Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Another Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Lady V. ha molto da nascondere, in fondo in fondo...
    Si! Lo specchio è 1 tramite! E c'hai azzeccato sull'altra dimensione (be x questo basta il titolo in 1° pag. )
    Ah benissimo, questo mi ispira parecchio!!
    Bello!! Oh bene, una cosa l'ho capita ! (Hai ragione! Non ci avevo pensato, sul serio!)
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      Ah benissimo, questo mi ispira parecchio!!
      Bello!! Oh bene, una cosa l'ho capita ! (Hai ragione! Non ci avevo pensato, sul serio!)
      Vedrai! In questa ff si presenta! Ma altrove vedrai chi è!
      Già! (ti credo!)
      Last edited by AlphaOmega; 08 June 2008, 01:00.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Vedrai! In questa ff si presenta! Ma altro vedrai chi è!
        Già! (ti credo!)
        Bello, non vedo l'ora!! Davvero? Ancora meglio!
        Grazie ^_^!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Bello, non vedo l'ora!! Davvero? Ancora meglio!
          Grazie ^_^!
          Oh si! Lady V. (e non solo) sarà presente anke 1 altre mie opere...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Scusate il doppio post! Ecco il nuovo episodio!

Episodio 4:Il piano
            “Hmm! Come avvertivo il mondo, anzi l’universo intero è ridotto in uno stato pietoso! Il mio intervento s’impone affinché l’ordine supremo sia ristabilito in ogni loco!”- commentò l’entità misteriosa, “Concordo! Ma come prima cosa è necessario neutralizzare coloro che ci sarebbero d’ostacolo!”- aggiunse Lady V., “”Ti riferisci ai saiyan!? Hmm… Invero, costoro mi si opporranno! Non di meno il loro valore è notevole e bramo averli al mio servizio…” – “Mettiamo dunque alla prova la loro forza, distogliendo cosi la loro attenzione dal vostro ritorno!” – “Mirabile strategia! Concordo appieno! Avete già trovato validi avversari?” – “Oh si! Non tema!” – “Resta però un problema: non posso certo danneggiare questo pianeta ed i suoi abitanti che voglio governare!” – “Anche a questo c’è rimedio! La vostra tecnica della prigione…” – “Astuta idea questa, ma credo che un marea di bolle potrebbero rappresentare un ostacolo agli scontri!” – “Corretto! Ma io pensavo alla seconda versione della suddetta!” – “Si! Questa sarebbe una soluzione ideale, ma da qui rinchiuso è difficile gestire correttamente una simile tecnica! Rischierei di danneggiare qualcuno…” – “Ecco perché mi permetterò di assisterla! Usando il potere di Chronos!” – “Il potere di Chronos!? Sei dunque ben più potente di quanto credessi… essia procediamo!”- quindi lady V. portò le braccia in avanti e mise la mani a formare un triangolo, con indici e pollici, iniziando a concentrare la propria aura…
            Alla periferia della città dell’Ovest si stava svolgendo lo scontro finale: Tensing vs Crili. Il treocchi s’era quadruplicato, mentre il marito di C18 si preparava a scagliare un’onda energetica, all’improvviso una colossale aura partita dal palazzo del Supremo investi l’intero pianeta arrestando lo scorrere del tempo, solo alcuni vennero risparmiati dall’immobilità: i superterrestri, Vegeta, i mezzi-saiyan, Bulma, Chichi, C18, Videl, Marron, il genio, Oscar, Pual e Mr.Satan…
            Subito dopo anche l’entità dello specchio si mise all’opera riversando sul pianeta la propria aura che avvolse ogni persona, animale o cosa come un involucro. Solo coloro che erano stati risparmiati dal potere di Chronos non vennero imprigionati.
            “Bene! Ora che tutto e tutti sono avvolta dalla mia protezione, si può dar il via alla sfida! Mentre io verrò fisicamente richiamato in quest’universo!” – “Procediamo subito! Venite…”- Lady V. seguita dai soldati con lo specchio giunsero in un angolo della reggia divina ove Pilaf ed i suoi li attendevano. “Questo è il punto!?”- domandò la donna, “Si! Proprio qui io evocai il drago dalla sfere con la stella nera!” – “Perfetto! Soldati: portate qui lo scrigno ed i globi!”- al’ordine un triodi soldati si mosse e poco dopo tornarono: due reggevano il gigantesco scrigno metallico in cui per secoli aveva custodito le malefiche sfere, il terzo recava in mano una scatola di legno. Lady V. s’avvicino all’ultimo e apri lo scrigno svelandone il contenuto: sette globi di vetro trasparenti, di dimensioni uguali a quelle delle sfere; le sollevò dunque con la telepatia poggiandole poi nello scrigno nero. “Bene! Ora non resta che procedere col rituale! Una volta concluso avremmo a nostra disposizione tutto il potere distruttivo delle sfere malvagie che, sommato al vostro divino potere ed alle particolari capacità di un altro alleato, ci permetteranno di aprire un varco con l’altra dimensione!” – “Vedo che avete ben architettato il piano! Ma ditemi: chi l’altro alleato?”- “Sono io!”- un misterioso figuro si fece avanti: era alto pressappoco come Pilaf, avvolto in un mantello azzurrino, pelle color verde acqua, orecchie a punta ed in volto sorriso e sguardo malefico. “Ecco Garlick jr.! Umiliato due volte dal mezzo-saiyan Gohan! L’ho liberato dalla micro - dimensione da lui stesso creata ed in cui era rimasto prigioniero!”- affermò Lady V., “E io la ringrazio! Sono qui per offrirvi i miei servigi!” – “Hmm…bene! Ma presumo che anch’egli voglia qualcosa…”- suppose la divinità dello specchio, “Si! Il mio desiderio è di essere il nuovo supremo di questo pianeta! Titolo negato a mio padre…” – “Vedo che tutti qui son interessati alla Terra…”- constatò il dio, “Ehi! Sono io che debbo governare il pianeta!”- s’intromise Pilaf, “Si! E a questo ho già pensato!” – rispose la donna –“Tu sarai il re e Garlick il Supremo! Mi sembra si possa fare, no!?”- i due si guardarono in cagnesco, ma sottostarono all’idea di Lady V.; *Uff! E anche questa è fatta!*- pensò la donna con un sospiro di sollievo; “Orbene! Senz’indugiare oltremodo…direi d’iniziare il rituale!”- propose la divinità, “Giusto! Non perdiamo tempo! Io mi metterò al lavoro per richiamare l’energia oscura delle sfere! Garlick jr. invece procedi a creare un varco interdimensionale!”- ordinò Lady V., “Bene!”- il demone si allontanò un po’, quindi mostrò la sua vera, colossale, forma e iniziò a creare un varco dimensionale, invece Lady V. iniziò a concentrarsi sulle sfere di vetro per richiamare in esse l’energia distruttrice che le sfere dalla stella nera avevano lasciato sulla Terra.

