Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria di Shira

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Galleria di Shira

Qui posterò i miei lavori grafici, se qualcuno ha delle richieste grafiche mi mandi un MP.
    Questo topic usatelo solo per commentare ^^

5 icon sui Linkin Park

Un avatar (fa niente se non sapete chi è Antea XD)

Un blend sulla libertà

Sign che rappresenta il mio "Sensei style" XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Altre sign:

E, infine, il lavoro che preferisco, è un set avatar + firma.
    Eccolo:

sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Stupende e dico tutte.
      Ma un blend sulla libertà rappresenta una donna?

Comment

Molto belli questi lavori, non solo dal punto di vista grafico, ma anche per il significato che trasmettono, brava .

Comment

Thanks ^^
          Comunque credo di sì, che sia una femmina. Mi sembra abbia il seno XD

Firma su commissione:
          sigpic

Comment

Tutte splendide! Tra l'altro ho letto tue Fan Fiction su EPF....quindi è appurata anche la tua bravura come scrittrice
            sigpic
            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
            - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Quali ff hai letto?^^
              sigpic

Comment

Bravissima, Shira**
                Devo pensare a qualche richiesta diabolicamente difficile da farti XD
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Quali ff hai letto?^^
                  Ho letto il tutto un mesetto fa....non sono sicurissima dei titoli.
                  Confessione d'argento direi, le interviste (molto carine ) poi quella coi 5 guardiani. Se me ne vengono in mente altre te lo dico via PM o via Msn...
                  Ah, molto bello il video su C18 con Ice Queen (Within Temptation rulez! ).
                  Scusate per l'OT.....tornando IT ripeto, tutte fantastiche le immagini. Che programmi usi? Io è tanto se riesco ad aprire Paint
                  sigpic
                  - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                  - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

A me piace ancora di più il tuo spot sulla libertà.

Potevi prendere una con il seno più prominente.

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Bravissima, Shira**
                      Devo pensare a qualche richiesta diabolicamente difficile da farti XD
                      Ma prego XD
                      Si faccia avanti, caro XD
                      Tanto ho avuto a che fare con certe richieste che dubito troverai di peggio XD
                      sigpic

Comment

Molto carini.

Quelli che mi piacciono du più sono il blend sulla libertà e le icon ^^
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Wow, è tanto tempo che non post qui XD
                          Male XD

Ecco altri miei lavoretti ^^:
                          Ho provato a vedere come sarebbe Shira (spero sappiate chi è) umanizzata, ed ho deciso che l'attrice che assomiglia di più a quello che avevo in mente è Sophia Bush. Dunque ecco qui Shira!^^ Non fate caso al cognome XD

Set di 4 icone di Shira:

Lavoro fatto per un contest, bisognava inventare un cartellone pubblicitario per dei costumi da bagno.

Ecco un lavoro dedicato a Justin Walker

E uno dedicato a Maestra Tigre **
                          sigpic

Comment

Set avatar + firma + icon:

Ci tengo a precisare che la frase "Non ho bisogno delle ali per volare" è made by me.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X