Annuncio

Collapse
No announcement yet.

one shot: "la vendetta di pual"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Questa 2 serie mi piace!(e non scontato...)
    esci da questo corpo, demonio!

Spoiler:
    @ dark genius: ti ho lasciato una nota utente
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio

Spoiler:
      @ dark genius: ti ho lasciato una nota utente
      Grazie Gold, spero che questo sia solo l'inizio di un grande e fruttuoso rapporto... (già che ci sei, potresti leggere la mia ff... )
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        Grazie Gold, spero che questo sia solo l'inizio di un grande e fruttuoso rapporto... (già che ci sei, potresti leggere la mia ff... )
        Accattone, lo chiedi a tutti comunque ormai alea iacta est...chi si smazzerebbe per leggere 70 e passa capitoli di commovente FF?

Utente rompic******i: io!
        Io: Zitto, tu!

Dicevo, nessuno!

Comment

la stavo leggendo da molto, e aspettavo di averla letta tutta per commentarla, sono arrivato al capitolo 51, per ora mi sembra una delle migliori ff che io abbia mai letto, è scritta bene, no come no come quella del nostro caro amico TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!!, e ci sono anche dei bei colpi di scena, insomma,

Spoiler:
          GRANDISSIMO DARK GENIUS
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

CAPITOLO 3 :INTERMEZZO.
            in un angusta e buia caverna,illuminato dalla flebile luce di una candela,un essere melmoso e semi liquido che emetteva grandi quantità di sciolta.
            "qual'è il resoconto della situazione cacon?" vi era un ometto completaente nudo (senza genitali) con un'ispida barbetta,naso esageratamente lungo,ed era sporco di feci che nascondevano la sua nudità ei peli da scimmia continuava ad emettere sonoramente diarrea dall'anno mentre era intento ad infilarci il dito indice e leccarlo "Maestro spuunkhin,uno dei sacri sette mosbar è stato sconfitto dallo stravlgimento spazio temporaleual.".
            L'essere replicò "Immagino,ma dovremo mpobilitare presto le nostre truppe contro il nemico"."Si signore" replicò Cacon...
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
              CAPITOLO 3 :INTERMEZZO.
              in un angusta e buia caverna,illuminato dalla flebile luce di una candela,un essere melmoso e semi liquido che emetteva grandi quantità di sciolta.
              "qual'è il resoconto della situazione cacon?" vi era un ometto completaente nudo (senza genitali) con un'ispida barbetta,naso esageratamente lungo,ed era sporco di feci che nascondevano la sua nudità ei peli da scimmia continuava ad emettere sonoramente diarrea dall'anno mentre era intento ad infilarci il dito indice e leccarlo "Maestro spuunkhin,uno dei sacri sette mosbar è stato sconfitto dallo stravlgimento spazio temporaleual.".
              L'essere replicò "Immagino,ma dovremo mpobilitare presto le nostre truppe contro il nemico"."Si signore" replicò Cacon...
              mamma mia che ignoranza

Comment

Senti, parliamo da uomo a pizza: questa roba non ha futuro. Non ha una storia definita ed è lunga quanto l'attrezzo di Genius. Basta così. ecco il mio commento.

@goldkiller: tutti errori di battitura, ecco cosa succede a scrivere dal comando quick reply di DBA la prima cazzata venuta in mente.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  Senti, parliamo da uomo a pizza: questa roba non ha futuro. Non ha una storia definita ed è lunga quanto l'attrezzo di Genius. Basta così. ecco il mio commento.

@goldkiller: tutti errori di battitura, ecco cosa succede a scrivere dal comando quick reply di DBA la prima cazzata venuta in mente.
                  ma tu dormi la notte per ste battute così divertenti? però non mi sembra giusto offendere dark genius, in fondo è simpatico

Comment

bè se è per questo neanche offendere me!
                    comunque io preferisco enfatizzare il grottesco.
                    vuoi sapere quale leccornia preferisco
                    Spoiler:
                    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

ma tu dormi la notte per ste battute così divertenti? però non mi sembra giusto offendere dark genius, in fondo è simpatico
                      Geniotto è abituato, neanche lui scherza con me comunque vige (poco) ripetto tra noi , siamo, come dice lui, fratelli coltelli.

Comment

AlphaOmega, mi fa paura...
                        AlphaOmega ha bevuto
                        Questa FF ha un alto indice di (s)gradimento, non può piacerti
                        Vabbé dai! Non esageriamo! Ok! Pare una mostrusità! Ma qualche spunticino buono c'è! Certo si limitassero le sconcezze...
                        Sarebbe apprezzabile!
                        Poi io sono del tutto pazzo! Ma questo è un altro discorso!
                        chi si smazzerebbe per leggere 70 e passa capitoli di commovente FF?

Utente rompic******i: io!
                        Io: Zitto, tu!

Dicevo, nessuno!
                        Lo spero! Lo voglio 1 tuo commento! (anke di 1 solo episodio!)

Tornando al nuovo episodio faccende interessanti, ma riduci le sconcezze!
                        (vuoi pedere l'unico lettore lontanamente decente!?)
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Il mio attrezzo è più lungo de tuo, fratello coltello.
                          Anch'io ODIO il quick reply..
                          sigpic

Comment

Il mio attrezzo è più lungo de tuo, fratello coltello.
                            Anch'io ODIO il quick reply..
                            Io uso SEMPRE il quick reply, ma quando posto la FF...ora non iniziamo con sterili polemiche

Originariamente Scritto da Alphaomega
                            Tornando al nuovo episodio faccende interessanti, ma riduci le sconcezze!
                            (vuoi pedere l'unico lettore lontanamente decente!?)
                            Tra poco ti stancherai anche tu.
                            Insomma, come fa a piacere una FF che parla solo di m***a?

Comment

Io uso SEMPRE il quick reply, ma quando posto la FF...ora non iniziamo con sterili polemiche
                              Che è meglio [cit. Puffi ]
                              sigpic

Comment

Molto bravo! [Cit. KTX]
                                Ma non credo che parlerebbe così di questa FF. Bene, credo di aver espresso il mio commento.

Comment

Working...
                                X