Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I lavori grafici di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I lavori grafici di TPOS

Ciao!!!
    Ultimamente mi sono appassionato alla grafica (per questo che è da un po' che non posto disegni) e così, di buona volontà, mi sono messo a cercare informazioni da internet.
    Ho scoperto cosa sono i render, i C4D, smudge, grunge, ecc.....
    Così mi sono scaricato dei render, i C4D e 4 raccolte di pennelli: 1 smudge, 1 grunge,1 del sangue e 1 del fuoco.
    Ho seguito un tutorial e questo è il mio primo lavoro...sono alle prime armi per cui accetto tutti i commenti e i suggerimenti e non pretendo di aver fatto chissà che cosa.
    PS: Io uso Photoshop CS2.

Volevo chiedere dove si trova quel font che viene usato molto nelle sign...quello che sembra il logo della Playstation 3.

Last edited by TPOS; 20 August 2008, 12:42.

cavolo per essere alle prime armi ne hai di bravura... se adesso sei princiapiante e fai questi capoavori pensa quando sarai professionista cosa farai... wow mi piace molto
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
      cavolo per essere alle prime armi ne hai di bravura... se adesso sei princiapiante e fai questi capoavori pensa quando sarai professionista cosa farai... wow mi piace molto
      WOW!!! Non male come primo commento !!!
      Last edited by TPOS; 20 August 2008, 12:42.

Comment

???? Niente commenti??? Boh, sarano tutti in vacanza!!
        Vabbè!! Nuovo lavoro, che ho creato, seguendo un tutorial (per ora mi esercito con questi, perchè non sono ancora in grado di realizzare una sign da solo)....naturalmente il render, il pattern e la disposizione le ho scelte io.

Last edited by TPOS; 20 August 2008, 14:03.

Comment

Molto belli entrambi! Complimenti!
          sigpic