Quoto ghonnen e poi ti consiglio nel caso non riuscissi a realizzare i disegni futuri prova a prendere spunto da altri fumetti in cui il personaggio è nella stessa posizione e ti aiuti a disegnarlo. E' un'ottimo allenamento agli inizi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Fan manga] Dragonball - The Mystic Child
Collapse
X
-
Sembrta interessante,ti aspetto, alla settimana prossima.Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLo faccio per il suo bene! Se proprio non vuole ricevere commenti da parte mia, allora che l'autore si faccia avanti!
il fatto è che commentando con delle critiche (positive o negative) si aiuta veramente l'artista
cmq..
sembra avere uno stile piuttosto semplice, ok, però come ha detto GT! sarebbe meglio aumentare le sfumature e soprattutto metterle nei punti giusti
per esempio.. quando ci sono lampi, luci, esplosioni non è bene mettere una sfumatura scura nel bel mezzo della luce (proprio perché altrimenti non sembrerebbe luce), magari lasciarla bianca ma comunque paragonato al resto dell'immaine deve sembrare bianca, quindi accesa.. non sono le sfumature che rendono la luce luminosa, è molto più facile e d'effetto disegnarle semplicemente bianche, negli cartoni si nota di meno questo effetto ma se vedi un manga si capisce subito. Questo è il concetto
secondo me della sfumatura ombreggiante andava applicata per esempio sul pianeta e mi piace decisamente come è fatta quando il tizio dice: forse in futuro ci sarà..
Comment
-
Carino. Aspettavo proprio che lo aggiornassi. Una domanda: ma lo aggiornerai sempre con tanti scans?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggiobello, mi piace
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioCarino. Aspettavo proprio che lo aggiornassi. Una domanda: ma lo aggiornerai sempre con tanti scans?
Comment
-
Simpatico il design dei subordinati, mi ricorda un po' vagamente Tron! XD
L'albero piegato dal vento è fatto abbastanza bene, non posso dire lo stesso con quelli sopra: sono pochi e sono un po' scarni!
Magari prendi spunto da qualche paesaggio, non necessariamente di Dragonball!
La figura nel trono ha le dita capovolte! (ricorda: I pollici ruotano sempre verso l'interno, e mai l'esterno, se il palmo è posato su una superficie! Questo è un errore che facevo anche io, dunque è piuttosto comune. )
Simpatica pure la scena del masso che cade sulla testa, però il bernoccolo ha una forma un po' strana! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSimpatico il design dei subordinati, mi ricorda un po' vagamente Tron! XD
L'albero piegato dal vento è fatto abbastanza bene, non posso dire lo stesso con quelli sopra: sono pochi e sono un po' scarni!
Magari prendi spunto da qualche paesaggio, non necessariamente di Dragonball!
La figura nel trono ha le dita capovolte! (ricorda: I pollici ruotano sempre verso l'interno, e mai l'esterno, se il palmo è posato su una superficie! Questo è un errore che facevo anche io, dunque è piuttosto comune. )
Simpatica pure la scena del masso che cade sulla testa, però il bernoccolo ha una forma un po' strana! XD
Porca **************, il pollice !! Che errore stupido che ho fatto...
Comment
-
Molto carini questi scans, personalmente penso che possa venire fuori un buon lavoro e se riesci a lavorarci con costanza sicuramente crescerà di qualità man mano che procede.
Aspetto fiduciosa nuovi aggiornamenti ^^
Comment
Comment