Annuncio

Collapse
No announcement yet.

¬Jacq's Expo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ¬Jacq's Expo

Bene, oggi ho ripreso in mano Photoshop dopo diverso tempo di fermo. Da oggi, se mi ricorderò, aggiornerò abitualmente la galleria; non posterò i lavori vecchi bensì solo quelli fatti da oggi in poi.

Iniziamo...

__________________________________________________ ____

sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio

Questa mi piace.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Bello soprattutto quello su Altair, anche se non mi piace molto il font che hai usato...sarebbe stato più azzeccato qualcosa tipo Samarkan o roba così...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

Avevo visto una tag su Marilyn Manson in firma, ed era fatta abbastanza bene, pareva tua visto che era nella tua firma. Adesso ho qualche dubbio, vedendo le tag che hai appena postato, che sono nettamente inferiori di livello rispetto a quella che ho citato prima. Riusciresti a spiegare ciò?

PS: I lavori mancano di profondità, e le colorazioni sono da migliorare assai.
        last.fm

Comment

Danix, te lo dico chiaramente, è inutile che tenti di "incastrarmi" per il semplice fatto che non c'è nulla da smascherare. In teoria non dovrei spiegarti nulla, non dovrei darti alcuna soddisfazione ma lo farò comunque.

La tag di Manson è stata fatta per me da un mio amico, molto bravo in grafica. Ora ti faccio io una domanda, quand'è che avrei detto di averla fatta io la suddetta tag? Mai.

Cooomunque, nuovo.

sigpic

Comment

Te lo posso dire? Non capisci un cazzo.

Ho detto solo che avevi una tag nella firma che era minimo High Novice come rank, che non è un rank basso, e dato che stava nella tua firma senza citazione la pensavo tua, e quando ho visto i tuoi lavori in questo topic ci sono rimasto male.

Per la cronaca, non tento di incastrarti, sinceramente non me ne frega niente.

Tornando in topic, tu pecchi molto nelle colorazioni, dovresti usare colorazioni con mappe sfumature e photo filter, non colori a random che sembrano arcobaleno, dato che quest'ultimo inferisce molto in un lavoro (anche se ci sono eccezioni).

Buona la fusione, comunque.
            last.fm

Comment

Sinceramente me ne sbatto le palle di un rank. L'arte è soggettiva, non vedo perchè qualcuno debba "catalogarmi". Trovo ridicoli i rank grafici, detto con estrema sincerità. Non è un qualcosa di obiettivo, non si può dare un giudizio "giusto".
              sigpic

Comment

Non me ne intendo di grafica, ma posso dirti che i lavori sono molto carini anche se confrontandoti con altre persone credo che devi migliorare ancora molto

Comment

Working...
                X