Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno (FF)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

wee crilin t ricordi di me?commentavo la tua ff di vegeta quando era piccolo!comunque questa tua nuova fan fiction mi piace molto!magari aggiungendo qualke descrizione verrebbe meglio ma per il resto è molto interessante, forza gohan!Ma tra tutti i nemici dovevi scegliere il mio assassino? (x ki nn ha capito guardi il mio nome) complimenti!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
      wee crilin t ricordi di me?commentavo la tua ff di vegeta quando era piccolo!comunque questa tua nuova fan fiction mi piace molto!magari aggiungendo qualke descrizione verrebbe meglio ma per il resto è molto interessante, forza gohan!Ma tra tutti i nemici dovevi scegliere il mio assassino? (x ki nn ha capito guardi il mio nome) complimenti!
      no no, è un buon nemico.

Comment

GRAZIE A TUTTI X I COMMENTI!
        bardak94 cercherò di mettere più dettagli... però a me piacciono più le cose dirette... capisci?? non mi piace molto perdermi in descrizioni.... a presto cn il prox capitolo...

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          no no, è un buon nemico.

questo lo vedremo!!!!!!!!!!!!!XD
          Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          GRAZIE A TUTTI X I COMMENTI!
          bardak94 cercherò di mettere più dettagli... però a me piacciono più le cose dirette... capisci?? non mi piace molto perdermi in descrizioni.... a presto cn il prox capitolo...

si si ma anche cosi va bene non vedo l'ora di leggere il prox episodio
          Even me..
          and even you.

Comment

ok ho finito il sesto capitolo e lo posto appena sfornato... godetevelo...

CAPITOLO 6: Gohan in azione!

Gohan è alla ricerca di freezer mantre crilin, tenshinan, yamcha, piccolo, jaozi, trunks e goten sono diretti a gran velocità a palazzo di dende... un duro allenamento li attende...

Crilin: ehi piccolo...
            Piccolo: dimmi
            Crilin: credi che sia stata una buona idea portare... ecco loro... [crilin guarda Yamcha, Tenshinan e Jaozi]
            Piccolo: non ti preoccupare per loro...
            Crilin: ma se quel mostro ha eliminato vegeta con un colpo solo..... bè non credi che... cioè... non hanno la minima speranza...
            Piccolo: se è per questo penso che nemmeno tu abbia la minima speranza
            Crilin: -_-? s-s-si, bè lo so...
            Piccolo: ragazzi siamo arrivati! voi salite al santuario, io devo scambiare due parole con karin!
            Tutti in coro: SI!

piccolo si stacca dal gruppo e vola verso l'obelisco...

Piccolo: karin! karin dove sei?
            Yajirobey: ehi ma chi è che urla così? oh e tu che diavolo vuoi?
            Piccolo: dov'è Karin?
            Yajirobey: bè questa è l'ora del pisolino...
            Piccolo: pisolino?? bè sveglialo! è importante...
            Yajirobey: non se ne parla! si arrabbia molto se lo svegliano!
            Piccolo: senti tu grossa palla di lardo! svaglia quel gattaccio o digli pure che appena lo vedo lo impaglio!
            Yajirobey: AHH sisi! subito!

dopo qualche minuto esce dalla sua stanza il paffuto gattone...

Karin: chi ha osato disturbare il sonno del sommo karin, colui che vive in cima alla famora e omonima torre?
            Piccolo: poche parole! hai dieci giorni per coltivare più senzu che puoi! mettiti subito al lavoro!
            Karin: sisi, ti ho già letto la mente, tieni!
            Piccolo: [prendendo in mano il vaso pieno di terra che gli porge il felino] che diavolo è questo?
            Karin: -_-" questo è un vaso stupido!
            Piccolo: e io che me ne faccio di un vaso? ti sembro uno che fa spesso giardinaggio? guarda che se non la smetti di prendermi in giro faccio crollare sta torre millenaria chiaro?
            Karin: abbassa la cresta stupido! in questo vaso c'è il seme senzu! nella tua mente ho letto che devi andare nella stanza dello spirito e del tempo per 10 giorni no? bè 10 giorni la dentro corrispondono a 10 anni! se tu farai crescere i senzu la dentro, ora dei dieci giorni ne avrete a volontà! io invece in 10 giorni ne coltiverò si e no 3! e adesso sbrigati! non perdere tempo!
            Piccolo: si!

anche il namecciano arriva al santuario...

