Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Another Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie a tutti e tre!
    Scuse a KTX, ero un pò stanco...
    Quindi eccoci al nuovo episodio!

Episodio 31 La potenza dei nemici!
    Il dio scrutava dall’alto in basso il SS2, il quale a sua volta lo fissava coi suoi occhi gelidi.
    “Be!? Iniziamo!?”- domandò dunque il sovrano, “Non chiedo di meglio!”- rispose il saiyan che aprì il palmo della mano ed iniziò a sferrare decine di Ki Blast a ripetizione, alla divinità bastò il solo sguardo per deviarli tutti altrove…
    “Hmm! Non hai dunque imparato nulla dal nostro primo scontro…”- constatò deluso il re, Vegeta l’ignorò e con la super velocità gli si portò alle spalle e caricò un Burning Attack, il quale venne ovviamente neutralizzato dalla sola aura divina, “Orbene.. hai concluso con questi giochetti?”- domandò annoiato egli, il SS non rispose e si portò sopra di lui per colpirlo con un Big Bang Attack, la colonna di luce investì il dio, ma dall’interno questi non ne risentiva affatto! Appena l’afflusso energetico cessò Dyamans ricercò con lo sguardo l’avversario, ma questi gli si era portato davanti e gli sferrò un cazzotto sulla guancia, incredibilmente il colpo andò a segno scaraventando il sovrano a metri di distanza facendolo cadere al suolo. Dyamans rimase a terra senza muovere muscolo, mentre il fiero principe gli si avvicinava a passo lento… “Questa è la tua fine!”- annunciò –“Ormai conosco il tuo punto debole!”.
    Goten liberava tutta la potenza che aveva in corpo, la sua aura si faceva sempre più grande, ma al contempo tempo essa era cupa e negativa. “SI! COSI!”- urlò Lady V. con un espressione di goduria sul volto –“Avanti saiyan! Devi mostrare tutto l’odio di cui sei capace! ODIAMI!”- lo incitò, il giovane era sempre meno lucido, le iridi erano svanite dagli occhi, i muscoli si gonfiavano allo spasmo, vene pulsanti attorniavano le tempie, i denti ed i pugni stretti, tanto da far leggermente sanguinare, le saette tipiche del 2°liv. del supersaiyan erano nere…
    Fu un istante. Egli balzò addosso alla donna tempestandola di pugni e calci ad una velocità tale da essere invisibile all’occhio umano, dopo averla martoriata per qualche minuto si fermò, l’afferrò per i lunghi capelli e la fece roteare su se stessa, quindi la scagliò contro una parete, poi si lanciò all’inseguimento e quando il corpo rimbalzò gli fu addosso con un calcio nelle stomaco, quindi colpì il volto con l’avambraccio stendendola, l’afferrò per le caviglie e la sbatté ripetutamente a terra, non pago le tirò un calcio sotto il mento scagliandola verso l’altro, contro un lampadario conficcandola in una sporgenza metallica, l’oggetto non resse il peso e crollò seppellendo la donna sotto il suo pesante metallo. Goten non era ancora sazio della violenza e iniziò un bombardamento con Ki Blast a tutto spiano, generando un enorme bolla di energia luminosa, si alzò dunque in volo e raggiuntane la sommità vi scagliò al centro un’onda energetica colossale! Ne seguì un botto tremendo, tale che lo stesso saiyan venne sbalzato via; fortunatamente gli spettatori erano protetti da uno scudo invisibile…
    Quando fu di nuovo possibile vedere, l’unica cosa ancora in piedi, immutata, era il mezzo sangue. Di Lady V. nessuna traccia…
    Gohan sfondava ogni porta che si trovava di fronte, senza tregua proseguiva il suo inseguimento di Enjo; qualche ultimo silver soldier gli capitava a tiro di tanto in tanto e lui l’eliminava all’istante!
    Finalmente trovò la sala che gl’interessava, spalancò di botto il portone e si ritrovò nella colossale sala della guerra! Questo era il luogo in cui il divino sovrano teneva la sua vastissima collezione di armi provenienti da tutto l’universo, nessuna di queste era però mai stata usata da lui o da qualche subalterno per nuocere, semplicemente Dyamans era affascinato dall’ingegno omicida delle razze inferiori…
    Al centro della sala stava il cavaliere celeste, sulle tribune vi erano invece Perla e Videl, quest’ultima in catene.
    Con sguardo gelido e volto corrucciato il guerriero mistico disse –“Bene Enjo… sono qui! Ora vediamocela noi due! Sempre che tu sia abbastanza uomo da batterti lealmente con un avversario al massimo delle proprie possibilità e col chiaro intento di massacrarti, torturarti ed infine ucciderti!”, Enjo a braccia conserte lo guardava annoiato –“Oh! Io sono più uomo di quanto tu possa immaginare! Per me possiamo iniziare anche adesso…”- questo bastò al saiyan, subito sprigionò la sua portentosa aura azzurra e si mise in posizione, il guerriero spiegò le ali, sciolse le braccia e si disse pronto… “Prima d’iniziare, c’è una cosa che vorrei sapere da te!”- affermò il mestizo, “Chiedi pure…”- lo esortò Enjo, “Visto che sto per distruggerti, voglio conoscere la tua identità come seguace di Dyamans!” – “Sarò lieto di accontentarti! Apri bene le orecchie poiché stai per conoscere chi ti sconfiggerà definitivamente…”- iniziò lui –“Io sono Enjo di Crystal Cavaliere dell’aurora celeste! Il più forte dei tre guerrieri alati dell’onnipotente dio Dyamans!”- si presentò.
    Espletate le formalità i due poterono iniziare. Il primo ad attaccare fu il mezzo sangue che partì in quarta con un pugno che ovviamente trovò una barriera insuperabile nell’armatura di cristallo! Enjo non perse tempo e ricambiò con un cazzotto in pieno viso, allontanato il ragazzo il cavaliere si alzò in volo per raggiungerlo e colpirlo con un calcio, il padre di Pan non si lasciò sorprendere e parò con entrambi gli avambracci, quindi afferrò l’arto e scagliò in alto l’avversario, quindi usò la supervelocità per prenderlo alle spalle, ma Enjo usando le ali fu più veloce e l’anticipò colpendolo con una gomitata alla bocca dello stomaco, il saiyan rispose con una martellata alle mani alla testa.. entrambi caddero al suolo, ma seppero atterrare in piedi! Quindi fu Enjo a riprendere generando un Ki Blast multicolore e lanciandolo al nemico, Gohan non si preoccupò non avvertendo un eccessiva potenza nel colpo, ma quando il globo gli fu a pochi centimetri svanì e lasciò il posto ad una vera e propria scia di luci! Pareva un’aurora boreale! Il figlio di Chichi si ritrovò a galleggiare in quel mare di luci, per qualche motivo era incapace di reagire e prima che potesse capire qualcosa il cavaliere gli fu sopra, lo tramortì con un calcio alla spalla quindi gli atterrò accanto. Le luci erano sparite e Gohan si rimise lentamente in piedi… “Niente male…”- si complimentò, quindi non perse un secondo e a supervelocità spiazzò Enjo colpendolo con un raggio letale , il cavaliere non riuscì a schivare né a difendersi, tuttavia non ve ne era bisogno grazie all’armatura, ma Gohan non aveva terminato e con una capriola gli fu addosso colpendolo ripetutamente con violenti calci, infine lo sbatté a terra con una testata… Il colpo fu dannoso anche per lui in quanto l’elmo era davvero resistente, tanto da ferirgli la fronte da cui ora sgorgava un po’ d sangue; Enjo si rimise subito in piedi e disse -“Anche tu non sei male!”- quindi i due si rimisero in posizione.
    Dyamans era ancora a terra e lentamente si rialzava, "Avresti scoperto il mio punto debole!?”- domandò prima ancora di essersi del tutto risistemato, “Hah! Assolutamente!”- proclamò sicurissimo Vegeta e per darne dimostrazione gli si lanciò addosso con una serie di pugni, il dio sembrò incapace di reagire e subì passibilmente! Il principe continuò imperterrito a massacrarlo con colpi fisici di ogni genere, per quasi mezz’ora il pestaggio continuò senza il minimo accenno di opposizione da parte del signore dell’altra dimensione! Per concludere l’erede al trono dei saiyan eseguì un incredibile mossa a sorpresa e abbassandosi di colpo fece un giro su se stesso e con la gamba protesa colpi gli arti inferiori del nemico, il quale cadde rovinosamente. Messo schiena a terra Dyamans parve un bimbo inerme… Vegeta si avvicinò e predispose un Ki Blast dalla potenza estrema nel palmo delle due mani, infine lanciò un Final Flash che sembrò polverizzare l’avversario!
    Quando la luce si diradò di Dyamans non era rimasta traccia! Vegeta però aspettò ad esultare, poiché, infatti la divinità era ancora integra alle sue spalle. “Eheh! Non male! Te la sei cavata sta volta… ma vedi: io so che tu sei assolutamente negato nel corpo a corpo! Potrai essere potente quanto vuoi, ma se lasci un simile punto debole io saprò sfruttarlo!”- asserì sicurissimo, quindi ripartì con un altro cazzotto diretto al volto, ma stavolta trovò a sbarrarlo la mano del dio, questi fece poi un rapida mossa che rammentava una tecnica delle arti marziali e buttò a terra uno stupefatto principe; quindi disse ironico –“Sicuro di conoscere cosi bene tutto ciò che mi riguarda!?”.
    Last edited by AlphaOmega; 24 August 2008, 00:29.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• stupendo
      Spoiler:
      eccelso, va bhè nn esageriamo
      , veramente bello :bravo; !
      Yo.

Comment

• Salve ragazzi! Riccomi a voi! Ringrazio fainabk per il commento
        Spoiler:
        No! Non esageri!

E quindi passiamo al nuovo episodio!

Episodio 32 Le emozioni di Goten!
        “Anf… anf…anf… Quanta tristezza… anf… anf… anf…”- Goten ansimante si era placato dopo l’assalto micidiale a Lady V.; era esausto e completamente sconvolto, la furia di poco prima l’aveva messo a dura prova!
        “Mai più… anf… anf… non voglio ripetere mai più una simile atrocità… anf.. anf… anf…”- disse sfinito, di fronte a lui non vi era più alcun avversario, Lady V. sembrava realmente scomparsa!
        “Ahahahah!”- riecheggiò improvvisamente la maligna risata. Poco dopo una leggera nebbiolina oscura apparve al suolo e nel giro di qualche secondo il corpo della fatale fanciulla si ripristinò come nuovo! “Molto bene Goten! Ormai ci siamo!”- affermò ella soddisfatta; il suo sguardo era fisso sul petto del giovane ove la gemma della creazione, prima splendente e pura, era ora ingrigita e pervasa di energia negativa. “Ahahahah! Bravo! Hai fatto esattamente ciò che volevo! Adesso manca solo l’ultimo dettaglio: consegnamela!”- disse ella, il saiyan la fissò spaesato; “Su, avanti… portamela qui!”- e quasi inconsciamente il secondogenito di Goku si mosse e a passi lenti, avvicinando alla donna. “Si! Vieni qui e porgila nella mia mano! E riavrai la tua amata…”- l’incitava lei, passo dopo passo il giovane avanzava inesorabile, lo sguardo era spento, il corpo cadente… pareva uno zombie!
        Giunto ad un metro dalla nemica portò la mano al petto e toccò il gioiello per strapparlo…
        Era bloccato! Lady V. attendeva e lui voleva solo Valse, ma qualcosa lo tratteneva!
        *Goten…* - *Goten...*- una misteriosa voce gli rimbombava in testa. *Non farlo ti prego!*- supplicò con tono straziato, *Non arrenderti! Tu sei forte…*
        “Che aspetti!? Non rivuoi la tua fidanzati!? Avanti dammi il gingillino…”- lo spronava l’avversaria.
        *Goten, ti prego, reagisci*- finalmente egli sembrò riprendersi un poco e rispose -*Che posso fare!? Ormai il mio odio ha trionfato! La gemma mi sta rifiutando! La sento allontanarsi! Tutto ciò che mi resta è Valese…*- affermò lacrimante, *Proprio per questo non puoi arrenderti! Se davvero ami Valese non può essere che l’odio ti abbia sconfitto!*- fu l’ultima cosa che disse la voce per poi sparire…
        “Goten… sto aspettando!”- lo richiamò Lady V., ma il saiyan era ora titubante, la voce pareva averlo ricaricato.
        *Perché!? Io non capisco…”- pensava l’entità negativa –*Eppure l’odio è ora dominante in lui! Non avverto più legami Né con amici o famiglia… ma allora come può resistermi ancora!’”- si domandava; nel contempo il mezzosangue si tirava indietro, allora ella perse la pazienza e con un calcio lo buttò a terra, quindi gli saltò sopra. Con le candide mani percorse tutto il petto del giovane, come alla ricerca di qualcosa, ignorò del tutto la gemma che ancora lì era attaccata, poi si bloccò e con aria corrucciata disse –“Ah! In te c’è ancora un forte sentimento positivo! Dannazione! Eppure te l’avevo detto: se non ti abbandoni al male THANATOS ucciderà Valese! Questo è ciò che vuoi!? Non credo proprio…”; Il SS la fissò con gli occhi lucidi, avrebbe voluto strapparsi il gioiello dal petto e consegnarlo se questo avesse salvato la ragazza, ma qualcosa in lui urlava di non farlo!
        “E allora mi ci vedo costretta!”- concluse infine l’alleata del dio indirizzando la mano destra verso la fanciulla crocefissa, inizio dunque a stringere il pugno e il bel corpo della bruna iniziò a tremare…
        Vegeta sferrava colpi a destra e sinistra, ma niente! Dyamans ora prevedeva tutte le sue mosse riuscendo a parare e/o schivare qualunque colpo! Il saiyan faceva molto affidamento sul corpo a corpo, ma ora era il dio a mostrarsi come un invincibile esperto di arti marziali! I suoi colpi erano sempre più potenti e precisi e l’ultimo mise infine a terra il SS. Dyamans si avvicinò contemplando il suo operato, il marito di Bulma sussurrò –“Perché!?”- e la divinità su subito pronta a rispondere “Vedi, mio fiero principe dei saiyan, non nego di essere sempre stato un poco scarso nella mera dimostrazione di forza bruta e puerile violenza! Tuttavia essendo un dio dispongo di innumerevoli doti che nemmeno immagini! Rammenti la nostra prima lotta!? Io imitai il tuo Final Flash… questo perché ogni qualvolta il mio corpo subisce un colpo lo memorizza evitando cosi che una seconda volta possa danneggiarmi, inoltre da tale analisi io ottengo tutti i dati del suddetto colpo e posso quindi utilizzarlo a mio piacimento, in alcuni casi migliorandolo dai possibili difetti! Stesso discorso vale per il combattimento fisico! Facendomi colpire, prima, ho appreso quanto basta per controbatterti!”- spiegò, “Ma… maledizione! Sei un mostro!”- insultò il SS2 –“E io che sognavo di vincere… eppure riprendendomi la mia forza doveva aumentare esponenzialmente! Credevo di essere finalmente prossimo al terzo livello!” – “Oh! Ma quanta tenerezza! Comunque non voglio smorzarti, ma vedi il vostro Zenkai Power (facoltà di potenziarsi dopo una ripresa da pessime condizioni) non funziona se combattete con noi…” – “Che cosa!?”- domandò spiazzato il padre di Trunks, “Semplicemente il mio potere lo neutralizza! E questo vale anche per i miei subalterni! Difatti dopo averti ridotto cosi male saresti diventato un portentoso supersaiyan 3! Sfortuna vuole che tale dote naturale sia vanificata dall’aura dell’altra dimensione, propria di un grande dio quale sono! Se anche il sottoscritto o un mio sottoposto vi massacrasse riducendovi in fin di vita e voi si salvaste in extremis per poi recuperare, non ricavereste nulla!” – “Non ci credo! Come puoi…” – "Mi spiace! Ma consolati! Ora potrai essere orgoglio di appartenere alle miei schiere! Farò di te un nuovo cavaliere celeste!”- e con questa affermazione fece apparire le enormi ali luminose con cui avvolse il saiyan che urlò atrocemente!
        La battaglia tra Enjo e Gohan si combatteva senza respiro, un colpo dopo l’altro, senza lasciare spiragli all’altro. Ad osservare vi era Videl, alquanto pensierosa, ma anche il guerriero divino: Perla! “Gohan… resisti! So che vincerai! Sei il più forte di tutti!”- disse fiduciosa la ragazza, “T’illudi! Il mio signore è imbattibile!”- la contraddì l’altra –“Egli è il migliore tra tutti noi seguaci di Dyamans! Nonché il prediletto del dio! Tuo marito è solo un mortale inferiore!” – “No! Il mo Gohan è forte! Lui combatte per l’intero universo! Questo è un incentivo che Enjo non ha…” – “Taci! Lui si batte per un dio! Non esiste ragione superiore a questa!” – “Esiste invece! Battersi per conto di un altro, sia esso un umano, un demone o anche un dio, non è una motivazione che possa competere con chi lotta per proteggere qualcosa!” – “Come osi!? Il geniale Enjo si batte proprio per difendere ciò che più ama! Il nostro dio!”- disse con tono leggermente incrinato, Videl notò questo particolare –“Cosi come tu ti batti per lui!?”- domandò…
        Nel frattempo la battaglia era ad un punto morto ed i due si erano fermati un attimo a riflettere. *Ne sono sicuro! Siamo allo stesso livello! Se solo non ci fosse quell’armatura ad avvantaggiarlo potrei avere il 50% di probabilità di vittoria!*- pensava Gohan –“Certo non è il massimo… ma meglio dell’attuale 3%! Devo riuscire a convincere Enjo a lottare senza corazza! Questa è l’unica possibilità!”; dal canto suo il cavaliere celeste non era minimamente turbato -*Si! Non c’è male! Anche se il suo livello l’ha ottenuto in modo alquanto indegno ammetto che ci sa fare! Ma contro il prediletto di un dio non ha scampo!*. Conclusi le analisi la sfida riprese…
        Il più temibile tra gli incantesimi di Lady V. era prossimo a colpire! Valese sarebbe morta! Per sempre!
        “Uhuhuhuh! Goditi lo spettacolo!”- disse la donna, ma voltatasi verso il giovane tremò! Egli si era rialzato, la sua aura si era ingigantita, pervasa da scosse elettriche, i muscoli erano gonfi e pulsanti, lo sguardo deciso e nella mano teneva il rosso basto un tempo del padre…
        “Vuoi batterti!? Stolto! Anche se riuscissi ad annientarmi completamente THANATOS farà il suo lavoro! La tua unica chance è la resa!”- il saiyan tuttavia non ascoltava, si concentrava invece su tutta la sua forza!
        “Lady V.! Io lotterò! Ho sbagliato ad abbandonarmi all’odio! Ora sono pronto ad una vera lotta!”- fu la risposta improvvisa, “Ma… che cosa…”- abbozzò ella stupefatta, “Ascoltami attentamente! Prima ho sottostato al tuo volere caricandomi d’odio per proteggere Valese! Ma non ho pensato ad una cosa fondamentale… con l’odio non si salva nessuno! Solo l’amore è fonte di vera forza!”- disse e d’un tratto la sua espressione mutò in un candido sorriso.
        “Grr! Dannato! Allora di addio alla tua bella! Io ti ho dato la possibilità! E tu… grr… be prova un po’ ad uccidermi amando! Ahahahah!” e cosi dicendo gli si scagliò addosso!

A voi i commenti!
        Avviso: A pag. 1 è stato aggiunto l'elenco degli episodi!
        Last edited by AlphaOmega; 08 September 2008, 12:53.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Bello come sempre!!!
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Grazie a KTX! Passo subito al nuovo episodio!

Episodio 33 Libera scelta!
            Gohan ed Enjo aveva ripreso la sfida. Il guerriero mistico prediligeva lo scontro sulla lunga distanza con colpi energetici, non potendo fare molto contro l’armatura celeste.
            Lo scontro sembrava appaiato, ma il saiyan si rendeva conto che finché non si fosse sbarazzato dell’armatura non ci sarebbero state possibilità di vittoria. Dopo un offensiva particolarmente potente del cavaliere che andò a segno con una micidiale serie di Ki Blast , Gohan decise di attuare la sua strategia e provocò l’avversario –“Enjo! Ammetto che sei davvero un combattente di gran valore! Il miglior avversario che abbia mai affrontato!”– disse scagliando un onda energetica, “Questo complimento mi onora! So che tu lotti sin dalla più tenera età e che sei stato il saiyan più potente ai tempi di Cell e Majin Bu, nonché ora!”- rispose lui schivando magistralmente e preparando un globo multicolore nella mano destra, “Quindi anche tu mi conosci.. bene! Questa sfida sarà epocale! Peccato solo…”- disse parando il colpo con le nude mani e rispedendolo al mittente, “Peccato, cosa!? Che vorresti insinuare!?”- domandò curioso il seguace del dio, neutralizzando l’attacco con un fendente dell’avambraccio, “Oh, niente!”- ironizzò il mezzo sangue lanciandosi alla carica , “Sputa il rospo! Non puoi tirare il sasso e poi nascondere il braccio!”- lo incitò l’altro bloccandolo pugno contro pugno, “D’accordo! Peccato che tutta la tua potenza sia dovuta solo all’armatura datati da Dyamans!”- quell’affermazione meravigliò molto Enjo, tanto che non s’accorse quando Gohan gli fece lo sgambetto sbattendolo cosi a terra, subito però si rialzò e andò a segno con un pugno sulla guancia del fratello di Goten, allontanandolo di qualche metro; “E questo che pensi!?”- chiese poi seccato, “Eheh! Vorresti forse negarlo!?”- provocò con un sorrisetto e sguardo di sfida, “Tsk!”- fu l’unico commento di Enjo che riprese l’assalto con un attacco multiplo di onde luminose partite dalle quattro ali! Gohan evitò per miracolo, ma si ritrovò il nemico sopra che lo scaraventò a terra con un calcio, quindi fece per piombargli addosso, ma il mezzo sangue lo bloccò con un calcio all’addome e –“Ammettilo! Senza l’armatura celeste non avresti chance!”- urlò lanciando un onda letale tanto potente da togliere l’elmo ad Enjo!
            Un rivolo di sangue da sotto i capelli, scese fino al naso , percorse le labbra, il mento e qualche goccia cadde al suolo. Enjo se ne rimase a capo chino senza aprir bocca o accennare reazione!
            “Uhuhuh!”- improvvisamente iniziò a sogghignare, “Ahahahah! Tu pensi che senza questa corazza di natura divina il sottoscritto non avrebbe possibilità contro di te!?”- “Precisamente!”- rispose Gohan sicuro di sé, “Eheheh! Divertente! Davvero divertente! Ihihih!”- rise lui, quindi tornò serissimo - “D’accordo! Ti dimostro subito il contrario!”, Gohan sorrise il piano aveva funzionato! “Aaaaaaaaaaaaah!”- il cavaliere si concentrò al massi e in un bagliore accecante l’armatura gli si levò di dosso da sola, per poi posizionarsi pochi metri più in là, perfettamente ordinata nella forma di un angelo in piedi e le mani rivolte in preghiera.
            “Aaaaaah!”- urlò Videl, essendo ora Enjo completamente nudo! “Ma dico! Mettiti qualcosa addosso no!?”- lo richiamò Gohan che era in imbarazzo almeno quanto la moglie, il moro li fissò seccati -“Uff! Quante futili problematiche…”- commentò, quindi con un balzò si portò verso una tenda bianca, ne strappò un lembo e se lo legò intorno alla vita, fece poi ritorno dall’avversario –“Cosi vi basta o devo andare a prendere un vestito in camera mia!?”- domandò ironico, “Si! Ora va meglio! Bene allora posso dimostrarti subito la veridicità delle mie parole!”- disse il saiyan partendo in quarta con un pugno, Enjo parò con estrema facilità e lo sbatté quindi a suolo con un mossa di Karate, “Ok che sono senza corazza, ma adesso non sottovalutarmi troppo!”- lo rimproverò l’avversario, Gohan fu subito in piedi ed iniziò un assalto frontale con pugni e calci, tutti inesorabilmente parati o schivati dal cavaliere che quindi generò un nuovo globo luminoso che subito lanciò urlando “Illusione boreale!”- come già avvenuto il colpo creò un mare di luci in cui il saiyan rimase del tutto imprigionato non accorgendosi dell’attacco di Enjo, però all’ultimo secondo riuscì a spostarsi e cogliendo al volo la sorpresa del nemico lo colpi con un calcio in pieno volto, l’illusione spari e ne emersero i due, Gohan in piedi ed Enjo a terra!
            “Oh no! Mio signore!”- urlò Perla sconvolta, ”Gohan… sapevo che eri tu il migliore!”- disse rassicurata Videl.
            “Aaaaaaaaaah!”- Vegeta urlava per il dolore terribile inflitto dalle ali che l’avvolgevano, Dyamans osservava il tutto con sguardo divertito e commentando –“Su! Non opporre resistenza! Ti farai solo più male del dovuto! Lascia che il mio dolce abbraccio ti accolga, accetta la luce e lasciati assorbire! Arrenditi!” – “MAI!”- fu l’unica risposta del SS2, “Uhuhuh! Be pazienza! Se preferisci le maniere forti ti accontento subito!”- disse il dio e a quelle parole le ali, mutate in fasci di luce, aumentarono di intensità avvolgendo con più forza. “Povero Vegeta! Quanta sofferenza nella tua vita! Lo sterminio della tua razza con l’esplosione del tuo pianeta a causa di Freezer! Le umiliazioni subite nelle file del Changeling! L’eterna rivalità con Goku… da cui sei sempre uscito sconfitto! Tu eri il più forte ed orgoglioso al tuo primo arrivo sulla Terra, ma già su Namecc eri stato surclassato! Poi lui è divenuto un supersaiyan! Tu l’hai raggiunto, ma ecco arrivare i cyborg! Raggiunti il Dai Ni Dankai, ma ecco che Goku rispunta col Full Power, poi col SS2! Anche tu ci arrivi ma ecco a sorpresa il SS3! Imbarazzante vero!? Magari se anche adesso tu fossi divenuto SS3 contro di me, Goku sarebbe capace di spuntare col SS4!? Ahahahah!”- lo derise il dio, “Maledetto! Io… io…”- ma ormai era agli sgoccioli e difatti tornò normale sul punto di svenire.
            Dyamans si accingeva ad inglobarlo nelle sue ali, quando giunse un improvviso attacco energetico dal nulla che ovviamente non sorprese il sovrano, pronto a parare con la mano! Ad attaccare era stato Ub, sopraggiunto coi superterrestri. “Uhuhuh! Ma guarda un po’! Siete venuti a farvi assorbire anche voi!? Gentili a risparmiarmi la strada!”- “Dyamans! Lascia Vegeta e veditela con noi!”- gridò la reincarnazione di Majin Bu, “Hmm!”- il dio rimuginò per qualche secondo ed infine –“D’accordo!”- disse lasciando cadere l’esausto principe, “Uhuhuh! Ho tutto il tempo per assorbirlo dopo! Sono libero dopo molto tempo ed ho intenzione di divertirmi un po’, fatevi sotto!”; “Non sottovalutarci pagliaccio!”- disse Crili, “Eh!? E come potrei sottovalutare voi, che siete già inetti di per conto vostro!? Non credo di aver nulla da temere da: l’ottavo nano ( bruttolo), una bambola semovente e parlante, un ex bandito incapace col gentil sesso ed un ciclope con una malformazione genetica (nonché calvo)! Ahahahah! “ – “Come osi!”- ringhiarono i quattro, “Suvvia, suvvia! Scherzavo! Un po’ di umorismo ci vuole nella vita! Non è che siccome sono un dio devo sempre essere una statua!”- disse ricomponendosi, quindi i cinque terrestri si lanciarono all’attacco…
            La battaglia tra Lady V. e Goten era ripresa, stavolta pur non riuscendo a massacrare l’avversaria, il saiyan pareva comunque avvantaggiato, totalmente calmo e rilassato! Sereno come mai! Non vi era odio o rancore per colei che aveva rapito la sua amata e che ora la minacciava di morte! Nel contempo la donna era furente essendo incapace di tirar fuori la collera al saiyan e ciò la debilitava nello scontro!
            “Hah! E va bene! Tu non vuoi odiarmi e allora spiegami che farai!? THANATOS è implacabile e stavolta non puoi uccidermi! Eheheh!”- provocò, Goten non reagì, “Uhuhuh! Scommetto che adesso non puoi vedere il mio volto, vero!? Merito di queste alucce! Un regalino preso dal corpo di Dyamans quando mi ha lasciato rigenerare! Ahahahah! Niente male, eh!’”- “Lady V., non è mia intenzione ucciderti! Io voglio solo salvare Valese e fermare Dyamans! Anche se debbo affrontarti non significa che ti debba anche annientare!”- rispose il figlio di Goku, “Bah! Sei proprio insopportabilmente buono! E sia! Userò per te la mia tecnica più devastante! Eheheh!”- annunciò portandosi in volo verso il centro del soffitto! “Se Thanatos è la più temibile in quanto uccide, questa è la più potente, usandola vincerò l’incontro in un istante!”- quindi inspirò più che poté, poi espirò sussurrando “EOLOS!”- dal nulla apparve un colossale nuvolone nero e minaccioso, “ Ahahahah! Eccoti la potenza propria di una divinità: ZEUS!”- all’incantesimo una scarica elettrica partì dal leggiadro corpo e si diramò nel nuvolone…
            sigpic

Comment

• La situazione di Gohan non era migliorata di molto, certo adesso poteva permettersi attacchi fisici diretti, ma nulla era diminuito nella forza dell’avversario! “Spero che tu abbia compreso: la mia potenza è naturale! Non ho mai subito potenziamenti né da Dyamans né da altri!”- disse Enjo, Gohan era finito a terra dopo l’ultimo attacco, però si rimise in piedi rapido, tentò un attacco, ma si arrestò subito, si volse ad Enjo e domandò –“Popo e Kaioshin mi hanno detto che il tuo signore scegli i suoi seguaci fra le razze di tutte le galassie! So che ha iniziato dopo la liberazione causata dalla morte dei quattro Kaioshin ad opera di Majin Bu… però tu sei stato scelto più tardi, quando Dyamans venne richiamato dal primo supremo! Ora dimmi: a che razza puoi mai appartenere tu che hai una simile potenza ottenuta senza alcun intervento esterno!? Hai un aspetto umano come tutti gli altri servi poiché Dyamans vi rende cosi dopo l’assorbimento… quindi dimmi che razza può vantare simili livelli!?”- Enjo lo fissò un po’ seccato, ma infine rispose “Be, io appartengo ad una razza che dovresti conoscere bene! I suoi esponenti sanno mostrare il loro valore, anche se hanno compreso i loro limiti…”, Gohan non capi, “Davvero non ci arrivi!? Allora te lo dico io sono un semplice essere umano terrestre!”.

Spero vi sia piaciuto! A domani col 34°!
              sigpic

Comment

• Rieccomi a voi! Scusate ma temo di essere costretto ad un quadruplo post per il nuovo episodio!

Episodio 34 La crescita di Enjo!
                La rivelazione del cavaliere aveva lasciato alquanto sconvolto Gohan che ora se ne stava li impalato come una statua…
                “N…no! Tu… tu… tu stai mentendo! Enjo… non puoi essere un semplice umano… è impossibile!”- commentò infine balbettando; “Tsk! Libero di non credermi, ma io non mento: sono semplicemente un abitante di questo pianeta, anche se risalgo a migliaia di anni fa…”.
                Pianeta Terra, alcune migliaia di anni fa: un mondo in preda al caos! Gli esseri umani, i mostri e tutte le creature vivevano in uno stato di perenne lotta! Un pianeta devastato da guerre, odio e distruzioni continue, a cui nessuno sembrava capace di mettere un freno.
                Pochi gli uomini che se ne restavano tranquilli in luoghi isolati, ma sfortunatamente il male dilagava costante ed implacabile! In un simile scenario si necessitava di qualcuno che riportasse ordine.
                Nell’aldilà, sul pianeta del re kaio del nord. “La situazione è sempre più critica!”- commentò il sovrano osservando il pianeta azzurro tramite le sue antenne! “Accidenti! Non vi è proprio modo di frenare questo cataclisma! Eddire che l’umanità ne ha vissute di situazioni critiche, eppure non hanno appreso nulla! Dannazione! Devo fare qualcosa… si necessita che una entità superiore riporti la pace! Credo sia il tempo d’investire del titolo divino qualcuno! Il problema è… chi!?”-
                Nel frattempo sulla Terra il dilagare delle guerre aveva provocato gravi disastri: la popolazione mondiale era ridotta ad un decimo, l’equilibrio naturale compromesso… tuttavia ad ergersi a protezione della pace vi era un piccolo gruppetto di umani! Un centinaio di valenti guerrieri a cui capo faceva un uomo retto e giusto: Magnus! Egli era uomo di forza straordinaria, nulla da invidiare a quello che sarebbe stato il livello dei futuri difensori del pianeta dall’invasione saiyan! L’unico capace di arrestare da solo un esercito di mille e più uomini e senza ucciderne uno! Una persona di infinita clemenza e che prediligeva il dialogo allo scontro! E che con le parole sapeva convincere molti ad abbandonare le armi… Fu lui che venne scelto da Re Kaio!
                Ispirato da un sogno il valente eroe salì sulla vetta più alta del pianeta e li rimase in attesa per una settimana senza mangiare, bere, dormire o coprirsi dal gelo, in attesa di un segno. “Magnus! Ascoltami sono Re Kaio! Osservando le tue mille virtù ti ho scelto come supremo della Terra! Sarà tuo dovere riportare la pace su questo mondo! Accetti questo incarico?”- domandò la divinità l’ottavo giorno, dopo alcuni minuti di riflessione il possente mortale rispose “Accetto! M’impegnerò anima e corpo in questa missione!”-
                Nel contempo, in una impervia regione ancora sotto il controllo dei signori demoniaci nasceva un bimbo molto speciale…
                Da allora per anni e anni il guerriero scelto dal cielo iniziò una difficile lotta contro le forze del male! Puntando ad estirpare i nove signori demoniaci (esseri umani che aveva ceduto l’anima alle forze occulte della dimensione demoniaca per ottenere il potere di spartirsi il mondo!). Purtroppo in oltre un decennio di lotta solo due degli esseri malefici erano stati sconfitti dal salvatore e purtroppo non senza gravi danni!
                Una notte, supplicando le stelle di aiutarlo, capitò che una meteora si schiantasse nelle vicinanze del suo accampamento, attratto da quel fenomeno a lui sconosciuto raggiunse il punto dell’impatto e studiando il frammento di cielo scoprì all’interno un incisione misteriosa in una lingua ignota! Quando la toccò ebbe una visione: una figura umanoide alata gli apparve, circondata da una luce purissima, quest’entità gli parlò “Magnus.. ascoltami! Io posso aiutarti nella tua colossale impresa, se vuoi salvare il tuo popolo richiamami nel tuo mondo! Costruisci un tempio come questo (mostrando l’immagine di un imponente palazzo bianco con cupole dorate) nella foresta un tempo appartenuta al primo dei nove signori da te sconfitto! Quindi edifica una stanza senza porte ed esegui il rituale magico inciso sul meteorite, che ora puoi leggere, cosi io verrò in tuo aiuto!”. L’eroe si ridestò il pomeriggio seguente, soccorso dai suoi, quando fu del tutto ripreso ordinò l’immediata costruzione del palazzo, che nel giro di pochi mesi fu completato!
                Magnus si recò davanti al muro della stanza senza porte, traccio un misterioso segno con del colore nero e quindi recitò una formula in lingua ignota, dopo qualche attimo di attesa le linee nere sul muro si mossero e si formò un varco sferico luminoso da cui emerse l’alta figura! Questi era all’apparenza un essere umano, dotato di sei ali di luce, i capelli abbastanza lunghi e di un tenue biondo gli occhi azzurrini parevano lastre di ghiaccio, il corpo avolto in una tunica bianca! Egli usci dal vortice di luce e si avvicinò a Magnus, quindi sorridendo disse –“Grazie! Io sono il divino Dyamans e per ricompensarti salverò il tuo pianeta!”- quindi si voltò verso il varco luminose ed ad un cenno fece emergere una coppia di individui in armatura (la prima una donna con armatura verde, il secondo un uomo con armatura scarlatta), quindi ad un altro segno il varco spari ed al suo posto vi era una porta di pregiato legno e con una maniglia d’oro!
                In soli tre mesi l’essere alato ed i suoi fedeli annientarono senza problemi sei dei restanti sette signori demoniaci! L’ultimo messo alle strette, si era ritirato in un piccolo villaggio sperduto, nei suoi possedimenti, non ci volle molto affinché Dyamans lo scovasse ed annientasse il suo esercito, per salvarsi si riparò (insieme al fratello minore, scampato anch’egli) nella capanna di una famigliola di quattro elementi (padre, madre, primogenita e secondogenito); riuscì ad avere una tregua, ma sottoposto a forte stress massacrò insieme al consanguigno tre elementi della famiglia, solo il bimbo sopravvisse, poiché prima che i due potessero eliminarlo Dyamans intervenne! Purtroppo il duo aveva causato un forte trauma al piccolo, aggravato da una ferita alla testa, Dyamans fu costretto a lasciarli andare (con alcuni rimasugli dell’esercito) per occuparsi del bimbo!
                Qualche tempo dopo il bimbo di dieci anni si era rimesso ed era divenuto allievo del dio al fine di rafforzarsi e vendicare la famiglia! Nel frattempo i due fratelli avevano radunato tutti i restanti fedeli degli altri otto signori ed erano diventati un gruppo di guerrieri nomadi che sterminava qualunque cosa incontrassero!
                Il bimbo, battezzato Enjo da Dyamans, crebbe forte e sano diventando il terrestre più forte del pianeta. Nel contempo il dio aveva riportato rodine nel mondo, esclusi nomadi! Decise dunque di rafforzare l’alleanza con Magnus facendo due doni! Innanzitutto innalzò il palazzo, costruito per farlo venire sulla Terra, posizionandolo a svariati chilometri d’altezza (riempiendolo di doni con cui le future divinità della Terra avrebbero potuto salvaguardare l’ordine istituito), sotto di esso eresse un obelisco di cui affidò la guardia ad un gatto parlante! Il secondo dono fu un assistente per tutti i futuri supremi, che Dyamans plasmò come statuina d’argilla a cui diede poi il soffio della vita, dandogli il nome di Popo.
                Enjo aveva ormai ventun'anni e capitò che mentre era in visita alla tomba della famiglia, l’esercito nomade attaccasse il li vicino villaggio, il guerriero intervenne subito e dopo aver sistemato una decina di soldati si ritrovò davanti ai due fratelli che pur combattendo insieme non ebbero possibilità di vittoria, ma quando era sul punto di sferrare il colpo di grazie si trattenne, avendo compreso l’inutilità del gesto! Dyamans che l’aveva osservato si rivelò e fu compiaciuto della giusta scelta, accadde però che i due fratelli vollero attaccarlo alle spalle, ma nel farlo commisero un grave errore, mentre lo assalivano dai due lati opposti Enjo si sollevò con un balzo felino lasciando che i due si ammazzassero a vicenda!
                Altri anni passarono e Dyamans iniziò a bramare la vendetta verso i Re Kaio, prima, ed i Kaioshin poi (che in passato l’avevano sigillato); per conquistare in fine l’intero universo!
                Last edited by AlphaOmega; 24 August 2008, 22:25.
                sigpic

Comment

• Magnus non concordava e Popo si era schierato, segretamente, col Terrestre! Grazie alle conoscenze dell’assistente egli recuperò un mistico oggetto disperso nei meandri della Terra, mentre la creatura divina sottrasse un mistico manufatto dal regno dell’altra dimensione (ora collegato tramite la stanza speciale).
                  Quella notte vi fu una riunione dei tre! “Ebbene? Perché saresti contrario al mio proposito!?”- domandò il dio a Magnus, “Semplicemente non mi schiererò contro colui che mi ha incoronato!” – “Stolto! Ma non comprendi che è proprio a causa dei re Kaio se bene e male sono in continua lotta! Se il tuo re fosse davvero degno del suo titolo avrebbe salvato il pianeta dal caos! Invece si è rivolto a te, un semplice mortale! Se non ci fossi stato io ora il mondo sarebbe ancora nelle mani dei nove signori demoniaci! Magnus: alleiamoci! Tu eri già più potente di re Kaio prima che io arrivassi, ora che ti sei allenato nella Stanza dello Spirito e del Tempo vanti un livello che equivale ad un centinaio di migliaia di unità! Insieme spazzeremo via i re Kaio e l’ultimo Kaioshin! Facciamo nostro l’universo, un dominio Utopistico, perfetto!”; ma il primo supremo si rifiutò, “Allora…”- ma proprio mentre preparava le ali per avvolgerlo Popo prese il gioiello noto come gemma della creazione, che già in passato fermò Dyamans, posizionandolo vicino ad una fiamma, ciò generò una catena che avvolse il dio, quindi con tutta la forza del talismano rispedì i servi del sovrano oltre il portale. “Fermatevi!”- ordinò l’essere alato impotente. Disturbato dal baccano Enjo si destò e giunse nella sala grande e nel vedere la scena rimase sconvolto, Dyamans dunque si rivolse a lui –“Aiutami, Enjo! Costoro sono due traditori! Intendo ribellarsi a me, al loro dio!” – No! Non ascoltarlo!”- supplicò Magnus, ma Enjo era del tutto dalla parte della divinità alata e assalì Popo, Magnus tentò di fermarlo, ma il ragazzo si mostro molto superiore al supremo riuscendo a ferirlo mortalmente con un solo Ki Blast, quindi colpi Popo che perse la gemma, Dyamans spezzò quindi le catene manifestando le ali di luce, ma approfittando della distrazione generale, l’assistente di colore recuperò il gioiello e generò un onda luminoso con cui colpì il dio che venne scaraventato oltre il portale, Enjo accorse in suo aiuto, ma non era in grado di fare nulla, cosi si lasciò avvolgere dall’abbraccio delle ali svanendo avvolto in quella luce. Dyamans fu risigillato nell’altra dimensione, ma giurò di ritornare, Popo richiuse il varco e conquistò la stanza speciale per il mondo umano, il giorno seguente il primo supremo morì, ma fece in tempo a scegliere il suo successore, il suo braccio destro che sarebbe stato assistito da Popo!
                  “Questa è la storia della prima venuta di Dyamans sulla Terra! Io sono il solo abitante di questo mondo che ha compreso il suo illuminato progetto! Ho scelto di stare per sempre dalla sua parte, affinché nessun bambino provi mai quello che è capitato a me! Nessuno oltre al mio signore può proteggere l’universo e renderlo l’Utopia!”

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! Alla prossima!
                  Edit: dopo molto aggiungo anche qualche livello! Prossimamente gli altri!
                  Magnus (all'inizio) 20.000 (alla fine) 200.000
                  I Nove Signori Demoniaci 15.000 (a testa)
                  Fratello dell'ultimo signore (all'inizio) 3.000 (battaglia finale con Enjo) 15.000
                  Enjo (accudito da Dyamans) 190.000 (prima della scomparsa) 500.000
                  Dyamans 1.000.000

Popo 240 (+ Gemma) 890.000 (catene della gemma) 2.000.000
                  Last edited by AlphaOmega; 24 August 2008, 20:26.
                  sigpic

Comment

• Bellissimo...me lo leggo tutto!!!!

Comment

• Rieccomi anche oggi col nuovo episodio! Un grazie a KTX!