Bene! A voi i commenti! A dopo!
            Last edited by AlphaOmega; 13 June 2008, 00:22.
            sigpic

Comment

Meraviglioso questo capitolo! L'entità dello specchio sembra, oltre che una persona davvero garbata e da un linguaggio piuttosto alto, interessato a non far del male agli abitanti della Terra. Infatti Lady V. riesce a fermare il tempo (forte questo) e l'entità usa i suoi poteri per proteggere le persone...credo che anche lui stia cominciando a piacermi! Oh, ecco anche Garlick jr.! Bello il piccolo contrasto tra lui e Pilaf per il dominio della Terra ! Molto interessanti i 7 globi...e particolare il rituale!

Comment

Meraviglioso questo capitolo! L'entità dello specchio sembra, oltre che una persona davvero garbata e da un linguaggio piuttosto alto, interessato a non far del male agli abitanti della Terra. Infatti Lady V. riesce a fermare il tempo (forte questo) e l'entità usa i suoi poteri per proteggere le persone...credo che anche lui stia cominciando a piacermi! Oh, ecco anche Garlick jr.! Bello il piccolo contrasto tra lui e Pilaf per il dominio della Terra ! Molto interessanti i 7 globi...e particolare il rituale!
                Grazie! Si, sia Lady V. ke lui han molto a cuore l'altrui sopravvivenza!
                Uhuhuh! Immaginavo avresti gradito il contrasto tra Pilaf e Garlick! Domani 1 altro ep. (spero)! Ne vedrete delle belle!
                sigpic

Comment

Grazie! Si, sia Lady V. ke lui han molto a cuore l'altrui sopravvivenza!
                  Uhuhuh! Immaginavo avresti gradito il contrasto tra Pilaf e Garlick! Domani 1 altro ep. (spero)! Ne vedrete delle belle!
                  E questa è senz'altro una bella qualità! Poi se ce l'hanno tutti e due è ancora meglio!
                  Sìsì, mi è piaciuto parecchio ^_^!! Bello!! Allora aspetteremo domani!!

Comment

Bell'episodio, A_O. scusa se non ho commentato gli altri, ma purtroppo mi ero perso un attimo. comunque una storia veramente niente male. Una cosa: quanti episodi sarà lunga questa prima saga?
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

Rieccomi! Ringrazio Oplitia XXX, ma non so risponderti sinceramente! Penso 1 pò...poi se continuo con la lunghezza media...ma di sicuro molto meno di SNA (anke solo della saga di Nevil)! Quindi ecco il nuovo episodio, con 1 l'entrata in scena di 1 eroe! A voi

