Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Another Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    In ogni caso è uno spoiler così vago che non fa nessun male

    Certo, come detto, è un metodo molto originale per battere i nemici!
    Già! Ma abbiamo pur sempre svelato qualcosina...

    Già! Me le sogno la notte io! ()
    Ps.
    Spoiler:
    Pensi sia considerabile in quel frangente concordato!?

    Se no! Mi domando come se la scampano gli eroi stavolta...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Già! Ma abbiamo pur sempre svelato qualcosina...

      Già! Me le sogno la notte io! ()
      Ps.
      Spoiler:
      Pensi sia considerabile in quel frangente concordato!?

      Se no! Mi domando come se la scampano gli eroi stavolta...
      Spoiler:
      Tranquillo! Anche io in fatto di invenzioni macchiavelliche non scherzo... la sorte di chi sai è già segnata.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Tranquillo! Anche io in fatto di invenzioni macchiavelliche non scherzo... la sorte di chi sai è già segnata.
        Spoiler:
        Mai avuto dubbi sulla tua genialità! Ma ti rammento che l'amico ha ancora frecce al suo arco, alcune delle quali vanno assolutamente sfruttate per renderlo al meglio! Vedrai...

        Bene! Rieccomi col nuovo episodio! Probabilmente il più lungo che abbia mai scritto x questa ff! Spero vi sia gradito!
        Avviso: come qualche episodio fa, anche questo contiene scene di un certo tipo (verso la fine), un pò + esplicite... a voi la scelta se leggere o meno come sempre! Ah, dedico quest'episodio ad un utente (che sa)! Spero gradisca! Quindi:
        Episodio 21 Un avversaria difficile!
        Dyamans ed Enjo erano giunti al tempio, ove furono accolti in pompa magna dai subalterni di Lady V., Pilaf e Co. nonché dalla stessa donna. “Come procede il rito!?”- chiese il dio alla fanciulla, “Perfettamente! Anche se Garlick ci ha lasciato il suo portale resta e, con l’energia negativa delle sfere nere, non avremo problemi…” – “Eccellente! Concentriamo dunque gli sforzi! Mi conduca nella sala ove avete eseguito il tutto, visionerò personalmente l’operato!” – “Come desidera! Da questa parte…”- e Lady V. fece strada; prima di andarsene Dyamans si rivolse ad Enjo –“Voglio al più presto il resoconto delle indagini dei tuoi subalterni!”- bisbigliò, il cavaliere celeste rispose con un assenso del capo e fece per andare, ma il sovrano lo fermò –“Ah! Prenditi cura del micino! Dagli del latte e portalo nelle mie stanze!”- disse porgendo il gatto, Enjo lo prese e andò; mentre Dyamans raggiunse Lady V.
        Goten era ora nelle mani di Layla, per quanto ci provasse non riusciva a liberarsi dalla stretta di quelle radici e per qualche motivo la gemma non pareva avere effetto… “Uhuhuh! Quanta ingenuità! Ma davvero hai pensato che la sottoscritta si fosse lasciata incastrare in quel modo ridicolo!? Sappi che, sin da quando hai ottenuto quest’innaturale potenza nel combattimento con Crymson, io ho iniziato ad elaborare una strategia per combatterti! Mi ero resa conto che tu costituivi l’unica vera minaccia tra questi incapaci… anche se il tuo livello non è eguale ne a quello ragazzo di colore ne al ciccione roseo resti un bel problema a causa di quel sasso!”- svelò la donna, “Quindi vuoi farmi credere che tutto ciò che hai fatto…”- abbozzò il SS2 –“Si! Era solo per intrappolarti! Ho risucchiato l’energia dei tuoi amici per poi immagazzinarla nel sottosuolo per poi sfruttarla in questa gabbia speciale, che contenendo più energia umana che mia non può essere spezzata facilmente dal sassuccio! Quindi al tuo arrivo, grazie alle informazioni fornitemi da Ruben, ho elaborato il piano! Tuttavia sospettavo che Popo nascondesse qualche sorpresina, infatti quando ci tradì pare avesse rubato qualcosa a Dyamans, quindi ho pensato bene di non ricorre subito al tecnica e l’ho invece obbligato a crederti in difficoltà!”- spiegò Layla, “Dannata! Io…”- ma il saiyan non riuscì a finire poiché le radici gli coprirono la bocca! “Ahahahah! Bene! E adesso sistemo voialtri e quindi vi porto tutti dal capo! Ah! Non tentate scherzi altrimenti…”- disse indirizzando la mano verso la casa di Bulma che venne in pochi istanti avvolta di decine di radici –“… sarò costretta ad assorbire tutte le loro energie! E in quel malaugurato caso…”.
        Le minacce del cavaliere di smeraldo rendevano furenti i quattro rimasti, ma non potevano certo arrischiare le vite dei loro amici. Tuttavia Layla non li obbligava alla resa incondizionata, ma solo a proseguire la battaglia lealmente, questo perché era vietato il ricatto tra le schiere del dio. Ub, C18 e Kaioshin vollero continuare la lotta, mentre Popo rimase in disparte a riflettere… Lo scontro era ora più equilibrato grazie alla presenza della divinità che era decisamente molto forte, anche se inferiore a Layla. Tutti gli attacchi dei tre erano a media e lunga distanza e concentrati verso la parte alta ove l’armatura aveva l’unico spiraglio debole, in particolare la testa del cavaliere era ora del tutto scoperta! Sfortunatamente la difesa delle grandi ali restava impenetrabile! Inoltre il micidiale Arbor Dream rappresentava una grave minaccia! Difatti Layla poteva far spuntare un numero pressoché illimitato di radici , che poteva far muovere a piacimento indirizzandole con le mani, tuttavia era proprio nei momenti in cui la usava che era possibile colpirla essendo scoperta! Ma Layla era in grado di sfruttare anche l’offesa per difendersi! Ogni qualvolta uno dei tre riusciva a sfuggire alla tecnica e a tentare un attacco energetico la donna si faceva scudo con qualche radice che assorbiva l’energia, cosi il cavaliere della flora non solo restava intatta, ma si potenziava pure. L’unico che costituiva ora un problema era Kaioshin col suo teletrasporto, ma egli non poteva giungere abbastanza vicino al cavaliere per sorprenderla, in quanto, essendo creatura di Dyamans, ella rappresentava un fattore debilitante e teletrasportandosi troppo lontano rendeva possibile la localizzazione troppo presto!
        “Ahahahah! Siete finiti! Green Uragano!”- urlò Layla sbattendo le ali a piena potenza generando un colossale spostamento d’aria che abbatté il trio senza problemi. Popo aveva osservato tutta la lotta e aveva notato che Layla non sfruttava tutta la potenza avvertita nella lotta con Goten, quindi si rese conto che l’attacco del bastone potenziato dall’energia della gemma aveva, oltre che danneggiato superficialmente l’armatura, indebolito il cavaliere! Certo ella restava ben più potente di quanto non fosse Crymson dopo la delimitazione! Ma ora forse si poteva sconfiggere!
        Intanto Valese spiava l’esterno e intravedendo Goten prigioniero volle provare ad aiutarlo! Ma come prevedibile al solo contatto con le radici le fu quasi fatale, le sue energie vitali vennero prosciugate provocando un enorme dolore alla giovane. Accortasene Layla l’allontanò manipolando le sue piante e commentando –“Spero vi serva di lezione! Se mai qualcun altro tentasse simili sciocchezze potrebbe non cavarsela! Se la sottoscritta non fosse intervenuta per quell’umana comune non ci sarebbe stato scampo!”. Anche Goten si era accorto del pericolo corso da Valese, che aveva assunto una certa importanza per lui… era in preda alla collera e voleva distruggere Layla! Ma a poco a poco si sentiva indebolito, ma non erano le radice ad assorbirgli le forze, no! Era la gemma della creazione che a causa delle emozioni negative del ragazzo perdeva il suo potere! Goten si ritrovò ben presto in forma normale, ora non poteva fare più niente!? Solo vedere il massacro dei suoi amici e Valese rischiare di morire?
        *Goten…*- lo chiamò una voce nella sua testa, *Goten riprenditi!*- lo supplicava, *Chi… chi sei?*- domandò il ragazzo, *Non importa chi sono io! Ma chi sei tu…*- rispose la presenza, *Che vuoi dire!?* - *Ma non capisci!? Ora tu sei l’ultima speranza per l’intero universo! Sia Vegeta che Gohan sono stati sconfitti da Dyamans e, se anche tuo padre facesse ritorno in piena forma, non avrebbe chance contro il dio…* – *C…co…cosa!? Ma allora io che posso fare!? Io non sono niente a confronto di molti altri! Sono il saiyan più debole della Terra! Se ho raggiunto il secondo livello lo debbo solo alla gemma! Che potrei mai fare io…* - *No Goten! La gemma della creazione in se non ha più alcun potere da millenni oramai! Si è quasi totalmente esaurita nelle numerose battaglie contro Dyamans!* - *Cosa!?* - *Devi capire che quest’oggetto non è la tua forza! Sono i tuoi sentimenti a renderti forti!* - *Vuoi dire che se usassi la mia rabbia per Layla e Dyamans potrei…* - *No! Non la rabbia o l’odio! Voi saiyan credete che siano tali emozioni a causare le trasformazioni! Non è cosi! Sono i sentimenti che stanno dietro alla rabbia! L’affetto per i propri cari, l’amicizia, l’amore! Se imparaste a sfruttare queste emozioni come forza, anziché nascondervi dietro alla rabbia otterreste una forza contro cui né Dyamans né altri potrebbero opporsi! Se vuoi combattere il dio allora non farlo perché lo odi! Ma perché vuoi proteggere la tua famiglia, i tuoi amici, il tuo pianeta e ciò che più ami! Solo cosi la gemma della creazione recupererà il suo potere e Dyamans non avrà scampo! * -*Per le persone che amo!?* nella mente di Goten iniziarono a scorrere le immagini di tutta la sua vita: la madre che da sempre se ne era preso cura, il padre che per oltre sei anni non poté conoscere, il fratello che gli aveva insegnato tanto, Trunks l’amico compagno di gioie e dolori e… Valese! La persona più importante fino a quel momento della sua vita! La persona che amava davvero!
        Last edited by AlphaOmega; 13 July 2008, 16:43.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Una luce accecante sprigionata dalla pietra sul petto del saiyan polverizzò all’istante le radici! Davanti a tutti vi era nuovamente il SS2 in piena forma. “Ancora!? Maledizione! Ma come avrà fatto!? Eppure il mio piano era perfetto! Come ha potuto…”- si domandava Layla; Goten richiamò a sé il bastone magico e partì quindi all’attacco, il cavaliere tentò di difendersi con l’Arbor Dream, ma le radici si polverizzavano prima ancora di sfiorare il ragazzo, tentò quindi un Green Uragano, ma anche questo non diede risultati. Il supersaiyan si portò alle spalle del nemico, che si riparava ora dietro la difesa estrema delle ali, e lanciò il bastone magico colpendo circa a metà della schiena l’avversario. Layla urlò dolorante, Goten aveva colpito l’unica parte non difesa da quella posizione. Purtroppo il cavaliere vermiglio non era certo finita per cosi poco e subito si lanciò all’attacco colpendo ripetutamente l’avversario con pugni micidiali! Per qualche motivo il saiyan era incapace di reagire, sembrava indifeso! Difatti non era già più in grado di reggere la trasformazione e tornò normale. Layla però non smise d’infierire proseguendo la sua cieca vedetta. Intanto dei tre combattenti solo Ub riusciva a reggersi in piedi e volle dare una mano all’amico! *Fermo!*- lo bloccò il mezzosangue, “Goten!? Ma come…” - *Grazie alla gemma della creazione riesco a comunicare telepaticamente. Ascoltami io ho fatto tutto il possibile ora tocca a te!* - “Ma che stai dicendo!? Io sono moribondo…” –“No! La tua forza è ancora grande! Vedi il bastone che ho conficcato nella schiena di Layla!? Quello è il bersaglio! Concentra tutte le tue energie e lancia un’onda energetica li!* - “Cosa!? Ma…” – *Dammi retta, è l’ultima speranza! Non preoccuparti per me, la distrarrò…*- l’allievo di Goku dovette sottostare e si concentrò al massimo iniziando a generare il colpo finale.
          “Mi sono veramente stufata! Io ti faccio male sul serio! Arbor Planet Heart!” Urlò la donna generando un piccolo globo verde tra le mani, “Questa è la mia tecnica finale! Colpendoti: prima ti causerà un dolore inimmaginabile, quindi ti prosciugherà ogni energie ed in fine diventerai una bella pianta! Per sempre! Solo io o Dyamans potremmo annullare il maleficio! Ahahahah!”- minacciò Layla che quindi sferrò il colpo. Ma qualcosa si frappose tra lei ed il ragazzo! Ub scelse di difendere l’amico a costo della vita! Il ragazzo di colore venne intrappolato tra fulmine vermigli che gli procurarono un dolore atroce, ben oltre la soglia di sopportazione umana o saiyan! ”Dannato impiccione! Levati di mezzo!” imprecò Layla iniziando a colpire Ub con pugni e calci, “Tsk! Non riuscirai a ferire oltremodo il figlio del mio maestro!” – “Bha! Allora sparite insieme! Green tornado!”- urlò la donna sferrando la sua tecnica, Ub fece da scudo col suo corpo, ma il cavaliere celeste aumento al massimo il colpo e li spedì entrambi al suolo! Goten se l’era cavata con qualche graffio poiché Ub lo aveva difeso allo stremo. “Ahahahah! Oramai la mia tecnica definitiva ti starà privando delle ultime energie! Pronto a diventare una pianta!? Questa è la fine…” – la reincarnazione di Majin Bu sorrise e disse –“Hai proprio ragione! Questa è la fine: LA TUA!”- Layla non comprese, ma Ub aveva predisposto un onda energetica lasciandola nascosta per lanciarla ora (come Goku contro Freezer su Namecc). Il globo azzurrino apparve dal nulla e raggiunse alle spalle la donna centrando in pieno il bastone! Il colpo fu micidiale, l’armatura andò in frantumi e Layla ricadde al suolo morente…
          Subito Goten accorse dall’amico ormai prossimo a divenire una pianta! “Ma perché!? Ti avevo detto di….” – “Tsk! Non si può chiedere a qualcuno di lasciare un amico nei guai!”- fu tutto ciò che disse il ragazzo di colore prima che l’incantesimo di Layla ne mutasse pure il volto! Goten pianse lacrime amare, ma non era tutto perduto! La gemma della creazione era ora carica di energia positiva grazie ad entrambi i ragazzi ed iniziò ad illuminare Ub annullando a poco a poco il maleficio! Accorsero anche Kaioshin e Popo, mentre tutte le radici svanirono. Quindi i due portarono i ragazzi in causa per curarli.
          Layla si stava trasformando com’era successo a Crymson dopo aver perso l’armatura. La sua pelle divenne legnosa, i suoi capelli si mutarono in fogliame le gambe tornarono radici e le braccia rami… “D…dannazione! Couff… couff… anche per me è la fine! Se non altro tornerò con Crymson! Couff.. couff… Enjo! T’invio tutte le informazione raccolte… anf… fanne buon uso!”- disse a fatica la donna teletrasportando un frammento dell’armatura. “Anf… anf…. Per lei mio signore ecco: Io verso sulla madre Terra questo il sangue di un cuore impavido!”- annunciò facendo colare dalla mano prossima alla mutazione alcune gocce del sangue di Ub; quindi anch’ella svanì come Crymson tra mille luccichii.
          Curati da Kaioshin Ub e Goten si ripresero, quindi ora non restava che affrontare gli ultimi due nemici! Ma ormai la sera era giunta (poiché l’incantesimo di Lady V. aveva bloccato il tempo soggettivo di ogni creatura vivente, ma aveva lasciato scorrere il tempo collettivo del pianeta). Tuttavia il mezzo saiyan era preoccupato per il fratello e cosi Popo si offrì di andare a recuperarlo con l’aiuto di Kibitoshin. Bulma e Bra vennero rassicurate dalla divinità su Vegeta.
          “Layla…”- nelle stanze di Dyamans, il dio accarezzava il suo micino, addormentatosi in una cesta di vimini. “Ora due cuori su tre ci sono! Il rito procede… ma a che prezzo!”- commentò il sovrano.
          Nella sala della purificazione, una stanza con un enorme vasca in cui scorreva continuamente limpida acqua consacrata da Dyamans stesso, vi era Enjo. Egli si era tolto l’armatura cristallina e si era immerso, nudo, nelle acque. D’un tratto avverti la scomparsa di Layla, la cosa lo turbò alquanto e decise quindi di conferire col dio; uscendo dall’acqua notò qualcosa di anomale sul suo corpo quasi perfetto! Un fisco ben sviluppato con muscoli scolpiti, ma non eccessivi, i lunghi ed umidi capelli castani ricadeva sulle spalle e lungo la schiena, le braccia forti seppur eleganti, gambe da atleta… in una figura dalla parvenza senza difetti appariva ora un orribile sfregio! Sul lato dell’addome vi era un piccolo livido! Enjo non sentiva dolore, ma sapeva bene chi l’aveva provocato! “Dannato saiyan! Dunque quel tuo colpo ha avuto un effetto!... Grr! Be non credere che te la lasci passare! Adesso io…” – disse raggiungendo il ripiano su cui era posta l’armatura, ma fu bloccato da una voce ben nota. “Enjo! Che vuoi fare!?”- domandò Dyamans apparso dall’alto come un angelo, avvolto in una larga tunica bianca. Enjo s’inginocchiò e rispose “Mi scusi! Ma credo che la situazione ci sia sfuggita di mano! Sia Layla che Crymson sono…” – “Lo so! Ma non temere! Voi, miei seguaci, dovreste sapere più di chiunque che la morte è irrilevante!” – “Ovviamente, ma…” – “Ma sei preoccupato per Gohan! Egli ha eliminato le tue subalterne e ora scopri che ti aveva colpito!”- Enjo non rispose, ma si prostrò maggiormente, “Suvvia! Non c’è nulla da temere…”- disse il dio alzando il volto del suo seguace con la mano –“Tu sei ben diverso da ogni mio altro servo! Nemmeno gli altri Cavalieri Celesti ti eguagliano! Perché tu…”- avvicinò il suo volto a quello di Enjo per poi baciarlo con passione, i due svanirono dalla sala di purificazione, per poi materializzarsi nelle stanze del dio, precisamente sul letto! Dyamans sopra Enjo proseguiva a baciarlo e l’altro corrispondeva,dopo molti minuti i due si staccarono e Dyamans concluse la frase di prima -“…sei il mio prediletto! E non sarà mai che un protetto da dio possa venir anche solo raggiunto da un qualunque mortale!”- quindi i due ripresero a baciarsi con più passione di prima.
          Lady V. si era accorta della situazione calda tra i due e lasciò perdere il suo obbiettivo di parlare con Dyamans, decidendo da sola di andare a sistemare i piccoli seccatori!

          Piaciuto!? (quel pezzo!? )
          X Final
          Spoiler:
          Che farai!?
          Last edited by AlphaOmega; 13 July 2008, 17:20.
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Beh? Che dire? Proponi con largo anticipo cose che avevo pensato di mettere più avanti nella storia! (Sia al maschile che al femminile)

            Davvero una trovata originale! Si può davvero dire che Dyamans e Enjo sono in rapporti veramente ehm... confidenziali!

            Oltre a questo bellissimo capitolo! Diciamo che questa fanfiction ha concetti molto Saint Seiyani, già richiamati nell'altra fanfiction con la frase "questi giovani hanno il potere di compiere miracoli"... bello, bello!

            Beh, del resto anche i sentimenti hanno la loro importanza, e ancora una volta, anticipi dei concetti da me già pensati ma non ancora esposti (Oddio, spero che quando lo farò io non mi accusino di aver copiato! )

            Comment


            • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              Beh? Che dire? Proponi con largo anticipo cose che avevo pensato di mettere più avanti nella storia! (Sia al maschile che al femminile)

              Davvero una trovata originale! Si può davvero dire che Dyamans e Enjo sono in rapporti veramente ehm... confidenziali!

              Oltre a questo bellissimo capitolo! Diciamo che questa fanfiction ha concetti molto Saint Seiyani, già richiamati nell'altra fanfiction con la frase "questi giovani hanno il potere di compiere miracoli"... bello, bello!

              Beh, del resto anche i sentimenti hanno la loro importanza, e ancora una volta, anticipi dei concetti da me già pensati ma non ancora esposti (Oddio, spero che quando lo farò io non mi accusino di aver copiato! )
              Grazie!
              Eh!? Avevi capito a cosa mi riferivo con rapporto particolare tra Dyamans ed Enjo!? Be in fondo era prevedibile! (non x nulla anke nell'altra ff ho fatto... senza scordare la mia passione x la ff di Lynd! Che anke lei...) Cmq preciso:
              Spoiler:
              Dyamans è 1 dio! E come tale non è maschio o femmina! (anke se si mostra come tale) Quindi non lo si può definire un rapporto di quel tipo...


              Si! X quest'opera ho preso molto da Saint Seiya! Vedasi le armature e gli incantesimi di Lady V. (e come li anch'io mostrerò di Dyamans...)

              Anke in SNA! E vedrai che si scoprirà sulle parole dei 5 elementi! (+ avanti!)

              Copiare, tu!? Macché! Eppoi io mica ho tutti i tuoi commentatori! Figuriamoci!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

                Copiare, tu!? Macché! Eppoi io mica ho tutti i tuoi commentatori! Figuriamoci!
                Beh, però li meriteresti!

                In ogni caso sono curioso di vedere come si sviluppano entrambe le storie!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  Beh, però li meriteresti!

                  In ogni caso sono curioso di vedere come si sviluppano entrambe le storie!
                  Heh! Magari quel progetto mi farà pubblicità...

                  Vedrai! Sto scrivendo l'ep. di SNA! Prima di domani lo posto! Poi, se non m'addormento, scrivo pure il 22 di questa!
                  Last edited by AlphaOmega; 14 July 2008, 00:31.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Ciao A_O!! Eccomi di ritorno, finalmente posso tornare a leggere e commentare ^_^!! Allora, vedo se entro questa sera riuscirò a recuperare tutti i capitoli persi, così poi potrò seguirti meglio!!
                    Dunque, iniziamo con il capitolo 8 "I superterrestri in azione": Bellissimo!! Ub è stato grande, mitico a salvare la sorellina da quel soldato e fortissima la sua entrata in scena! Però, Kiblin lo aveva messo in un'inziale difficoltà, iniettandogli la sostanza! Ma Ub è il degno allievo di Goku, e si è dimostrato unico, sconfiggendo Janel potenziato dalla forza dei suoi subalterni!
                    Ohoh, che carini Gohan e Videl ^^!! La determinazione della donna è da ammirare, e il saiyan, nonostante non si sia allenato per 15 anni, resta pur sempre forte!!
                    Mmh, Goten ha fatto bene a lasciare a casa Trisha, mica può occuparsi di lei con tutto ciò che sta succedendo!
                    Mitici i quattro superterrestri, hanno sconfitto i primi quattro avversari senza problemi, però con Siklin sembra stiano avendo dei problemucci...chissà come andrà a finire...

                    Capitolo 9 "Vegeta torna a combattere": Uhm, alla Città dell'Ovest le cose non vanno bene...ma C18 è fortissima, ha combattuto alla grande contro tutti quei nemici!! Peccato con Glimmin...se non avesse assorbito l'energia dei vinti, sarebbe sicuramente riuscita a sconfiggerlo! Però sono contenta che non sia andata così, perché il grande principe dei Saiyan non poteva mica rimanere lì a far niente, addirittura ad appisolarsi (!)! Finalmente ha capito la gravità della cosa ed è intervenuto, riuscendo infatti a sconfiggere il nemico!! Forte Vegeta!!

                    Capitolo 10 "Dyamans": Che bello questo capitolo !! Stupenda l'apparizione di Dyamans, già mi ispira simpatia, perché non è diverso dagli alri solo nell'aspetto, ma soprattutto nei modi di fare, davvero raffinati devo dire, nelle parole, nella gentilezza e poi per i poteri mentali!! E sono magnifici anche i suoi Guerrieri Divini! Povero Vegeta però su, mi è dispiaciuto che sia stato trattato così...ma in fondo è stato invitato più volte da Dyamans ad unirsi a lui, quindi la lezione se l'è meritata...avendo rifiutato in modo così "gentile"!
                    Adesso sono curiosa di sapere cosa faranno i Guerrieri...uno da Goten e l'altro da Ub!

                    Capitolo 11 "Il potere della melodia": Wow!! Ma quanto mi sta piacendo questo personaggio, Dyamans ^^!! Gohan se l'è cavata benissimo contro i soldati resuscitati grazie all'incantesimo di Lady V., e anche contro Glimmin! Povera Videl però, il marito non le ha lasciato neppure un avversario ! Ah, allora qualcuno c'è che conosce Dyamans...e deve essere fermato...anche se non sembra cattivo! Con la sua melodia fa pure ringiovanire Gohan e Videl! E poi cura anche il saiyan dalla ferita! Grandioso, non c'è che dire!

                    Capitolo 12 "Gohan contro Enjo": Stupendo!! Ma povero Dyamans, non viene ascoltato né preso sul serio dai nostri eroi! Io non credo sia tanto cattivo...almeno in parte mi fiderei! Gohan però ha dato nuovamente sfoggio del suo coraggio e della sua determinazione, scagliandosi contro il divino essere e poi contro il Guerriero, Enjo! Ammetto che quest'ultimo è davvero fortissimo, perfino l'Onda energetica del ssj 2 non l'ha scalfito...ed è stato immancabilmente atterrato! Anche Videl poverina, le ha prese! Gohan è unico però, bellissima la frase “Io ti distruggerò solo per ciò che hai fatto alla persona più importante della mia vita!”!!

                    Capitolo 13-14 "Strenua lotta alla Città dell'Ovest": Caspita, molto bella l'apparizione dell'isola Bianca, dove Lady V. e Garlick potranno completare il rituale... Fantastici i nuovi nemici, i subalterni di Layla!! E noto con piacere che tutti i guerrieri sono abbinati a delle pietre minerali...tipo Malachite, Onice e Acquamarina...mi piacciono tantissimo ^_^!!! Sono davvero forti, i superterrestri già non se la stanno vedendo bene, Ub è stato attaccato così, vedremo C18...
                    Ed ecco la nostra cyborg in azione!! Sia Hemma che Maya si sono rivelate bravissime negli attacchi combinati, ma quando C18 ha capito la tecnica, è riuscita a sconfiggerle entrambe...!! Ophir è davvero particolare, grazie alla sua armatura...che assorbe l'energia nemica per poi scagliarla contro gli avversari stessi...a dir poco geniale!!! Wow, l'intervento di Bra mi ha sorpreso, non mi aspettavo che fosse stata lei a fermare il guerriero! E si è anche rivelata molto intelligente ed astuta, facendo assorbire ad Ophir due energie di tipo diverso! Interessantissimo lo scontro tra Ub e Aqua, potente ma non abbastanza per l'allievo del mitico Goku! Anche se è riuscito a trionfare grazie alle particelle di Majin Bu nel suo corpo...
                    Veramente bello questo capitolo (ho commentato tutte e due le parti ^^), meravigliosi i guerrieri e...chissà ora come se la vedranno i nostri contro Layla...

                    Capitolo 15 "Tre eroi nei guai": Bellissimo anche questo, e i guerrieri mi piacciono sempre più (adoro gli abbinamenti ai minerali , ma anche la loro abilità nei combattimenti!)! Mmh, ora per i nostri son guai, l'entrata in scena di Bu e Mr.Satan mi è piaciuta davvero, mi mancavano! Oh, ecco Goten che ha incontrato la bella Valese (a proposito com'è che lei è rimasta immune all'incantesimo??)! E' stato un vero gentiluomo a proteggerla dai soldati, sìsì!! Adesso però c'è Granat, e credo che non sarà facile da battere...così come Zark e Karl...gentili a quanto vedo ^_^!!

                    A_O scusami, riprenderò domani a leggere! Credo che già il post sarà un po' lunghetto...scusa se ti occuperà un sacco di spazio ^^!!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                    Comment


                    • Uhuhuh! Mille grazie! Sublimi commenti, come sempre!
                      Heh si Dyamans non è 1 vero malvagio (aspatta di leggerne la storia nel 19)! Si tutti sono abbinati a varie pietre (vediamo se capisci cos'è Enjo! Gli altri 2 bene o male ci si arriva...)
                      Complimenti x aver notato la particolarità di Valese (tutti gli altri han dovuto ricereve l'illuminazione...) sappi che è 1 bella sorpresina!
                      Cmq la lunghezza del post è irrilevante! E io voglio proprio sapere le tue opinioni (in particolare su quell'ep.)!
                      Spero di sorprenderti e compiacerti!
                      Last edited by AlphaOmega; 14 July 2008, 22:35.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Rieccomi! Con quest'episodio vedremo in azione.... be legge!

                        Episodio 22 Uniti contro il male!
                        “Avete realmente intenzione di agire cosi!?”- domandò Pilaf alla sua alleata che si stava preparando ad affrontare personalmente i nemici, “Ovviamente! Non so quali piani abbia in mente Dyamans, ma sembra che la situazione ci stia sfuggendo! Meglio evitare problematiche e sistemare una volta per tutti gli impiccioni!”- rispose la donna uscendo dal separé dietro cui si stava cambiando mostrandosi coi suoi abiti da lotta: sopra la tuta nera aderente aveva ora un’armatura che la ricopriva dalle spalle alla vita, di colore blu notte, anch’essa aderente, pare quasi una seconda pelle lucente e metallica, lo spessore era inferiore ai due millimetri, ma doveva chiaramente essere molto resistente, vi era inoltre uno sgargiante mantello, anch’esso blu con risvolto rosso, lungo fino ai pieni, da notare il rossetto, sempre blu, che ora risaltava sulle labbra ed i capelli raccolti in una coda. “La sottoscritta non avrà problemi a mettere definitivamente fine a questa storia!”- proclamò ella, “Ma se qualcosa andasse storto!? Lei stessa diffida di Dyamans…” – “Non è che io non mi fidi… è lui che mi fa spiare semmai! Comunque non temere è uno di parola, di questo sono certa! In ogni caso ci sarà sempre Jacklin su cui puoi contare! Quindi rilassati!”- concluse la donna, quindi si diresse verso la terrazza e prese il volo verso la città dell’Ovest.
                        Popo e Kibitoshin si erano teletrasportati nei dintorni della capitale centrale, purtroppo a causa dell’influenza del dio era impossibile avvicinarsi oltre con la tecnica… i due iniziarono subito la ricerca di Gohan e Videl, ma era difficile per loro localizzare qualcuno in quel luogo imperniato dell’aura del sovrano!
                        Alla Capsule Corporation tutti riposavano… ben non proprio tutti! Goten seppur esausto e vegliante da oltre 24 ore non riusciva a prendere sonno! Neppure il morbido materasso e le calde coperte riuscivano a distoglierlo dai suoi pensieri… *Gohan…. Che ti è successo!? Fratellone… non posso credere che qualcuno dei subalterni di Dyamans ti abbia sconfitto! Ho sempre creduto che fossi tu il più forte dell’universo! Anche se, come me, non ti sei allenato per anni sono certo che te la sapresti cavare contro molti avversari! Ma… forse un Cavaliere Celeste… No! Non devo pensarci! Col tuo livello massimo avresti spazzato via sia Layla che Crymson, anche insieme! Però… Dyamans...*- i timori del saiyan era rivolti fondamentalmente al dio, non conoscendone il potere restava un incognita, “Oh papà… dove sei!?”- sospirò infine.
                        A vegliare vi era, però, anche qualcun altro: Valese! La ragazza era rimasta alquanto turbata dagli avvenimenti della giornata appena conclusasi; agitata lasciò il suo giaciglio, usci dalla stanza e si recò verso l’unico punto di riferimento che aveva! Senza farsi sentire aprì una porta e si ritrovò nella camera di Goten, il saiyan non la notò subito concentrato com’era, poi ella s’avvicinò e lui finalmente le rivolse attenzione. “Valese! Ma che ci fai qui!? Dovresti essere a letto a riposare! Quest’oggi è stata una giornata dura…”- bisbigliò il ragazzo, ella si era portata ai piedi del letto, “Scusami… ma proprio non riesco a dormire! Cosi ho pensato di venire da te, visto che sei l’unico che conosco! Se ti disturbo me ne vado…”- rispose la fanciulla, fece quindi per andarsene, ma qualcosa la trattenne per il braccio, la forte mano del mezzo sangue la tratteneva, “No resta! Anch’io non riesco a dormire!”- disse senza guardarla negli occhi; i due si sedettero al lato del letto e rimasero in silenzio per molto tempo. Il saiyan volgeva lo sguardo al pavimento essendo totalmente perso nei suoi timori, Valese al contrario non aveva occhi che per il ragazzo… forse perché le doveva la vita, forse perché egli era davvero affascinante, forse perché si erano baciati, forse perché il suo cuore batteva forte quando erano vicini… sta di fatto che ella iniziava a sentire qualcosa per il figlio di Goku! Nemmeno se ne era resa conto, era una persona ingenua ed innocente, incapace di comprendere realmente i sentimenti che l’animavano, ma di certo era rimasta affascinata da quel giovane! Sentendosi osservato anche il ragazzo rivolse l’attenzione alla fanciulla e finalmente notò… quanto fosse bella! Fino a quel momento gli scontri e la tensione non gliel’avevano permesso! L’aveva baciata, ma perché trascinato dalle circostanze… ora però si era reso conto che per quella fanciulla provava realmente qualcosa! Amore… chissà!? Sta di fatto che il suo cuore ora batteva a mille, come mai con un ragazza! Fino a quel momento si era interessato all’altro sesso solo da un punto di vista meramente materiale, voleva divertirsi, dar sfogo alla passione carnale… ma con lei era diverso! A riprova di ciò il fatto che entrambi erano ancora li a fissarsi, solitamente già dopo il primo appuntamento il fratello di Gohan andava già a letto con la compagna di turno senza tanti problemi, anzi era lui stesso a volerlo e anche le donzelle non si apponevano di certo. Con Valese però non fu cosi, pur essendosi scambiati quel lungo ed appassionato bacio, pur essendo entrambi seminudi (lui solo coi boxer, lei con una trasparentissima vestaglia di Bulma che non nascondeva certo il suo bel corpo coperto solo dalla biancheria intima)…. Nulla accadeva! Se ne stavano li persi l’uno negli occhi dell’altro!
                        Mentre i due possibili amanti si studiavano, tutti gli altri riposavano in vista delle prossime battaglie, ignorando che la prossima era già arrivata!
                        La terrificante aura di Lady V. fu subito avvertita da tutti i guerrieri che rapidi si rivestirono ed uscirono dall’edificio per affrontare questa nuova minaccia! Goten era ancora concentrato su Valese, ma certo l’arrivo del nemico non gli era sfuggito, dovendo andare fu costretto ad interrompere quel delicato attimo… ma prima di uscire diede un bacio sulla guancia della ragazza e chiese di restare li ad attenderlo rassicurandola sul suo ritorno (non affatto scontato come avrebbe voluto! Avendo ben compreso quanto il male questa volta fosse reale!). Prese quindi gli indumenti di Trunks che Bulma gli aveva prestato ed andò.
                        Mentre Majin Bu restò a proteggere le donne, i superterrestri e Goten erano nel bel mezzo del giardino di casa Brief; davanti a loro, oltre alla città, vi era ora Lady V., che galleggiava a mezz’aria a braccia incrociate e con beffardo sorrisetto! A fare da cornice la luna piena!
                        “E questa sarà un’altra seguace di Dyamans!?”- si domandò Crili, “No!”- disse Goten appena arrivato alle loro spalle, “Non avvertite anche voi la sua aura!?”- chiese, tutti si concentrarono per comprendere le parole dell’amico, fu Ub a parlare –“La… la sua aura è…” – “Un puro concentrato di malvagità!”- lo anticipò il figlio di Chichi, “Hai ragione! Ne Majin Bu, Hildegard o Janemba sono paragonabili a questa donna!”- puntualizzò Ten, “Già! Inoltre tutti i subalterni di Dyamans, da soldati ai due Cavalieri Celesti che conosciamo, avevano un aura assolutamente pura! Senza alcuna traccia di ostilità! Nemmeno durante gli scontri…”- affermò il saiyan, –“Osservando bene… credo che possa trattarsi solo di una persona…”- proseguì la reincarnazione di Kid Bu, “Già! Non avevamo notato il suo abbigliamento…”- ironizzò Yamko, “Tu sei Lady V.!”- annunciò sicuro il saiyan che si trasformò all’istante. “Uhuhuh! Complimenti per la perspicacia giovani….”- disse irridente la donna ormai scoperta – “Però ci avete messo meno di quanto credessi ad intuire la mia identità! Siete leggermente più svegli di quanto immaginassi! Tuttavia vi trovo debolucci… mi domando come abbiano fatto degli incapaci come voi a battere anche solo uno dei guerrieri divini, per non parlare poi dei Cavalieri Celesti…”- scherzò ella, “Ora te lo mostro subito!”- strillò il SS, prese quindi la gemma della creazione dalla tasca si levò la maglia, poggiò il prezioso sul petto e si concentrò… dopo pochi istanti la pietra iniziò a risplendere intensamente ed il supersaiyan passò al secondo livello. “Uhuhuh! Davvero un bel trucchetto! Vediamo un po’ se vali qualcosina…”- commentò sempre più divertita la donna, “Ti accontento subito!”- rispose il giovane partendo all’attacco e sferrando un pugno, colpo andò a colpire sotto il seno perforando il corpo della malcapitata, sia i terrestri che lo stesso saiyan esultarono, mentre Ub aveva una brutta sensazione… difatti quando l’amico tentò di estrarre l’arto scopri che era incastrato, “Uhuhuh! Allora!?”- sghignazzava Lady V. che pareva totalmente padrona della situazione, “M… maledetta! Che cos…AAAAAAAAAAh!”- il saiyan strillò avvertendo un dolore lancinante al braccio bloccato, disperato iniziò a tempestare di pugni il volto della nemica, nella speranza di essere liberato; Lady V. rimase imperturbabile e, sempre più divertita, commentò “Uhuhuh! Ma quanto sei debole…”- alla provocazione il saiyan reagì liberando finalmente l’arto con uno scatto di forza inimmaginabile… mentre con l’altro creò un potente Ki Blast che sferrò senza esitazione sul volto nemico. Goten atterrò, gli altri lo raggiunsero e videro che il braccio imprigionato (il sinistro) era ustionato, come se fosse entrato a contatto con un acido! Lady V. era uscita indenne anche da quel colpo e, dall’alto, se la rideva, mentre l’apertura nel corpo si richiudeva. I superterrestri, escluso Ub, si fecero trascinare dalla collera e partirono all’attacco, vani furono le parole degli altri due… Riff usò tutta la forza che aveva per bloccare con la telecinesi il corpo della donna, Yamko iniziò quindi a tempestarla con zanne di lupo ed altri colpi fisici, mentre Crili predisponeva il cerchio magico e Tensing si quadruplicava, quando fu il momento l’ex di Bulma s’allontanò usando il colpo del sole, allora Ten scagliò simultaneamente i quattro cannoni spirituali che andarono a segno! Come previsto però Lady V. rimase indenne e fu allora che Crili lanciò il cerchio magico tagliandola in due verticalmente…
                        Last edited by AlphaOmega; 14 July 2008, 22:38.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Le due metà caddero a terra e tutto parve finito. Nel contempo, grazie all’influsso benefico della gemma di Popo, Goten aveva recuperato il braccio! Subito tutti capirono che la sfida era tutt’altro che finita, l’aura di Lady V. era ancora ben percepibile, anzi persino più intensa! Le due parti si mutarono in fumo e si riassemblarono come niente. “Oh no! Un'altra che sa rigenerarsi!”- imprecò Crili; “Uhuhuh! Allora, che speravate di fare!? Eh insetti!?”- domandò la donna rialzandosi volgendo quindi l’attenzione ai quattro che tremarono; Ub non rimase a guardare e patì all’assalto con un calcio che spezzò il collo alla creatura, questa però si sistemò come niente (imitando Spopobitch, solo con più raffinatezza!) e si concentrò sul nuovo avversario, anche Goten fece per intervenire, fu allora che Lady V. lo fissò: uno sguardo diabolico, intenso e terrificante. Incrociando quegli occhi il giovane saiyan ebbe una stranissima sensazione e per qualche ragione si sentì debilitato, come avrebbe dovuto essere con l’incantesimo HYPNOS, cadde quindi a terra ansimante. Ub fu addosso a Lady V., ma questa emise del fumo nero dal corpo che contaminò il terrestre che cadde in preda a convulsioni, liberando la sua aura oscura allontanò anche i restanti quattro e si avvicinò dunque al suo vero obbiettivo: Goten!
                          Il SS2 era tenuto per i capelli e Lady V. gli rideva in faccia, “Bene! Sbarazziamoci di questo piccolo problema adesso!”- disse avvicinando la mano al gioiello sul petto, un Ki Blast di circa due centimetri, rapidissimo e silenzioso arrivò di lato e centrò in pieno una tempia della donna, perforandola da parte a parte! Ella, senza alcuna preoccupazione si rivolse a colui che l’aveva attaccata –“Bene, bene, bene! Che piacere poter conoscere anche il mitico Gohan!”- affermò, voltandosi lentamente verso destra –“E vedo che sei pure in piena forma!”- ironizzò avendo notato che ora il saiyan era in pieno livello Mistico. Sarebbe bastato questo a contrastare l’apparentemente invincibile Lady V.!?

                          Spero abbiate gradito! E scusate il triplo post! A voi i commenti!
                          Last edited by AlphaOmega; 14 July 2008, 22:18.
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Eccellente! E così la gentile donzella è scesa in campo, e batterla non sembra affatto facile! Ci penserà Gohan sta volta? Beh, dopo il "diverbio" con Enjo dovrebbe aver fatto un bel sonnellino, quindi non ha scuse, è bello riposato

                            (P.S: Tra un pò posto anche il mio capitolo, quindi se resti online tra un pò lo potrai leggere)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Eccellente! E così la gentile donzella è scesa in campo, e batterla non sembra affatto facile! Ci penserà Gohan sta volta? Beh, dopo il "diverbio" con Enjo dovrebbe aver fatto un bel sonnellino, quindi non ha scuse, è bello riposato

                              (P.S: Tra un pò posto anche il mio capitolo, quindi se resti online tra un pò lo potrai leggere)
                              Grazie! Heh si! La fanciulla indifesa () sa il fatto suo! Ne vedrete dele belle domani!
                              Hmm! Non sò... Riposato è dura! Non scordarti come l'ha ridotto il Cavaliere! E poi anke le 2 subalterne e () Garlik! Certo, Popo e Kibitoshin avran pur fatto qualosa... ma Lady V. ha 1 aura terribile (se supera 3 che sono interamente costituiti da malvagità! nonché il modo con cui ha contaminato Ub, Terrestri e Goten...). Ci saranno sorprese! E x batterla (se ci riusciranno ) ce ne vorrà!
                              Ah, se tu hai 1 conoscenza di altri manga (oltre a DB e, a quanto ho capito, CDZ) ti sfido (come farò con tutti i lettori nel prox. ep.) a capire 1 cosa su Lady V.!
                              Ps. ovviamente ci sarò!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Rieccomi A_O!! Grazie, meno male, pensavo che il post fosse troppo lungo!! Meglio così allora dai ^_^!! Sìsì, Dyamans mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di leggere la storia del cap. 19, ma stasera sicuramente ci arriverò, e forse anche al 22!! Anzi senza forse...mi piace molto leggere la tua FF!! Comunque su, inizio con i nuovi commenti !
                                Capitolo 16 "Dura prova": Wow, è un capitolo bellissimo!! Pieno di sentimento e soprattutto di altruismo! Ho apprezzato moltissimo l'intervento di Valese per Goten steso a terra e senza forze, sopraffatto da Granat! E anche Mr.Satan si è dimostrato magnifico, aiutando coraggiosamente l'amico Bu contro Karl e Zirk!! Però, interessantissimi i loro poteri e la loro sottile combinazione di attacchi, fatali se si fossero colpiti a vicenda...com'è avvenuto grazie al campione che, intelligentemente, ha colto i loro discorsi permettendo al mostro rosa di sconfiggerli!! Anche Goten è stato grandioso, le parole di Valese lo hanno davvero ricaricato, dandogli una marcia in più nella volontà, sconfiggendo quindi Granat!!
                                Uhm, mi piace che Popo stia avendo un ruolo chiave contro i guerrieri di Dyamans...!! Mentre lui è sempre più gentile e aggiungerei....dolce!! Giocare con il micetto! Adorabile!!

                                Capitolo 17 "I Cavalieri Celesti": Un altro capitolo meraviglioso, pieno di azione e atti eroici, come quello di Goten contro Crymson, ricordandosi delle parole di Valese, e rivolgendo il pensiero anche al fratello! Meravigliosa comunque l'entrata in scena del Cavalere della Fiamma Celeste e della Flora Celeste, ovvero di Layla, che è contro Bra!! Però io se fossi stata nella saiyan avrei intrattenuto con la donna un cortese dialogo, non attaccarla così...e mi trovo a concordare con Layla, l'educazione prima di tutto!! Crymson è davvero potente, ha ridotto in poltiglia il povero Bu e abbastanza male il prode Goten, invece Popo è stato strepitoso, con la pietra del turbante è riuscito a diminuire i poteri del Cavaliere...incredibile!!

                                Capitolo 18 "Forze segrete": Fantastico!! Popo mi sta seriamente stupendo! Non solo ha indebolito Crymson, ma ha anche evocato la Divina Eos donando, grazie anche alla pietra, un potere inimmaginabile al giovane Goten...che alla fine è riuscito a trionfare!! Bellissime le sue motivazioni...praticamente gli ha dato la forza anche l'amore! Però, povero Cavaliere...è stato un pericoloso e valido avversario... Wow, Gohan è stato super, ottenendo nuovamente un'enorme forza ed eliminando anche abbastanza facilmente le due sottoposte di Enjo!! Meraviglioso anche quando il saiyan ha spedito Garlick jr. nel suo stesso buco nero!!

                                Capitolo 19 "Il mito e la realtà": Wow, questo capitolo è stato molto interessante, soprattutto per le rivelazioni di Kibithoshin a Vegeta (però, è fortunato il principe...pure l'acqua rigeneratrice!)! Quindi Dyamans è a tutti gli effetti un dio, Popo è stato creato da lui stesso, la pietra è quella della creazone ed è contrapposta a Dyamans, il Cavaliere dello Zaffiro non è Enjo, che invece è come un figlio per il dio... Bellissimo, mi piace molto!! Però egli fu originariamente sconfitto da un solo Kaiohshin...e adesso i nostri eroi devono usare la pietra per contrastarlo! Oh, sa pure parlare telepaticamente (beh, in fondo è il minimo che un dio possa fare!)! Chissà cosa accadrà adesso!!

                                Capitolo 20 "Fine di una battaglia...inizio di un'altra": Caspita, quante sorprese (graditissime) in questo capitolo!! Crymson allora non era morto sul serio, però era in condizioni assai drastiche...ma il nostro Goten è riuscito ugualmente a sconfiggerlo! Poverino però, stupenda la scena quando lui piange, ricorda Layla come compagna di litigate e invia una scaglia di armatura alla donna e versa il sangue di Goten sulla terra...!! Sorprendenti i poteri di Layla, e bellissimo il momento in cui Kaiohshin lancia il mitico bastone di Goku a Goten, che unito alla pietra potrebbe addirittura contrastare Dyamans?? Wow!! Però credo che il loro scontro sarà difficile, anche se il saiyan è riuscito a distruggere in parte l'armatura del Cavaliere, lei resta potente... E mi è piaciuto il suo sfogo per Crymson...oltre ad amico era per caso anche il suo...amore? Bello!!!

                                Capitolo 21 "Un'avversaria difficile": Meraviglioso!! La battaglia contro Layla si è davvero rivelata parecchio complicata per i nostri eroi!! Bellissima e magica la parte in cui Goten sente quella voce dentro sé, che lo incita a combattere per chi ama, non nascondendosi nell'odio!! Parole più che sagge! Ub è stato grandioso, ha accosentito a sacrificarsi per l'amico...e alla fine Layla è stata sconfitta! Ed ecco il sangue di Ub...interessante!!
                                Oh, che bella la seconda parte ! Dyamans è magnifico, non c'è che dire, ama davvero il micino...!! Ma la parte che mi è piaciuta di più...beh...è stata quella in cui Enjo e lui si sono baciati!!!! Stupendo !!!!
                                Grande A_O!!!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                                Comment

                                Working...
                                X