Episodio 35 Il coraggio di cambiare!
                      I superterrestri erano addosso a Dyamans in contemporanea! Lo menavano con pugni e calci, sferrando Ki Blast, cerchi magici, onde energetiche, Dodonpa… ma nulla sembra turbarlo! Anzi, egli se ne restava li immobile a braccia conserte ed occhi chiusi a subire passivamente.
                      Intanto nella’arena, l’incontro tra Goten e Lady V. aveva decisamente cambiato piega!
                      “Non ho mai visto nulla di simile!”- ammise sbigottito il SS trovatosi di fronte alla nuova mossa della donna: una tecnica che combinava l’incantesimo EOLOS, generatore di un enorme nuvolone nero, col portentoso ZEUS, che caricava di elettricità l’aria!
                      “Ahahahah!”- rise la diabolica avversaria, “Questa è la mossa finale! Nessuno potrà sfuggire a ZEUS, il potere concesso solo ai sommi dei!”, “Il… il potere degli dei!? Sarebbe il fulmine!?”- domando il fratello di Gohan, “Hai capito bene! Soltanto agli dei più grandiosi della storia è concesso di usare il fulmine come arma! Io sono stata investita di tale dono e per te non ci sarà scampo! E ora…”- allungò la mano verso il saiyan e una saetta partì per incenerirlo, il mezzosangue fu lesto nel prendere il bastone paterno dalla schiena e usarlo come parafulmine, la potenza restò comunque tale da scaraventarlo via! “Ahahahah! Non illuderti! Non la scamperai! Ma anche se tu riuscissi a resistere per qualche minuto t’informo che entro dieci Valese subirà l’effetto finale di THANATOS! Ahahahah!”- il saiyan ringhiò.
                      Altro non restava che schivare. I colpi erano troppo potenti perché lui potessi pararli, ma al contempo erano troppo rapidi e numerosi per essere evitati tutti! Lo zio di Pan venne centrato molte volte ed il suo corpo era ora pervaso da indicibili dolori, il bel fisico scolpito lacerato ed ustionato, a poco a poco le energie lo abbandonavano! Solo la gemma della creazione lo teneva in piedi grazie alla forza emotiva del saiyan.
                      “Ahahahah! Arrenditi! Abbandonati all’odio e tutto ciò cesserà!”- suggeriva l’avversaria, ma Goten seppur moribondo le rispondeva sempre -“MAI!”.
                      Dai neri occhi iniziarono a sgorgare alcune lacrime, il rammarico della sua debolezza si faceva ora largo nel suo cuore! *Perché!? Perché sono stato tanto sconsiderato! Perché in tutti questi anni non mi sono mai allenato decentemente? Perché non mi sono mai impegnato nello studio? Perché ho lasciato che il tempo dello svago e della pigrizia diventassero il mio impiego quotidiano? Perché!?*- si domandava il giovane. “Io sono un fallito! Un idiota! Ho avuto tutto: famiglia, salute, fortuna… ma mai ho messo a frutto qualcosa! Io non merito niente!”- si rimproverò.
                      “Si Goten! Tu hai sprecato la tua esistenza! E continuerai a sprecarla! Ora l’intero universo dipende da te e non sai far altro che piangerti addosso! Seri un incapace! Uno rifiuto, sia come saiyan che come terrestre! L’unica cosa buona che potresti fare è darmi ascolto! Cedi all’odio e tutto finirà! L’Utopia di Dyamans cambierà l’universo e anche tu sari migliore!”- le parole dalla nemica erano una tale tentazione di libertà…
                      *Non cedere Goten!*- la voce che più di una volta l’aveva sorretto i quest’avventura tornò ad incoraggiare il cognato di Videl -*Non cedere alla tentazione! Tu sei migliore di quanto si possa credere!*, “Tu credi!?... Io invece temo proprio di essere un buono a nulla!” – *E perché mai!? Perché non segui l’esempio di tuo padre come guerriero? Perché non sei il primo della classe? Perché ti diverti come un ragazzo? Ascolta è normale per qualunque umano! Tutti si lasciano distrarre dalla bella vita! La gioventù porta spesso a commettere degli errori! Vivere la perfezione è impossibile! Se però un bimbo cade, non significa che debba restare a terra! Goten! Tutti inciampano, tutti errano! Tutti hanno rimpianti! Ma la vita continua! Ci si rialza e si prova a cambiare! Tu sei ancora giovane, hai molti decenni davanti a te. Il tempo e la volontà non sono un tuo problema! Se vuoi cambiare allora fallo!*- quelle sagge e veritiere parole lo risollevarono, il saiyan sentiva la determinazione di voler riprendere la vita sprecata e cambiare! E la prima cosa da fare era sconfiggere Lady V. per poi fermare Dyamans!
                      Il saiyan si mise dunque a studiare la situazione, incurante dei fulmine e del vento impetuoso. Doveva comprendere come battere ZEUS! Si concentrò dunque per percepire qualcosa… sentiva l’aura scura di Lady V. circondarlo, sentiva l’energia elettrica sovrastargli il capo, debole in un angolo la fioca luce di Valese, stretta nella tetra morsa di THANATOS, poi percepì qualcosa , qualcosa di anomalo e strano: nel bel bezzo del nuvolone originatosi con EOLOS percepiva una tremenda, seppur ben celata, carica di potere oscuro! Quello era il punto! Il SS2 si lanciò all’attacco, roteando il bastone rosso di fronte a sé per farsi scudo delle saette, giunse rapidissimo all’interno del nuvolone, si guardò intorno con fare circospetto e.. lo vide: un nucleo di energia spirituale! Era al centro del fenomeno atmosferico, ne era il fulcro! Goten si gettò all’assalto, Lady V. non rimase a guardare, ma i fulmini che lanciava non scalfivano il saiyan, come protetto da un’invisibile armatura! Gli si parò dunque davanti, ma con un solo fendente la squarcio e con essa il nucleo alle spalle! Tutto cessò, il silenzio era piombato ora nell’arena! Goten galleggiava a mezz’aria, a capo chino, grondava di sudore ed ansimava… di Lady V. nessuna traccia! L’aura oscura era del tutto svanita.
                      La battaglia tra Gohan ed Enjo proseguiva senza tregue! E anche senza l’armatura il cavaliere celeste si mostrava perfettamente alla pari col saiyan. Il guerriero mistico sferrò un micidiale gancio destro, l’avversario parò a fatica con l’avambraccio, per poi rispondere con un calcio, anche se preso in pieno addome il padre di Pan incasso bene, subito riprese con una serie di Ki Blast dalla mano sinistra, Enjo con sforzo enorme spostò il capo per poi controbattere con dei raggi energetici dagli occhi, l mezzosangue riuscì a deviarli all’ultimo con un fendente del braccio. I due quindi s’allontanarono…

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti!
                      Ps. I lettori di entrambe le mie ff avranno notato qualcosa...
                      sigpic

Comment

• Ho letto fino al 34 (il 35 lo leggo più tardi).
                        Davvero eccellente! In effetti pareva tutto troppo facile per Vegeta! Non vedo come potrà avere la meglio su Dyamans (Sempre che sia lui a farcela).

Bellissima la storia di Enjo, anche se è caduto nel trabocchetto più vecchio del mondo, ma si sa... dopotutto è un essere umano!

Goten finalmente è tornato sulla retta via! Non ne avevo dubbi!

Continua così!

Comment

• Ripreso dal post precedente: Per Final
                          Spoiler:
                          Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          Ho letto fino al 34 (il 35 lo leggo più tardi).
                          Davvero eccellente! In effetti pareva tutto troppo facile per Vegeta! Non vedo come potrà avere la meglio su Dyamans (Sempre che sia lui a farcela).

Bellissima la storia di Enjo, anche se è caduto nel trabocchetto più vecchio del mondo, ma si sa... dopotutto è un essere umano!

Goten finalmente è tornato sulla retta via! Non ne avevo dubbi!

Continua così!
                          Grazie! Eeh! Per battere Dyamans ci vorrà ben più di Vegeta! Mi sa che alla fine sarà quasi un tutti contro uno! (E quell'uno arriverà lo stesso, quasi, a trionfare! Ce ne vuole x impensierre un dio!)

Lieto che ti sia piaciuta! A quale trabocchetto ti riferisci!? A Gohan che gli fa togliere l'armatura (E qui ti sbagli poiché come dice lui stesso può competere col guerriero mistico anche senza di quella, anzi.. vedrai) o a qualcosa della sua storia (aver creduto in Dyamans)!? In ogni caso Enjo sa bene quel che fa e non si lascia ingannare da nessuno (non è mica diventato l'umano più potente [se si esclude chi sai] e prediletto di un dio, senza un perché...)!

Be si Goten è tornato! Ma ancora ne avrà da affrontare!

Quindi ecco il nuovo episodio!