Episodio 5 Inizia l’attacco!
                      Mentre al palazzo si procedeva col rituale, l’esercito di Lady V. era sparpagliato sul pianeta alla ricerca delle prede!
                      Un manipolo, con poco più di trenta elementi, si trovava nel settore orientale nei pressi dei monti Paoz! Qui la notte era ancora sovrana, ma l’alba era imminente. In una casetta fuori dalla foresta riposavano tranquille due persone nello stesso letto: un uomo, di nemmeno quarantenni, con corvini capelli a spazzola, nudo teneva tra le braccia una donna, della stessa età, dai lunghi capelli neri. D’un tratto ella si destò, la preoccupazione per la figlia in viaggio nello spazio le aveva provocato un incubo, accortasi che il consorte ancora sognava decise di non disturbarlo, ma comunque abbandonò il suo giaciglio, prese una camicetta, l’indossò e si recò in cucina…
                      Fuori dall’abitazione era giunto il piccolo esercito, guidato da due uomini. Tutti indossavano tute nere che li rivestivano completamente, lasciando scoperto solo il volto; i due comandanti avevano in più una striscia bluastra che dalla spalla giungeva sino alla vita. “Bene! Io vado!”- disse il primo, “Sicuro, Najil!?”- domandò l’altro, “Si! L’ordine è di distrarli, ma se ci fosse possibile anche di catturare i valenti guerrieri! Da solo avrò più possibilità di non farmi notare e saprò metterlo fuori gioco! Credimi Nekil…”- spiegò lui, “D’accordo! Predisporrò dieci uomini nascosti a sorvegliare la zona, in caso di necessità! Io e gli altri andremo nel bosco e saremo di supporto nel caso di bisogno! ”- e col questo avviso del collega Najil partì. Seppe abilmente introdursi nell’abitazione, tramutandosi in gas, notò quindi una luce accesa e si portò alla porta della stanza illuminata; era la cucina ove Videl si era recata, la donna era seduta al tavolo, si era preparata una camomilla, ma dopo qualche sorso era ripiombata nel regno di Morfeo, Najil non se ne curò e proseguì la sua ricerca. Trovò finalmente la camera da letto e v’entro utilizzando ancora la stessa tecnica. Gohan dormiva beatamente, in posizione disordinata al centro del letto; Najil s’avvicinò per verificare la situazione; quindi, non notando stranezze, portò in avanti il braccio destro, la mano s’illuminò di energia rossa, *-Questa magia che vi concedo è un debilitante che dovrebbe mettere KO chi ne entra a contatto, purtroppo non posso aumentarne oltremodo l’intensità altrimenti le energie non mi basterebbero per il rituale, purtroppo i saiyan sono ossi duri e forse non basta…quindi fate attenzione anche dopo averla usata!-* queste le raccomandazioni di Lady V. che Najil rammentava bene, *Tsk! Saiyan! Vediamo quanto valete!”- pensò il guerriero scagliando poi la mano contro Gohan, che però si spostò rapido ancora sognante, Najil ritentò due, tre, quattro volte…ma il figlio di Goku continua a spostare il capo schivando il colpo. *Che sia sveglio!?...* suppose tra sé e sé Najil, -“…o dannatamente fortunato!”- disse a voce un po’ alta scagliando un attacco con l’altro braccio, Gohan aprì gli occhi e schivò, ma cosi Najil poté colpirlo con l’incantesimo. Gohan ricadde sul letto semi paralizzato ed incapace di reagire, “Tsk! Ti beffavi dunque di me, mezzo saiyan!?” – “Tsk! E anche se fosse…”- rispose lui con tono beffardo ed un sorrisetto provocatorio, “Ahah! Be anche se è cosi non importa! Ora sei semi immobilizzato! Avresti dovuto reagire appena notata la mia presenza in questa stanza” – “Eheh! Mi ero accorto di tutti voi quand’eravate ancora a dieci miglia da qui! Vi siete celati bene sulla Terra, ma vi siete avvicinati troppo imprudentemente!”- “Ooh! Notevole! Ma allora a che pro farsi fregare ora!?” – “Be non volevo turbare mia moglie che dormiva! Ah, perché non l’hai attaccata!?” – “Avrei potuto eliminarla in un istante…ma non è nel nostro stile uccidere le prede…” – “Vi fa onore! Almeno cosi l’hai scampata…” – “Che indenti dire!?”- domandò curioso il soldato, “Se avessi anche solo osato pensare di sfiorarla t’avrei ammazzato all’istante!”- rivelò il primogenito di Goku con sguardo serio , “Parole grosse le tue..ma ormai sei in trappola! Anche se l’incantesimo non t’ha messo KO non puoi muoverti liberamente!”- affermò Najil, “Tsk! Sono un po’ bloccato, ma anche cosi potrei eliminarne mille di tipi come te!”- disse il mezzo sangue, “Tsk! Vediamo…”- ma prima che avesse il tempo di finire Gohan l’aveva sbalzato contro il muro al lato opposto della camera, solo espandendo l’aura; *Incredibile! Lady V. aveva ragione! I saiyan sono infinitamente oltre la nostra portata…e nemmeno l’incantesimo gli impedirebbe di annientare tutto il mio manipolo, anzi potrebbe distruggere l’intera armata della mia padrona!!!*- pensò sconvolto, “Visto che tu non hai fatto del male né a me né a Videl non ti ho ucciso! Mi sono limitato a stordirti! Ora ti do due scelte: O te ne vai per sempre dalla Terra! O ti arrendi e mi spieghi il vostro piano!”- annunciò Gohan, Najil si stava rialzò lentamente fissando il saiyan con occhi di sfida, “O c’è la terza…mi attacchi e t’ammazzo!”- concluse infine il figlio di Chichi sapendo che quella era la triste scelta del nemico. *Lady V.! Disobbedisco al vostro ordine..ma da sempre sogno una sfida con simile avversario!* - pensò Najil, per poi scagliarsi contro l’avversario, Gohan non tentò nemmeno d’alzarsi, quando il soldato fu a portata mosse la gamba sferrando un calcio poderoso. Najil fu respinto e si schiantò nuovamente contro la parete, generando alcune crepe, ricadde quindi al suolo in ginocchio. “Tsk! Al diavolo, nemmeno mi ha toccato! Gli è bastato lo spostamento d’aria per ridurmi cosi…”- bisbigliò Najil, Gohan intanto si era alzato, raccolse da terra i boxer ed uscì di soppiatto dalla finestra. La tuta di Najil si tagliò verticalmente in due, dalla bocca e dal naso del guerriero uscirono fiotti di sangue, “M..mia padrona, mi spiace….addio Lady V.!”- furono le ultime parole di Najil che si spezzò quindi come i suoi indumenti, per poi dissolversi come fumo.
                      Last edited by AlphaOmega; 09 June 2008, 23:25.
                      sigpic

Comment

Be nessuno m'ha commentato...ma io debbo postare il nuovo ep.! Quindi scusate il triplo Post! Al max cancello il precedente...

Episodio 6 Gohan al contrattacco!
                        Il marito di Videl rapido e silenzioso era uscito dalla sua abitazione senza che nessun nemico se ne accorgesse, ne tra i più vicini, ne tra quelli nel bosco. *Hm…si, sono una trentina! Dieci qui vicino e ventuno ai margine della foresta! Bene, direi d’iniziare da questi che sono già alla mia portata! Pare comunque che non sappiano percepire le aure…sarà più facile di quanto credessi!”- e senza perder tempo iniziò il suo attacco, neutralizzando ad uno ad uno tutti i soldati di Lady V.
                        Nekil era preoccupato, già da dieci minuti il suo collega non dava notizie e ciò non era buon segno! D’un tratto s’accorse di qualcosa , un figura apparve in piedi davanti a loro. Le ombre della notte, seppur prossime alla scomparsa, ne celavano l’identità, ma pareva un uomo che teneva col braccio destro un’altra figura, anch’essa umana; Nekil diede l’ordine d’intervenire e tutti i soldati uscirono allo scoperto lanciando, poi, un massiccio attacco energetico contro la figura. Ci fu un’esplosione che innalzò molto fumo, che in breve si dileguò e permise di vedere il bersaglio: Gohan, si ergeva davanti a loro, senza nemmeno un graffio! Il massiccio attacco non aveva nemmeno graffiato il mezzo sangue, che era pure privo di ogni indumento (tranne candidi boxer). L’altra figura che egli teneva sottobraccio era uno degli altri soldati, ormai ridotto a cadavere. “Dannazione!”- imprecò Nekil, “Tsk! Allora, se non volete fare la fine dei vostri undici colleghi, vi suggerisco la resa o la fuga!”- sentenziò Gohan, ma quelli non lo ascoltarono e in blocco assalirono l’uomo, ma a pochi centimetri dal colpirlo il saiyan liberò la sua aura azzurra respingendoli; i più vicini morirono al solo contatto gli altri giacevano al suolo impotenti, l’esercito di Lady V. era ridotto ad un terzo!
                        *Uff! Non mi resta altro…*- pensò Nekil che aveva assistito alla scena senza intervenire, gli uomini intanto si rialzarono pronti a riprendere, ancora si avventarono sul nemico…”Stupidi!”- urlò Gohan, un istante dopo nove soldati su dieci erano stesi al suolo morti, ad una velocità invisibile all’occhio umano il saiyan li aveva attaccati sterminandoli,; l’ultimo era sopravvissuto, ma perdendo un braccio e con lo stomaco perforato, Gohan non lo degnò nemmeno ed avanzò verso Nekil, ma quel soldato, furente, volle colpirlo alle spalle, ma dopo pochi passi cadde al suolo spirando, Gohan non lo aveva toccato, era stato un calcio a spezzargli l’osso del collo e suddetto colpo era stato sferrato con grazie e rapidità da una nuova figura: snella, leggermente più bassa del saiyan, dai lunghi capelli corvini e con indosso solo una camicetta bianca… “Videl! Che ci fai qui!?”- domandò Gohan senza voltarsi, “Be tu e questi tizi mi avete svegliata! Inoltre stava per…” – “Me n’ero accorto! Ma tanto lo sai benissimo che non mi avrebbe nemmeno raggiunto! Su torna a letto, cinque minuti e ti raggiungo!”- la interruppe Gohan, ella non volle contraddirlo e si avviò, ma un dei dieci soldati appostati intorno alla casa, seppur moribondo, era ancora in grado di attaccare e tentò di assalire la donna, un raggio energetico gli perforò il cuore prima che Videl lo sistemasse. “Perché l’hai fatto!?”- domandò Gohan, “Uhuhuh! Non che io credessi che la tua bella non sapesse difendersi…ma quel soldato stava per commettere qualcosa d’intollerabile: un attacco alle spalle a tradimento e per di più con l’intenzione di uccidere! Nessuno di noi dovrebbe mai scendere cosi in basso…” – “Ammirevole da parte tua!”- si complimentò il saiyan, “Questo è il nostro modo di agire! Ma ora veniamo a noi: dicevi di battermi in cinque minuti, eh!?”- sghignazzò Nekil, “Volendo anche in un istante qualunque!”- replicò Gohan, “Vedremo…”- cominciò –“A me forza degli sconfitti!”- pronunciando queste parole Nekil aveva dato il via ad un rituale magico, i corpi di tutti i suoi uomini si mutarono in fumo e penetrarono in lui, anche il potere di Najil si sommò al suo, “E adesso che mi dici!?”- sogghignò Nekil lanciandosi poi all’attacco come un siluro, iniziò a girare intorno al mezzo-saiyan risultando invisibile all’occhio, Gohan rimase immobile e quando fu il momento sferrò un solo pugno che centrò in pieno stomaco il soldato di Lady V. proprio mentre si apprestava a colpire, cadde quindi a terra sputando sangue e tenendosi l’addome, Gohan s’incamminò quindi verso la sua abitazione, “A…aspetta non è finita!”- singhiozzò Nekil, “Si che lo è! E tu lo sai! Non ti martorierò inutilmente, in fondo hai pure protetto mia moglie!”- disse il saiyan che non accennava a fermarsi, “M…ma io…non posso…”- disse Nekil tentando di rialzarsi, ma poco dopo il suo corpo collassò e si tramutò in fumo.
                        Gohan rientrando in casa trovò la moglie ad attenderlo sulla soglia, con lo sguardo un po’ triste, Gohan le si avvicinò e disse -“Dispiace anche a me… ma era ciò che voleva!”- con tono molto dispiaciuto, quindi i due si recarono in cucina, Gohan volle fare colazione, mentre Videl finiva la camomilla, ma sempre con aria pensierosa. Il marito, dopo aver svuotato il frigo, le sedette accanto a lei e tentò di risollevarla, finalmente la figlia di Mr. Satan ritrovò il sorriso ed i due mangiarono. Finita la colazione Gohan volle tornare a letto, poco dopo fu raggiunto dalla moglie, che aveva risistemato la cucina, che si sdraio con lui e si appoggiò al petto del consorte; Gohan aveva lo sguardo perso nel vuoto, se ne stava li con le braccia a reggere il capo ed a rimuginare senza aprir bocca, dopo alcuni minuti Videl disse –“Non dovremmo fare qualcosa!? Quelli che hai sistemato non credo fossero gli unici forse…” – “Non preoccuparti! Se gli altri se li troveranno davanti sapranno sistemarli, credo che ci sia una nuova minaccia all’orizzonte, ma per ora si è limitata a vagliarci…”- rispose lui, “Probabile! Ma… Goten!?”- “Cosa!? Lui è ben capace di badarsela da solo! Potrebbe sistemarne anche cinquanta da solo!” – “Si, ma se venisse attaccato da qualcuno di serio!? Inoltre è isolato chissà dove con la sua nuova ragazza…” - “Hm.. non avverto auree capaci d’impensierire qualcuno dei nostri amici! E Goten non è l’ultimo dilettante! Direi di aspettare che il sole sia sorto, io chiamerò il laboratorio per avvisare della mia assenza e poi, come prima cosa, vado a cercare il mio fratellino!”- disse Gohan, tornando a sorridere alla moglie che contraccambiò e disse –“Be, allora…visto che abbiamo ancora un oretta…”- azzardò e Gohan fece segno di complicità, Videl quindi gli fu sopra baciandolo….

Edit: avendo cancellato la'ltro post.... ecco i livelli di combattimento:

soldati 35
                        soldato (potenziato) 175
                        Upa 180
                        Balzar 160
                        Jirobay 1700
                        Popo 400
                        Najil 100.000
                        Gohan (aura espansa) 10.000.000 (calcio) 1.000.000
                        Soldati di Nekil e Najil: 10.000 (a testa)
                        Nekil 500.000 (potenziato) 900.000
                        Videl 6000
                        Soldato ucciso da Videl 1000 (indebolito)
                        Soladato ucciso da Nekil 3000
                        Last edited by AlphaOmega; 10 June 2008, 23:26.
                        sigpic

Comment

Eccomi a commentare. Dev dire che questi avvenimenti mi stanno appassionando... Mi piace come personaggio Najil... o meglio mi piaceva
                          Interessante il rituale dell'energia dei caduti... Bravo A_O
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

Rieccomi! Ringrazio Oplitia XXX, lieto che le mie idee ti siano piaciute! Su Najil (e non solo)...be non dirgli già addio!
                            Avviso ai letto: quest'episodio contiene parti un pò spinte (anche se ho cercato di limitarmi)! Quindi a voi la scelta, la redazione (Io ) non si ritiene responsabile!
                            Quest'episodio m'è pure venuto bello lungo!

Episodio 7La situazione di Goten
                            Goten e la sua ultima fiamma (Trisha) facevano capeggio in una sperduta area dei monti Paoz.
                            I due erano coricati ma svegli. Il fratello di Gohan stava riflettendo,*Hm…ma che vita è questa!? Oramai son stato con almeno un migliaio di ragazze, dai sedici anni ad oggi… e non riesco ad avere un vero rapporto! Insomma, possibile che non esista una ragazza con cui io mi possa impegnare… certo se si tratta stare con me fanno a pugni! Ma poi!? A nessuna interessa davvero qualcosa di me! Tsk! Stare con me sembra quasi una dimostrazione di popolarità. Tutte dicono: Goten è forte, bello, un campione in qualunque sport… ma in definitiva vogliono solo venire a letto con me, punto. Ecco perché le lascio sempre tutte… e anche Trisha è cosi! Domani la mollo! Io ormai sono un uomo e voglio una relazione seria, una famiglia…Aah! Quanto invidio mio fratello! Lui si che ha trovato una ragazza giusta e l’ha sposata, si è fatto una famiglia, ha un buon lavoro… una vita meravigliosa! Io invece!? Seppur a scuola non fossi proprio il numero uno me la cavavo bene! E grazie agli sport mi offrivano tutte le borse di studio che volevo, ormai sono all’università e credo sia tempo di mettere la mia vita in ordine! Certo mi piace divertirmi, ma non voglio passare la vita da disoccupato e peggio ancora mantenuto! Dovrei prendere esempio da Trunks: lui è già dirigente della Capsule Corp., uno dei maggiori geni della tecnologia che il mondo abbia mai avuto… e io non posso, anzi non voglio essere un fallito!*- questi i pensieri del giovane; Trisha era affianco a lui, aveva capelli castano scuro, lunghi fino alle spalle, occhi grandi di color dorato e si appoggiava sul nudo petto del compagno; sembrava prossima ad addormentarsi, ma d’un tratto iniziò a parlare “Oh Goten! Che notte meravigliosa ho passato con te! Sei il miglior ragazzo con cui sia mai stato!”- commentò ella, Goten distolse l’attenzione dai suoi pensieri e la fissò, ella era indubbiamente carina, ma senza alcuna profondità… “Dici!? Oh ti ringrazio, ma non credo…”- tentò di tagliar corto il ragazzo, “Sei stato grande! Un mito!”- continua ella con occhi lucenti, ma Goten sapeva ove voleva andare a parare, difatti la mano della ragazza sotto le coperte si mosse, passando sugli scolpiti addominali del giovane e scendendo, “Senti, ma… non dovremmo dormire!? Almeno un’oretta dico…abbiam vegliato tutta notte!” – “Oh ma Goten io…”- singhiozzò ella con sguardo dispiaciuto, *Uff… la accontento! La sto per lasciare e glielo debbo… dormirò tutto il giorno poi…sigh*- pensò egli e si apprestò ad accontentare la compagna con un’altra prestazione.
                            Poco distante un numeroso manipolo di guerrieri era in attesa, il loro comandante si distingueva dalla striscia rosso sul fianco ed aveva un’aria alquanto seccata, “Ma quanto ci mettono qui due inetti di Najil e Nekil?! Tsk! Forse si son fatti ammazzare… Bha! E ti pareva,,,”- s’interruppe vedendo un guerriero avvicinarsi, “Signore! Nekil e Najil sono stati…” – “Eliminati!?” – “Esatto!”- e quindi si ritirò, *All’inferno! Ma che razza d’idioti, gliel’avevo pur detto di restare in gruppo, avremmo avuto più possibilità! I saiyan non sono avversari da sottovalutare… Uff! Pazienza!* - pensò, “Uomini avete individuato l’altro Obbiettivo!?”- domandò quindi, “Sissignore!”- rispose uno di essi, “Bene allora attacchiamo!” – “In gruppo!?”- domandò un figuro appena sopraggiunto alle spalle, anche lui aveva il simbolo del comando, ma di color verde, “Si, Javil! Najil e Nekil sono stati eliminati! E io non intendo sottovalutare un saiyan!” – “Vedo… ma quei due non sono mai stati molto svegli! Gli interessava solo mettersi in mostra combattendo! Avranno fatto troppo affidamento sull’incantesimo di Lady V.! Inoltre il nostro bersaglio è enormemente più debole di quel Gohan…”- ribatté Javil, “Non nego la veridicità delle tue parole… ma preferisco cosi!”- concluse l’individuo, “Il capo sei tu…”- quindi Javil si rivolse ai soldati e disse –“Uomini preparatevi all’assalto! Circondate il bersaglio e sferrate un attacco congiunto al massimo potenziale!”- ordinò.
                            Nel giro di cinque minuti decine di soldati avevano accerchiato la tenda ove si trovavano Trisha e Goten, il mezzo saiyan era talmente preso dalla prestazione con la ragazza che nemmeno si era accorto del pericolo; all’ordine di Javil tutti i soldati sferrarono i loro attacchi migliori, un esplosione portentosa, seppur contenuta nel raggio di neanche 10 m distrusse la tenda che quindi precipitò nel burrone che l’affiancava, i guerrieri parvero soddisfatti e anche Javil credeva di avere la situazione impugno, ma fu il superiore a riportarli tutti alla realtà un istante dopo –“Idioti! Guardate là in alto! Quella è una coperta volante!? Siamo forse nella fiaba di Aladino!?”- stupiti tutti cercarono nel cielo alla ricerca dell’oggetto che però stava ormai scomparendo nella fitta boscaglia sottostante, “Quel dannato! Ci ha fregati!”- imprecò il capo, “Grr! Maledetto! Questa me la paghi! Yanel ti giuro che lo catturerò!”- disse furente Javil al collega per poi gettarsi con gli uomini all’inseguimento; Yanel rimase sul dirupo a fare da spettatore con sguardo seccato, “Dannati saiyan! Tsk! Javil se fallisci…”- s’interruppe notando qualcosa ai suoi piedi, lo raccolse ed intuendo cos’era sogghignò –“Eheh! Saiyan… anche per voi le donne sono un punto debole! Ahah!”-
                            Nella boscaglia, Goten volava rapido, con in braccio Trisha, all’ultimo secondo il figlio di Goku aveva notato il plotone nemico e s’era preparato alla fuga, i due sfrecciavano tra i tronchi, la situazione era stata talmente improvvisa e rapida che non si erano nemmeno rivesti e a coprirli restava solo la coperta sotto cui fino a pochi istanti prima avevano passato la notte. *Dannazione! Questi si che hanno una puntualità pazzesca! Dico uno non può nemmeno più stare con la sua ragazza! D’accordo che già ci siamo goduti tutta la notte e che io volevo smetterla… ma o venivano prima o dopo! Insomma: non durante una prestazione (che tra l’altro essendo il mio dono d’addio mi stavo pure impegnando seriamente!)…*- pensava egli, * Vabbe ormai, piuttosto chissà chi sono!? Meglio sbarazzarsene in fretta, Trisha mi sembra già turbata*- fissando la ragazza che pareva sconvolta, atterrò quindi in una zona ben celata tra alberi e cespugli e rimase in attesa, tendo la bocca chiusa alla compagna che stava per urlare.
                            Last edited by AlphaOmega; 12 June 2008, 00:07.
                            sigpic

