Annuncio
Collapse
No announcement yet.
one shot: "la vendetta di pual"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggioesci da questo corpo, demonio!
Spoiler:@ dark genius: ti ho lasciato una nota utenteSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioGrazie Gold, spero che questo sia solo l'inizio di un grande e fruttuoso rapporto... (già che ci sei, potresti leggere la mia ff... )
Utente rompic******i: io!
Io: Zitto, tu!
Dicevo, nessuno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioGrazie Gold, spero che questo sia solo l'inizio di un grande e fruttuoso rapporto... (già che ci sei, potresti leggere la mia ff... )
Spoiler:GRANDISSIMO DARK GENIUSsigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
CAPITOLO 3 :INTERMEZZO.
in un angusta e buia caverna,illuminato dalla flebile luce di una candela,un essere melmoso e semi liquido che emetteva grandi quantità di sciolta.
"qual'è il resoconto della situazione cacon?" vi era un ometto completaente nudo (senza genitali) con un'ispida barbetta,naso esageratamente lungo,ed era sporco di feci che nascondevano la sua nudità ei peli da scimmia continuava ad emettere sonoramente diarrea dall'anno mentre era intento ad infilarci il dito indice e leccarlo "Maestro spuunkhin,uno dei sacri sette mosbar è stato sconfitto dallo stravlgimento spazio temporaleual.".
L'essere replicò "Immagino,ma dovremo mpobilitare presto le nostre truppe contro il nemico"."Si signore" replicò Cacon...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza MessaggioCAPITOLO 3 :INTERMEZZO.
in un angusta e buia caverna,illuminato dalla flebile luce di una candela,un essere melmoso e semi liquido che emetteva grandi quantità di sciolta.
"qual'è il resoconto della situazione cacon?" vi era un ometto completaente nudo (senza genitali) con un'ispida barbetta,naso esageratamente lungo,ed era sporco di feci che nascondevano la sua nudità ei peli da scimmia continuava ad emettere sonoramente diarrea dall'anno mentre era intento ad infilarci il dito indice e leccarlo "Maestro spuunkhin,uno dei sacri sette mosbar è stato sconfitto dallo stravlgimento spazio temporaleual.".
L'essere replicò "Immagino,ma dovremo mpobilitare presto le nostre truppe contro il nemico"."Si signore" replicò Cacon...sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Senti, parliamo da uomo a pizza: questa roba non ha futuro. Non ha una storia definita ed è lunga quanto l'attrezzo di Genius. Basta così. ecco il mio commento.
@goldkiller: tutti errori di battitura, ecco cosa succede a scrivere dal comando quick reply di DBA la prima cazzata venuta in mente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSenti, parliamo da uomo a pizza: questa roba non ha futuro. Non ha una storia definita ed è lunga quanto l'attrezzo di Genius. Basta così. ecco il mio commento.
@goldkiller: tutti errori di battitura, ecco cosa succede a scrivere dal comando quick reply di DBA la prima cazzata venuta in mente.sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggioma tu dormi la notte per ste battute così divertenti? però non mi sembra giusto offendere dark genius, in fondo è simpatico
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioAlphaOmega, mi fa paura...Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioAlphaOmega ha bevuto
Questa FF ha un alto indice di (s)gradimento, non può piacertiOriginariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggioesci da questo corpo, demonio!
Sarebbe apprezzabile!
Poi io sono del tutto pazzo! Ma questo è un altro discorso!
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggiochi si smazzerebbe per leggere 70 e passa capitoli di commovente FF?
Utente rompic******i: io!
Io: Zitto, tu!
Dicevo, nessuno!
Tornando al nuovo episodio faccende interessanti, ma riduci le sconcezze!
(vuoi pedere l'unico lettore lontanamente decente!?)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSenti, parliamo da uomo a pizza: questa roba non ha futuro. Non ha una storia definita ed è lunga quanto l'attrezzo di Genius. Basta così. ecco il mio commento.
@goldkiller: tutti errori di battitura, ecco cosa succede a scrivere dal comando quick reply di DBA la prima cazzata venuta in mente.
Anch'io ODIO il quick reply..Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIl mio attrezzo è più lungo de tuo, fratello coltello.
Anch'io ODIO il quick reply..
Originariamente Scritto da AlphaomegaTornando al nuovo episodio faccende interessanti, ma riduci le sconcezze!
(vuoi pedere l'unico lettore lontanamente decente!?)
Insomma, come fa a piacere una FF che parla solo di m***a?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioIo uso SEMPRE il quick reply, ma quando posto la FF...ora non iniziamo con sterili polemicheSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment