Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my ff:le sfere malvagie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

niente male... mi hai incuriosito

Comment

Bell'episodio. Credo che ne vedremo delle belle!

PS: Passa a commentare la mia ok?
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Scusa il ritardo! Mi ero perso 3 ep.!
        Ordunque Pilaf ha annientato Veggy! E anche Goku Ssj3 ha fatto poco... ora si preannuncia davvero un guaio poiché il piccoletto (nonché idolo! ) ha sfoderato il 100%!
        (VAI Massacra lo scimmmione! )
        Mi domando quale tecnica Goku non vorrebbe usare... hm...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Mi sta iniziando a piacere la storia.
          Spoiler:

Comment

grz a tutti x i commenti e avviso che giovedi ( ho avuto problemi ) posterò il nuovo episodio.
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

sto aspettando con ansia

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                sto aspettando con ansia
                bene, mi piace metterne
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

La tensione dell'attesa mi uccide, credo che mi suiciderò per non soffrire.

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                    La tensione dell'attesa mi uccide, credo che mi suiciderò per non soffrire.
                    poi raccontaci com'è andata.

ho aggiustato l'8 capitolo. nn so se l'avete notato ma nella prima frase mi ero dimenticato di scrivere una cosa e la frase nn aveva senso
                    Last edited by spasqu ssj 4; 02 April 2009, 18:47.

Comment

scusate il doppio post cmq posto ora il nuovo capitolo. buona lettura.
                      L’IDEA DI VEGETA

Goku non sapeva che fare. Pilaf era diventato molto più potente di lui e lo sapeva.
                      Goku :<accidenti… è diventato troppo forte per me… non ho scelta, devo usare il…>
                      Vegeta: Kakarot… vieni qui…ascolta.
                      Goku: dimmi Vegeta
                      Vegeta : non mi piace questa idea ma l’unica cosa da fare è la fusione.
                      Goku: la fusione? <ehi! Se faccio la fusione con Vegeta non sprecherò tutta l’energia necessaria per…>
                      Vegeta: kakarot attento!!!!!
                      Ma era troppo tardi. Pilaf si era scagliato contro Goku, tirandogli un calcio che gli mozzò il fiato,subito seguito da una gomitata diretta alla pancia che fece inginocchiare Goku, dando la possibilità a Pilaf di unire le mani e sferrare un colpo potentissimo sulla nuca del supersayan che cadde a terra tornando normale.
                      Tutti: Goku!!!!! / Papa!!!!
                      Pilaf: scusa ma… non mi piace aspettare i vostri comodi…. Bla bla
                      Ma mentre Pilaf parlava e si pavoneggiava Goku inviò un messaggio telepatico a Gohan,Goten,Trunks,Junior e Crilin.
                      Goku:< ragazzi, riuscite a sentirmi?>
                      Tutti: <si ti sentiamo forte e chiaro>
                      Goku: <bene ascoltate. Dovete tenere Pilaf occupato per un po’ mentre io e Vegeta facciamo la fusione chiaro???>
                      Gohan: <la fusione? Ok ci pensiamo noi!>
                      Goku: <bene cominciate ora!>
                      Pilaf: bla bla eh? Ma che cosa succede??
                      Gohan ritrasformo in mystic Goten e Trunks in ssj e con Junior e Crilin attaccarono Pilaf prendendolo di sorpresa ma senza efficacia. Infatti Gohan fu sbattuto da un calcio di Pilaf contro una montagna, Goten fu messo k.o. da un pugno nello stomaco di Pilaf , Trunks fu sbattuto a terra da una gomitata mentre in gioco rimasero solo Junior e Crilin che continuarono a combattere non essendo ancora stati colpiti.
                      Goku forza Vegeta, diamoci una mossa!
                      Vegeta si! Ma in fretta che non mi piace molto fare questo balletto (diventando rosso)
                      Goku e Vegeta: FUUUUUUU- SIOOOOOOO- NEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
                      Gogeta: bene Pilaf preparati perché ora ti…. Ma che cosa?
                      Gogeta vide una scena a cui non avrebbe voluto assistere: quattro dei suoi amici erano sani e salvi anche se malconci, ma uno di loro giaceva a terra senza vita.
                      Riuscirà Gogeta a battere Pilaf? Oppure vincerà Pilaf? E chi sarà lo sfortunato morto a causa di Pilaf? L’ho già detto Pilaf?

Commentate numerosi!

Comment

Interessante! Chissà che cavolo di mossa si tiene segreta Goku! Mah...

Vegeta che torna a riproporre la fusione! GT troneggia!

Secondo me è morto il nanetto!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Interessante! Chissà che cavolo di mossa si tiene segreta Goku! Mah...

Vegeta che torna a riproporre la fusione! GT troneggia!

Secondo me è morto il nanetto!
                          l'ho fatto apposta a nn dirvelo in qst episodio! Volevo tenervi di + sulle spine. Ma forse e sottolineo forse nel prossimo episodio ve lo dirò

Comment

Bell'episodio! Anche secondo me &#232; morto il nano.

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                              Bell'episodio! Anche secondo me è morto il nano.
                              lo scoprirete moooolto presto

Comment

grazie per i commenti (anche se i aspettavo pure quello di mystery) e annuncio che domani posterò il nuovo episodio.

Comment

Working...
                                X