Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Another Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adesso continuo il piacevole recupero degli episodi ^^!
    Via coll' ep. 30 "Le tre battaglie!": Ecco il nostro orgoglioso principe dei saiyan! Però, con la sua gentilezza è inconfondibile ! Povero vecchio, ha rischiato seriamente di essere strangolato ! Chissà quale tecnica userà Vegeta contro il dio, che l'ha fatto entrare nel suo palazzo tranquillamente...
    Caspita, Lady V. vuole il massimo odio da Goten, e forse ci sta pure riuscendo...ma non credo che il giovane sia pronto a dimenticare tutto per l'odio... Intanto però sta disputando un duro ma ottimo scontro con la donna!
    Mentre Gohan non si trova in una bella situazione...gli toccano le cose più complicate ! Videl è stata presa da Perla ed Enjo, e per di più ora deve trovare quest'ultimo seguendone l'aura!
    Delle sfide molto interessanti, non c'è che dire!

Ep. 31 "La potenza dei nemici!": Un capitolo che mi ha tenuto col fiato sospeso! Soprattutto nello scontro tra Goten e Lady V.! Mamma mia, il saiyan dev'essere diventato una perfetta macchina da guerra, ha massacrato senza pietà la donna tanto da ridurla male...ma credo che lei non si lascerà sconfiggere tanto facilmente...
    Mmh, Gohan sta mantenendo il sangue freddo con Videl in catene, Enjo finalmente si è presentato totalmente al guerriero, ed entrambi si stanno rivelando essere in piena forma!
    Ecco qual è il punto debole di Dyamans! Non è capace a battersi nel corpo a corpo...o almeno di questo era sicuro il fiero principe! Invece con una mossa fulminea il dio l'ha atterrato...si preannuncia una sfida interessantissima!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Adesso vado col commento dell'ep. 32 "Le emozioni di Goten!": Un capitolo molto intenso e coinvolgente, Goten finalmente, grazie alla sua voce interiore, ha capito che l'odio non porta a nessuna conclusione buona! E senza l'amore non si salva nessuno...la coscienza trionfa sempre!! Lady V. ora potrà indurlo all'odio quanto vorrà, il giovane non ci cadrà più! Anche se Thanatos è ormai stato scagliato su Valese...ma credo che ce la farà!
      Gohan se la sta cavando egregiamente contro Enjo, sono pure allo stesso livello! Ma il cavaliere ha l'armatura, che lo rende dunque invincibile...chissà se il saiyan riuscirà a fargliela togliere...
      Vegeta è stato fortissimo nello scontro con il dio, ma questi gli si è dimostrato superiore! Dopotutto Dyamans è un essere divino, e come tale ha la facoltà di migliorare le tecniche degli esseri mortali... No, non ci credo! Vegeta un Cavaliere celeste?! E lui accetterà mai di essere sottoposto a qualcuno, anche se questi è un dio? Sono davvero curiosa...

Ep. 33 “Libera scelta”: Wow, questi capitoli sono uno più stupendo dell’altro!
      Gohan finalmente è riuscito nel suo intento di far togliere la corazza ad Enjo…che bella però, un angelo con le mani giunte in preghiera! Mamma mia, concordo con il saiyan! Almeno qualcosa sotto la cloth può metterla…! Ma la teoria del moro non si è rivelata proprio esatta, poiché Enjo se la sa cavare benissimo anche senza protezioni o potenziamenti…e poi alla fine…che sconvolgente rivelazione!! E’ un semplice terrestre! Ora resta il mistero di come è riuscito ad ottenere tutta questa potenza…
      Vai, Goten è un grande!! Anche con Eolos se la caverà magnificamente!
      Oh, poverino Vegeta! Meno male che Dyamans lo ha lasciato tranquillo…e sono arrivati i super terrestri! Però, il dio ha uno spiccato senso dell’umorismo! Troppo forti le battute sui nuovi avversari !!

Questi capitoli mi stanno piacendo tantissimo!! Complimenti A_O!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Un sincero grazie a Lynd per i meraviglisi commenti! Spero che gradirai anche il resto! Quindi eccomi con un nuovo episodio!

