belli...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My gallery
Collapse
X
-
Finalmente un soggetto diverso!
allora, molto belli, qualche lieve errore nei primi due (ma già non mi ricordo più quali... devo avere qualche "piccolo" problema di memoria... )
il terzo bellissimo!!! ti è venuto davvero bene, complimenti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioIl Goku l'hai ricopiato dalle carte che si vendevano fino all'anno scorso?
Perchè io ne avevo fatto uno molto simile al tuo.
Comunque molto belli
P.S. Grazie per i commenti soprattutto a kevin z fedele commentatore.
Comment
-
Ecco un altro disegno anche se è uscito maluccio. La testa è troppo piccola e troppo in basso rispetto al corpo.
http://img516.imageshack.us/my.php?i...ehamehabu9.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioVero, la testa è un po' troppo incassata nelle spalle, ma il resto è fatto benissimo!!!
questa poi non è certo una posizione facile, per quanto riguarda mani e braccia, quindi ancora + bravo!!!
ma i disegni li copi, giusto?
P.S. Grazie dei commenti.
Comment
-
Comment
-
Ehi Kaka-sensi! (questa potevo anche risparmiarmela eh... )
Abbastanza bella la copertina del 31 di Naruto... (quando hai visto lo sharingan ipnotico di Kakashi, nella mia Gallery, scommetto che t'è venuta questa "grande" idea, eh?)
Bello anche Kakashi. (copiato dal 31 di Naruto pure questo...)
Goku è uscito molto bene...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioEhi Kaka-sensi! (questa potevo anche risparmiarmela eh... )
Abbastanza bella la copertina del 31 di Naruto... (quando hai visto lo sharingan ipnotico di Kakashi, nella mia Gallery, scommetto che t'è venuta questa "grande" idea, eh?)
Bello anche Kakashi. (copiato dal 31 di Naruto pure questo...)
Goku è uscito molto bene...
Comment
-
Disegni benissimo, complimenti! Tutti i disegni sono bellissimi!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment