Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Another Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sembra molto interessante! Dunque la famiglia di Freezer è ancora più larga di quanto pensassi! Vediamo come prosegui!

    Comment


    • Episodio 2 Il piano si realizza

      Goku e Froist lanciarono due potenti colpi energetici, che scontrandosi tra loro fecero vibrare l’intero pianeta, nonostante si trovassero in una zona studia apposta per contenerli. Infine esplosero, senza che nessuno dei 2 potesse prevalere
      “Sono davvero impressionato. L’abisso tra te e i tuoi fratelli è incolmabile. E non dipende solo dall’assorbimento o dal fatto che le donne della vostra razza siano più forti, direi. Cosa c’è dietro?” – “Ahah. Hai un qualche intuito allora. Bene, sappi che non dovresti assolutamente vantarti troppo delle vittorie sui miei fratelli. Perché vedi, li hai sconfitti entrambi quando erano ancora della fase –adolescenziale- della loro vita. Cioè prima che maturassero completamente e, quindi, potessero usare il loro reale potere.” – “Co-cosa?” – “Ahahah. Eh si. Freezer aveva ancora almeno quindici anni davanti a sé prima di raggiungere la maturità.; difatti stava per la maggior parte del tempo nella sua forma più debole in quanto incapace di controllarsi al meglio e sprecava un sacco di energie; te ne sarai accorto quando vi siete sfidati su Namecc, il suo potere era troppo instabile” – “In effetti, raggiunto il 100% finiva col prosciugarsi rapidamente. Se avesse avuto il controllo di quella forma, unita all’alto grado di resistenza della vostra specie, probabilmente avremmo finito per eliminarci a vicenda su Namecc, anche perché io stesso ero esausto” - “Be sappi comunque che nell’età di completa maturazione sarebbe stato 5 o anche 6 volte più potente!” – “URKAAAA! Cioè, superiore a Vegeta e Trunks al Cell game! Considerando che dopo Namecc col Ssj normale mi sarebbero bastati pochi minuti per vincerlo, direi che è ben impressionante.” – “Uhuhuh! E il mio gemello Cooler invece, riuscendo già a controllarsi nella forma standard di cui siamo soliti stare e avendo già sviluppato la trasformazione potenziante, aveva ancora un paio d’anni prima di diventare adulto. E ovviamente sarebbe stato ancora più potente. Un vero peccato invece che mio padre non disponesse del nostro stesso potenziale, ma d’altronde, noi lo abbiamo ereditato dalla nostra potente madre. Comunque, nonostante tu abbia sconfitto i miei fratelli per il rotto della cuffia e pur essendo noialtri sopravvissuti in quanto ignoravate la nostra esistenza, siamo rimasti in disparte visto che avete continuato a potenziarvi. E quindi abbia preso ad allenarci per migliorare oltremodo. Preparando un piano sicuro per la nostra vendetta. E tu sei arrivato giusto in tempo per il test di prova”- rise
      “Certo che ne provate di rancore eh? Be comunque, anche se ti sei impegnata molto per arrivare a questo punto e con te gli altri membri della tua famiglia, non posso certo permettervi di distruggere me ed Ub. E ancor meno di tornare a minacciar e l’universo. Quindi farò di tutto per fermarvi e spero che a differenza dei tuoi fratelli tu sappia accettare la sconfitta al momento opportuno e non mi obbligherai a ucciderti.”
      “Sarai solo tu a morire”- urlò una voce alle spalle di Goku, il saiyan non aveva precipito alcuna aura, ma un potente attacco energetico lo colpì, fortunatamente Goku era decisamente più potente rispetto a chiunque avesse lanciato quel colpo e non avrebbe subito danni, ma l’obbiettivo di quella mossa era un altro e difatti, quando la sfera esplose emise una luce accecante e una vibrazione dell’aria tale da ripercuotersi sulle sue ossa e bloccarlo per alcuni secondi
      “Eccomi sorella.”- Frieda atterrò accanto a Froist., “Bene. Finiamola qui.”- allargò la coda e assorbì la sorella come prima aveva fatto con Kuriza, “ora finalmente ho il potere per distruggerti Son Goku”. Annunciò scagliandosi contro il saiyan stordito. L’assorbimento aveva aumento esponenzialmente il suo potere, senza mutarne particolarmente l’aspetto, semplicemente le corna sul suo capo si fecero più acuminate e i suoi occhi ora risplendevano di rosso, mentre l’armatura ossea sembrò irrobustirsi. Ora non c’era alcuna possibilità che il Ssj2 potesse scamparla, ma sfortunatamente per l’avversaria Goku fece in tempo a passare alla forma di Ssj3 e bloccarla a mezz’aria
      “Ho rischiato davvero grosso, ma per fortuna sono riuscito a trasformarmi per tempo” - “Tsk! Be tanto meglio, ti eliminerò della tua forma migliore”- e provò a trapassargli la schiena con la coda, ma con un abile movimento Goku riuscì a spostarsi per tempo e si apprestò a colpirla con 1 calcio, lanciandola al suolo. “Sei potente. Ma non riuscirai a sconfiggermi in questa forma!”- affermò convinto il saiyan arrivandole davanti pronto a colpirla con una sfera energetica, “Ma davvero?”- la sua coda lo colpì alle spalle, permettendo a Froist di sferrare un Kiblast che incrociandosi con quello creato da Goku generò una deflagrazione a distanza zero col corpo del Ssj3
      “Coi corpi di Kuriza e Frieda ho assimilato anche i loro poteri, cioè la capacità di rendere impercettibile l’aura anche utilizzandola al massimo e quella di attraversare la materia a piacimento”
      “Tsk!”- Goku si riprese dallo stordimento e si lanciò alla carica
      “Eccoci”- disse la misteriosa donna, indicando ad Ub un apertura nella parete, guardandoci Ub poté scorgere un immenso laboratorio con vari androidi intenti a lavorare, “Hanno quasi ultimato la raccolta di campioni genetici di tutte le razze dell’universo. Mancavano solo gli umani e i saiyan, ma dopo la tua sconfitta, Frieda ha recuperato il DNA umano... e Froist deve prendere quello di Goku!” – “Sono sicuro che nessuno può essere cosi forte da sconfiggere il mio maestro.” – “Tsk! Lo sta combattendo solo per distrarlo. Al momento opportuno s’impadronirà di un tessuto del tuo corpo e allora potrà pure scappare” – “Be noi comunque siamo qui per rovinargli i piani, giusto?” – “Esattamente. Poiché in te vi è un enorme potere innaturale puoi canalizzarlo attraverso il DNA che ti è stato rubato e distruggere l’arma chimica qui custodita.” – “Spero di esserne in grado.” – “Tranquillo, ti aiuterò io. Ora entriamo senza farci notare...”
      E agilmente i 2 s’infilarono nella cavità della parere e muovendosi rapidamente si diressero verso il punto centrale del laboratorio, dove in un enorme macchinario erano convogliati i campioni di DNA per l’analisi finale nella creazione della micidiale arma biologica
      “Qui dovrebbe andare bene. Per fortuna non ci sono guardie...”- affermò la donna guardandosi attorno, “Ora coraggio Ub, devi concentrare tutta la tua energia.” – “SI”, ma proprio nel bel mezzo dell’operazione un raggio laser prese alle spalle la donna, colpendola al petto
      “Pensavate davvero di potermi cogliere alla sprovvista?”- dietro di loro era apparsa una donna con un camice bianco, non era una Changeling, il suo aspetto era più umanoide, anche se la sua pelle azzurra, gli occhi neri e le orecchi molto appuntite la differenziavano anche dagli abitanti della terra; assieme a lei una decina di androide, armati e dotati di corazza
      “Oh no!”- Ub s’innervosì e scatenando l’aura che aveva appena concentrata distrusse tutto il laboratorio, ma al diradarsi del fumo vide che l’imponente macchinario predisposto alla raccolta del DNA e creazione dell’arma definitiva era ancora intatto
      Un pugno scaraventò Ub alla parete, “Che bel macello hai combinato”- a parlare era stata la donna, riapparsa completamente illesa, sebbene avesse perso ogni indumento, tuttavia non presentava alcuna differenze di genere nel suo fisico, eccetto una forma discretamente sinuosa e piacevole alla vista
      “U-Ub...”- la compagna del terrestre, salvatasi chissà come dall’esplosione, lo raggiunse, “Ascolta... quella donna... non puoi affrontarla... normalmente. Lei... è stata scelta da... Freezer... come compagna.... per via dei suoi impareggiabili... poteri rigenerativi” – “Cosa?”
      “Già... il caro Freezer. Non che il nostro rapporto fosse granché, ma eravamo utili l’una all’altro. Lui ci ha guadagnato enormi informazione, analizzando il mio corpo, per allungare oltremodo la vita della sua e della razza Changeling e io un modo per evitare la noia. Sapete, non esistono altri miei simili nell’universo e su quel sasso che era il mio pianeta natale era un mortorio. È stato un modo come un altro per passare il tempo. Ma poi le cose belle finisco... per colpa dei saiyan ho perso l’unica persona che sapeva come divertirmi. Si era un megalomane abbastanza folle, ma mi piaceva davvero. E adesso mi godrò la vostra distruzione come vendetta”
      “Grrr! La vedrò”- Ub fece ricorso al Kaioken e si lanciò contro di lei perforandola al petto con un pugno, “Forse non hai sentito quello che ha detto la tua amica!”- e gli diede una testa allontanandolo, il foro sul petto si rimarginò subito, “Persino il mago Bibidy s’ispirò alle mie doti di recupero per il suo Majin Bu. E riuscì solo a farne una brutta copia. Io sarei sopravvissuta a quella sfera energetica con cui Goku lo ha battuto e, oltre ad essere instancabile non puoi nemmeno sperare di farmi svenire, in quanto lo status di fisico necessario non può avvenire nel mio organismo”
      *Sa rigenerarsi meglio della mia vita passata e non posso farla svenire? Oh cavoli...”*- pensò Ub
      “Ub!”- la sua alleata lo richiamò –“Lascia che ci pensi io”- si rialzò, “Ne è sicura?” – “Si! Tranquillo. È una ferita da nulla, tu devi solo concentrare la tua aura su quel marchingegno”- e si lanciò alla carica, nonostante il colpo subito riuscì a prendere il vantaggio, la madre di Kuriza nonostante i poteri non era una guerriera e doveva limitarsi a subire alla bene e meglio
      Intanto, il superterrestre concentrava tutta la propria aura sull’enorme macchinario, non sapeva esattamente cosa dovesse fare, ma i suggerimenti di quella donna erano l’unica cosa che aveva
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Goku riuscì a bloccare entrambe le mani a Froist, prendendo a colpirla con violente ginocchiate all’addome
        “Be tutto qui?”- rise lei, per poi cercare di colpirlo nuovamente con la coda alle spalle, ma Goku se ne accorse e subì solo un lieve graffio alla guancia
        “Cavoli, riesce a nascondere proprio bene le tue mosse. Nonostante sia accanto a te non mi accorgo di nulla. È un potere temibile”, “Uhuhub! Già, ma in ogni caso ho preso quello che volevo!”- rise, “Eh?”- lei scomparve col teletrasporto, “Ma... ma... cosa?!”
