Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canto I-II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Canto I-II

Titolo inesistente.
    .Canto I.

Dopo il successo (?) di tuuono farò anch'io un poema.

Tra gli spruzzi verminosi e caldi, un grido risorse da quel bosco, sguagliato e scellerato, mi fermai, intrepido e calmo, mi girai e dissi solto una parola: Vanagloria.
    Last edited by 2203; 15 June 2008, 15:35.

Titolo inesistente.

.Canto II.

Cosa significa quel termine? vanagloria? cattiva e verminosa vanagloria, che distrugge tutto.
    Strisciando, fermo stante, mi recai in quel palazzo, dove si nascondeva la vanagloria in persona.
    Raito?
    Last edited by 2203; 13 June 2008, 19:23.

Comment

discreta.
      ma puoi migliorare molto ,usa più ossimori,cerca di legare un intreccio più misterioso e strano,cerca di elencare anche cose sgradevoli con vocaboli forbiti ad esempio quando,ti prepari per defecare.
      Last edited by l'eterno; 13 June 2008, 23:06.

Comment

Titolo inesistente

.Canto III.

Dopo averlo incontrato ci scambiammo subito 4 chiacchiere, mi fece entrare nella sua dimora, appena mi girai per prender il caffe prese una corda, sapevo le sue intenzioni, quindi, intercettai l'attaco con un calcio in faccia, lui, per reagire, mi diede un forte pugno.
        Ma fu un propio in quel momento che un grido risorse da l'albero del giardino di casa sua, sguagliato e scellerato.

Comment

Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
          Titolo inesistente

.Canto III.

Dopo averlo incontrato ci scambiammo subito 4 chiacchiere, mi fece entrare nella sua dimora, appena mi girai per prender il caffe prese una corda, sapevo le sue intenzioni, quindi, intercettai l'attaco con un calcio in faccia, lui, per reagire, mi diede un forte pugno.
          Ma fu un propio in quel momento che un grido risorse da l'albero del giardino di casa sua, sguagliato e scellerato.
          no.scendi troppo nella narazzione pochi ossimori,un pò ripetitivo.
          certo,guarda che quando tentai di scrivere il supplizzio dell'eterno ,ero inpacciato come te .

ps ma mica questo raito è ligth di death note?

Comment

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
            discreta.
            ma puoi migliorare molto ,usa più ossimori,cerca di legare un intreccio più misterioso e strano,cerca di elencare anche cose sgradevoli con vocaboli forbiti ad esempio quando,ti prepari per defecare.
            Praticamente dovrebbe inserire frasi a casaccio come fai tu, vantandosi di essere un grande poeta?
            2203, se vuoi un consiglio da amico, segui il tuo stile.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Praticamente dovrebbe inserire frasi a casaccio come fai tu, vantandosi di essere un grande poeta?
              2203, se vuoi un consiglio da amico, segui il tuo stile.
              apparentemente, caro creed,ci vuole una mente attenta per cogliere il vero significato della mia opera.

Spoiler:
              letto l'apocalisse di giovanni?
              Last edited by l'eterno; 14 June 2008, 23:37.

Comment

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
                apparentemente, caro creed,ci vuole una mente attenta per cogliere il vero significato della mia opera.

Spoiler:
                letto l'apocalisse di giovanni?
                Mah...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Mah...
                  non hai letto il supplizio dell'eterno.
                  quindi non puoi criticare ...

Comment

Titolo inesistente.

.Canto IV.

Quel mostro che mi mise paura era un verme gigantesco, bramoso di anime.

Comment

Titolo inesistente.

.Canto V.

Forte e coraggioso, io diffidai subito con lui.Ma fu troppo tardi, la mia anima fu subito risucchiata e trasportata in un posto dove il tutto collassa nel nulla, nei pensieri metaistici della materia che si smariateralizza diventando polvere invana. L'Orcantorio.

Comment

bel canto 2203 ,la trama non mi è molto chiara,ma credo di avere un'idea...
                        bravo!

Comment

Messo un'altro poema e modificato il messaggio iniziale.

Comment

Prova ad inviarle alla redazione di Topolino.

Comment

Titolo inesistente.

.Canto VI.

L'orcantorio, posto pieno di anime distrutte, pieno di anime soprafatte da ogni essere umano, anime che hanno peccato.
                              Tra le anime si nascondeva un anima ribelle che voleva uscire dall'Orcantorio...Raito...
                              Mi meravigliai e mi chiesi come mai Raito era lì, non riuscivo a spiegarmelo, pensai, che anche lui fosse stato risucchiato dal verme, dopo un po' decisi di andare da lui a chiederlo, appena mi stavo avvicinando l'anima di Raito scomparve nel nulla.
                              Last edited by 2203; 15 June 2008, 15:57.

Comment

Working...
                              X