Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di colorazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate, ma le immagini si postano tutte alla fine o gia si possono postare quelle colorate da noi?
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

se hai finito posta
      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

si, poi edito perchè image shack sta perdendo tempo
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          ma scusa gonnelli: in che modo dovremmo colorarli???
          pregasi avere risposta...
          PREGASI AVERE RISPOSTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
            PREGASI AVERE RISPOSTA!!!
            guarda nella pagina precedenti e trovari la risposta... x non farti fare fatica ti dico:
            - con un programma di colorazione sul computer (es. photoshop)
            - a mano (stampi -> colori -> scannerizzi -> carichi su un programma di hosting -> posti sul forum -> i giudici giudicheranno)

buon lavoro!
            Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
              si l'ho inserito pero come partecipante poiche i giudici sono tutti occupati.,,
              scusa se non ho risposto subito,sono parecchio preso per gli esame e me ne sono scordato.
              comunque avevo intenzione di iscrivermi come giudice...ormai ho perso il treno
              sigpic

Comment

buona colorazione.
                p.s. mi spiace ma di anime nn riesco a metterne
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

interessante...*.*
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                    interessante...*.*
                    che cosa?
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

scusa, ma questa come facciamo a colorarla? e già quasi tutta colorata col nero...

Comment

de ma qst è impossibile da fare!!!
                        Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

mi disp ma nn so se ce la faccio.... ho tnt impegni cn la scuola sapete esami estivi.... nn posso mi ritiro....T_T mi disp.
                          Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Mi piacerebbe partecipare se ho tempo e se siamo in tanti a gareggiare. Vi consiglio però di scegliere immagini più nitide possibili perchè le 3 postate fin'ora sono difficili da colorare xD. Ecco un esempio

Spoiler:
                            Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                              Mi piacerebbe partecipare se ho tempo e se siamo in tanti a gareggiare. Vi consiglio però di scegliere immagini più nitide possibili perchè le 3 postate fin'ora sono difficili da colorare xD. Ecco un esempio

Spoiler:
                              ma dove le trovi?

Comment

Ho scritto su google "dragonball colorare" xD
                                Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Working...
                                X