Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Another Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ringrazio tutti i miei commentatori!
    Eccomi col 3°ep. di questa saga! Poiché a breve sarà conclusa vi domando subito se come prossima storia volte: il passato di Jhynn, la relazione di Trunks e Kyra o una storia a sorpresa con Ub?

Episodio 3 Vendetta!
    “Uhuhuh! Si! Finalmente! Ci sono!”- quindi si avvicinò alle sfere, ma all’improvviso un Cannone Speciale lo perforò all’altezza del cuore allontanandolo di qualche metro…
    “Uhn?! Ah! Sei ancora tu? Strano come ti sei ripreso?”- lo guardò meglio –“ Oh! Capisco! Hai ricevuto l’energia degli altri namecciani! Ma non credere di poter competere con me!”- portò in avanti il braccio destro, ma prima che potesse fare qualsiasi cosa si ritrovò Junior a lato che bloccò l’arto e lo tirò fino a strapparlo…
    “Maled…”- con una gomitata in pieno volto spedì Il Senza nome contro una roccia seppellendolo! Gettò quindi a terra il braccio strappato ed iniziò a concentrare l’aura nelle mani preparandosi a lanciare il colpo con cui decenni prima intendeva eliminare Cell, prima che questi assorbisse C17.
    L’attacco partì centrando in pieno le macerie. L’impatto fu tale da far tremare l’intero Namecc! Non vi era dubbio che in quei decenni il namecciano avesse proseguito i propri allenamenti!
    Quindi si rivolse a Moori –“Presto vattene! Non l’ho eliminato!”-
    L’anziano si tirò in piedi e fuggì dando un ultimo sguardo al simile
    *Tsk! Non gli ho fatto nulla?*- pensò l’ex-erede di Al Satan
    Un liquido grigiastro si alzò dal terreno e come aste metalliche chiuse il maestro di Gohan in una gabbia ovale.
    “Uhuhuh! Davvero niente male!”- riecheggiò la voce del misterioso essere. Di fronte alla prigione apparve quindi una sorta di sfera (di circa 30 cm.) grigia che pareva di metallo, circondata da quattro aste metalliche lunghe nemmeno 20 cm., galleggiante nell’aeree
    “Tsk! Dunque questo il tuo vero aspetto?”-
    “Uhuhuh! Be non proprio! Ma diciamo che è forma più semplice e migliore!”-
    “Ma si può sapere chi o cosa diavolo sei?!”- urlò il prigioniero
    “Pfft! D’accordo! Accontenterò questo tuo ultimo desiderio!”- disse la sfera che lentamente riacquistava un aspetto umanoide
    “I Senza Nome sono tra le creature più antiche dell’universo! Antecedenti a qualunque razza, eccetto gli dei, eravamo qui prima che i pianeti si formasse e prima che le stelle nascessero! Una razza d’infinita saggezza e dall’immenso potere mentale! Ci è ignoto il senso della nostra esistenza! Non abbiamo fine ultimo se non quello di elevarci a Kaji!”-
    Kaji?!”-
    “Si! Una sorta di essenza divina! I Kaji vivono in una dimensione a se stante separata da tutte le altre! Sono esseri puri e semi-perfetti! Noi Senza Nome possiamo giungere a quello stadio solo unendoci in simbiosi con una essere inferiore a noi affine! Purtroppo però di esseri degni non ne esistono molti e difatti a ben guardare i Senza Nomi elevatisi a Kaji si contano su due mani! Fondendoci un abitante della dimensione mortale condividiamo con esso parte dei nostri ineguagliabili poteri mentali e della nostra conoscenza! In cambio chiediamo solo di ricevere il nostro vero nome!”-
    “Il nome?”-
    “Si! Ogni creatura esistente ha un suo vero nome! Esso è fonte del suo potere e base sella sua identità! Ma noi sia appunto senza nome! Quindi necessitiamo che ci venga dato! E solo un’entità a noi affine può darcelo! Ma… quando gli esseri inferiori realizzano l’immensità del potere che gli concediamo non è raro che la loro smania li rende avidi! Ciò condanna il Senza Nome che si è fuso con un essere indegno! Muore e diventa un Jeser… qualcosa di non dissimile ai demoni! E questo destino gramo è toccato a molti di noi! Purtroppo non possiamo nemmeno sopravvivere senza fonderci quindi la nostra è una scelta obbligata!”-
    “Quindi è per queto che ti sei fuso con quel namecciano?!”
    “Tsk! No! Non proprio… devi sapere che io sono l’ultimo dei Senza Nome!”-
    “L’ultimo?”-
    “Si! Oramai ci siamo estinti! O siamo diventati Jeser o siamo scomparsi nel nulla perché non abbiamo trovato esseri affini con cui fonderci o… non abbiamo voluto farlo per non rischiare! Io l’ho scampata fondendomi con un pianeta… Namecc! Purtroppo un pianeta non può darmi un nome, ma quantomeno non sono svanito nel nulla! Ma poi… grrr! Poi voi dannati imbecilli siete venuti a rovinare tutto! Prima quel Freezer e dopo quello scimmione di Goku! Hanno devastato il pianeta e per poco non ci sono rimasto! Fortunatamente ho mille risorse e mi sono fuso con un giovane namecciano resuscitato da Shenron! Ovviamente non ho mai avuto intenzione di creare una simbiosi con qualcuno e ho sottomesso la sua mente ed il suo spirito! Purtroppo, una volta fusi è quasi impossibile separarsi…”-
    “E allora come…”-
    “Uhuhuh! La vedi quella?”- indicò la meteora che stava passando sopra il cielo di Namecc
    “Uhuhuh! È chiamata Stella del Mistero! Un astro che diffonde particolari radiazioni in grado di aumentare alcuni poteri speciali! Nel mio caso mi ha consentito di liberarmi da una fusione e di assumere un corpo capace di sostenere una lotta fisica a questo livello! Ora che la sua irradiazione è al massimo userò i miei poteri e le sfere del drago per ascendere a Kaji senza alcuna simbiosi! Uhuhuh!”- e si diresse verso le sfere
    “Ah! Ma non pensare che te la faccia passare liscia! Soffrirai per avermi ostacola e… pagherai per ciò che è avvenuto su Namecc!”-
    All’improvviso dalle sbarre metalliche iniziò a colare un liquido violaceo
    “Uhuhuh! Quello è il germe della malattia che infettò Goku prima dello scontro coi cyborg! Uhuhuh!”
    “COSA?!”-
    “Uhuhuh! Hai capito bene! Durante lo scontro con Freezer Goku venne messo per qualche minuto ko dal Changeling e fu precipitato nel magma! Si salvò miracolosamente, ma io ne approfittai per contagiarlo! E se non fosse per quel dannato viaggiatore del tempo…”-
    “Grr! Non posso crederci! Quindi è tutta colpa tua!”
    “Uhuhuh! Esatto! E non pensare che la mia vendetta finisca qui! Appena divenuto Kaji userò il secondo desiderio per trasportare qui Goku e Gohan e punirli! E col terzo raggiungerò gli inferi e mi vendicherò con Freezer! Uhuhuh!”-
    Maledetto! Questo non te lo permetterò!"- e con una potenza disumana il nameccianò si liberò e partì alla carica
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Ringrazio tutti i miei commentatori!
      Eccomi col 3°ep. di questa saga! Poiché a breve sarà conclusa vi domando subito se come prossima storia volte: il passato di Jhynn, la relazione di Trunks e Kyra o una storia a sorpresa con Ub?

