Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Fan manga] Dragonball - The Mystic Child

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Credo sia un po' presto per tirare delle somme decisive sul lavoro (hai fatto solo una pagina!), tuttavia ti faccio l'osservazione che meno mi piace: non ci sono quasi sfumature! Aggiungine un po' di più, e vedrai che il lavoro prenderà una dimensione diversa, sia come dettaglio, che come profondità.
    sì signor signore!! ai suoi ordini signore!!
    se un po' troppo maestrina...

comunque carina questa pagina anche se non ci capisco niente!!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      Lo faccio per il suo bene! Se proprio non vuole ricevere commenti da parte mia, allora che l'autore si faccia avanti!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Non male, davvero. Ma molte scene sono troppo geometriche.

Per ora, di "disegni" veri e propri, se ne sono visti 2, o, per meglio dire, 1 e mezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          ma serio è proprio il primo :P mi rifaccio subito XD
          no a parte scherzi, l'unica cosa è la poca volumetria delle tue immagini... sono un pò troppo geometriche alcune, ma comunque non sembra affatto male
          Per il semplice fatto che fino ad ora ho disegnato astronavi e pianeti

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
          Non sembra male... ti seguirò! Cmq, posta 5/6 pagine x volta!
          Adesso...5 o 6 no...diciamo 3 per volta

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio

comunque carina questa pagina anche se non ci capisco niente!!
          In pratica hanno fatto partire dal loro pianeta un bambino su un' astronave, prima che venisse colpito da un meteorite

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Lo faccio per il suo bene! Se proprio non vuole ricevere commenti da parte mia, allora che l'autore si faccia avanti!
          Stai parlando di me o gli dai del LEI a crilin's power
          Comunque i tuoi commenti sono quelli che esigo più di tutti ...anche se duri o negativi

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Non male, davvero. Ma molte scene sono troppo geometriche.

Per ora, di "disegni" veri e propri, se ne sono visti 2, o, per meglio dire, 1 e mezzo.
          Idem come per Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
            Per il semplice fatto che fino ad ora ho disegnato astronavi e pianeti

Adesso...5 o 6 no...diciamo 3 per volta

In pratica hanno fatto partire dal loro pianeta un bambino su un' astronave, prima che venisse colpito da un meteorite

Stai parlando di me o gli dai del LEI a crilin's power
            Comunque i tuoi commenti sono quelli che esigo più di tutti ...anche se duri o negativi

Idem come per Gogeta_89
            Posta 4 pagine x volta!
            Shut up and swim

Comment

Guarda, secondo me anche se fai astronavi, dovresti disegnarle senza righello... vai sempre a mano livbera, anche se delle volte non sarai preciso, darai più tridimenzionalità al disegno....
              Non devi affidarti solo alle ombre per dare dimenzione al disegno, devi iniziare a farlo con le costruzioni di base e la prospettiva.
              Beh per ora sono poche pagine e non si sono visti ancora i personaggi, quindi continua a postare, sono curioso di vedere i personaggi come gli fai.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Guarda, secondo me anche se fai astronavi, dovresti disegnarle senza righello... vai sempre a mano livbera, anche se delle volte non sarai preciso, darai più tridimenzionalità al disegno....
                Non devi affidarti solo alle ombre per dare dimenzione al disegno, devi iniziare a farlo con le costruzioni di base e la prospettiva.
                Beh per ora sono poche pagine e non si sono visti ancora i personaggi, quindi continua a postare, sono curioso di vedere i personaggi come gli fai.
                Grazie per i consigli...nei prossimi 2 scan (dopo questi ) si vedranno ancora astronavi, ma già con dei personaggi ( esigenze di copione ).

Nuovi scan e fine del prologo, trovate tutto alla prima pagina

PS: ne ho messi solo 2 così poi inizio con la storia vera e propria.

Purtroppo le stelle non si vedono per via del poco zoom.
                Altrimenti farebbe tutto un altro effetto !

Comment

scusa se non ho commentato ma ero senza pc...
                  alora sembra bella come trama...aspetto pero il seguito per dirti di piu...
                  le astronavi falle come ha detto ghonnen senza righello ...
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Scusa se non ho commentato, ma ho dovuto fare un'assenza forzata dal forum...
                    Comunque... devo dire che è un lavoro fatto bene, anche se spesso le forme sono troppo squadrate e mancano di tridimensionalità... l'ultima pagina è molto carina, ma non mi piace granchè l'esplosione, sembra poliuretano espanso... in ogni caso sono sicutro che andando avanti sarà sempre meglio e che ne verrà fuori un gran bel fancomic...
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                      scusa se non ho commentato ma ero senza pc...
                      alora sembra bella come trama...aspetto pero il seguito per dirti di piu...
                      le astronavi falle come ha detto ghonnen senza righello ...
                      OK, questo già me lo hanno detto...le prossime astronavi le farò sicuramente a mano libera vista la loro forma decisamente futuristica.
                      PS: Aspetto che continui il tuo manga

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      Scusa se non ho commentato, ma ho dovuto fare un'assenza forzata dal forum...
                      Comunque... devo dire che è un lavoro fatto bene, anche se spesso le forme sono troppo squadrate e mancano di tridimensionalità... l'ultima pagina è molto carina, ma non mi piace granchè l'esplosione, sembra poliuretano espanso... in ogni caso sono sicutro che andando avanti sarà sempre meglio e che ne verrà fuori un gran bel fancomic...
                      - Con il termine poliuretano si indica una vasta famiglia di polimeri termoindurenti in cui la catena polimerica è costituita di legami uretanici -NH-(CO)-O-.

I poliuretani sono fondamentalmente ottenuti per reazione di un di-isocianato (aromatico o alifatico) e di un poliolo (tipicamente un glicole polietilenico o poliesteri), in più vengono aggiunti dei catalizzatori per migliorare il rendimento della reazione e altri additivi che conferiscono determinate caratteristiche al materiale da ottenere; in particolare: "surfattanti" per modificarne l'aspetto superficiale, ritardanti di fiamma, e/o agenti espandenti (nel caso in cui si vogliano produrre delle schiume).

Comment

OK, questo già me lo hanno detto...le prossime astronavi le farò sicuramente a mano libera vista la loro forma decisamente futuristica.

- Con il termine poliuretano si indica una vasta famiglia di polimeri termoindurenti in cui la catena polimerica è costituita di legami uretanici -NH-(CO)-O-.

I poliuretani sono fondamentalmente ottenuti per reazione di un di-isocianato (aromatico o alifatico) e di un poliolo (tipicamente un glicole polietilenico o poliesteri), in più vengono aggiunti dei catalizzatori per migliorare il rendimento della reazione e altri additivi che conferiscono determinate caratteristiche al materiale da ottenere; in particolare: "surfattanti" per modificarne l'aspetto superficiale, ritardanti di fiamma, e/o agenti espandenti (nel caso in cui si vogliano produrre delle schiume).
                        C'era bisogno di specificare?!?!?
                        Comunque io intendevo la schiuma isolante...
                        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                        My Gallery
                        Dragon Ball Second Saiyan Saga
                        sigpic

Comment

ho scambiato l'occhio per un uovo
                          sigpic

Comment

ok non vedo l'ora di leggere il seguito...

p.s. per il mio fumetto ho disegnato 3 pagine e la copertina....ma ora non mi funziona lo scanner e non posso postare...
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                              ho scambiato l'occhio per un uovo
                              Ma no, dai !!!!

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                              ok non vedo l'ora di leggere il seguito...

p.s. per il mio fumetto ho disegnato 3 pagine e la copertina....ma ora non mi funziona lo scanner e non posso postare...
                              Finiti gli esami ricomincierò anche con le normali fan art, quindi cercerò di alternare il tutto

Comment

La sequenza di queste due pagina è uscita bene...
                                Credo che l' effetto film ti sia uscito, e che quindi il lettore abbia ricevuto la fluidità.

Il disegno invece è anora poco per esprimersi, e l' occhio possibilmente può essere preso per uovo, ma solo perchè un primissimo piano del tuo stile sugli occhi rende cosi...
                                L' occhio in sè è giusto, è l' inquadrature che secondo me dovevi aggiustare, visto che disegni la pupilla cosi grande e senza iride... dovresti trovare altri stratagemmi per far capire meglio il soggetto...

Comunque posta le pagine del primo capitolo, in cui finalmente si vedrà per bene il disegno.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X