Piccolo: allora ragazzi, come tutti sapete questa situazione è grave e i primi ad entrare nella stanza saremo io, trunks e goten, io allenerò tutti voi nella stanza perchè senza i miei allenamenti siete falliti...
            Yamcha: ehi io non ho bisogno di un maestro!
            Piccolo: [alzando l'aura] hai qualcosa da dire??
            Yamcha: io? no! chi ha detto qualcosa??
            Tenshinan: bè yamcha, se ora gohan è così è solo grazie a piccolo... io sarei onorato di essere allenato da lui...
            Piccolo: non so se gohan vi ha mai parlato dell'allenamento che gli ho impartito.... bè vi dico solo una cosa: se siete deboli di cuore, svogliati o incapaci di sostenere il mio allenamento andatevene subito da qui e ritornate alla vostra miserabile vita! bene nessuno si ritra... ehi voi due!
            Trunks e Goten: hem si?
            Piccolo: siete pronti?
            Trunks e Goten: SI!
            Piccolo: bene allora andiamo!
            Crilin: hei piccolo... nella stanza possono entrare solo due persone o vi mancherà l'aria!
            Piccolo: fatti spiegare tutto da dende... Yamcha, Crilin, fra tre giorna a quest'ora esatta aprite la porta!
            Crilin: SI!
            Yamcha: puif!

i tre entrano nella stanza e si chiudono la porta alle spalle...

Crilin: ehi dende... come faranno in tre nella stanza?
            Dende: bè noi namecciani possiamo vivere anche senza respirare la vostra aria... ci basta fare un respiro e l'aria che c'è nei nostri polmoni continua a circolare in infinito... non gli mancherà l'aria...
            Crilin: perfetto! non vedo l'ora di entrare io nella stanza!
            Dende: si stanno già allenando da sei ore...
            Crilin: sei ore?!?!?
            Dende: bè si, 30 secondi della realtà corrispondono a sei ore là dentro...

Crilin: ragazzi! cominciamo ad allenarci anche noi qui fuori!
            Tutti in coro: SI!!

intanto nella stanza...

Piccolo: bene! vi chiarisco due cosette: in questi tre anni non vi divertirete, non dormirete oltre al limite di tre ore! non farete abbuffate di cibo ogni giorno! chiaro??
            Trunks: tre ore di sonno?
            Goten: niente abbuffate?
            Piccolo: già avete indovinato! ed ora muovetevi! ah aspettate prima devo fare una cosa...

piccolo punta il dito indice sui due ragazzi e sui loro corpi appaiono i tipici vestiti da combattimento di piccolo...

Piccolo: questi vestiti sono imbottiti di piombo... vi allenerete con questi!
            Goten: s-si ce ne s-siamo ac-accorti!
            Piccolo: PRONTI? VIA!

i tre cominciano i combattimenti furiosi...

intanto nella periferia della città del sud...

Gohan: (dovrei essere arrivato...) [clicca due pulsanti sul suo orologio di great saiyaman e si trasforma in un caro vecchio in piazza... con una vecchia giacca puzzolente di canfora, dei pantaloni abbinati alla giacca e una buffa cravatta rossa a poise gialli] hem è meglio che mi abbassi...

gohan azzera l'aura e comincia a camminare per le vie fantasma della città del sud...

Freezer: (qui non dovrebbe esserci più nessuno... e pure qui nessuno aveva notizie di goku...)
            Gohan travestito: (eccolo...) ma... ma dove sono finiti tutti... oh tu caro ragazzo... harg harg! questa maledetta tosse...
            Freezer: (e questo da dove salta fuori?) cosa vuoi vecchio?
            Gohan travestito: giovane ragazzo, mi potresti indicare la via per il supermarket?
            Freezer: cosa?
            Gohan travestito: bè caro ragazzo, sono vecchio e stanco... harg harg! non mi va di girare tutta la città... fà il gentile con un caro vecchio... dopo ti do la mancia...
            Freezer: (questo mi da già sui nervi) è da quella parte!
            Gohan travestito: suvvia, non mi puoi accompagnare? come sono sfaticati i ragazzi d'oggi...
            Freezer: senti vecchio io ho un certa fretta quindi stai al passo chiaro?
            Gohan travestito: ma certo... (ihihih *risatina malefica*) vai avanti così mi fai strada...
            Freezer: come hai detto che ti chiami vecchio?
            Gohan travestito: io? gohan... (ihihih *risatina malefica*)
            Freezer: [bloccandosi di scatto] cos- aaaaahhh

gohan colpisce freezer al coppino facendolo cadere in coma...

Gohan: [tornando normale] sono un dottore stupido... conosco 50 modi per metterti in coma...

il saiyan si alza in volo con freezer sulle spalle diretto alla capsule corp..... cosa avrà intenzione di fare? questo nel prossimo capitolo...

Comment

carina , mi piace
              Yo.

Comment

wow il mio nipote ha tramortito freezer!ehehe sangue del mio sangue!ben gli sta al tiranno, poveri goten e trunks! xD
                bel capitolo aspetto l'altro
                Even me..
                and even you.

Comment

Un solo colpo per mandare in coma Freezer?
                  Comunque bella storia!

Comment

Ciao! Passavo di qua e mi so detto "Leggiamo 1 poco..."!
                    Molto interssante! Ammentto che è 1 storia abbastanza avvincente e fatta discretamente, anke se noto qualche dettaglio difficile da incasrare con DB...
                    Cmq mi è piaciuta e ti seguirò! Però se aggiungessi qualche dettaglio...
                    Il ritorno di 1 mito qual'è Freezer mi piace! Ancor di + la sua potenza (nonché l'aver eliminato Veggy! ) di cui però vorrei comprendere l'origine! Il solo Dr. Gelo non mi torna...
                    Vedremo 1 pò che accade!
                    Last edited by AlphaOmega; 08 August 2008, 01:25.
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

complimenti crillin's power é molto bella la tua storia bravo
                      Spoiler:

Comment

grazie a tutti ragazzi... appena finisco il 7 lo posto...

Comment

ok aspetterò
                          Even me..
                          and even you.

Comment

ciao a tutti! questi giorni sono stato un po' impegnato ma ora ho finito il 7° capitolo! spero vi piaccia e premetto che: qundo un frase è tra questi due segni :*frase* vuol dire che chi sta parlando lo sta facendo con la mente... buona lettura:

CAPITOLO 7: pensaci tu Bulma!

Gohan è arrivato alla Capsule corp. e sta entrando nel laboratorio del dottor Brief...

Bulma: ah Gohan! finalmente sei arrivato! non ce la facevo più ad aspettarti!
                            Gohan: eccolo... ho faticato un po' sai? però è caduto nel mio tranello...
                            Bulma: gohan... sei assolutamente sicuro che questo mostro pazzoide non si risvegli?
                            Gohan: approposito! hai 4 ore... quattro ore esatte da ora per capire il motivo per il quale non dovremmo avvicinarci a lui... secondo me ha nel sistema celebrale un dispositivo... non so cosa faccia ma devi scoprirlo
                            Bulma: ok! mettiamoci al lavoro... allora vediamo... gohan, passami il bisturi...

bulma comincia ad aprire la testa dell'alieno e il suo cervello e interamente composto da matasse di fili e cavi elettrici...