Episodio 42 Il potere di DIO!
        Dyamans indossava finalmente la sua divina veste: simile a quella di Enjo; si differenziava per il numero di ali (sei anziché quattro), pareva decisamente più robusta e ricopriva interamente il corpo del dio, lasciando visibile solo il volto (e le punte dei capelli che passavano sotto l’elmo).
        “E.. e questo che significa!?”- chiese attonito Vegeta, “Uhuhuh! Molto semplicemente ora faccio sul serio! Questa è la mia massima forma! Il sommo Kaioshin ti ha parlato della mia arma segreta! Ebbe eccola: L’armatura di Diamante! Con cui sono invincibile!”- spiegò il dio, “Non… non è possibile! Vuoi dire che fino ad ora tu…”- balbettò sconvolto Goten, “Uhuhuh! Si! Fin ora io non ho usato il mio 100%! Non combatto con l’armatura dall’epoca di Eos! Aah! I bei tempi antichi…”- sospirò il sovrano, “Non... non è possibile! E… e adesso!?”- chiese Ub amareggiato, “Uhuhuh! Potete arrendervi!”- commentò il dio, quindi con rapidità dispiegò le ali pronto a partire, il quartetto si mise davanti ad esso in posizione di difesa, ma prima ancora di accorgersene si ritrovarono col nemico alle spalle che lancio quattro Ki Blast alle schiene. Ub fu preso prima che potesse muovere un muscolo, Gohan riuscì all’ultimo a voltarsi e parare, Vegeta contrastò l’attacco con un altro Ki Blast, solo Goten dovette schivare!
        “Accidenti! Quant’è veloce!”- commentò il secondogenito di Goku, “Più di quanto tu creda!”- sussurrò la divinità all’orecchio del giovane, con una rapidità inconcepibile lo aveva raggiunto e, tramutate le ali in luce, lo strinse a sé.
        “Uhuhuh! Adesso diventerai parte di me! Risorgerai come cavaliere celeste!”- sorrise il sovrano.
        “Non è possibile! Ma a che velocità si sposta quello!?”- domandò incredulo il principe che non era riuscito a seguire i movimenti del nemico, “Uhuhuh! E’ ovvio che voi non possiate vedermi! Il massimo della velocità raggiungibile per dei mortali è quella della luce, che voi non sfiorate nemmeno detto per inciso! Io invece, essendo un dio, posso varcare quella soglia e muovermi oltre la luce! Uhuhuh! Niente male è!?” – “Tsk! Niente più che un teletrasporto…” – “Vegeta… non dire sciocchezze! Invero io dispongo del teletrasporto… ma esso è utile solo sulla lunga distanza! Usarlo in una lotta come questa risulterebbe più svantaggioso che muoversi come la luce! Certo vi confonderei un bel po’… ma a che scopo!? Uhuhuh!”- rispose il sovrano, quindi si volse al prigioniere –“Uhuhuh! Pronto a comprendere le mie ragioni!?”, il SS2 era prossimo al cedere alla stretta… d’improvviso una titanica onda energetica travolse la divinità alle spalle, nel mentre il marito di Bulma colpi le ali sciogliendo leggermente la stretta e portandosi via il ragazzo.
        Nel giro di mezzo secondo e cenno di mano, la divinità placò il colpo avversario, volgendosi poi all’assalitore –“Sai… è pericoloso intromettersi nella cerimonia di consacrazione…” – “Tsk! Non ti lascerò prendere mio fratello!”- commentò il guerriero mistico con aria di sfida, “Uhuhuh! Tanto, prima o dopo, sarete tutti avvolti dalla mia luce!”- sorrise Dyamans, cosi i due iniziarono uno spettacolare, quando rapido, confronto aereo!
        Poggiato al suolo il figlio del rivale, Vegeta si concentrò per seguire la sfida: Gohan rapido come il vento si fiondava sulla divinità con pugni, che scivolavano sull’armatura come se nulla fosse, dal canto suo Dyamans controbatteva con scarso interesse, essendo sicurissimo del risultato. Difatti mentre il saiyan si sfiancava senza riuscire neppure a scompigliare i biondi capelli, il dio si annoiava…
        Un solo calcio al fianco bastò per stende a terra il figlio di Chichi, ma mentre si apprestava ad avvolgerlo Vegeta intervenne con un Final Flash, che andò tuttavia a vuoto, in quanto la divinità usando la sua velocità suprema gli giunse alle spalle nel mentre attaccava e lo avvolse ridendo –“Se ci tieni ad essere tu il primo… Vediamo, come potrei battezzarti!?”- si domandò divertito.
        Gohan strisciò di soppiatto fino a raggiungere il fratello e tentò di farlo rinvenire. Dopo qualche minuti finalmente il ragazzo apri gli occhi. “Goten! Come stai!?”- domandò preoccupato il maggiore, “Oh! Gohan! E’ stato orribile! Io… io ho visto… l’inferno!”.
        “…Hmm… Ehm… Ah! Ecco! Tu sarai Vega di Ametist! Ti piace!?”- chiese fiero il dio, osservando compassionevole il saiyan che soffriva atrocemente, “Uhuhuh! E visto che sei un principe sarai il cavaliere della Nobiltà Celeste!”- sghignazzò.
        “Adesso basta Dyamans!”- urlò Gohan irradiando con la luce della gemma le ali e obbligando a ritirarsi. “Uhuhuh! Volete arrendevi?” – “Questo mai!”- rispose di gettò Gohan, “Uhuhuh! Meglio! Cosi è tutto più divertente!” – “No! Adesso smettila con questa farsa!”- disse Goten –“Dimmi che significa…”- lo fissò negli occhi –“Cos’era quello che ho avvertito!? Cos’era quella sofferenza atroce?”- domandò con compassione, “Tristezza? Ma… ma di che…”- tentò di tagliar corto il dio, “Non mentirmi! Quando mi hai sterro… ho sentito, forse per via di questo gioiello, un infinita tristezza! Una solitudine senza confini! Perché mai!?”, il dio distolse lo sguardo, non sopportava gli occhi compassionevoli di Goten, “Quel dannato gingillo…Tsk! Be e sia, te lo dirò: quello che hai avvertito è come mi sono sentito per gran parte della mia esistenza! Nel mio regno sono esistito io ed o soltanto… per miliardi di anni! Per questo quando ho avvertito le prime forme di vita evolute muoversi in quest’universo ho iniziato ad osservare! Era l’unico sfogo… però vedere come le vostre esistenze fossero pervase da conflitti ho capito che si necessitava il mio intervento! Fu allora che iniziarono le mie lotte con Eos…” – “E’… triste!” – “Non ho bisogno di mortale compassione, io! Smettila di guardarmi con quegli occhi, non tollero quello sguardo di pietà!”- rispose il dio cercando di fuggire quegli occhi, “Passerò invece a darvi vera dimostrazione della mia potenza! Arbor Dream!”- al pronunciare della tecnica di Layla le dita del dio s’illuminarono di verde e dal suolo sbucarono radici giganti!
        “Dannazione!”- esclamarono in coro i fratelli son, “Vegeta! Non li toccare!”- avvertì Goten, ma il fiero saiyan non era certo uno sprovveduto e stava già schivando a velocità supersonica. “Uhuhuh! Molto bravi! Vediamo che mi dite se aggiungo Solar Flame!”- lanciando delle fiamme che raggiungendo le radici divamparono in un incendio di fuoco. “Accidenti! Riesce a fruttare tutti i poteri dei subalterni! Non solo… può combinarli in modo perfetto e letale!”- ansimò Gohan, “ovvio! Sono pur sempre i miei cavalieri, no!? Prendi: Light Blade!”- muovendo di scatto il braccio una lama di luce partì rapida dal dio e ferì il saiyan dal potenziale risvegliato sul petto.
        Una profonda ferita segnava il torace, ora scoperto, di Gohan. A quella vista il fratellino perse la calma e urlando a squarciagola generò delle scie luminose dalla gemma, disintegrando radici e fiamme!
        “Uhuhuh! Niente male! Ma adesso…”- predispose le due ali superiori e le due inferiori –“Harbor Planet Heart! Magma Planet Heart!”- e sulle punte delle due ali inferiori apparvero le sfere di Layla e Crymson, “Auros Planet Heart! Aeree Planet Heart!”- e altre due sfere apparvero sulla ali superiori, “Uhuhuh! Ecco qui le tecniche dei miei quattro cavalieri!”- commentò orgoglioso il re.
        “Eh!? Quattro!? Ma… io sapevo di tre!”- biascicò Goten, “Uhuhuh! Be Rafith di Sapphire non ne ha voluto sapere di accettarmi nel suo cuore… tengo ancora l’armatura in serbo nel caso cambi idea! Uhuhuh! Comunque ora vi mostrerò il mio reale potere!”- quindi gesticolò con le braccia e le quattro sfere si fusero in u unico globo vorticoso. Mentre il colpo supremo prendeva forma aumentando di dimensioni e roteando con sempre maggiore forza, la divinità osservava compiaciuta… poi, improvvisamente, scagliò una Light Blade, tagliando il globo in due!Quindi rapido, scagliò quello sulla sinistra contro gli intrusi, generando un esplosione colossale, che seppur evitata dagli eroi riuscì a danneggiarli enormemente con la sola onda d’urto! Fortunatamente la gemma della creazione aveva protetto Goten che subito accorse a soccorrere il fratello e Vegeta, approfittando del fatto che Dyamans fosse del tutto concentrato sul secondo globo…
        “Davvero tremendo!”- commentò Gohan, “Dobbiamo assolutamente impedirgli di lanciarne un altro!”- intervenne il padre di Trunks, il trio partì dunque all’assalto, ma la sola aura divina li bloccò.
        “Calmi, ragazzi! Questo non è un attacco! Osservate…”- indicò il globo che aveva ora mutato il suo aspetto: era ancora una sfera, ma ben diversa da prima, si potevano ammirare due nette separazione un superficie solida grigiastra che si spezzava su una parte liquida blu, al di sopra batuffoli bianchi che parevano creare una delicata barriera trasparente intorno alla sfera. “Ecco a voi Planetes! Il vero potere di un dio!”-
        Dopo qualche minuto di stupore, fu Goten a parlare –“Che… che cos’è? Che significa!?” – “Non l’hai capito!? Eppure è semplice: ho fuso la luce di Auros, l’etere di Aeree, il calore di Magma e la vegetazione di Arbor! Io ho plasmato un vero pianeta! Ho dato forma alla vita! Io ho egualito DIO!”.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• A_O, ho letto anche il magnifico episodio ^_^!!
          Iniziamo col 34 “La crescita di Enjo!”: Wow! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, poiché tratta la storia passata della Terra e conseguentemente di Enjo…stupendo! Quindi prima vi erano nove signori malvagi che dominavano il mondo, e il male trionfava sul bene…solo un uomo, Magnus, riusciva a contrastare gli esseri demoniaci, poi Re Kaioh lo investì del titolo di primo supremo e poté sconfiggere due dei nove signori… Meravigliosa la parte in cui il potente guerriero fa costruire il palazzo bianco e richiama Dyamans con le ignote parole incise sul meteorite!
          Ed ecco anche come viene creato Popo, e come il bimbo viene recuperato dal dio e cresciuto…
          Poi però l’essere di colore lo tradisce con la pietra, imprigionandolo nell’altra dimensione assieme ad Enjo…poverino però, in fondo il suo non era un piano malvagio, far scomparire il male dal mondo e creare la perfetta Utopia!
          Fantastica la narrazione accurata e coinvolgente dell’episodio!! Complimenti ^^ !