Episodio 36 La forza dell’amore!
                          “Anf… anf… anf… allora a che punto siamo!?”- domando sfinito Crili dopo l’attacco congiunto portato al dio, “Anf… anf… temo che non abbiamo fatto molto…”- commentò Ten che osservava la figura umanoide ancora integra di fronte a loro, “Dannazione! E dire che ce l’abbiamo messa tutta!”- ringhiò Yamko, “Già! Ma purtroppo siamo deboli.. anche Ub non ce la fa più!”- disse Riff, più vicino a Dyamans stava il ragazzo di colore, anch’egli sfiancato…
                          “Maledizione! Sono cosi debole…”- disse tra se e se, quindi fissò l’avversario, “Non ha battuto ciglio!”- sospirò, d’un tratto il corpo divino sobbalzò, il sovrano dell’altra dimensione apri gli occhi, senza curarsi dei cinque, si sgranchì braccia e gambe, sbadigliò e commentò –“Aaugh! Che bel pisolino ragazzi! Non sono mai riuscito ad addormentarmi in vita mia! Cari terrestri vi sono infinitamente grato per questo sonnellino meraviglioso, mi ci voleva proprio!”- sorridendo…
                          Gohan mandò a segno un pugno sul petto di Enjo sbalzandolo leggermente, quindi approfittò della situazione e fece sgambetto sbattendolo al tappeto, quindi poggio il piede su di lui e, con sorrisetto malizioso, provocò –“Ehe! Lo dicevo io che senza armatura sono il migliore! Ammetto che i nostri livelli si equivalgano, ma essendo per metà saiyan il sottoscritto è…”- ma prima che potesse finire il cavaliere dell’aurora fece un movimento di gambe ribaltando il figlio di Goku, quindi si tirò in piedi con uno scatto di reni e si mise com’era prima su di lui. “Tsk! Ok! Basta col riscaldamento! “- disse, Gohan lo guardò confuso, “Scusa se non mi sono impegnato a fondo… ma vedi non mi batto senza armatura da quando Dyamans mi assorbì! Temevo di non riuscire a controllare i miei poteri, correndo il rischio di fare un bel pandemonio! Cosi mi sono trattenuto per verificare il mio stato di autocontrollo!” – “Grr! Vuoi dire che mi ha preso in giro?” – “Hah! Non fare troppo il santarellino!… So perfettamente che anche tu ti sei trattenuto, solo per presunzione da saiyan! Stavi per dire che la mai razza sarebbe inferiore, vero!? Ebbene, lascia dunque che ti dimostri che se qui c’è una categoria inferiore quella è solo la vostra!”, ferito nell’orgoglio il marito di Videl si rimise in piedi scagliandosi all’attacco…
                          “Oh no! Mia signora!”- disse terrorizzato Najil che non vedeva più la sua padrona, al centro dell’arena il secondogenito si stava riprendendo un attimo, quindi si voltò verso l’amata che stava per sprofondare nel regno della morte. Subito la raggiunse levitando, il seguace di Lady V. però non poteva permetterlo e si frappose quindi fra i due, Goten si fermò, non aprì bocca ed indicò la porta con un cenno: lo stava lasciando libero di andarsene, senza nemmeno provare a combattere! A Goten interessava solo salvare Videl, tuttavia per Najil (come per qualunque altro subalterno di Lady V.) l’unica cosa che conta è l’obbedienza ala donna, quindi rifiutò e si lanciò con un pugno sul petto del ragazzo, appena penetrò nel campo luminoso del SS2 il corpo iniziò a sgretolarsi (a causa delle nature opposte che li contraddistingueva), ma con tutta la forza e la disperazione che aveva l’emanazione riuscì a colpire il corpo, purtroppo appena il contatto avvenne il guerriero nero svanì nel nulla!
                          Il mezzo sangue versò una lacrima di vero dispiacere per quella decisione suicida, quindi tornò normale, raggiunse la fanciulla e la liberò! La prese in braccio e si assicurò delle sue condizioni, iniziando ad analizzare Thanatos…
                          Nel frattempo sul ring un ombra si muoveva e a poco a poco dal pavimento riemergeva il corpo di Lady V., la donna era chiaramente provata, ma ancora determinata a raggiungere il suo obbiettivo e appena localizzò il saiyan gli si avvicinò. Lui stava li chinato sul corpo di Valese, stesa a terra, lei gli era dietro in piedi e si accingeva a colpirlo…
                          Il saiyan se ne accorse e tirò una gomitata, quindi si voltò, l’avversaria era stata allontanata di qualche metro, ma era ancora integra ed irridente –“Su! Avanti! Finiscimi! Oramai hai vinto! Dammi il colpo di grazie e THANATOS svanirà con me!”- lo incitò con un sorriso, Goten la fissava sereno e rispose –“Non ce n’è bisogno!”- quindi le diede le spalle e tornò a curarsi della fanciulla, “Cosa!? Ma che dici!? Su avanti, fami fuori, massacrami e trionfa! Questo è ciò che fate voi saiyan!”- lo richiamò ella, “Be io non lo farò! L’incontro è finito! Tu non hai più alcuna influenza su di me!”- rispose senza girarsi, “Come!? Che fesserie vai dicendo!? Avanti fammi ciò che tuo padre [o meglio Mirai Trunks] fece a Freezer e mille altri, come tuo fratello con Cell e Borjack…” – “No!” – “Ma… ma andiamo rammollito che non sei altro! Che razza di saiyan saresti!?” – “Non m’interessa come si sono battuti loro, ma so che io sono io e non voglio ucciderti! Come hai fatto notare non sono un saiyan, io sono per metà umano! E francamente preferisco questa metà! E questo credo che valga anche per mio padre e Gohan…”- detto ciò prese in braccio la fanciulla, “Se non mi finisci THANATOS le toglierà la vita!”- lo fermò ella, “No!”- rispose –“L’ho capito appena mi sono avvicinato! Tu hai lanciato l’incantesimo, ma esso non è mai stato attivato! Pare che nemmeno tu possa essere del tutto spietata…”- quindi riprese per la sua via, mentre Valese rinvenne, “Go.. Goten…”- lo chiamò lei vedendo il viso famigliare, “Tranquilla! Adesso è tutto a posto!”- la rassicurò lui.
                          “Co… come ha osato! Ma chi si crede di essere…. Io ho una missione ed intendo compierla! A qualunque costo!”- disse Lady V., materializzando nella mano destra un forcone e lanciandosi alla carica, “PER CHI MI HAI PRESO RAGAZZINO!?”- urlò sferrando un fendente, ma in quel mentre un fascio di luce le perforò il petto, sopra i seni!
                          Nessuno aveva lanciato un colpo, la scia luminosa che ora perforava da parte a parte Lady V. aveva avuto origine dalla donna stessa! “N… NO! COSA…”- sussultò –“Oh no! Accidenti! Non dirmi che…”- disse fissando la coppietta che si allontanava – “Maledizione! Non solo ho fallito la missione non riuscendo a far nascere l’odio nel cuore di Goten, ma ora ho fatto sbocciare il vero amore… AAAAAAAAAAh!”- un altro fascio di luce le perforò il fianco, “Cough… cough…”- sputò sangue –“Non posso crederci…. AAAAAAAAAAh!”- un altro raggio luminoso si generò all’altezza della spalla sinistra, “Cough… cough… non ho più forze per resistere a questo… cough…. cough… morire a causa dell’amore… quale umiliazione… cough.. cough…”- si accasciò al suolo, *Lady V., sono realmente addolorato per il tuo destino! Vivere un esistenza, forse persino eterna, senza amore… dev’essere Atroce!*- pensò il saiyan dando un ultimo sguardo alla sua avversaria, quindi uscì dall’arena…
                          I superterrestri erano ora tutti riversi a terra, svenuti. Alla divinità non era servito nemmeno un minuto per sistemarli tutti! Ma ora una nuova figura si muoveva con felina agilità nei presi dello scontro, Dyamans si voltò di scatto e con un cenno della mano usò i poteri telecinatici per bloccare qualcuno... "Bene, bene, bene! Questa non me l'aspettavo, ma ti dò il mio benvenuto principessina... accomodati, Bra!".

Spero vi sia piaciuto! Alla prossima!
                          Last edited by AlphaOmega; 11 September 2008, 01:16.
                          sigpic

Comment

• wow stupeeendooooooo veramente molto bello
                            Yo.

Comment

• Bellissimo come sempre...

Comment

• Ringrazio KTX e fainabk! Passo dunque al nuovo epsodio!
                                Ps. Ho editato l'ep. precedete sulle sue righe finali rigardanti Enjo e Gohan, le troverete in questo!