Bulma: hei gohan ma perchè non gli distruggi il cervello ora? lo uccideresti subito...
                            Gohan: ci ho pensato anch'io ma ho notato che la sua aura è ancora al massimo e anche se dovessi attaccarlo con il mio colpo più forte non gli farei niente... distuggerei soltanto la villa Brief... hai trovato qualche dispositivo strano?
                            Bulma: bè qui ce ne sono parecchi di dispositivi...
                            Gohan: ho un'idea... bulma! la vedi questa parte del suo cervello?
                            Bulma: si certo è la parte che stimola il pensiero...
                            Gohan: esatto! siccome è un cyborg se tu dessi una piccola scossa elettrica a quella parte del cervello, i dispositivi comandati dal suo pensiero emetterebbero un rumore o accenderebbero una spia... così sapremo quale togliere...

bulma da una scossa elettrica al cervello di freezer e una spia si accende e comincia a lampeggiare...

Bulma: eccolo l'ho trovato! è questo dispositivo!
                            Gohan: bene ora prelevalo e vediamo che effetti ha!
                            Bulma: [con in mano il dispositivo] ehi gohan, e se fosse una specie di bomba? e se io lo accendo magari questo emette un'esplosione che circonda un raggio di 1 chilometro!
                            Gohan: no non credo... vegeta non aveva segni di bruciature sul corpo e i suoi vestiti erano intatti... per di più la città era perfetta, non c'era nemmeno un vetro rotto... dai attivalo...

bulma prende un cacciavite e comincia a smanettare con quell'aggeggio...

Bulma: ci sono quasi... ecco fatto! ATTIVAZIONE!

la spia del dispositivo che ancora lampeggiava ora è fissa e verde... ma... ad un certo punto succede qualcosa, gohan e bulma si sentono male...

Gohan: n-non mi s-sento tanto bene... n-n-non riesco a r-reggermi in piedi...
                            Bulma: n-nemmeno io... m-ma che suc-cede?
                            Gohan: f-forse ho capito... è questo l'ef-fetto del disp-disp-dispositivo... riesci a spegnerlo?
                            Bulma: f-faccio molta fatica a muovermi... ci p-provo... D-DISATTIVAZIONE!

tutto torna normale ed entrambi cadono a terra...

Gohan: [alzandosi ed aiutando bulma] fiu... alllora è questo l'effetto del dispositivo... eh?
                            Bulma: già!
                            Gohan: ecco perchè vegeta non ha reagito! perfetto! quell'affare tienilo ben stretto e chiudi la testa di freezer...
                            Bulma: si!
                            Gohan: ok manca ancora un'ora prima che si svegli! *kibitoshin, mi senti? sono gohan*
                            Kibitoshin: *forte e chiaro*
                            Gohan: *sei pronto?*
                            Kibitoshin: *certo! arrivo!*

uno strano individuo appare di fianco a bulma la quale prende uno spavento... questo individuo indossa un lungo kimono rosso e blu, la sua pelle è di un chiaro color lilla e alle orecchie porta dei potara gialli, i capelli sono bianchi e lunghi dietro la schiena...

Gohan: ciao kibitoshin! allora sei pronto?
                            Kibitoshin: certo! destinazione?
                            Gohan: non lo so... sceglila tu, basta che sia molto, molto lontana...
                            Kibitoshin: va bene! a dopo!

la divinità appoggia il palmo della mano sul petto di freezer e sparisce di nuovo...

Bulma: gohan! chi era quello?
                            Gohan: quello? oh lui è kibitoshin, la più alta divinità esistente! dopo il sommo naturalmente...
                            Bulma: ah bene... per un attimo ho creduto che fosse un amico di freezer! ti ho visto tutto serio e subito dopo è arrivato lui!
                            Gohan: ma no! quando ero serio era perchè stavo parlando con lui telepaticamente...

spaventando ancora bulma, riappare la divinità...

Gohan: dove lo hai portato?
                            Kibitoshin: in un posto che conosce bene... l'ex pianeta Cold... è molto lontano, ci metterà più o meno 11 giorni per tornare sulla terra...
                            Gohan: perfetto! sei stato molto utile! ora puoi andare...
                            Kibitoshin: ci vediamo! ma la prossima volta che mi chiami voglio la mancia! eheheh!

sparisce di nuovo...