Comment

• Complimenti! Bellissimo!
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Bene, continuo con gli altri episodi ^_^!
              Ep. 35 "Il coraggio di cambiare!": Un capitolo molto bello e soprattutto contenente alcune verità sulla vita...la misteriosa voce è parecchio saggia! Capisco che Goten si sia sentito un buono a nulla, poiché non ha preso né la passione guerriera di Goku e né il genio studioso di Gohan...ma ha vissuto la sua vita come un giovane ansioso di fare esperienze, cosa perfettamente normale e non condannabile! Lady V. ha provato a farlo desistere dai suoi buoni sentimenti, ma Goten si è dimostrato superiore!! Colpendo addirittura il nucleo della nube e dissolvendo quindi Zeus!
              Mmh, Enjo è proprio fortissimo...incredibile, Gohan dovrà impegnarsi a fondo per batterlo!

Ep. 36 "La forza dell'amore": Caspita, in questo capitolo sì ch c'è stato il trionfo dell'Amore dentro Goten!! E la fine di Lady V. è stata tanto magnifica quanto piuttosto triste in effetti...distrutta dal sentimento dell'amore, proprio perché lei non lo concepiva...poverina, è stata comunque un'avversaria degna di nota! Però ha rivelato anche lei di avere qualcosa di diverso, non ha lanciato completamente Thanatos su Valese...che fortunatamente s'è ripresa!
              Ah, hai capito Dyamans? Si è fatto un pisolino mentre i terrestri si sbracciavano per fargli almeno un misero graffio ! Adesso invece dovrà vedersela contro Bra...questa non me l'aspettavo, è stata una bella sorpresa!
              Anche Enjo mi ha stupito! Però è giusto che difenda la sua umanità, non rendendola inferiore ma superiore! Chissà ora cosa accadrà...sono molto curiosa!

Ep. 37-38 "L'ultimo ostacolo!": Wow, meraviglioso!! Descrizioni fantastiche e un'esplosione di sentimenti! Dyamans è davvero un gentiluomo esemplare, ne sono sempre più convinta, e mi piace sempre di più!! Non solo non ha attaccato Bra, ma le ha anche donato un abito principesco portandola nel giardino...bellissimo, un luogo assolutamente paradisiaco, con flora e fauna rare e particolari ! Fortissimo il fogliettino del dio con annotate tutte le cose da fare ! Vuole pure guidare un auto ! Questa non me l'aspettavo! Però ha ragione, nella vita bisogna soddisfare anche le curiosità!
              Mmh, Enjo ha rivelato delle tecniche a dir poco favolose e parecchio affascinanti...dal Raggio Luminoso ai Raggi dei Sette Colori dell'Arcobaleno...piuttosto pericolosi, a quanto ha sperimentato il povero Goten... Gohan è stato grande a tornare più determinato di prima per affrontare il Cavaliere...e ha fatto bene a salvare il fratello e a far portare via le due donne... Molto bella anche la parte in cui Perla si è sacrificata per Enjo...per il quale provava amore... Lo scontro tra il saiyan e l'essere celeste si sta rivelando parecchio duro, ma è proprio questo che lo rende tanto coinvolgente!!

Comment

• Letto l'ep. 39 "Verso la battaglia finale!": Un capitolo magnifico! I raggi luminosi di Enjo sono strepitosi, fin'ora è la tecnica del cavaliere che mi piace di più, unita all'illusione dell'aurora!! Però, il nostro Gohan resiste molto bene a queste tecniche, ha una tenacia invidiabile! Sembra che le conseguenze dei fasci colorati non abbiano quasi effetto sul saiyan...è l'avversario perfetto per Enjo, anche se ora è inchiodato al muro!
                Bene, Goten adesso dovrà scontrarsi col dio in persona, come ultimo possessore della gemma!! Ma non penso sarà così semplice trionfare su Dyamans...mentre Bra dovrà vedersela assieme ai due cyborg, al mostro rosa e a Mr.Satan con Dedalus?! Perché il dio aveva finito i sottoposti?? Bella questa ! Chissà in cosa consisterà quest'incantesimo...(Eh sì, avevo sbagliato nel formulare la frase ! Scusami, è stata una svista!)
                Sono proprio ansiosa di vedere Goten in azione!!!

Ep.40 "Errare è umano!": Wow…meraviglioso!! Mi sono anche commossa alle parole che Gohan ha rivolto ad Enjo quando si contrastavano nelle potenze delle loro tecniche, e la fine…mamma mia, i dialoghi sono bellissimi, e hai fuso tristezza e sentimento!! I miei preferiti!
                Ma andiamo con ordine… Goten se l’è cavata molto bene contro Dyamans, è indubbiamente andato oltre le sue aspettative, grazie alla pietra e allo speciale legame che questa ha stabilito con il giovane saiyan! E’ pure riuscito a ferire il dio al volto con il bastone! Grandioso, non me lo sarei mai aspettato! Però, l’essere divino aveva proposto al ragazzo di allearsi con lui, ma questi ha rifiutato eroicamente! Così come Gohan alla proposta di Enjo! Poiché i sentimenti non si scambiano col potere!
                Stupenda la parte in cui il dio ed Enjo si scambiano effusioni!! Adorabili ^_^! Anche le parole di Dyamans e il giuramento!
                La fine però è stato il punto più bello e più coinvolgente in assoluto! Quanto sono vere le parole del primogenito di Goku, non serve a nulla essere potenti se poi non si deve proteggere nessuno che sia ama realmente! E quando l’umano stava per morire, tra le braccia del dio…bellissimo! L’uomo sbaglia, è nella sua natura in fondo, ma al contempo si migliora sempre… Non vi è cosa più giusta di questa…discorsi sapienti, davvero!
                Povero cavaliere celeste però…è stato un avversario grande !!!
                Mitico A_O, questo quarantesimo episodio ha saputo emozionarmi come non mai!!
                Last edited by Lynd; 13 September 2008, 01:28.

Comment

• cavoli, bellissimi, narrazione stupenda
                  Yo.

Comment

• Ringrazio KTX e Fainabk!
                    Un grazie anke a Lynd! Mi fa sempre piacere che Dyamans ed Enjo ti sono graditi! Ed i tuoi commenti sono sempre sublimi!
                    Bene! Ora passo al nuovo episodio (tra che l'altro credo proprio sarà uno degli ultimi! Entro il 45 la saga di Dyamans si concluderà, ci sarà poi un 46° ep. speciale!):

Episodio 43 Il piano di Dyamans
                    Davanti alla divinità dell’altra dimensione stava ora Planetes: un vero e proprio pianeta, anche se in miniatura, su cui la vita sembrava rifiorire! “Uhuhuh! Che ve ne pare, bello no!?”- sorrise il sovrano, “No… non può essere! Tu.. tu… tu avresti…”- balbettava Gohan incapace di credere a ciò che l’avversario aveva realizzato, “Uhuhuh! Vi sorprendete per cosi poco? Non m’immagino cosa fareste se vi mostrassi Galaxian allora…” – “Eh!? Vuoi… vuoi dire…” – “Voglio dire, Gohan, che basta un energia pari ad un punto della scala di misurazione in uso nell’ex impero Changeling per creare un pianeta! Quindi al mio livello posso permettermi di generare un intera galassia! Con alcune centinaia di milioni di astri: tra pianeti, stelle, ecc…”- ribatté il sovrano. Il gelo s’impadronì dei nostri: che possibilità avrebbero avuto contro qualcuno capace di dar vita ad un intera galassia!?
                    “Uhuhuh! Vi trovo leggermente sconvolti, bimbi..”- li derise l’alato essere –“Non ditemi che vi siete scoraggiati per cosi poco!? Uhuhuh!” – “No, Dyamans! Noi siamo ancora pronti a batterci!”- rispose risoluto Gohan espandendo la propria aura, “Uhuhuh! Perfetto! Proprio come desideravo! Allora inizierei annullando Planetes…”- e con uno schiocco di dita il pianeta in via di evoluzione si dissolse in luccichii che tornarono alle ali del dio –“Sapete, meglio non rischiare! Uhuhuh! Comunque voi saiyan avete seguito alla perfezione il mio piano! Davvero eccellente!”- “Cosa!? Ma di che diavolo stai parlando!?”- lo interruppe Vegeta, “Uhuhuh! Già, voi non lo sapete: ebbene il sottoscritto, essendo un dio, può vedere e prevedere ogni cosa! Io conosco passato, presente e futuro dell’intero universo, nulla può sfuggirmi!” -”Eh?! Ma allora tutto ciò che abbiamo fatto sino ad ora…”– sussultò Goten, “Si! E’ stato tutto da me previsto e calcolato, ad eccezione della fine di Enjo…” – “Cosi… tu sapevi già…”- disse Gohan a capo chino –“Allora.. hai sacrificato le vite di tutti i tuoi seguaci! Perché!?”- accusò furibondo, “Uhuhuh! Ma per chi mi hai preso? Io non farei mai una cosa simile, almeno non senza motivi validissimi!” – “B******o! Enjo e gli altri si hanno dato la loro esistenza per te e tu li hai mandati al massacro! Sei un essere immondo!”- esclamò il padre di Pan scagliandosi all’attacco, Dyamans si limitò ad espandere l’aura, paralizzandolo poi coi poteri mentali. “Osi accusarmi di simili atrocità!? Insolente mortale!”- ribatté il dio scaraventando il saiyan a terra, “Uhuhuh! Vedi era un sacrificio necessario, affinché voi poteste arrivare a questo punto! Io desideravo la vostra forza, ma in questi anni vi siete lasciati andare… ecco dunque che vi ho messo di fronte ad una seria minaccia! E adesso voi avete il potere che m’interessa!” – “Maledetto! Questa la paghi! Hai osato giocare con me, il principe Vegeta!”- ringhiò il SS2 avanzando di qualche passo, “Raffredda i bollenti spiriti Vegeta, se ho messo fuori gioco Gohan a livello mistico tu che speranze avresti!? Uhuhuh! Voi sareste anche forti, ma non potete nulla contro un dio qual io sono!” – “Dyamans.. spiegami perché?”- chiese Goten –“Tu non sei malvagio né spietato! L’ho avvertito chiaramente quando le tue ali mi hanno stretto… qualcuno come te non sarebbe mai capace di sacrificare delle vite per i suoi scopi! Di questo sono sicurissimo!” – “Uhuhuh! E infatti… nessun mio subalterno teme la morte, in quanto essa è irrilevante per chi è con me!” – “Che significa!?”- domandò Gohan alzandosi, “D’accordo! Vi spiegherò: avvolgendo le persone nelle mie ali, non mi limito certo ad assimilarne il corpo per poi rigettarlo come mio seguace! No! Io prendo corpo, mente, cuore, anima e li rendo parte di me, della mia essenza divina, qualcosa di simile allo spirito che anima ogni forma di vita, solo infinitamente superiore! Fatto ciò gli individui mi cedono volontariamente (questo è essenziale) un frammento di se stessi, in cambio io do loro parte di me, vincolandoci per l’eternità! Solo dopo di ciò io li rilascio! Ora, essendo legati, anche dopo la morte i miei sottoposti non vanno nell’aldilà, bensì tornano a me e io posso rigenerali se e quando lo ritengo necessario!” – “Quindi ora tu puoi recuperare Enjo, Layla e tutti gli altri!?”- “Esatto, Goten! Certo c’è differenza tra il ripristinare un Cavaliere Celeste e un semplice sottoposto… ma diciamo che in una settimana al massimo posso riportare qui Enjo! Non crediate però che mi faccia piacere quando un mio servo muore…” – “Resta comunque una cosa orrenda! Inoltre, se ben rammento, Popo ha detto che tu hai anticipato l’uscita dalla dimensione, riducendo cosi la forza dei tuoi uomini che non hanno avuto il tempo di adeguarsi al cambiamento, perché mai simile scelta?”- chiese Gohan accigliato, “Uff! Ma allora non mi ascoltate quando parlo! Ho detto che lo scopo, sin dall’inizio, era ridestare i vostri poteri! Ma se un cavaliere celeste equivale a Goku SS3 nella battaglia finale con Majin Bu, mi spieghi come avreste potuto affrontarli e migliorare? Altro che gemma della creazione, ci sarebbe voluto un miracolo! Senza contare poi il mio divino intervento su di te, Gohan… senza il suono della mia lira che ti ha ringiovanito a quest’ora saresti ancora steso come ti ha lasciato Enjo! Tsk! Dovreste solo ringraziarmi!” - “Sbaglio o fosti tu a dire che quella era opera del destino!?”- “Uhuhuh! E non ho mentito, Gohan, ma è evidente come il destino sia dalla mia parte! E adesso, se permettete, procederei col mio piano per la conquista dell’universo!”-
                    Nel frattempo Dende aveva ormai recuperato tutte le sfere del drago e senza perdere tempo invocò Shenron, scuri nuvoloni ricoprirono i cieli di tutto il pianeta e minacciose scariche di fulmini si avvicinavano al namecciano. Una saetta cadde sulle sette sfere e in un abbagliante lampo di luce il magico essere si mostrò in tutto il suo splendore.
                    *Hmm! Usare le sfere… pessima mossa supremo!*- pensò Dyamans avendo già intuito che stava avvenendo, “Bene, ragazzi! Guardate!”- disse il dio alzando l’indice destro al cielo e, come per incanto, le nubi che già da prima oscuravano l’isola si aprirono in un cerchio perfetto. Il cielo era però scuro come la notte e la sola luna piena risplendeva nelle tenebre. “Ebbene!? Che vuoi mostrarci?”_ chiese dubbioso Goten, “Lo state vedendo…”- ridacchiò il re, i saiyan non capirono, “Uff! Certo che non siete molto svegli, eh!? Non notate qualcosa di strano, o anomalo…”- suggerì, i valorosi guerrieri restarono con aria interrogativa, finché Gohan non sobbalzò –“Ma certo! La luna piena! Non dovrebbe esserci! Come…” – “Ah, bene! Qualcuno c’è arrivato! Si è la luna! Quello che vedete non è il naturale satellite terrestre, bensì uno degli incantesimi della cara Lady V., ecco a voi: ARTEMIS! Il portale con cui io fonderò il mondo mortale con la mia dimensione! Uhuhuh!” – “Cosa!?”- esclamarono i quattro, “Avete capito! Quel portale è stato creato solo per questo! A poco a poco si espanderà e con esso le mie ali che avvolgeranno ogni pianeta, stella, galassia… l’intero universo sarà avvolto dalla luce! Ahahahah!”-
                    Last edited by AlphaOmega; 15 September 2008, 01:30.
