella! Si la faccenda si fa interessante! Mi domando ke volgia costui...
Gohan con lo spirito guerriero ridestato!? WOW! Qui si ke ci divertiamo!
Però i saiyan ragionano sempre con lo stomaco...()
Ma Junior e Dende mangiano!?
Ps. evita i tripli Post!
Beh penso propio di si!
Cmq se vi dovesse piacere questa ff,avrei in mente altre due saghe da fare...
eccovi la nuova puntata. Buona lettura
@ A_o : Dende e Junior nn mangiano cm i sayan,li ho messi solo x sottolineare che al palazzo del supremo nn c'era nessuno,quindi Pilaf poteva entrare liberamente.
3:IL NUOVO (VECCHIO) NEMICO
Le strane sfere erano pronte,per qualche secondo tutto tacque,tanto che il misterioso personaggio credette di aver sbagliato qualcosa
“Siamo sicuri che la parola d’ordine era questa?”
Ma ecco che il cielo si oscurò. Le sfere emanavano una luce abbagliante. Poi, come per magia,il drago tanto atteso apparve,solo che non era lo stesso che tutti noi conoscevamo: era di color rosso,rosso sangue. Era tutto rosso, tranne i suoi occhi, che erano azzurri,ma un azzurro gelido che non tralasciava alcuna pietà. Era molto imponente e maestoso,proprio come Shenron,ma al contrario di lui,il drago rosso non trasmetteva alcuna fiducia. Aveva due baffoni lunghi sul muso,che non coprivano minimamente la paura che trasmetteva.
“Padrone,ho paura,ti prego possiamo andar-“
“NON PENSARCI NEMMENO! Dopo tutta la fatica che ho fatto in questi anni per prendere le sfere,non penserai che mi fermi proprio ora!”
“Ora che mi avete evocato,io drago Inshron esaudirò un desiderio a vostra scelta.
“Perfetto! Allora,io Pilaf vorrei essere il dominatore del mondo!”
“Questo non posso farlo. Ma se vuoi ti posso rendere fortissimo,cosi te lo potrai conquistare da solo!”
“Perfetto! Fallo pure!”
“Per farlo mi serve un sacrificio umano”
“Un sacrificio umano?E chi potrei sacrificare?”
Improvvisamente a Pilaf venne un’idea. La sua compagna,che aveva capito chi fosse la persona a cui stava pensando, rabbrividì.
“P-padrone non starà pensando di sacrificare me… NO! SI FERMI LA SCONGIURO!! AAAAHHH!”
Fu un attimo,poi il suo cuore smise di battere. Ora Pilaf poteva esprimere il suo amato desiderio,non stava più nella pelle.
EDIT: beh dopo mezza giornata mi aspettavo almeno qualche commento
vabbè posto la 4 puntata,anche l'ultima se nn ricevo almeno un commento...
4: LA PACE è FINITA
Pilaf era al culmine della sua gioia. Stava per diventare l’essere più forte su questo pianeta. Poteva battere chiunque,anche quel moccioso di 12 anni che gli aveva intralciato sempre il suo cammino: Goku. Pilaf ricordava bene come Goku,molto tempo fa, guastava i suoi piani,uno dopo l’altro. Ma ora, appena esprimeva quel desiderio, poteva finalmente distruggere anche lui. Quindi prese fiato e disse:
“VORREI ESSERE L’ESSERE PIU FORTE DI QUESTO MONDOOOOOOO!”
“Se questo è il tuo desiderio ti accontento subito”
Gli occhi del drago lampeggiarono uno,due secondi e poi PUFF! Il desiderio di Pilaf si avverò.
“Ho esaudito il tuo desiderio,ora posso andare.”
Detto questo il drago se ne andò
“Fantastico… FANTASTICO! Mi sento fortissimo,terra trema perché Pilaf sta arrivando AHAHAHAHAHAH!”
Detto questo pensò
“Trema anche tu, piccolo insolente rovina piani!”
Intanto alla capsule corporation, Goku e gli altri stavano gustando il loro delizioso pranzetto,quando Junior e Dende (gli altri erano troppo occupati a mangiare) sentirono un’aura molto potente
“Ma cos’è questa aura fortissima? Si trova al palazzo del supremo!”
“Ecco! Ci risiamo! Non si può stare tre anni in pace senza che arrivi qualcuno che vuole distruggere la terra,vendicarsi di me per una cosa sconosciuta o conquistare il mondo! E pensare che non avevo ancora detto la mia solita frase!”
Tutti guardarono Goku con occhi increduli.
“Ok,ok, l’ho pensata”
E tutti
“aaaaaaaaaaaah!”
“Comunque non c’è tempo per questo! Dobbiamo andare a vedere che stà succedendo… ma prima finiamo questo delizioso pranzett-“
SKOCH!
Vegeta aveva tirato un pugno a Goku.
“Ma ti sembra il momento? Forza,andiamo”
“Ok,ok”
Un'altra volta i guerrieri z si preparano ad una battaglia, riusciranno a vincerla?
Comment