        Nella stanza del laboratorio lo scontro tra le 2 donne si era oramai concluso, l’alleata di Ub aveva rinchiuso lì avversaria in una gabbia di energia
        “Tu a che punto sei?” – “Come mi hai chiesto ho confluito tutta l’aura sul macchinario!”- bene ora concentrala come se dovesse esplodere, ma non deve fare il botto, come hai visto è inutile! Deve solo essere concentrata al massimo” – “Ok”. Ub eseguì e concentrò l’aura a tal punto che l’intero macchinario prese a risplendere e poi si attivò in automatico
        “Ma... cosa...” – “grazie, moccioso”- la donna lo perforò allo stomaco con un braccio, “ma...” – “lascia che mi presenti: io sono la regina dei Changeling, compagna di re Cold e madre di Freezer, Cooler, Frieda e Froist, mi chiamo Lyla!”- e lo scaraventò contro la parete
        “Mi... hai ingannato”- svenne
        “Hai fatto Froist?”- si voltò verso il macchinario, ove vi era la figlia, “Si madre. Ho già inserito il DNA” – “Ottimo!”- quindi liberò l’altra alleata, “Hai recitato ottimamente Khema” – “Mio dovere maestà...”- s’inchinò come Froist, “Bene, ora finalmente la mia arma definitiva è pronta”- rise, mentre il macchinario apriva uno sportello davanti a loro, da cui uscì un piccolissimo contenitore trasparente con un liquido azzurrino al suo interno, “Ecco. Questo è la realizzazione del mio piano”- rise
        Goku, che aveva percepito le aure, si era teletrasportato nel laboratorio, trovandovi solo Ub ferito mortalmente, “Oh no!”- gli fece ingoiare un senzù, salvandolo all’ultimo minuto
        “Uhuhuh! Non sentirti sollevato Goku. Ora vi ucciderò entrambi”- rise malvagiamente Froist sopra di loro e con un gigantesco attacco nova distrusse tutto, facendo crollare l’intero sotterraneo e devastando buona parte del pianeta conseguentemente
        “Sembra che a breve qui salterà tutto in aria, meglio che raggiunga le altre.”- ma con suo stupore vide un bagliore e poco dopo apparve Goku, in forma di Ssj3, con Ub tra le braccia ancora svenuto
        Era furioso, non solo per quel che avevano fatto a Ub, ma il colpo di Froist aveva anche condannato tutte le vittime rapite da ogni pianeta abitato dell’universo. Milioni se non miliardi di individui eliminati come spazzatura ora che non servivano più
        “Hai esagerato. Ti pentirai della tue azioni. Io non intento perdonarti.”- ringhiò il saiyan. “Sai che me ne importa... abbiamo ottenuto l’arma definitiva per la conquista dell’universo. Ora sei solo un impiccio”- generò una sfera nova in ogni dito delle mani per un totale di 10, quindi le fuse in 2 enormi e infine anch’esse in una titanica, grande quasi quanto l’intero pianeta
        “Questa è la vendetta dei Changeling. Muori Goku! Assieme a questo mondo inutile e al tuo stupido allievo”- e la lanciò
        Goku di contro si scagliò all’attacco, con un poderoso pugno del drago passò attraverso la sfera energetica e colpì Froist in pieno, sbriciolandone l’intero corpo
        Rimase poco meno di metà testa!
        “Ma... maledetto... saiyan! Io... TI UCCIDO!”- riuscì a rigenerarsi grazie a Kuriza, che aveva ereditato questi poteri dalla madre, sebbene il suo corpo fosse più imperfetto rispetto a prima, risultando più come un insieme di tessuti non ancora completi
        “avresti dovuto prendertela solo con me!”- urlò Goku colpendo con un’onda energetica d’immensa potenza, Froist vi passò attraverso, venendo disintegrata pezzo dopo pezzo, arrivando oramai come scheletro in prossimità di Goku
        “Mu...ori!”- ansimò cercando di perforargli la gola con gli artigli su quel che restava della sua mano
        Il Ssj era incredulo, quella donna era determinata oltre ogni limite a distruggerlo, ma appena fu sfiorato il corpo di Froist si vaporizzò davanti a lui
        “Anf, anf... non avevo mai provato una sensazione smile in uno scontro”- ammise scosso il saiyan
        Tuttavia doveva riprendersi alla svelta e teletrasportarsi, l’intero sistema solare rischiava di implodere in breve a causa del potere usato da lui e Froist
        Scelse come destinazione Neo-Namecc, per chiedere agli amici namecciani di usare le sfere per riportare in vita le vittime dei Changeling
        Intanto, su un pianeta ben lontano
        “Sembra che vostra figlia, e coloro che aveva assorbito siano morti”- disse Khema controllando un monitor, “Non importa. Non ho pi bisogno di loro. I Changeling hanno svolto il loro compito. Ora ho tutto il necessario per conquistare l’universo”- rise Lyla osservando il liquido nella fiala; “Quindi ora andremo sulla Terra per iniziare la fase 2?” – “Si. Avrò bisogno della tua assistenza naturalmente. Spero tu sia preparata” – “Assolutamente. Vedrà non lasceremo tracce. Ci vorranno 9 o 10 mesi, ma senza intoppi, glielo garantisco!” - "Perfetto! Ahahahah!"
        Last edited by AlphaOmega; 29 July 2012, 23:04.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment

        Working...
        X