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• In quel mentre nella sala apparve la figura, alquanto malridotta, di Lady V. Strisciando al suolo la donna si avvicinava al dio. “Dya… Dyamans…Aiutami..” – “Oh! Lady V.! Ma certo! Ti rigenero all’istante!”- “NO… UCCIDIMI!”- “Cosa!?”- esclamarono i presenti, solo la divinità mantenne la solita imperturbabile calma –“E perché mai?”- chiese quindi, “Io.. io ho fallito! Quella persona non mi perdonerà! Non voglio finire nelle sue grinfie! Ti… ti supplico! Tu sei un dio, quindi hai il potere di porre fine ala mia esistenza! Ti scongiuro!” – “Hmm! Vuoi che ti purifichi a morte dunque…” – “Esatto! Usa la tua luce e finiscimi! Te ne prego!”- la donna pianse per la prima volta nella sua vita ponendo tale richiesta; la divinità rimasi silente a rimuginar per qualche minuto, poi concluse –“D’accordo! In fondo mi hai dato tutto ciò che mi serviva! E’ tempo che io ripaghi aiutandoti!”- quindi manifestò le ali e senza esitazione avvolse la donna nera. Il presenti rimasero allibiti da quell’azione, mentre Lady V. si lasciò avvolgere dalla mortale luce con naturale quiete… quando il bagliore si dileguò però ella era ancora li, solo del tutto rigenerata e con indosso un’armatura che ne rivestiva avambracci, gambe (dalle ginocchia in giù), petto e con un elmo in testa. “Me che significa! Io ti avevo espressamente chiesto… - “Aiuto! Ed è quello che ti ho dato! Adesso sei una mia seguace e non hai più nulla da temere!” – “Tu non ti rendi conto! Quell’entità…”- il dio le si parò davanti e con due dita le chiuse la bocca, “Lady V., credi sul serio che qualcuno come il sottoscritto non sapesse già tutto! So chi ti muove, si è un’entità tremenda, ma se io completo la mia opera di conquista non avremmo più nulla da temere! Ora raggiungi la sala degli incantesimi e allarga il passaggio di ARTEMIS con l’energia delle sfere dalla stella nera!”- Lady V. si sentiva rassicurata e, finalmente libera dal giogo delle tenebre, se ne andò.
                      “Bene! E ora…”- alle spalle del dio si aprì un varco dimensionale, un vortice di luce che si espandeva lento ed inesorabile. “Osservate! Questa è una riproduzione del varco creato da ARTEMIS, quando avrà raggiunto le dimensioni della stanza significherà che nulla in questo universo potrà impedire la mia vittoria! Ahahahah!” – “Noi non te lo permetteremo!”- esclamarono i quattro saiyan lanciandosi all’attacco, ma l’aura di Dyamans li paralizzò tutti, “Ahahahah! Come ve lo devo dire!? Voi siete impotenti!"-
                      Dende si accingeva ad esprimere il suo desiderio –“Ascoltami drago Shenron, io ti chiedo di…” - *Fermati!*- lo bloccò una voce nella testa, “Cosa!? Ma questa voce… tu sei.. Junior!!!”-
                      Intanto sul mondo dei Kaioshin si studiava la situazione. “Accidenti! Dobbiamo fare qualcosa!”- esclamò il superiore, “Impossibile! La presenza di Dyamans ci rende impotenti! Affidiamoci alla sorte!” – “Ma signore… la prego! Mi lasci intervenire!”- ma il sommo glielo negò, tuttavia la fusione era troppo determinata e fece per teletrasportarsi anche senza permesso, “No! Aspetta! Guarda che succede…”-
                      *Ascoltami Dende, ti sto parlando da Namecc!* - “Si! Rammento che ci sei andato per trovare una soluzione per il problema delle sfere con la stella nera! Ma perché mi blocchi?” – *Presta attenzione, è importante: non esprimere alcun desiderio! Sarebbe inutile tentare di fermare Dyamans cosi! Dobbiamo attendere il momento propizio…* - “Ma Junior! La situazione è critica!” – *Fidati di me…*-
                      Intanto Lady V. era giunta nella sala in cui erano custoditi i globi in cui aveva riversato l’energia negativa delle sfere usate da Pilaf. Non si era però accorta di aver permesso agli altri intrusi (Majin Bu, Mr. Satan, C17 e C18) di fuggire Dedelus, infatti passando vicina al punto dell’incantesimo aveva fatto sì che i poteri magici di Majin Bu svelassero l’inganno; liberati i quattro seguirono la donna. Prendendo in mano una sorta di bastoncino d’oro disse -“Eccoli qui! E ora sfruttiamo a pieno quest’energia negativa: ARTEMIS pluses Negatus Fortix! Alimenta…”- i globi si alzarono dalla custodia e iniziarono a volare in circolo, formando una specie di seconda ARTEMIS. “Uff! Questi incantesimi in lingua demoniaca…”- in quel mentre i due cyborg attaccarono, usando due Ki Blast, congiunti in uno gigante. Il colpo disintegrò la donna, lasciando che il bastoncino d’orato cadesse a terra, tuttavia ella si rigenerò dal fumo nero, quindi si volse agli avversari –“Quell’incapace di Glimmin! Non è riuscito nemmeno a bloccarvi! Pazienza! Adesso ci penso io! POSEIDON!”- un ondata apparsa dal nulla investì i cyborg facendoli sparire alla vista, ma alle sue spalle la creatura di Bibidy cercò di fermarla col raggio caramellante, la donna se ne accorse e con la sola mano bloccò il raggio e lo annullò –“Be!? Tutto qui? Lo sapevo io che Bibidy era un buono a nulla! Ahahahah!”- però aveva sottovalutato le creature di Gelo, quindi C17 la prese di spalle bloccandola con le braccia. “Ohohoh! Sei proprio un bel ragazzo intraprendente! Sai quasi, quasi…”- il moro arrossì e l’essenza maligna si divincolò e lo sbatté al muro con un calcio, tuttavia la bionda gemelle dall’alto si era caricata ed investì l’avversaria con un Apokalips Attack. Mentre la battaglia infuriava il nuovo ARTEMIS s’ingrandiva sempre più! Mr. Satan intanto aveva recuperato il bastone d’oro e supponendone l’importanza lo lanciò all’amico Bu chiedendo di distruggerlo. Lady V. stava massacrando i due cyborg, dando prova del suo valore nel corpo a corpo, ma accortasi della mossa del campione del mondo abbandonò la lotta cercando di fermare il ciccione rosa, i gemelli però erano ancora abbastanza in forze da trattenerla e cosi il demone distrusse il talismano! La reazione fu catastrofica per ARTEMIS: i globi si distrussero disperdendo nuovamente sulla Terra l’energia negativa che di li a meno di un anno avrebbe distrutto il pianeta!
                      *Mio signore! E’ avvenuta una disgrazia!*- comunicò la donna al dio per via telepatica, “Lo so! Vedo anche da qui che ARTEMIS s’è bloccato! Poni immediato rimedio! Usa la tua astronave e raggiungi il portale! Da li potrai intervenire per riaprirlo!” - *Agli ordini!*- quindi la donna si dileguò abbandonando il quartetto.
                      A bordi dell’isola galleggiante stava la base volante di Lady V., custodita da Pilaf e Co. La donna apparve improvvisamente al loro cospetto e, dopo una rapida spiegazione, ordinò loro di tornare a terra, lasciandogli una scialuppa levitante, quindi prese il mezzo sferico e rapida giunse sino ad ARTEMIS cercando di impedirne la chiusura.
                      *Dende! Eco il momento! Chiedi al drago Shenron di richiudere il portale dimensionale!* - *Ma Junior… sei sicuro che il suo potere basti!?”- *Non temere! Qui abbiamo già evocato Polunga, a cui faremo la stessa richiesta! Ora che la forza negativa alla base dell’incantesimo è sparita la forza dei due draghi congiunti dovrebbe bastare!* - “D’accordo!”- quindi il supremo si rivolse a Shenron, mentre Junior parlò a Polunga –“Ti prego! Richiudi il portale dimensionale creato da Lady V.!”- gli occhi dei draghi s’illuminarono di vivo rosso e congiungendo le forze iniziarono il difficile compito assegnatogli!
                      “Oh no! Oh no! Oh no! Ma che succede!”- Lady V., ignara della situazione, non riusciva più a gestire il suo stesso portale e a poco a poco ne stava restando intrappolata. “Dannazione! Non può finire cosi! Userò ogni mio potere! Ma non resterò bloccata in questo portaleeeeeeeeeeee…”- il gigantesco mezzo si dissolse nella luce, mentre il portale si richiudeva! Era la fine!?
                      I quattro saiyan esultarono della scomparsa di ARTEMIS, mentre il dio rimase a capo chino silente. “Uhuhuh! Non è ancora detta l’ultima parola!”- sogghignò improvvisamente, il portale alle sue spalle era difatti ancora aperto e un’inconfondibile melodia d’arpa riecheggiava nell’aria. “uhuhuh! Bene! Che il rituale dei tre cuori si compia!”