Gohan: non c'è tempo da perdere! devo andare al santuario del supremo! ciao bulma!

anche gohan si allontana dalla capsule... e ora è arrivato al palazzo... tutti si stanno allenando duramente...

Gohan: eccomi ragazzi!
                            Crilin: hei! come è andata con freezer?
                            Gohan: bene... è cascato in pieno nel mio tranello! vedo che vi state già dando da fare!
                            Crilin: si... nella stanza ci sono piccolo, goten e trunks...
                            Gohan: da quanto sono dentro?
                            Crilin: da 6 ore più o meno...
                            Gohan: quindi 180 giorni... saranno già diventati immensamente forti!
                            Crilin: già, stavo dicendo a dende che non vedo l'ora di entrare là dentro... so che con piccolo sarà molto dura ma sento che sarò fiero del mio risultato!
                            Gohan: già... lui mi ha cresciuto... è come un secondo padre per me... ma ora bando alle ciance! mostrami cosa sei in grado di fare crilin!
                            Crilin: eheh! ti sbalordirò!

i due cominciano un combattimento ad alta velocità mentre a migliaia di anni luce dalla terra...

Freezer: [svegliandosi] ma che cosa è successo? dove sono? questo... è il deserto terrestre... no questo posto mi è molto familiare... ma questo è vecchio Cold! e come diavolo ci sono finito qui? aspetta aspetta... quel vecchio! in realtà era figlio dello scimmione! quei farabutti gliela farò vedere io!!

freezer si rimette in marcia per la terra ad'alta velocità... e intanto sono passati tre giorni...

Gohan: [svegliandosi] mh? ma che ore sono? le 6... ehi crilin, yamcha...
                            Crilin: [svegliandosi] che vuoi?
                            Gohan: fra due ore dobbiamo aprire la porta della stanza dello spirito e del tempo...

"non ce n'è bisogno..."

Gohan guarda verso la finestra e la potente luce del primo sole mattutino gli colpisce pienamente il volto... tre ombre, due basse e una molto più alta al centro, gohan sorrise, i due più bassi indossavano gli inconfondibili vestiti da combattimento viola scuri e un grosso mantello bianco... i lunghi capelli dorati coprivano la schiena ai due mentre l'individuo al centro era coperto da potenti scariche elettriche... l'allenamento era finalmente finito...

Gohan: RAGAZZI! wow come siete cresciuti! e... non ci posso credere! siete dei super saiyan III!!!
                            Goten e Trunks: eh già ihih!
                            Gohan: grazie signor piccolo... senza di lei...
                            Piccolo: niente ringraziamenti! ho solo disciplinato la vita di queste due pesti! EHI VOI DUE PELANDRONI! GIù DALLE BRANDE! NON AVETE UN'IMPEGNO?
                            Crilin e Yamcha: [ancora in dormiveglia] ah siete tornati?
                            Piccolo: noooo figurati! stai solo sognando! IN PIEDI! VI ATTENDE UN ALLENAMENTO PIù DURO DEI VOSTRI MUSCOLI!

Piccolo seguito dai due umani ancora sonnolenti entra nella stanza e si chiude la porta alle spalle...

Gohan: [tornando nella camera da letto] ehi goten, trunks... uh?

i due ragazzi sono già profondamente addormentati sui candidi letti caldi...

riusciranno Crilin e Yamcha a sopportare un allenamento così duro? questo nel prossimo capitolo...

Comment

SI! Bello! Però credo ci sa qualche dettaglio che non torna...
                              Spoiler:
                              Se Freezer ha mantenuto tutta la sua potenza anke da svenuto (e c'è da capire come Gohan l'abbia messo K.O. ) come hanno fatto ad aprirgi il cranio!? Doveva essere più duro del diamante... o la trasformazione in cyborg non è stata ben realizzata... mah!

Cmq questa storia mi piace!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Bene, bella storia anche se non riesco a capire come gohan abbia avuto la forza di metterlo ko ma non la forza di eliminarlo!

Comment

Working...
                                X