Episodio 37 L’ultimo ostacolo! - parte 1
                                “Uhuhuh! Dimmi un po’ cara,cosa ti porta nella mia umile magione?”- domandò il dio alla figlia di Vegeta, ella tacque, “Se non vuoi dirmelo, non importa! So perfettamente che volevi essere d’aiuto al tuo paparino! Eccolo li…”- indicò il saiyan, “Oh no! Papà! Che ti ha fatto!” – “Non temere fanciulla, è solo svenuto! A breve però sarà parte di me! Lo muterò in un mio cavaliere celeste!” – “Maledetto! Io non te lo permetterò!” – “Tu!? Vorrei portare la tua attenzione su un insignificante dettaglio: sei stretta nella mia morsa telecinetica… cosa potresti mai fare in quello stato?”- la sorella di Trunks strinse i denti, “Su, rilassati! Non è mia intenzione battermi con te! Il sottoscritto non colpisce le ragazze, anzi…”- quindi i due svanirono e riapparvero in un'altra ala del palazzo: i giardini interni! Bra rimase a bocca aperta innanzi alla magnificenza di tutte quelle piante, rare e non, succosi frutti erano appesi ai rami, verde fogliame contornato da profumatissimi e variopinti fiori… uno spettacolo mozzafiato! Quando però la ragazza tornò a concentrarsi notò che non indossava più l’abituale abito rosso, ma un’incantevole indumento d’altri tempi: un candido vestito come quelli delle principesse, dalla gonna larga e finemente decorato, tutto bianco! “E… e questo che significa!?”- domandò ella –“Te l’ho detto! Il sottoscritto non si muove a battaglia con una damigella! Ritengo, peraltro, che questo sia un capo d’abbigliamento più consono, sia alla tua persona, sia alla mia presenza!”-la figlia di Bulma non credeva alle proprie orecchie, “Bene, mia cara, dovrei andare… ma ti lasciò qui, in compagnia di qualche amichetto!”- misteriose ombre si mossero in quell’istante alle spalle della divinità…
                                “Hai compreso adesso!? Sono io il più forte!”- proclamò Enjo che teneva il piede sul petto di Gohan, steso a terra dalla forza del cavaliere Celeste. Quindi sollevò l’arto e volse le spalle, dirigendosi verso l’armatura a passo lento. “Uhuhuh! Ammetto che è stato uno dei migliori scontri che io mai fatto! Complimenti Gohan… certo però era ovvio che qualcuno che deve la sua forza solo ad un potenziamento esterno…” – “No! Gohan è forte di suo!”- lo interruppe Videl, il cavaliere la fulminò con lo sguardo, “Uhuhuh! Ma davvero!? Eppur mi sembra di rammentare che tale potenza, dei tempi di Majin Bu, sia merito esclusivo di Kaioshin il sommo! O osi negarlo!?” – “Non lo nego! Ma il potenziamento fu possibile solo perché la forza era già in lui!” – “Tsk! Un osservatore il cui giudizio è influenzato dai sentimenti non può essere equo… Io dico solo quello che vedo! E vedo che il tuo amato non è nulla di che! Si il potenziale c’è, ma se è a questi livelli lo deve solo ad altri, non a se stesso! Ma in fondo questo vale per tutti i saiyan! La loro forza si accresce naturalmente per effetto dello Zenkai Power! Cosa ne sanno loro degli sforzi di noi poveri mortali… Hah! Io ho sudato fino all’ultimo punto il mio livello! Ho passato migliaia di anni a farmi massacrare dai vari subalterni di Dyamans! A voi invece basta una piccola ferita mortale, un fagiolo magico e.. puff! Eccovi più forti di prima! Tsk! Non valete niente! Sai che ti dico Gohan, adesso sistemerò tuo fratello, che non so con quale miracolo abbia sopraffatto Lady V. poi chiederò a Dyamans l’onore di poter sistemare anche tuo padre, appena tornerà sulla Terra! Sai che bella sorpresa! Lascerò pure che recuperi la forma di adulto e poi lo stenderò come ho già fatto con te, anche se per quello scontro mi riservo d’indossare l’armatura ovviamente! Ahahahah! Sarà un vero spasso! Verrò conosciuto nell’universo come colui che ha sconfitto i mitici saiyan! Goku, tu, Goten… e si! Magari mi occupo pure di Trunks! Uhuhuh! Peccato che il mio dio abbia voluto affrontare personalmente Vegeta, tanto più che l’ha battuto col minimo sforzo! Sennò facevo cinquina! Ahahahah!”- rise il cavaliere che si accingeva ora a rindossare la propria corazza, quand’ecco che alle sue spalle avvertì l’aura del saiyan farsi sempre più forte, si voltò e lo vide in piedi mentre caricava un onda energetica. “Ahahahah! Ne hai di energie da vendere! Ma tanto è inutile! Se ti arrendi adesso eviterai di soffrire oltremodo!”- lo avvertì, ma il marito di Videl non sembrava disposto a cedere, “Uff… e va bene! Facciamo a vostro modo allora!”- si portò dunque di fronte al guerriero mistico, protese in avanti le mani, spalancate, innanzi ad esse si generò una sorta di vetro trasparente, dalla forma circolare…
                                “Onda Eneregeticaaaaaaaaaaaaaaa!”- urlò il mezzosangue lanciando il colpo delle scuola della tartaruga, nel contempo Enjo rispose “Luminos Ray!”- un piccolo raggio di luce bianca partì dalle mani, si concentrò sul vetro e ne usci dal lato opposto ingigantito, ogni centimetro che avanzava le sua dimensioni aumentarono, nel giro di poco fu in grado di travolgere completamente l’onda di Gohan, nonché il mestizo stesso…
                                “Gohaaaaaaaaaaan! Noooooooooooooooooooooooooo!”- urlò Goten appena sopraggiunto con Valese, tutto ciò che vide fu il bianco del Luminos Ray avvolgere il fratello, quando tutto si dissolse del combattente mistico non vi era traccia ed il muro alle sue spalle era stato abbattuto generando una frana di detriti!
                                Goten era in preda alla disperazione, stesso valeva per Videl e Valese! Il saiyan urlò per la rabbia e la gemma della creazione risplendette cosi molto intensamente. Perla, accortasi dell’intruso, gli si lanciò contro, ma fu travolta in pieno dall’esplosione di luce e venne scaraventata via, la sua armatura si sbriciolò, ma prima che cadesse a terra il superiore l’afferrò al volo… “Mi.. mio signore…”- furono le uniche parole che pronunciò prima di spirare e svanire tra mille luccichii nelle braccia dell’uomo che aveva amato!
                                Enjo fissò Goten, ora SS2, intenzionato a fargliela pagare, cosi come il figlio di Chichi osservava il cavaliere ansioso di vendicare il fratello. “Ma bene! Ecco l’altro invitato! Pronto a fare la fine del tuo amato fratellino!?”- domandò ironico Enjo, “Grr! Sappi che pagherai per ciò che hai fatto a Gohan! Vendicherò la sua morte!” – “Eh!? Ma di che parli!? Che morte e morte… non lo sai che noi seguaci di Dyamans non uccidiamo nessuno!? Tuo fratello è vivo, malconcio e svenuto, ma ancora integro! Cerca di percepire la sua aura, seppur flebile dovresti avvertirla…”- Goten non riusciva a crederci, ma difatti sentiva l’aura del fratello, ormai ridotta al lumicino, ma non prossima a scomparire! Ciò lo rasserenò!
                                “Adesso che ti sei calmato possiamo batterci in uno scontro!”; riportato alla realtà da quella frase il supersaiyan impugnò il bastone rosso e si portò al centro della stanza, facendo segno alle ragazze di ripararsi. “Uhuhuh! Sappi che ti farò soffrire! Tu hai eliminato molti miei compagni, nonché i miei amici Layla e Crymson e la mia fedele migliore Perla… sarà un piacere massacrarti un po’ prima di consegnati al mio signore!” – “Tsk! Anch’io voglio fartela pagare! Mio fratello è ridotto malissimo! Il tuo signore ha causato guai spropositati a tutti noi… giuro che ti sconfiggerò!”- disse il saiyan lanciandosi all’attacco con un fendente, Enjo evitò con velocità inaudita e portatosi sul fianco nemico ne immobilizzò il braccio armato, con un calcio l’allontanò e, avendo stretto con particolare forza l’arto, Goten perse l’arma oltre a procurarsi una grave lesione al polso. “Uhuhuh! Non credere di potermi sconfiggere! Io so tutto di te!”- disse mostrando al saiyan una foglia che pareva artificiale, “Vedi!? Questo è un frammento dell’armatura di Layla, me l’ha inviato con questa forma, ma contiene tutti i dati su di te raccolti prima da Crymson poi da lei stessa nei vostri incontri! Ihihihih! “.
                                Bra era allibita! I giardini del sovrano non erano solo una stupenda collezione botanica, ma anche faunistica! Difatti innumerevoli esemplari di svariate razze si muovevano liberi in quello spazio sconfinato! Tuttavia ciò la sorprendeva era l’anomalia che questi animali presentavano, si rivolse al dio, che le era vicino ed accarezzava il piccolo gatto appena ridestatosi, “Ma… perché questi animali hanno tutti, o quasi, le ali!? Anche chi non dovrebbe!?”- infatti particolarità unica delle creature li radunate era la di un paio di buffe alucce bianche sulla schiena! “Uhuhuh! Be, semplicemente io li preferisco cosi! Tutto qui! E ora scusami, ma devo davvero andare! Ho una lista di cose da fare, prima di conquistare l’universo!”.

Spero vi sia piaciuto! Alla Prossima!
                                Last edited by AlphaOmega; 07 September 2008, 02:16.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X