A voi i commenti! Alla prossima!
                      Last edited by AlphaOmega; 15 September 2008, 01:41.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                        cavoli, bellissimi, narrazione stupenda
                        quoto, stupendo
                        Yo.

Comment

• Et voilà i commenti degli ultimi tre fantastici capitoli che mi erano rimasti per rimettermi al passo con la FF !

Ep. 41 "Battaglia con un dio!": Un episodio straordinario, molto belli i dialoghi tra Goten e Gohan e il grande potere della gemma che addirittura riesce a curare e ricaricare le energie di coloro che hanno combattuto! Povero Dyamans, il suo canto malinconico è stato triste ma parecchio bello...anche il cielo ha pianto con lui...meravigliosa questa scena !
                          Ma devo ammettere che ha anche una ripresa unica, dall'umore basso è tornato sereno in poco tempo! Caspita, Vegeta è tornato in forma e più agguerrito che mai ! Il dio è veramente fortissimo, e forse i nostri eroi non dovrebbero provocarlo tanto...ma l'attacco coalizzato a quattro è stato super! Magnifica l'evocazione dell'armatura da parte di Dyamans ! Mi ha emozionato, davvero!

Ep. 42 "Il potere di DIO!": Wow, assolutamente impressionante! Però Dyamans ricoperto dall'armatura è veramente divino...già! I saiyan si stanno dando da fare, ma contro il dio possono fare ben poco! Nel giro di pochi istanti ha tentato di assorbire Goten e Vegeta! Uhm, ha un buon gusto sia per i nomi che per i minerali d'appartenenza! Cavaliere della Nobiltà Celeste...il re era pure disposto a mantenere le origini del principe!
                          Fortissimo quando ha riunito le tecniche dei suoi Cavalieri Celesti, formando un globo e creando in una parte un pianeta! Una bella conquista, formare la Vita!

Ep. 43 "Il piano di Dyamans”: Favoloso quest'episodio!! Molto belle ed esauriente le spiegazioni del dio ai saiyan sulle sue intenzioni di avvolgere tutto l'Universo con la sua luce! Quindi i suoi Cavalieri non muoiono realmente, ma ritornano a lui che può riportarli in vita! Una notizia che mi è piaciuta!!
                          E anche Lady V. adesso appartiene a Dyamans, anche se grazie all'energia congiunta dei due draghi evocati da Dende e Piccolo il portale che aveva creato lei stessa l'ha intrappolata! Eh, a quanto pare i saiyan non sono portati a notare subito i cambiamenti ! Povero dio, per farli accorgere di Artemis li ha dovuti spingere ad osservare meglio! Poi Gohan se n'è accorto! Lui ha un'acuta intelligenza!
                          Mmh, nonostante la donna sia stata bloccata all'interno del varco, Dyamans ha un altro asso nella manica...il rituale dei tre cuori!

Dei capitoli straordinari, i dialoghi mi piacciono sempre parecchio! Complimenti A_O ^^! Attendo l'ep. 44 !

Comment

• Ringrazio Lynd e fainabk! Eccomi dunque col penultimo episodio!

