Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.: Vippy's Lab. Avatar :.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• .: Vippy's Lab. Avatar :.

E dopo aver ottenuto il tanto sperato permesso da Derfel, ecco il topic dove farò avatar su richiesta a chiunque fosse interessato, di Dragonball e non solo... Potete fornire voi l'immagine. Se avete delle preferenze sulla sign o particolare effetti dite pure e io vedrò di accontentarvi.
    last.fm*music is healing force

eheh eh bravo il nostro vippy. Speriamo che tu abbia successo con questo lavoro
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Però aggiusta il pixel font, che nell'avatar e nell'usebar hai cannato le misure.
      last.fm

Comment

Ma almeno metti qualche lavoro per far vedere le tue abilità, no? Mah..

Comment

Vippy, mi potresti fare un avatar con:
          Ronaldinho e Cristiano Ronaldo di fronte,Da Ronaldinho il colore blù e in basso la scritta Ronaldinho 10
          Da C.Ronaldo il colore rosso e in basso la scritta C.Ronaldo 7?
          Grazie
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

alè! ecco il topic che aspettavo!!!

ecco la mia richiesta! rubber che bacia nami... devono essere inquadrati dalla vita a sopra la testa... lo sfondo metti quello che vuoi...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
              alè! ecco il topic che aspettavo!!!

ecco la mia richiesta! rubber che bacia nami... devono essere inquadrati dalla vita a sopra la testa... lo sfondo metti quello che vuoi...
              sarebbe bello
              Yo.

Comment

direi che vippy si sta dando un gran da fare per il suo topic

Comment

Working...
                X