Episodio 3 Vendetta!
      “Uhuhuh! Si! Finalmente! Ci sono!”- quindi si avvicinò alle sfere, ma all’improvviso un Cannone Speciale lo perforò all’altezza del cuore allontanandolo di qualche metro…
      “Uhn?! Ah! Sei ancora tu? Strano come ti sei ripreso?”- lo guardò meglio –“ Oh! Capisco! Hai ricevuto l’energia degli altri namecciani! Ma non credere di poter competere con me!”- portò in avanti il braccio destro, ma prima che potesse fare qualsiasi cosa si ritrovò Junior a lato che bloccò l’arto e lo tirò fino a strapparlo…
      “Maled…”- con una gomitata in pieno volto spedì Il Senza nome contro una roccia seppellendolo! Gettò quindi a terra il braccio strappato ed iniziò a concentrare l’aura nelle mani preparandosi a lanciare il colpo con cui decenni prima intendeva eliminare Cell, prima che questi assorbisse C17.
      L’attacco partì centrando in pieno le macerie. L’impatto fu tale da far tremare l’intero Namecc! Non vi era dubbio che in quei decenni il namecciano avesse proseguito i propri allenamenti!
      Quindi si rivolse a Moori –“Presto vattene! Non l’ho eliminato!”-
      L’anziano si tirò in piedi e fuggì dando un ultimo sguardo al simile
      *Tsk! Non gli ho fatto nulla?*- pensò l’ex-erede di Al Satan
      Un liquido grigiastro si alzò dal terreno e come aste metalliche chiuse il maestro di Gohan in una gabbia ovale.
      “Uhuhuh! Davvero niente male!”- riecheggiò la voce del misterioso essere. Di fronte alla prigione apparve quindi una sorta di sfera (di circa 30 cm.) grigia che pareva di metallo, circondata da quattro aste metalliche lunghe nemmeno 20 cm., galleggiante nell’aeree
      “Tsk! Dunque questo il tuo vero aspetto?”-
      “Uhuhuh! Be non proprio! Ma diciamo che è forma più semplice e migliore!”-
      “Ma si può sapere chi o cosa diavolo sei?!”- urlò il prigioniero
      “Pfft! D’accordo! Accontenterò questo tuo ultimo desiderio!”- disse la sfera che lentamente riacquistava un aspetto umanoide
      “I Senza Nome sono tra le creature più antiche dell’universo! Antecedenti a qualunque razza, eccetto gli dei, eravamo qui prima che i pianeti si formasse e prima che le stelle nascessero! Una razza d’infinita saggezza e dall’immenso potere mentale! Ci è ignoto il senso della nostra esistenza! Non abbiamo fine ultimo se non quello di elevarci a Kaji!”-
      Kaji?!”-
      “Si! Una sorta di essenza divina! I Kaji vivono in una dimensione a se stante separata da tutte le altre! Sono esseri puri e semi-perfetti! Noi Senza Nome possiamo giungere a quello stadio solo unendoci in simbiosi con una essere inferiore a noi affine! Purtroppo però di esseri degni non ne esistono molti e difatti a ben guardare i Senza Nomi elevatisi a Kaji si contano su due mani! Fondendoci un abitante della dimensione mortale condividiamo con esso parte dei nostri ineguagliabili poteri mentali e della nostra conoscenza! In cambio chiediamo solo di ricevere il nostro vero nome!”-
      “Il nome?”-
      “Si! Ogni creatura esistente ha un suo vero nome! Esso è fonte del suo potere e base sella sua identità! Ma noi sia appunto senza nome! Quindi necessitiamo che ci venga dato! E solo un’entità a noi affine può darcelo! Ma… quando gli esseri inferiori realizzano l’immensità del potere che gli concediamo non è raro che la loro smania li rende avidi! Ciò condanna il Senza Nome che si è fuso con un essere indegno! Muore e diventa un Jeser… qualcosa di non dissimile ai demoni! E questo destino gramo è toccato a molti di noi! Purtroppo non possiamo nemmeno sopravvivere senza fonderci quindi la nostra è una scelta obbligata!”-
      “Quindi è per queto che ti sei fuso con quel namecciano?!”
      “Tsk! No! Non proprio… devi sapere che io sono l’ultimo dei Senza Nome!”-
      “L’ultimo?”-
      “Si! Oramai ci siamo estinti! O siamo diventati Jeser o siamo scomparsi nel nulla perché non abbiamo trovato esseri affini con cui fonderci o… non abbiamo voluto farlo per non rischiare! Io l’ho scampata fondendomi con un pianeta… Namecc! Purtroppo un pianeta non può darmi un nome, ma quantomeno non sono svanito nel nulla! Ma poi… grrr! Poi voi dannati imbecilli siete venuti a rovinare tutto! Prima quel Freezer e dopo quello scimmione di Goku! Hanno devastato il pianeta e per poco non ci sono rimasto! Fortunatamente ho mille risorse e mi sono fuso con un giovane namecciano resuscitato da Shenron! Ovviamente non ho mai avuto intenzione di creare una simbiosi con qualcuno e ho sottomesso la sua mente ed il suo spirito! Purtroppo, una volta fusi è quasi impossibile separarsi…”-
      “E allora come…”-
      “Uhuhuh! La vedi quella?”- indicò la meteora che stava passando sopra il cielo di Namecc
      “Uhuhuh! È chiamata Stella del Mistero! Un astro che diffonde particolari radiazioni in grado di aumentare alcuni poteri speciali! Nel mio caso mi ha consentito di liberarmi da una fusione e di assumere un corpo capace di sostenere una lotta fisica a questo livello! Ora che la sua irradiazione è al massimo userò i miei poteri e le sfere del drago per ascendere a Kaji senza alcuna simbiosi! Uhuhuh!”- e si diresse verso le sfere
      “Ah! Ma non pensare che te la faccia passare liscia! Soffrirai per avermi ostacola e… pagherai per ciò che è avvenuto su Namecc!”-
      All’improvviso dalle sbarre metalliche iniziò a colare un liquido violaceo
      “Uhuhuh! Quello è il germe della malattia che infettò Goku prima dello scontro coi cyborg! Uhuhuh!”
      “COSA?!”-
      “Uhuhuh! Hai capito bene! Durante lo scontro con Freezer Goku venne messo per qualche minuto ko dal Changeling e fu precipitato nel magma! Si salvò miracolosamente, ma io ne approfittai per contagiarlo! E se non fosse per quel dannato viaggiatore del tempo…”-
      “Grr! Non posso crederci! Quindi è tutta colpa tua!”
      “Uhuhuh! Esatto! E non pensare che la mia vendetta finisca qui! Appena divenuto Kaji userò il secondo desiderio per trasportare qui Goku e Gohan e punirli! E col terzo raggiungerò gli inferi e mi vendicherò con Freezer! Uhuhuh!”-
      Maledetto! Questo non te lo permetterò!"- e con una potenza disumana il nameccianò si liberò e partì alla carica
      Che figata di storia!