Episodio 44 La melodia che salvò l’universo
                            “Cosa diavolo sta succedendo!”- strillò il sommo Kaioshin –“Dannazione! Eppure ci sono ben due draghi a chiudere il portale, ma il varco di Dyamans continua a permanere immutato! Com’è possibile!?”- disse agitandosi furiosamente come un bimbo capriccioso, “Su, si calmi! La situazione è grave! Forse il nostro avversario ha qualche asso nella manica…”
                            Sulla Terra. “Allora! Si può sapere che succede qui!?”- domandò scombussolato il principe, “ARTEMIS è scomparso! E credo sia opera di Shenron!”- disse Goten, “Già! Ma allora perché il portale alle spalle del dio continua ad espandersi, senza nessun opposizione?”- chiese Gohan incredulo; intanto il dio continua a ridere di tutto gusto, mentre la paradisiaca melodia risuonava nell’aria. “Ahahahah! Tutto procede come previsto! Ahahahah! Come volevasi dimostrare io sono imbattibile! Ahahahah!”- annunciò trionfo il sovrano, “Piantala di blaterare e spiegaci un po’ che sta accadendo qui!”- lo esortò Vegeta, “Con vero piacere caro saiyan! Ebbene io già sapevo che Shenron e Polunga avrebbero interferito cercando di annullare l’incantesimo di Lady V.! La preveggenza è utile, eheheh! Cosi mi sono premunito col rituale dei tre cuori!”- spiegò egli, i saiyan non compresero, “Ebbene! Durante le loro lotte Crymson, Layla ed Enjo mi hanno procurato il sangue da tre tipi di cuore: prima il cavaliere della fiamma ha offerto il cuore ingenuo di Goten, poi Layla ha donato il cuore eroico di Ub ed in fine Enjo ha ottenuto il sangue del cuore che ama! Ora io posso attivare il rituale dei tre cuori e far risuonare la mia arpa divina con la quale creare uno stabile varco tra i nostri due mondi!”- annunciò, alla sua destra, nascosta da alcune colonne stava una tenda che in quell’istante si levò rivelando una sublime arpa di puro platino, le cui numerose corde vibravano da sole creando quella soave, seppur triste, musica…
                            “No! Un momento! Quand’è che Enjo mi avrebbe preso il sangue io…”– iniziò Gohan, ma il dio lo precedette -“Rainbow - Seven Ray!”- “Cosa?”- disse attonito, “Eh si! Quella tecnica ha molteplici modi per abbattere il bersaglio! Oltre ai sette colpi ed al raggio finale, ad ogni attacco dell’arcobaleno è possibile sottrarre, direttamente dal cuore avversario, la scarlatta linfa vitale, senza che il nemico se ne accorga! Volendo è possibile sottrargli tanto sangue da metterlo Ko, ma Enjo è leale e non adotterebbe mai tale sistema! Però ad ogni colpi di ha sottratto qualche millilitro di liquido cosi che o potessi usarlo!”. Quindi mostrò la mano su cui si era materializzato il sangue del saiyan, che lanciò sull’arpa facendola risplendere di aura intensa! “Ahahahah! Il rituale è completo! Ora la mia melodia fonderà le due dimensioni! Preparatevi ad essere avvolti dalla luce! Ahahahah!”-
                            In una zona appartata, stavano Videl e Valese. La prima era assai preoccupata in quanto in cuor suo aveva una stranissima sensazione; pur non sapendo avvertire le aure la possenza dell’essenza divina era tale da opprimere chiunque! Inoltre il legame con l’amato Gohan la portava ad intuire che la situazione si aggravava… Valese, seppur altrettanto in pensiero per Goten, mostrava più calma, notando però il tremore della compagna le si rivolse sorridendo –“Perché non vai dal tuo compagno? Io posso cavarmela per un po’!” – “Ma che dici!? E se arrivasse un nemico…” – “Non so perché ma mi sembra improbabile! Inoltre tu devi andare! Lo desideri ed è giusto che sia cosi!”- rispose la brunetta con semplicità disarmante, la figlia del campione del mondo si fece coraggio e partì in quarta verso la sala del trono!
                            Nel frattempo C17 e C18 erano giunti nei pressi del suddetto luogo, incontrando Popo che si premurava di curare i superterrestri. “Allora, come va?”- domandò il moro, “Per loro bene! Si sono ripresi! Anche se ancora dormono! Per la battaglia… guardate voi stessi!”- indicando la porta, i due si avvicinarono con cautela ed osservarono sbigottiti: i tre saiyan erano bloccati di fronte a Dyamans, alle cui spalle stava un altro portale dimensionale.
                            Majin Bu stava portando Mr.Satan fuori dalla reggia. Improvvisamente il ciccione roseo avvertì una presenza famigliare e, con rapidità, giunse davanti ad un anomalo muro! Agli occhi del terrestre pareva tutto normale, ma il demone intuiva qualcosa, quindi iniziò a bersagliare di Ki Blast la parete, la quale come era di norma nella divina dimora non subì danni, eppure una sorta di pellicola trasparente sembrò muoversi a causa degli impatti. La creatura di Bibidy concentrò tutte le sue forze in un unico gigantesco raggio violaceo che scontrandosi con la parete rilevò la presenza di una barriera che s’incrinò lievemente a causa dell’esplosione. Dall’altro lato stava Bra che si abbatteva con tutte le sue forze sulla massiccia porta; udendola il mostro gommoso tentò di comunicare, cosa possibile grazie alla crepa, “Bra sei tu?” – la risposta non arrivò… ma dopo qualche minuto –“Si! Grazie al cielo! Aiutatemi!”- urlò lei, “D’accordo! Però dovremmo agire insieme in perfetta sincronia! Usa la tua massima potenza, io farò altrettanto! Solo cosi avremmo una possibilità su mille di aprire questa porta!”- la saiyan era sorpresa nel constatare che il demone fosse a conoscenza dei suoi poteri, o forse lei aveva espanso troppo l’aura a causa della situazione critica, si limitò a dare un assenso con la voce. I due si posizionarono parallelamente ai due alti e concentrandosi al massimo contarono fino a tre lanciando due colossali colpi energetici (quello della figlia di Bulma era un Burning Attack imparato osservando il fratello…). Dopo un lunghissimo e sovrumano sforzo il portone si apri a sufficienza da permettere il passaggio della saiyan che, con un volo acrobatico, attraverso per il rotto della cuffia la soglia mentre si richiudeva la massiccia anta.
                            I saiyan avevano tentato di distruggere l’arpa con un attacco congiunto, ma ovviamente il risultato fu vano, mentre il dio continuava a ridere, quindi li sbatté al suolo con uno spostamento d’aria generato dalle ali. Videl giunse sul posto e, incurante della situazione, si fiondò sul marito per verificarne le condizioni. La divinità, dal canto suo, non aveva intenzione a battersi con una fanciulla, concentrandosi quindi sul portale.
                            “Videl… vattene!”- scongiurò il primogenito di Goku –“Ormai abbiamo perso! Ma tenta almeno di salvarti con gli altri…”-la ragazza ringiovanita scosse il capo dissentendo –“No! Fuggire è inutile! Se è vero che Dyamans farò suo l’universo io ti sarò accanto! Questo è il mio posto!”- disse sorridendo, il marito rimase muto, ma guardando gli occhi determinati e lucenti della fanciulla sorrise quasi compiaciuto e i due, senza accorgersene, si unirono in un unico profondo bacio. Dyamans distolse la sua attenzione dal varco, volgendo gli occhi a due innamorati. “Amore… cos’è questo sentimento che pervade le anime di tutto l’universo? Che significa questa parola che fa infiammare i cuori? Perché a me non è dato saperlo…”- sussurrò egli…
                            *Dyamans! Se tu fossi realmente dio, come sostieni, non dovresti porti tale domanda!*- una voce misteriosa rimbombò nelle menti di tutti coloro che erano a palazzo, “Chi sei mai tu, entità tale da celarti a me, che osi compatirmi!?”- domandò il re scrutando la zona; Goten aveva riconosciuto quella calda voce che da tempo lo sosteneva in questa guerra; “Fatti avanti! Mostrati, chiunque tu sia!”- esortò il dio, *Mi è impossibile esaudire tale richiesta! Però farò comunque qualcosa per te: Lai, lai lalala, lai la…*- iniziò a canticchiare, “Cosa!? Ma questa è…”- sussultò il sovrano, *Lai lalalala la lai lai laaa!*- calda, melodiosa e perfetta sinfonia risuonò in ogni angolo dell’isola volante, sovrastando il suono dell’arpa, la quale iniziò poi a sgretolarsi e con essa il varco si riduceva, più il canto si faceva forte…
                            “No! Questo è impossibile!”- esclamò Dyamans, “Tu! Chiunque sia, ti ordino di fermarti!”- e con tali parole di collera inizio quindi a concentrarsi con gli occhi chiusi, tentando di localizzare l’entità misteriosa… nella mente gli balenò una figura, femminile, celata da un mantello… con tale immagine ben limpida nella testa il dio scagliò un fulmine, simile a Zeus, che percorse tutto il palazzo e giunse, chissà dove, al suo bersaglio…
                            Last edited by AlphaOmega; 26 September 2008, 01:27.
                            sigpic

