Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my ff:le sfere malvagie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Argh! Mi son scordato di commentare! Infinite scuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq: interessante! Pilaf il + forte del mondo!? WoW! Ecco qualcosa che non si vede tutti i giorni!
    Però non lo cedevo capace di uccidere...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Però... la faccenda si sta facendo interessante...
      Shut up and swim

Comment

scusate se non ho più postato rimedio subito e vi avviso che il nuovo capitolo è in preparazione
        @ a_o tranquillo non importa...
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

solo ora ho letto i capitoli (sembrano interessanti, continua cos&#236
          Yo.

Comment

o letto ora bellissimi e intriganti.....ma nessun sequel,il 5 capitolo è ancora in lavorazione o ai abbandonato tutto...???speriamo proprio di no...
            non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace

Comment

bravo bella storia
              Spoiler:

Comment

Spasqu non è attivo da un sacco,cosa commentate a fare?>_>"
                sigpic

Comment

però era una storia carina...

Comment

eccomi qua!!! sn tornato! e per chi vuole postero finalmente il mio nuovo capitolo. Scusate ma avevo il blocco dello scritore

5:ARRIVANO I GUERRIERI

Al palazzo del supremo tutto taceva. C’erano solo due persone,una distesa a terra,senza vita,con il sangue tutto intorno al suo corpo,l’altra in piedi con una faccia maligna che non aveva mai avuto prima. Pilaf era immobile,pensava alla sua forza,ora il suo scopo non era più conquistare il mondo,ma distruggerlo,pezzo dopo pezzo.
                    Goku e gli altri volavano a velocità supersonica,tutti immersi nei loro pensieri, quando ad un certo punto videro la terra tremare, subito pensarono ad un terremoto ma solo in seguito si accorsero che la terra tremava molto più del solito.
                    Crilin: ragazzi ma che cosa succede?? Sara colpa di quel tipo che è al palazzo del supremo??
                    Goku: io non credo. Spero di sbagliarmi ma tutto si ricollega ad una storia che il vecchio supremo mi raccontò quando mi allenai da lui… Bah fa niente siamo arrivati vediamo un po’ questo mostro.
                    Non lontano da li Pilaf si accorse che c’era qualcosa nell’ aria qualcosa che mezz’ora fa lo avrebbe impaurito a morte ma che adesso lo lascia completamente indifferente, qualcosa di molto familiare… ma non riusciva a scoprire cos’era. Quando ad un tratto una voce lo riscosse dai suoi pensieri.
                    Goku: ehi ma tu non sei Pilaf?? Quel demonietto rompiscatole che prendevo sempre a calci? Non sei cambiato molto…
                    Era vero. Pur essendo diventato straordinariamente più forte Pilaf era sempre l’essere dall’ aspetto bizzarro.
                    Solo una cosa cambiava: il viso. Adesso che era potentissimo non era più quello di un essere imbranato e buffo ma quello di un demone (fate esempio naruto 4 code furioso).
                    Pilaf: ma tu sei Goku! L’odioso bambinetto che intralciava sempre i miei piani!
                    Goku: in effetti non sarei più un bambinet-
                    Pilaf: SILENZIO!!!!!!! Ora io distruggero te e i tuoi stupidi amichetti!
                    Vegeta: come osi chiamarci stupidi???? Io sono il principe dei sayan e non ti permetto di insultarmi!!!!! Ora ti distruggoooooooooooooooooo!!!!!!!
                    Detto questo espanse la sua aura e si avvento con tutta la sua forza contro Pilaf.
                    Riuscirà Vegeta a non fare la sua solita figuraccia e Pilaf sarà davvero cosi potente??

commentate please!!!!!!!
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Ne è passato di tempo!
                      Un episodio che preannuncia l'inizio della tempesta! ore vedremo se il desiderio di Pilaf lo ha effettivamente reso potentissimo!
                      Vegeta è partito all'attacco... come andrà?

Aspetto il prossimo ep.! Spero entro questo mese!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Ne è passato di tempo!
                        Un episodio che preannuncia l'inizio della tempesta! ore vedremo se il desiderio di Pilaf lo ha effettivamente reso potentissimo!
                        Vegeta è partito all'attacco... come andrà?

Aspetto il prossimo ep.! Spero entro questo mese!
                        spiritoso... aspettavo un commento prima di postare l'episodio che sara pronto se va male alle 9.30

Comment

Scherzo!
                          Cmq ok! Spero di poter commentare subito, sennò domani...
                          sigpic

Comment

ecco qui il nuovo episodio. Buona lettura.

6 VEGETA VS PILAF

Vegeta si scaglio contro Pilaf e,raccogliendo tutte le sue forze, sferrò un cacio al suo viso.
                            Pilaf però , contrariamente a quello che si era aspettato Vegeta non si mosse e prese in pieno il colpo, cadendo all’indietro.
                            Vegeta: è tutta qui la tua forza?? Non sai fare di meglio eh??
                            Pilaf si limitò ad alzarsi, senza dire una parola.
                            Goku: questo non è il posto più adatto per combattere. Andiamo da un'altra parte.
                            E cosi fecero. Pilaf li segui, sempre senza dire una parola quando urlo
                            Pilaf: SIAMO ANDATI AVANTI ABBASTANZA ORA POSSIAMO SCENDERE
                            Goku e gli altri ubbidirono. Erano in una foresta. Grandi alberi si vedevano dappertutto e, man mano che tutti scendevano, molto lentamente, anche gli animali scappavano. Anche loro si erano accorti che un grande scontro stava per cominciare.
                            Una volta che tutti quanti furono scesi a terra fu Pilaf a dire le prime parole
                            Pilaf: sai, scimmione quando mi hai attaccato volevo verificare il tuo livello di potenza… sei una mezza tacca, non vali niente…
                            Vegeta: come ti permetti di parlare cosi a me, il principe di tutti i sayan, il guerriero più forte dell’ universoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Vegeta si trasformo in ssj 2 e lancio un colpo di energia a Pilaf, il quale si teletrasportò alle sue spalle e gli diede una gomitata sulla schiena che lo fece inginocchiare per il dolore. Ma Vegeta non si perse d’animo: Fece una giravolta su se stesso per poi tentare un calcio sulla faccia di Pilaf. Tentare,si perché Pilaf gli bloccò subito la gamba ,gli mozzò il fiato con un pugno e lo atterrò con un calcio piazzato alla testa.
                            Pilaf: ora sei finito!! Beccati questa SUPER ENRGY SM…
                            Non fece in tempo a concludere che una gomitata lo fece distrarre e lasciare Vegeta.
                            Pilaf: Goku… e da tempo che non ci vediamo ma… ti si tinto i capelli all’improvviso?
                            Goku: uffa… sembri chichi. Comunque lascia stare Vegeta, il tuo avversario sono io.
                            Sta cominciando un nuovo scontro, questa volta tra Goku e Pilaf.
                            Riuscirà Goku a battere Pilaf come faceva sempre?? Oppure soccomberà??

commentate!!

Comment

bell'episodio mi però dovresti aggiungere più descrizioni durante i combattimenti
                              Last edited by Radium; 11 March 2009, 23:28.
                              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da supersayan Visualizza Messaggio
                                bell'episodio mi però dovresti aggiungere più descrizioni durante i combattimenti
                                ok grz lo farò

Comment

Working...
                                X