Questo è un nemico davvero molto ben concepito! Non c'è che dire!
      Sono curioso di vedere come faranno a fermarlo!

Comment

• Bellissima saga, il senza nome è un personaggio che mi attira da morire: adoro questi personaggi di razze particolari, che in qualche modo hanno cambiato qualcosa nella storia principale, un po come gli otto saggi che ho ideato XD
        Una genialata assurda il racconto di come Goku ha contratto la malattia cardiaca.

Mi scuso per non aver commentato così a lungo, A_O, ma non ho mai avuto molto tempo per leggere... In ogni caso, ottimo lavoro! Grande come sempre!

Ah, una cosa...
        Spoiler:
        In che saga userai... ehm... sai a chi mi riferisco, no?
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Grazie ad entrambi!

Oplita
          Spoiler:
          Hmm! Sicuramente in SNA, entro l'ep. 100 te lo garantisco!
          Ma credo che anche qualcosa in A-DB si possa fare! Ma cmq dopo le 3 saghe annunciate!

Ah! E la saga precedente? Non rammento più quando ti sei fermato! Ti è piaciuta?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Ciao Alpha, ti ricordi quando mi avevi consigliato di leggere questa ff? Beh la sto leggendo, sono arrivato all'episodio 26, sei molto bravo, mi piace come scrivi. Ora spero di riuscire a leggere al più presto tutti gli altri episodi quando ho tempo. Comunque ancora bravo
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Grazie ad entrambi!

Oplita
              Spoiler:
              Hmm! Sicuramente in SNA, entro l'ep. 100 te lo garantisco!
              Ma credo che anche qualcosa in A-DB si possa fare! Ma cmq dopo le 3 saghe annunciate!

Ah! E la saga precedente? Non rammento più quando ti sei fermato! Ti è piaciuta?
              Ehm... mi sono fermato circa a metà, se non sbaglio, finirò al più presto di leggerla, te lo assicuro!
              Spoiler:
              Hai ricevuto il mio PM?
              My Gallery
              sigpic

Comment

• Capisco!
                Spoiler:
                Quello ella descrizione?

Mille grazie anche a Sephiroth! Aspetterò il tuo commento globale sulla saga di Dyamans allora!
                sigpic

Comment

• Mannaggia, non dovrei intasarti la FF... te lo rimando... ^^
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

• A_O, un episodio straordinario!! Mi è piaciuto tantissimo, scusami se non sono venuta prima e leggere e commentare! Caspita, questo è sicuramente da annoverare tra uno dei più belli che tu abbia scritto, sia per le dettagliate descrizioni che, soprattutto, per le favolose parole del Senza Nome, che ha aiutato a comprendere meglio la sua aspirazione e la sua furia contro i namecciani, Goku, Gohan e perfino Freezer... La storia di codesto antichissimo popolo è unica, mi ha appassionata parecchio ! E il livello puro e semi-perfetto del Kaji...stupendo!!
                    Adesso che Piccolo si è liberato però, credo che riuscirà a dare del filo da torcere all'essere...
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Rieccomi! Rngrazio tutti i miei lettori e passo subito al nuovo episodio (il penultimo della 2° saga):

Episodio 4 Il vero potere
                      Junior si scagliò a razzo contro il Senza nome
                      “Sei un povero citrullo! Ma cosa credi di fare?”- disse l’essere che usando nuovamente i suoi ineguagliabili poteri mentali paralizzò il namecciano come niente
                      “Uhuhuh! Finora ho scherzato!”- rise –“Sappi che prima non ho usato nemmeno il 25% dei miei poteri! Uhuhuh! Volendo potrei intrappolare un avversario del calibro del Majin Bu che ha combattuto contro Super Gotenks nella stanza dello spirito e del tempo senza alcuna fatica! Tu, uhuhuh, che non vali nemmeno quanto Cell in forma perfetta, che speranze credi di avere? “- domandò ironico
                      “Dannazione!”- imprecò il maestro di Gohan tentando di liberarsi dalla presa psichica, ma senza alcun esito
                      Il Senza Nome raggiunse le sfere e, dopo un attimo di esitazione, pronunciò la magica formula in namecciano –“ Akkarath Poppolunga Pupilitoparo”-
                      Il cielo dell’intero pianeta fu rapidamente coperto da nerissimi nuvoloni, un vento geli do spirò sul terreno, mentre rombi di tuoni si udivano in lontananza… dopo qualche minuto le sfere risplendettero all’unisono, di luce abbagliante, tanto che lo stesso Junior dovette chiudere gli occhi. Una scia di luce, tale da rammentare un fulmine, di alzò dai globi e raggiunse il cielo in uno scoppio tremendo. L’imponente figura del drago Polunga iniziava a definirsi…
                      “Oh si! Il mio desiderio sta per realizzarsi!”- commentò entusiasta l’antico, con un movimento di mano quindi aprì uno spiraglio nella coltre di nubi, visualizzando la Stella del Mistero. “Uhuhuh! Fantastico! Contatto riuscito! Ora potrò sfruttarne appieno il potere e col giusto desiderio evolvere in Kaji! Uhuhuh! Presto mi vendicherò! E dopo mi godrò il Nirvana! Uhuhuh!”-
                      *Accidenti!*- il figlio di Al Satan era del tutto impotente, quando all’improvviso…
                      *Junior! Ehi Junior! Mi senti?!*-
                      *EH?! Ma… è lei Moori?* -
                      *Si! Sono io! Ti sto parlando telepaticamente! Il nemico è distratto da Polunga, quindi ne ho approfittato! Ascolta: io gli altri namecciani verremo in tuo aiuto!*-
                      *COSA?! No! Non potete fare nulla! Il Senza Nome è troppo forte!*-
                      *Questo lo sappiamo! E infatti non è nostra intenzione affrontarlo a viso aperto! Ma aiutare te!*
                      *Non capisco! Cosa intende dire?*
                      *Ora vedrai!*-
                      All’improvviso delle scie energetiche verdi raggiunsero Junior dal terreno e si riversarono nel suo corpo