Comment

• “Anf… anf… c’è mancato poco! Uff!”- ansimò egli, “Ma cosa diamine…”- balbettò Vegeta, mentre Goten ebbe una fitta al cuore e si accasciò sul ginocchio… nel frattempo il portale proseguiva a rimpicciolirsi, senza perdere tempo Dyamans lo raggiunse ed usando le ali ne bloccò la chiusura. “Accidenti! E dire che c’eravamo quasi!”- ringhiò Gohan.
                              *Videl… riesci a sentirmi?*- la voce risuonava ora nella mente della giovane dai capelli corvini, nel frattempo i saiyan cercarono di attaccare l’ora immobilizzato dio, ma questi riusciva perfettamente a respingerli con la sola forza mentale!
                              *Ascolta, sei l’ultima speranza! Ti prego: invoca il canto di Eos!*- chiese supplichevole al voce, “Cosa!? MA di che parli!? Io non so…” – *Cerca la risposta nel tuo cuore! Devi trovare in te la forza delle…*- s’interruppe non aveva iù la forza di proseguire…
                              Mentre Videl tentava di dare un senso a quelle misteriose parole la situazione si aggravava: il varco, spinto dalle ali, aveva ripreso a crescere sempre più! Popo aveva ristabilito tutti i terrestri e, insieme a cyborg, si lanciarono tutti all’attacco cercando di fermare la divinità. Iniziò un terribile bombardamento di Ki che ovviamente risultò vano contro la corazza!
                              *La risposta è in me… nel mio cuore… ma che significa!?*- si domandava la figlia di Satan, d’un tratto una sfocata immagine le balenò in testa -*Forse… non so perché, ma quella melodia…”- nella mente della ragazza vi era un ricordo, una giovane donna, con lunghi capelli neri e un raggiante sorriso, seppur i contorni fossero confusi era chiaramente molto simile a lei e cantava una soave melodia…
                              “Lai lalalala la lai lai laaa!”- iniziò Videl, “Cosa!?”- sussultò Dyamans, “Lai lalalala la lai lai laaa”- intorno a Videl iniziarono ad apparire una miriadi di lumicini, parevano lucciole, che via via riempirono tutta la sala; “Cosa sono tutte queste fastidiosi luci?”- chiese il dio seccato, “Dovresti saperlo…”- disse con calma ascetica la fanciulla, tutte le luci si lanciarono quindi contro il dio. “Aaaaaaaaaah!”- urlò –“No! La mia armatura, ma cosa…”- l’armatura a poco a poco avvolta dalla luce pareva dissolversi, “Impossibile! Ragazzina! Cos’hai fatto!?” – “Davvero non lo comprendi, eppure è semplice: queste sono le luci della speranza di ogni abitante dell’universo!” – “No! Assurdo! Nessuna forza può scalfirmi! Nessuna!” – “Forse non te… ma la tua veste si! La volontà delle genti del cosmo! A quanto pare non vi è alcuno che ti voglia…” – “Grr! Taci!”- ringhiò lui, ma subito si calmò per riflettere –*No! La mia corazza è stata forgiata prima dell’universo stesso! Nulla può danneggiarla! Hmm…*- quindi concluse –“Ma certo! La stanno solo spostando in un altra dimensione! Ahahahah! Credevi che non ci sarei arrivato!? Ahahahah! Illusa! Comunque è tutto inutile: il varco è aperto! Ho vinto io…” – “Non cantare vittoria tanto presto!”- lo richiamò Goten, il saiyan reggeva il bastone scarlatto e accanto aveva tutti gli altri che riversavano in lui le proprie forze ed il giovane le concentrava nell’arma. *Dannazione! Un simile colpo, subito senza armatura, potrebbe…”- sussultò il re, “Questa è LA TUA FINE!”- urlò il S2 preparandosi a scagliare il colpo, “No! Aspetta…” – “Non mi fermerai!”- proseguì lui pronto a tirare, “Ah, si!? Allora fa pure! Diremo addio insieme all’universo! Uhuhuhuh!” – “Cosa!?”- si bloccò l’erede di Goku, “Hai capito bene! La mia esistenza è legata a doppio filo con quella del mio regno, ed esso è una delle dimensioni che costituiscono quest’universo! Se distruggi una dimensione le altre crolleranno su loro stesse! Come un castello di carte!”- spiegò il dio, “Non ascoltarlo! Mente!”- incalzò Vegeta, “Ahahahah! Davvero? Kaioshin… so che state spiando! Avanti provate a smentirmi…”- silenzio irreale per qualche secondo… “Ragazzi… mi spiace…”- singhiozzò il sommo –“ E’ la verità!”- intervenne il superiore –“Ecco perché nessuno ha mai tentato di eliminare Dyamans con la gemma! Perché avrebbe costituito la fine per tutti!”- concluse…
                              Goten cadde sui ginocchi in lacrime, mentre gli altri non sapevano che fare; Dyamans, quasi totalmente privo di veste, iniziò ad allargare inesorabilmente il portale! “Ahahahah! Ci avete provato! Ma è finita! Brava Videl, non immaginavo che tu fossi una Miko…”- “Cosa?”- chiese Gohan, “Uhuhuh! Una sacerdotessa di Eos! Sono una razza solo femminile antica quasi quanto l’universo, serve fedeli della dea! Pensavo che fossero scomparse, invece qualcuna, sfruttando la somiglianza, si è nascosta tra gli umani… evidentemente in te si è ridestato il loro potere! Ma tanto senza la vostra signora non valete nulla! Ahahahah!”- si volse quindi ai saiyan –“Vi ho offerto con le buone di unirvi a me! Be adesso sarete miei con la forza! E credetemi mi spiace!”-
                              Goten non riusciva a crederci: aveva fallito! Per colpa sua l’universo sarebbe stato di quell’essere! *Non cedere!*- lo esortò di nuovo la voce -*Colpisci con la tua arma!* - “Cosa!? Ma se lo facessi…” - "Abbi fede!*- disse la voce per pi svanire; gli occhi del saiyan s’illuminarono di nuova luce di determinazione: Dyamans notò il cambiamento, avvertiva chiaramente una forza enorme pronta ad attaccarlo! *Goten… sapevo che era lui il più pericoloso!*- pensò, generando nella mano un Ki Blast bianco per colpirlo, “Non te lo permetto!”- un misterioso figuro apparve dal varco e assalì il dio alle spalle. “Cosa!? Rhafit!? Ma come…” – “Sono qui per fermarti! A costo della vita!”-
                              Goten era pronto e si mise in posizione per lanciare l’arma scarlatta, un aura gigantesca di purezza lo avvolgeva! “Che!? Non è possibile che dei mortali…”- sussultò il dio, Goten lanciò! Il colpo rapido si avvicinò, nonostante l’opposizione dell’aura divina. “Dei mortali non possono sconfiggere un dio come me!”- urlò Dyamans un secondo prima che il bastone gli si conficcasse nel petto… l’armatura era del tutto svanita e il dio era indifeso!

Spero vi sia piaciuto! L'ho fatto di fretta e non so se è ben reso...
                              Last edited by AlphaOmega; 26 September 2008, 01:35.
                              sigpic

Comment

• penultimo, noooooooooooo
                                cavolo che narrazzione
                                Yo.

Comment

Working...
                                X