Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di colorazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Capito, ma due chiarimenti, le immagini vengono dal manga o roba simile? E poi: si possono colorare anche col computer?
    le immagini possono essere del manga come di qualsiasi altra cosa...anche fan art (ben riuscite tipo quello di kabu,GT!,etc)...
    le colorazioni sono scelte dal partecipante...qualunque tipo va bene...basta che non scegliete il bianco e nero
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

vorrei iscrivermi come giudice
      Last Fm

Comment

visto che non mi posso iscrivere come giudice mi posso iscrivere come partecipante??
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
          visto che non mi posso iscrivere come giudice mi posso iscrivere come partecipante??
          si certo pure come giudice...solo che avevi messo la risata..e non avevo capito...
          allora che vuoi fare il partecipante o il giudice..????
          Spoiler:

sigpic

Comment

partecipante
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

una domanda:
              ad esempio io lo voglio colorare a mano,devo stamparla e scannarizzarla?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                una domanda:
                ad esempio io lo voglio colorare a mano,devo stamparla e scannarizzarla?
                si....oppure se sei bravissimo la ricopi perfettamente... se non la vuoi stampare puoi trovare un altro modo per riprodurla...io sono nella tua stessa barca...ma mi sa che la stampo e la coloro
                Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                  si....oppure se sei bravissimo la ricopi perfettamente... se non la vuoi stampare puoi trovare un altro modo per riprodurla...io sono nella tua stessa barca...ma mi sa che la stampo e la coloro
                  ok grazie,ci penso e domani ti faccio sapere.
                  Last edited by Majin goget82; 06 June 2008, 15:14.
                  sigpic

Comment

mi dispiace ma non posso partecipare,mi si è rotta la stampante.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                      mi dispiace ma non posso partecipare,mi si è rotta la stampante.
                      non ti preoccupare.....
                      Spoiler:

sigpic

Comment

io mi iscrivo come partecipante....purtroppo io dovrò colorareo con le tempere o cn le matite xkè nn so colorare cn il computer...devo fare un pò di pratica!!!
                        Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

okei sei iscritto....ragazzi vediamo se iniziamo il 15.....cmq io stavo pensando:se facevamo in modo che i giudici mettino tutte le immagini il giorno dell'inizio e poi si hanno 2 settimane di tempo per colorare e postare,dopodiche vedere il vincitore...??
                          voi che ne pensate..
                          Spoiler:

sigpic

Comment

Sarebbe un idea, però se ne dovrebbero fare diverse versioni perchè in questo caso durerebbe poco...
                            Spoiler:
                            700 messaggi!!
                            Last edited by Alessi Roberto; 06 June 2008, 21:26.

Comment

Bello!!!Mi iscrivo cm partecipante, cercherò di essere il + presente possibile.
                              SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
                                Sarebbe un idea, però se ne dovrebbero fare diverse versioni perchè in questo caso durerebbe poco...
                                Spoiler:
                                700 messaggi!!
                                si ma apposta...io poi non ci sono...sto a casa fino a ai primi di luglio..poi il pc non lo tocco più...non so se gli altri faranno come me..io per questo ho deciso di accorciare il tutto...la seconda edizione poi sara fatta meglio....

nabil..sei iscritto...
                                Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X