                      *Aah! Ma… questa sensazione...*-
                      *Hai capito?! Noi tutti stiamo riversando in ogni briciola della nostra forza e dei nostri poteri!*
                      *Si! È qualcosa di simile a quanto facemmo con Goku nello scontro con Broly! Riunendo tutta l’energia in un unico individuo si ottiene una potenza mostruosa molto maggiore all’effettiva somma delle forze in campo! Qualcosa di simile alla fusione!*
                      “Esatto! E siccome siamo tutti namecciani! Il risultato sarà straordinario! Come un’assimilazione collettiva di tutti gli individui e di tutte le capacità!*
                      Junior si stava rapidamente caricando di tutta la forza dei Namecciani , mentre il nemico si preparava ed esprimere il suo desiderio
                      “Avanti! Parla! Cosa desideri?”- domandò solenne il drago
                      “Uhuhuh! Bene ! Il momento è giunto!”- fece un passo avanti “Io… Uhn?!”- si bloccò
                      *Oh no! Se n’è accorto?*- Junior sudò freddo
                      “Uuh… cos’è questa forza?! Da… dannazione!”- il Senza nome si voltò, ma non a guardare Junior
                      “A… ah! Qu… questo è… Dyamans! Maledizione! Non posso crederci! Come può essere di nuovo libero? Non capisco… be… la sua potenza è comunque meno di un trentesimo di quella massima! Uuh… però si sta indubbiamente preparando a conquistare l’universo! Uffa! Non voglio essere assorbito dalle sue ali! Hmm! Be di cosa mi preoccupo? Presto sarò Kaji e me ne andrò nel Nirvana! Ahah! Si… non devo preoccuparmi!”- disse tutt’altro che sicuro, “Peccato che non potrò vendicarmi su Gohan e Vegeta! Se ne sta già occupando lui… bah! Chi se ne importa in fondo!”- quindi si riprese e fu pronto ad esprimere il desiderio
                      “Bene! Polunga! Io desider…. COSA?!”- un onda d’aura lo travolse, ma all’ultimo si riparò in uno scudo d’energia
                      “Che diavolo… Junior?!”-
                      Un secondo dopo il namecciano aveva sfondato la barriera e con un solo pungo colpì il senza nome scaraventandolo lontano
                      “Ma come…”- poco dopo fu nuovamente sopra di lui e lo centrò con un colpo energetico rossastro riducendolo in frammenti di metallo liquido galleggianti nell’etere
                      “Questa è la potenza dei Namecciani!”- disse con voce possente il guerriero
                      *Grr! Sei un povero illuso!*- la voce del senza nome riecheggiò nell’aria -*Pensi di potermi uccidere? Stolto! I Senza Nome non sono né vivi né morti! Uhuhuh! Quindi non possiamo essere eliminati! Spariamo solo se dopo secoli non ci fondiamo con qualcuno! Ma io mi sono separato da quel namecciano solo da poche ore! Ahahah!*-
                      “Tsk! Non importa! Mi limiterò a bloccarti finché la Stella del Mistero non se ne sarà andata! Dopo non ci sarà drago in grado di aiutarti!”-
                      *Grr! La vedremo!*- quindi tutta la sostanza grigiastra iniziò a ricoprire il guerriero fino a rivestirlo interamente
                      *E ora sei spacciato!*
                      “Pfft! Non contarci! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!”- con un urlò disumano Junior si liberò ed il Senza Nome fu nuovamente ridotto in poltiglia
                      *H… ahhh… non hai ancora vinto!*- urlò l’essere ricomponendosi
                      “… sarà dura!”- commentò il guerriero verde
                      “Tsk! Con una simile potenza potrebbe competere con Goku Ssj3 durante lo scontro con Kid Bu! Maledizione! Ma non sarò io a cedere!”- si disse il Senza nome
                      E si scagliarono l’uno contro l’altro

E vi rinnovo la domanda, quale saga volete leggere dopo: la storia di Kyra e Trunks, quella di Jhynn o una a sorpresa su Ub?
                      sigpic

Comment

• Wow! Che magnifico colpo di scena A_O! Fantastica la ripresa di Piccolo grazie alle energie di tutti i compagni namecciani...adesso sì che forse sarà in grado di fronteggiare senza problemi il Senza Nome! Però già lui è riuscito a riunire tutte le sfere e ad evocare Polunga, tuttavia non ha fatto in tempo a esprimere il suo desiderio. Oh, così anch'egli teme la somma potenza di Dyamans...e fa bene! Anche se ora deve tenere a bada la grandissima potenza di Piccolo!
                        Bravissimo, un episodio subime !

Uhm, riguardo la domanda...a me personalmente piacerebbe leggere la storia di Kyra e Trunks (che ci vuoi fare, in fondo mi piace il romanticismo ^^)...
                        Poi a te, e agli altri, l'ardua sentenza!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Eccellente intreccio tra le saghe!

Comunque voto per Kyra e Trunks!

Comment

• Grazie ad entrambi!

Si Final! Rammento!
                            sigpic

Comment

• PILAF SEMPRE IMMEZZO AI COCOMERI................... CMQ LA TUA STORIA MI SEMBRA INTERESSANTE TI SEGUIRO'
                              rasenfalchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Comment

• Salve a tutti! Eccomi finalmente con l'ultimo episodio di questa saga! Vi auguro buona lettura!

Episodio 5 Un'atroce condanna!

