Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I lavori grafici di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I lavori grafici di TPOS

Ciao!!!
    Ultimamente mi sono appassionato alla grafica (per questo che è da un po' che non posto disegni) e così, di buona volontà, mi sono messo a cercare informazioni da internet.
    Ho scoperto cosa sono i render, i C4D, smudge, grunge, ecc.....
    Così mi sono scaricato dei render, i C4D e 4 raccolte di pennelli: 1 smudge, 1 grunge,1 del sangue e 1 del fuoco.
    Ho seguito un tutorial e questo è il mio primo lavoro...sono alle prime armi per cui accetto tutti i commenti e i suggerimenti e non pretendo di aver fatto chissà che cosa.
    PS: Io uso Photoshop CS2.

Volevo chiedere dove si trova quel font che viene usato molto nelle sign...quello che sembra il logo della Playstation 3.

Last edited by TPOS; 20 August 2008, 12:42.

cavolo per essere alle prime armi ne hai di bravura... se adesso sei princiapiante e fai questi capoavori pensa quando sarai professionista cosa farai... wow mi piace molto
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
      cavolo per essere alle prime armi ne hai di bravura... se adesso sei princiapiante e fai questi capoavori pensa quando sarai professionista cosa farai... wow mi piace molto
      WOW!!! Non male come primo commento !!!
      Last edited by TPOS; 20 August 2008, 12:42.

Comment

???? Niente commenti??? Boh, sarano tutti in vacanza!!
        Vabbè!! Nuovo lavoro, che ho creato, seguendo un tutorial (per ora mi esercito con questi, perchè non sono ancora in grado di realizzare una sign da solo)....naturalmente il render, il pattern e la disposizione le ho scelte io.

Last edited by TPOS; 20 August 2008, 14:03.

Comment

Molto belli entrambi! Complimenti!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
            WOW!!! Non male come primo commento !!!
            e gli altri saranno ancora meglio!
            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

molto bello, bravo!
              Yo.

Comment

TUT-TUT...nuova sign...(sempre ricavata da un tutorial) di Sasuke.

Comment

Wei, ti dai alla grafica? Comunque, la prima è proprio niente male. Se vuoi il carattere della PS3 è quello di Spiderman3, cioè araknoman, ma se scrivi su google "font ps3" lo trovi.
                  Se invece dici quello che di solito viene utilizzato per i lavori di grafica, purtroppo non mi ricordo come si chiama. In alcuni tuto c'è scritto...
                  Per quanto riguarda la seconda mi piace molto la scelta dei colori.
                  La terza mi piace per l'effetto rilievo che spessouso anche io...
                  Non mi piace invece la firma in quanto è in tutte e tre troppo voluminosa e messa un po così... non so se mi spiego...
                  Comunque davvero niente male come inizio!
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                    Wei, ti dai alla grafica? Comunque, la prima è proprio niente male. Se vuoi il carattere della PS3 è quello di Spiderman3, cioè araknoman, ma se scrivi su google "font ps3" lo trovi.
                    Se invece dici quello che di solito viene utilizzato per i lavori di grafica, purtroppo non mi ricordo come si chiama. In alcuni tuto c'è scritto...
                    Per quanto riguarda la seconda mi piace molto la scelta dei colori.
                    La terza mi piace per l'effetto rilievo che spessouso anche io...
                    Non mi piace invece la firma in quanto è in tutte e tre troppo voluminosa e messa un po così... non so se mi spiego...
                    Comunque davvero niente male come inizio!
                    Diciamo che mi sono appasionato!!! Ma non mi sono dimenticato del disegno (ne ho uno in lavorazione)
                    Per la firma hai ragione...ed è proprio per questo che ho bisogno di quel font!!!

Nuova sign, sempre da un tutorial.

Comment

Bellissimi; io ho anche photoshop ma non riesco a fare cosi belle immagini come le tue....bravo davvero...

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                        Bellissimi; io ho anche photoshop ma non riesco a fare cosi belle immagini come le tue....bravo davvero...
                        Segui dei tutorial e vedi che ne fai...azz se ne fai!!!

Ultima sign...per oggi.

Il mitico Altair!!!

Comment

Ultima sign...per oggi.

Il mitico Altair!!!

questa mi è piaciuta meno... comunque è bella lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                            questa mi è piaciuta meno... comunque è bella lo stesso
                            Per me é bellissima anche questa..soprattutto se la mettiamo a confronto con le immagini che faccio io...

Comment

Ultima sign...per oggi.

Il mitico Altair!!!

Dei tutorial, mi puoi dire dove li trovi?

Ps:scusate doppio post...

Comment

Working...
                              X