Comment

Il numeroso esercito li cercava in ogni dove, ma senza avere idee; *Hmm, paiono incapaci di percepire le aure!La mia è azzerata, ma quella di Trisha si avverte bene e non la si può confondere con alcunché, non essendoci grossi animali… facciamo una prova!*- pensò il mezzo saiyan espandendo rapidamente l’aura a livelli ben oltre la norma umana, ma anche dopo molti minuti nessuno accorse, *Dunque avevo visto giusto! Hah! Sarà persino più facile del previsto allora!*- pensò, quindi bisbigliò a Trisha –“Resta qui immobile e non fiatare! Non ti troveranno mai! Io li sistemo in pochi minuti e torno…”- la ragazza era terrorizzata, ma volle fidarsi, quindi Goten si alzo in piedi e studiò la situazione, quindi si mosse rapido e silenzioso. La sua figura muscolosa si spostava più veloce del vento tra le chiome degli alberi, alla ricerca dei primi persagli. *Hmm, ci sono quaranta uomini di basso livello, quindi quattro più forti e due dall’aura notevole…eh!? Ehi, pare che il più forte non partecipi alle ricerche! Be meglio, lo sistemerò dopo, ora occupiamoci di questi inetti!* e senza perder tempo attaccò alle spalle un gruppetto di tre elementi, due vennero colpiti alla schiena dalle gambe di Goten, il terzo che stava per girarsi enne decapitato con un calcio, quindi il saiyan riparti ed in breve decimò l’esercito, senza che nessuno se ne accorgesse. Restavano solo alcuni soldati deboli, i quattro di livello superiore e Javil, Goten era sempre più rapido e letale, anche contro i vari elementi di rilievo colpiva e spartiva senza nemmeno dare il tempo di reagire, *…mi spiace falciare tante vite! Ma costoro non mi sono parsi proprio amichevoli*- pensava rattristato il fratello di Gohan mentre eliminava gli ultimi soldati, riparti quindi tra le vermiglie fronde, “Hmm! Era da quando ero ragazzino che non mi godevo la natura! Certo che… è davvero piacevole! Mi muovo in libertà tra alberi ed animaletti, non mi sentivo cosi rilassato e spensierato da anni! Forse ci voleva un po’ di moto… anche se preferirei per motivi diversi dalla lotta! Ahah! Mi son pure scordato di essere totalmente nudo! Be sarà il richiamo della natura! Eheh! La vita in città mi ha davvero cambiato, da bambino venivo sempre qui con Gohan a giocare, oggi invece…*- i pensieri del giovane furono bruscamente interrotti da un’esplosione, Javil l’aveva trovato.
                              Nella foresta si era aperto un innaturale spiazzo davanti a Goten, creato da Javil col chiaro intento di sfidarlo! Il mezzo sangue non si tirò indietro e uscì quindi dalla foresta, si posizionò davanti al vice comandante pronto alla lotta. All’apparenza era calmo e distaccato, il suo volto mostrava n raggiante sorriso, lo sguardo rivolto ad est ove il sole si appropinquava,alcuni raggi giunsero ad illuminare la zona, Goten venne raggiunto dai primi raggi che avvolsero il suo corpo: addominali e pettorali scolpiti, le gambe forti ed il bel volto i cui occhi corvini risaltavano grazie alla luce che li colpiva; ad un comune mortale sarebbe parso un essere disceso dal cielo, tal’era l’apparente perfezione di quel fisico. Javil pensava solo alla missione ed era infastidito dalla disattenzione avversaria; si scagliò dunque su di lui, colpendone il volto con un pugno, Goten venne riportato ala realtà, ma comunque il colpo non aveva sortito altri effetti, Javil sì allontanò con un balzo, protese la gamba e si fiondò come un razzo sul ragazzo, colpendolo in pieno petto, ma Goten non venne nemmeno smosso, quindi reagì. Prese la gamba dell’avversario ed iniziò a farlo roteare scagliandolo poi contro un tronco caduto; con fatica Javil si rimise in piedi e riparti, Goten lo stese nuovamente con un colpo dell’avambraccio, ma s’accorse di essere stato graffiato, osservando poi l’avversario vide le unghie allungate bagnate del rosso liquido, “Uhuhuh! Sei spacciato!”- sogghignò il servo di Lady V., quindi attaccò ancora ed ancora, Goten lo neutralizzava sempre, ma ogni volta si ritrovava un nuovo graffio senza nemmeno accorgersene, “Tsk! Arrenditi! Pensi forse che basti ferirmi superficialmente per battermi!?” – “No di certo! Ma vedi… io sto iniettando in te la mia essenza nera, che, come s’intuisce dal nome, è in contrasto con quella bianca!” – “Ma di che parli?!”- domandò il figlio di Goku, “Ah già! Voi scimmioni ignoranti non lo sapete! Ebbene il creato intero si divide in due forze contraddistinte: quella nera (del male) e quella bianca (del bene)! Quasi ogni cosa dell’universo in cui ci troviamo è pervasa di forza bianca, mentre quella nera esiste quasi solo nella dimensione infernale! Le due forze sono strettamente contrastanti e l’una influenza l’altra! Iniettandoti la mia ti sto indebolendo!”- “Dannato!”- urlò Goten, Javil si scagliò nuovamente all’attacco, ma Goten stavolta fece sul serio e con un’onda energetica di media potenza disintegrò l’essere! Subito si preoccupò delle ferite, ma altro attirò la sua attenzione! Non avvertendo più l’aura di Trisha si recò ove l’aveva lasciata… niente! “Saiyan! Se cerchi la tua bella è qui!”- una voce possente lo richiamò, egli si volto ovunque finché non vide in cima al precipizio Trisha, avvolta nella coperta, legata ad un tronco con la testa bassa, subito Goten volò da ella preoccupatissimo, ma un colpo improvviso allo stomaco lo sbatte al suolo facendogli sputare un po’ di sangue, Yanel lo aveva fregato. Goten si rialzò fissando con sguardo furente il nuovo nemico, “Uhuhuh! Patetico! Basta una sciocchezza per farti perdere la ragione! Ti rassicuro però, quella li sta bene! Ho solo usato un incantesimo che l’ha messa KO, sarebbe stato per te… ma ero certo che non avrebbe funzionato!” – “Tu chi sei e che vuoi da me!?” – “Uhuhuh! Non sono fatti tuoi, ma prendi questo…”- lanciando qualcosa al saiyan, Goten lo riconobbe: il reggiseno di Trisha, “Uhuhuh! L’ho usato per trovarla e catturarlo, come avrai notato noi non percepiamo le auree, ma il sottoscritto sa sempre come catturare una preda! E nel tuo caso è stato facile e ora… A me forza degli sconfitti!”- alla formula i cadaveri dei compagni divennero fumo che Yanel assorbì, Goten, che era rabbioso, partì all’attacco senza riflettere e Yanel lo stese con un solo pugno, “Uhuhuh! Stolto, non solo ora sono più forte di te, ma grazie a Javil presto sarai KO! Tutto come previsto!”- sogghignò Yanel, Goten si rialzò e disse –“Tu sei un infame! Lasci morire i tuoi compagni! Hai rapito Trisha solo per colpirmi…” – “Uhuhuh! Strategia di guerra!”- ribatté il comandante, “No! Sei solo un vigliacco profittatore! Indegno di vivere! Aaaaaaaaaaaaaaaaah!”- e in preda alla collera il giovane divenne un supersaiyan, come se non bastasse la forza nera di Javil venne purificata dall’aura luminosa. “Non crederai di..”- iniziò Yanel assaltando il SS che si mosse a supervelocità e lo superò per proseguire verso la ragazza, Yanel tentò d’inseguirlo ma il suo corpo esplose all’istante a causa di una sfera energetica che Goten gli aveva conficcato nel petto senza farsi notare; quindi egli raggiunse Trisha, la slegò e si assicurò che stesse realmente bene, ella si riebbe e trovandosi davanti un SS rischio un altro svenimento, ma Goten la tranquillizzò, quindi Trisha disse “Oh Goten che paura! Fortuna che c’eri tu a salvarmi! Ma lo sai che cosi sei ancora meglio, se possibile…”- affermò con chiaro doppio senso, Goten sospiro e la lasciò un attimo per recuperare quel che restava della tenda… “Ehi! Speriamo che il mio cellulare ed il mio costosissimo vestito nuovo siano intatti!”- disse Trisha, il saiyan nel sentirla sospirò *Uff! Ma si potrà anteporre simili sciocchezze ad una vita!? In particolare la sua…*- pensò –*Ok! Appena tornati in città la mollo! *, “Sbrigati amoruccio, abbiamo ancora una faccenda in sospeso…”- alluse la ragazza, *Oh cielo! Ma ancora non ne ha avuto abbastanza!? Dico una notte a far l’amore non le è bastata!? Adesso non vorrà provarci con me in versione supersaiyan!? Uff, pazienza Goten, pazienza! Glielo devi non solo la stai per mollare, ma hai pure messo in pericolo la sua vita…sigh!*- pensò amareggiato.

A voi i commenti!
                              Last edited by AlphaOmega; 12 June 2008, 00:16.
                              sigpic

Comment

Ottima storia!
                                Finora è stato tutto piuttosto facile, vedremo quando si inizierà a fare sul serio!

Comment

Working...
                                X