Si scontrarono a mezz’aria in un boato che fece tremare l’intero pianeta! La terra si sgretola, massi si sollevavano in aria e si sbriciolavano; squarci nel terreno si aprivano per ogni dove liberando l’incandescente magma…
                                Junior concentrò l’energia in un pugno e perforò l’addome del nemico, ma questi ne approfittò per bloccare l’arto ed iniziò a serie di micidiali attacchi alla testa, nel contempo liberando energia elettrica per rendere il nemico più docile. Dopo averlo stordito per bene, cessò l’attacco e protendendo in avanti una mano le dita divennero acuminate lame che, allungandosi, perforarono il petto del figlio di Al Satan, mentre l’altro braccio di mutò in una sfera ricoperta di aculei che colpi violentemente la testa, con tanta forza da scagliarlo via per un centinaio di metri, strappandogli il braccio incastrato…
                                Il supernamecciano volò a pelo d’acqua, aprendo il mare di Namecc in due , quindi si sfracellò contrò un isola che affondò letteralmente!
                                “E ora il desiderio!”- si volse al drago, “Polunga! Ti supplico! Permettimi di evolvere!”-
                                Junior non era finito KO e riemerse dalle acque sollevando una colossale zolla di terra che subito scagliò al nemico
                                “Voglio diventare un Ka…”- si ritrovò davanti un’intera montagna che stava per investirlo e d’istinto la polverizzò con onde di energia dagli occhi; approfittando della distrazione, Junior lo prese di spalle a supervelocità bloccando gli arti superiori coi propri
                                “Dannato! Lasciami!” – “No! Preparati a ricevere il mio attacco definitivo!”- disse il namecciano potenziato, mentre il suo corpo s’illuminava, “Se vuoi suicidarti… fallo da solo!”- urlò il Senza Nome liquefandosi per sfuggire alla presa
                                “Non è cosi semplice!”- ribatté Junior che con sforzo immane liberò la propria aura generando una deflagrazione!
                                Tutto Namecc fu scosso come se un altro pianeta si fosse scontrato con la sua superficie, una luce abbagliante squarciò perfino le nubi del drago e l’intero sistema planetario ne venne abbagliato!
                                Una voragine titanica si staglia all’orizzonte, tale da far sembrare quella della Genkidama usata da Goku contro Freezer una buchetta!
                                Per quanto Junior avesse concentrato l’urto deflagratore al massimo, l’intero pianeta aveva subito un danno irreparabile e il collasso era inevitabile!
                                Fortunatamente tutti i namecciani si erano messi al sicuro nella zona più lontana del pianeta e, congiungendo le energie rimaste, si erano fatti scudo con una barriera magica potentissima!
                                Tra le nuvole di fumo però s’intravedevano ancora le sette sfere, salvaguardate dall’esplosione grazie all’incredibile autocontrollo del maestro di Gohan, ma con esse erano presenti nell’aeree anche delle bolle grigiastre che ricongiungendosi diedero nuovamente forma al Senza nome!
                                “Tsk! Che idiota!”- quindi si approssimò al volto di Polunga “E ora finiamola!”
                                “Hai ragione!”- riecheggiò una nota voce, “Co-cosa?! Impossibile! Ma io credevo che…” – “Che fossi cosi stolto da suicidarmi, quando tu stesso mi hai detto che non sei né vivo né morto e quindi non posso eliminarti?!” – “Grr! Dannato! Tsk! Però…”- lo squadrò –“Mi pari del tutto esausto! Devi esserti rigenerato sfruttando tutte le energie! Uhuhuh! Ora mi sarà facile eliminarti!”- mutò un braccio in una lancia, “Ma davvero? Io invece penso che sia tu quello che è finito?” – “Tsk! Stai vaneggiando?! Uhuhuh!” – “Nient’affatto!” – “Grr! Allora vediamo subito!”- e si lanciò contro di lui, quando all’improvviso una luce squarciò le nubi e come un cono bloccò il senza nome al suo interno!
