A me nella mia ff mi han detto di allungare i capitoli. Devi fare almeno una pagina e mezzo di wordse non di più(me lo ha detto Oplita). Cmnq bella!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
my ff:le sfere malvagie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioA me nella mia ff mi han detto di allungare i capitoli. Devi fare almeno una pagina e mezzo di wordse non di più(me lo ha detto Oplita). Cmnq bella!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiogrz x i commenti e vi annuncio che il prossimo episodio sarà pubblicato non prima di domani."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da andrjuve 95 Visualizza Messaggioehi spasqu ssj 4 e' scritto bn il riassunto xo' la storia di drangonball ora mai la sanno ttt CREDO KE DOVRESTI CERCARE QUALCOSA DI PIU NUOVO
CERCA QUALCS DI PIU APPASSIONANTE
CIAO
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da andrjuve 95 Visualizza Messaggioehi spasqu ssj 4 e' scritto bn il riassunto xo' la storia di drangonball ora mai la sanno ttt CREDO KE DOVRESTI CERCARE QUALCOSA DI PIU NUOVO
CERCA QUALCS DI PIU APPASSIONANTE
CIAO
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da supersayan Visualizza Messaggio
cmq ecco il nuovo episodio ah ricordate
<> pensieri delle persone
7 LA FORZA DI PILAF
I due avversari si squadravano. Tutto era immobile e nessuno osava fiatare.
Goku, il sayan più forte del mondo doveva scontrarsi contro Pilaf, ora diventato un grande guerriero.
Pilaf: Sai Goku, all’inizio come ben sai, volevo conquistare questo pianeta e dominarlo, ti ricordi vero?
Goku: Si certo. <Ma dove vuole arrivare??>
Pilaf: Beh, dato che tutte le volte che ho provato a raggiungere il mio obbiettivo tu mi hai fermato…ho deciso di distruggere questo pianeta!
Goku: E tu pensi che io te lo permetterò?
Pilaf: No, ovviamente. Ma è proprio per questo che ucciderò te, le persone che ti stanno dietro e i tuoi cari.
Crilin rabbrividì.
Gohan: Tranquillo amico. Mio padre distruggerà quell’ essere in un batter d’occhio e tutto tornerà come prima. <o almeno spero. In fondo Pilaf ha già battuto Vegeta, spero che mio padre vinca>
Goku: tu non ucciderai nessunooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Goku si trasformo in ssj 2 e attacco Pilaf. Il quale però si spostò velocemente alle sue spalle e fece per tirargli una gomitata, quando Goku atterrò e, velocemente si spinse forte verso l’alto tirando una bella testata a Pilaf.
Goku: oioioioioi… ma di che cosa è fatta la tua testa? Di cemento forse?
Pilaf: La mia testa? No ti sbagli. E’ la tua testa ad essere fatta di mozzarella!
Goku: Non sei affatto spiritoso… beccati questo. KAAAA MEEEE HAAAA MEEEE HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Pilaf: Semplicemente patetico…
Infatti con un solo ki-blast Pilaf fece tornare indietro il raggio azzurrino di grande potenza.
Goku: aaaahhhhhhhhhhhhhhhh!
L’onda si schiantò in un boato assordante…
Pilaf: Tutto qui quello che sai fare? Non posso credere che una volta mi spaventavi tanto, sei solo un bamboccio.
Tutti: oh no! Goku!
Pilaf: Inutile gridar…eh??
Una figura atterrò lentamente vicino a Pilaf
Goku: Mi spiace non mi hai ancora sconfitto.
Pilaf: Ma come hai fatto?
Goku Mai sentito parlare di teletrasporto?
Pilaf: Teletrasporto eh? Ora capisco…
Goku: Bene! Il riscaldamento è terminato! Ora posso giocare sul serio! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Goku lancio un urlo assordante che fece alzare un polverone, che , scomparso, faceva vedere la figura di una persona con lunghi capelli d’oro.
Goku: ti piace? E’ il ssj 3!!!
Pilaf: La faccenda si fa interessante…
Il secondo round dell’incontro Pilaf- Goku sta per cominciare. Chi vincera??
lasciate i commenti grazie!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da andrjuve 95 Visualizza Messaggiofinlmente"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggionon male, quanti anni hai?"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
-
ecco l'8 capitolo. Godetevelo e commentate!
8 PILAF AL 100%
Quando il polverone scomparve completamente, fece vedere una persona alta e muscolosa con lunghi capelli dorati,una luce azzurrina in torno a lui e un viso privo di sopracciglia ma pieno di rabbia.
Pilaf: Sbaglio o sei cambiato un po’?
Goku: Già e ora preparati a morire!
Pilaf: Certo,come no…
Il guerriero dorato si scaglio a tutta velocità contro Pilaf, il quale si sposto velocemente all’ indietro con un salto mortale, mentre,in contemporanea scagliava un calcio al mento di Goku, che però per nulla sorpreso, blocco il piede e lo girò, provocando molto dolore a Pilaf. Quest’ ultimo però si teletrasportò alle spalle di Goku sparandogli un ki blast, colpendo in pieno il supersayan. Goku, per tutta risposta si rialzò con uno scatto all’indietro e si mise a sparare una raffica di ki blast
Goku: TATATATATATATATATATATATAAAAAAAAAA!!!!!!!!! E ora beccati questo KAAAA MEEEE HAAAAA MEEEEE HAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Un lampo di luce azzurrina stavolta più intenso di quello di prima parti dalle mani di Goku, colpendo in pieno il polverone dove prima si erano abbattuti i centinaia di ki blast.
Goku hanf.. hanf…
Gohan: Bravo papà! Lo hai sconfitto!
Junior: No, ti sbagli. Non lo ha affatto sconfitto. La sua aura è ancora molto forte.
Gohan: oh no! È vero!
Goku: forza Pilaf. Vieni fuori. Lo so che non ti ho già battuto.
Pilaf usci dal polverone solo con un piccolo graffietto al braccio.
Pilaf: sai, il primo dei tuoi ki blast mi ha sorpreso ma… gli altri non mi hanno fatto assolutamente niente. Devo ammettere che non sei male. Ora posso combattere al 100% delle mie forze.
Goku: 100%? Ma fino ad ora a quanto hai combattuto?
Pilaf oh, una sciocchezzuola… al 50%
Goku: < 50% ed era cosi forte?>
Pilaf: bene preparati AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Si alzo un polverone che però non sovrastava la luce che emanava il corpo di Pilaf.
Dopo pochi minuti di attesa Pilaf finalmente aveva completato l’aumento del suo potere
Pilaf: bene sei pronto a soccombere davanti alla mia forza?
Goku: non ci sperare <è diventato davvero forte. Accidenti speriamo che non mi costringa ad usarlo…>
Pilaf sarà davvero cosi forte? E di che asso nella manica parla Goku?
commentate numerosi!Last edited by spasqu ssj 4; 02 April 2009, 18:45."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
Comment