                                “Che diav…” – “Tu hai detto che il tuo potere massimo deriva da quel meteorite che chiami Stella del Mistero! Cosi ho pensato bene di aiutarti a sfruttarla al meglio!” – “Che vuoi… no! Non puoi averlo fatto!!!”- Junior sorrise –“E invece si! L’esplosione di prima era un diversivo! Ne ho approfittato per esprimere un desiderio al drago! Ovvero…” – “Fondere la mia persona col meteorite!” – “Esatto! Ora disporrai del potere assoluto di quel sasso, ma non te farai niente! Perché sarai legato in eterno ad esso e vagherai per lo spazio in eterno!” –“Da… dannato!”-
                                Il cono di luce si restrinse sempre più e con esso anche il senza nome che iniziò a sgretolarsi e a volare verso la Stella del Mistero
                                “E… va bene! Mi hai fregato! Ma ho tutta l’eternità per liberarmi! In fondo si tratta solo di un'altra simbiosi con un corpo celeste! Ci sono già passato! Ma questa sarà più confortevole! Uhuh!”- guardò Junior, “Pfft! Mai avrei immaginato che un mortale potesse sconfiggermi! Ne che la mia forza si mutasse in debolezza… voglio ricompensare la tua sagacia…” – “Hm?!” –“Tu sei venuto qui per sapere delle sfere con la stella nera, no? Ebbene! Io ti dirò cosa devi far per sventare la loro minaccia! O almeno… provarci! Uhuh!” – “Che stai dicendo? Tu che ne sai?! Parla…” – “Be, io sono molto antico! Quindi qualcosa l’avrò pur imparata! E quella delle sette sfere maligne è una minaccia che già in passato vidi! Anche se in forma diversa allora…” – “Cosa?! Che significa?” – “Uhuhuh! Non c’è il tempo per delle risposte e i vecchi racconti… ti dirò solo questo: per fermare quelle sfere devi…” – “Devo?” – “Morire!” – “...”- Junior sudò freddo –“Ci… ci avevo pensato! Ma…” – “Ascolta! Non devi semplicemente suicidarti! Tu devi sigillare il loro potere definitivamente! E per farlo dovrai raccogliere tutte le tue energie e sacrificarti! Nel momento della morte dovrai avere come unico pensiero questo… purtroppo però ti ci vorranno mesi di meditazione per arrivarci e la Terra esploderà! E sarà in quel momento, in cui la negatività sfocerà nella distruzione totale che tu dovrai morire espandendo al massimo la tua aura, raggiungendo gli angoli più remoti dell’universo per cancellare le 7 sfere del male!”- oramai era del tutto svanito, “Que… questo è il solo modo?” – “Si! In un modo o nell’altro la terra dovrà esplodere! Non si scappa… se Goku riportasse sulla Terra le sfere il pianeta sarebbe salvo, ma la loro minaccia continuerebbe! A te la scelte! Io te l’ho detto…”- quindi ciò che rimase di lui si dissolse
                                *Uhuhuh! Quale ironia! Io ho perso, ma tu… non hai certo vinto! Ahahah! Và Junior! Torna sulla Terra e inizia la tua meditazione! E rammenta, non dovrai mai far uso dei tuoi poteri in quel periodo! Qualunque cosa accada non potrai combattere per il tuo pianeta! Potrai solo subire passivamente… Ahahahah!*
                                “Hm… che avrà volto dire?”- si domandò, “Quello sa qualcosa…”- quindi si rivolse a Polunga ed espresse il desiderio che il pianeta tornasse com’era prima che il Senza Nome iniziasse la sua opera… mentre nel cielo la cometa col suo prigioniero svaniva all’orizzonte
                                Qualche ora dopo Junior lasciò Namecc, ma tutt’altro che felice -*Il mio destino è segnato! Ho deciso… cancellerò quelle sfere!*
                                sigpic

Comment

Working...
                                X