Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF...comica!asd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Modificato il tabellone per chi si scoccia di andare a vedere chi aveva vinto negli incontri precedenti (io! e meno male che sono l'autore!xD); il primo quarto di finale dovrebbe arrivare stasera, visto che avrò 2 orette libere stasera!

Comment

Bene, l'incontro Vegeta contro House non me lo voglio perdere!
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Bentornato! Non ero più abituato a seguire capitoli tanto incasinati, a un certo punto m'ero perso!
        E' vero, il prossimo è Vegeta VS House! non vedo l'ora!

Comment

Bello anche quest'ultimo episodio. Ma come fai a scriver e così? E' troppo incasinato, io mi perderei.

Comment

Ecco, rispondo a coloro che hanno detto che sono episodi molto incasinati; Beh è quello che ho sottolineato anche io quando ho commentato Dragon Ball Insanity school di Final Goku, portando la discussione sul fatto che la sua è una FF molto sistematica e che segue un certo filo, mentre la mia è completamente concentrata sulla demenzialità piu' totale tanto che arrivi al punto che non riesci a capire piu' una mazza!
            Ma passiamo al prossimo incontro
            First quarto di finale ever ( Ma che c***o di inglese è!?!?): ??? VS Dr.House

V: Ehi, c'è un problema sul tabellone, non è uscito il mio nome!
            A: E tu chi sei?
            V: IO SONO VEGETA!!!IL PRINCIPE DEI SAIYAN!!! IL GUERRIERO PIU' FORTE DELL'UNIVERSO!!!
            A: Ah...e partecipi al torneo?
            V: MA CERTO!!!SE NON LO SAI TE CHE SEI L'AUTORE!!
            A: Ah...e come ti chiami?
            V: Ma allora sei deficiente...MI CHIAMO VEGETA!!
            A: Ah...e cosa vuoi da me?
            V: SONO UN PARTECIPANTE AL TORNEO!!!!
            A: Ah...e chi sei dei partecipanti?
            V: Uff...mi ha stufato...
            DP: BENVENUCI AMICI SPORCIVI PER QUESTO NUOVISSIMO GRANDE INCONCHRO DEL CHORNEO MONDIALE DI ARCHI MARZIALI!!
            A: O_O...Oddio ma come parla questo??
            H: Credo fermamente che sia affetto da Cavallo imbizzarrito!!
            A: Ah...e che sarebbe?
            H: Si masturba eccessivamente
            A: Ah...e quindi?
            H: SI FA TROPPE S***E!!!
            I ( Sta per Ibrahimovic): Dr.House ma lascia stare...io voglio pallone, Champion, campionato, Cicciolina, Rocco Siffredi...
            RS ( Sta per Rocco Siffredi): Stavate parlando di me?!? (cit.)
            A: Ah, grazie Rocco cher me l'hai ricordato...OGGI E' LA GIORNATA MONDIALE DELLA CITAZIONE!! (cit.)
            UNE ( Sta per Uomo Non Esiste): MA NON ESISTE!! (cit.)
            A: Tzk...certo che esiste!! (cit.)
            UNE: MA NO E' COME BABBO NATALE...NON ESISTE!! (cit.)
            A: Ah perchè Babbo Natale non esiste? (cit.)
            UNE: Nu (cit.)
            A: O_O...ç_ç...Non esiste...ç_ç...basta...è ora di farla finita...GUARDIE PORTATELO QUESTO BUGIARDO DALLA BALLERINA!! (cit.)
            N ( sta per Nerd): E cos'è la ballerina? O_O (cit.)
            A: Tzk...sporco nerd non informato...la ballerina è lui...(cit.)
            JG ( sta per Jhonny Groove): Essiamo noi!!Essiamo noi!!Il paradiso essiamo noi!! NUOOOOOO!!! GRANDE DJ ALBERTINO!! TI STIMO FRATELLO!! (cit.)
            A: Ma io non sono Albertino...O_O (cit.)
            JG: Ma cosa dici Alba? C'hai la A per forza che sei te! (cit.)
            A: Ah...Allora sono io Albertino!! Grande Jhonny ti stimo fratello!! (cit.)
            JG: OOOOOH!! So venuto qui al Oenrot elaidnom id itra ilaizram...(cit.)
            N: EH!?!? (cit.)
            A: CHUPAAAAAA!!!
            JG: NUOOOO!!GRANDE FRATELLO LE SAI PROPRIO TUTTE!!(cit.)
            A: OOOOH!! IERI ERO ALL'HOLLIWOOD E HANNO MESSO QUEL PEZZO CHE SPACCA CHE FA...(cit.)
            MM ( Sta per Maurizio Mosca): Ma le gambe!! Ma le gambe!! (cit.)
            A: NUOOOOOO!! GRANDE DJ AMANTIDE!! TI STIMO FRATELLO!! (cit.)
            MM: Scusi lei...io mi chiamo Mosca... (cit.)
            A: PREEEEESAAAAA!!! (cit.)
            JG: GRANDE DJ ALBERTINO LE PRENDI TUTTE!! (cit.)
            A: Comunque...ieri sono andato al bagno...ho fatto la pipì...nuoooo...ma io dovevo fare la cacca!! (cit.)
            DP: MA CARI AMICI SPORCIVI BANDO ALLE CIANCE E ANDIAMO AL NOSTRO MATCH!!! DR.HOUSE VS SCUSACE...MA SI VEDE CHE QUI NON E' COME IN AMERICA...MI MANCA IL NOME DEL SECONDO COMBACCENCE!! (cit.)
            S ( sta per staff): Ma non sappiamo chi sia... (cit.)
            V: MA QUANTE VOLTE VE LO DEVO DIRE!?!? MI CHIAMO VEGETA!!!
            H: Beh...incominciamo questo match allora...la mia prima arma sarà...un grande ritorno...IL BARZELLETTIERE!! (cit.)
            A: Nuoooooooo!!!Di nuovo lui!! Ma come ha fatto a sfuggire alla morsa del gelataio!?!? (cit.)
            DP: Cari amici sporcivi, abbiamo visto qui un grande ritorno, quello del barzellecciere, che adesso infliggera di sicuro molci danni a quell'alcro che sta sul ring! (cit.)
            V: SONO VEGETA!!!
            B (sta per Barzellettiere): In un rapporto omosessuale il capo degli spermatozooi con un piccone rompe il perservativo ed esclama "SIAMO NELLA M***A!!" (cit.)
            P (sta per Pubblico):...(cit.)
            DP: Colpo di scena amici sporcivi...sembra che la mossa del dottor house non abbia sorcicio alcun effeccio su...com'era che si chiamava? (cit.)
            V: SONO VEGETA!!
            H: E' successo qualcosa di davvero inaspettato...ma ho un'altra arma...IBRAHIMOVIC!! (cit.)
            I: Dr.House ma lascia stare...non posso combattere match...non dormo piu'...SPUT! (cit.)
            DP: ATTENCIONE AMICI SPORCIVI!!SPUCIAZZO DI IBRA CHE NON RIESCE A COLPIRE L'AVVERSARIO PER UN PELO!!(cit.)
            UT ( Sta per Uma Thurman...si scrive cosi? xD): IBRA!!!!! (cit.)
            I: Uma..ma lascia stare...io voglio pallone... (cit.)
            UT: Bene...te lo do il pallone...ma se continui a fare il deficiente...sai dove te lo do il pallone? TE LO DO IN C**O!!! (cit.)
            DP: ATTENCIONE AMICI SPORCIVI!! UNA DELLE GRANDI ARMI DEL DC.HOUSE DEVE LASCIARE IL CAMPO!! (cit.)
            H: Evvai!! Vorrà dire che esibirò la mia ultima arma segreta...la piu' potente...la piu' distruttiva...HOMER SIMPSON!!! (cit.)
            HS (sta per...bah...tanto già lo sapete...): MITICO!! DEHIHIHIHOHOHO...SEI FINITO UOMO SENZA NOME!! (cit.)
            V: MI CHIAMO VEGETA!!!
            DP: ATTENCIONE AMICI SPORCIVI!! CHISSA' CHE GRANDE MOSSA TIRERA' FUORI HOMER...Ma attencione...ha un'achlance in mano... (cit.)
            H: Dehihihihohoho...guardate questo paese...L'URAGAY!! DEHIHIHIHOHOHO!! (cit.)
            DP: Incredibile amici sporcivi...anche l'ultima arma del dc.House è andata a p*****e! (cit.)
            A: tzk...licenziato...(cit.)
            N: Perchè lo ha licenziato? o.o (cit.)
            A: Perchè sulle strade di prostitute non ce ne sono piu'...e di questi tempi costano troppo...sa anche loro subiscono la crisi...(cit.)
            N: E anche lei? (cit.)
            A: non sono io che subisco la crisi, ma è la crisi che subisce me...ricorda mio giovane padawan...PORTATELO DALLA BALLERINA!!MI HA ROTTO IL C***O!! (cit.)
            N: NOOOOOOOOOOOO!!! (cit.)
            A: Bene il nuovo commentatore sarà...Jonathan "the coach" Coachmel...il fake bolognese di Jonathan "the coach" Coachman!(cit.)
            C: Socmel...vediamo un po' questo match come va a finire ve!(cit.)
            v: Sei finito HOUSEEEEEEEEEE!!!
            C: Attensione cari amici di Bologna, quell'uomo li...che sharà uno che eshishte...con un pugno ha buttato fuori House ve...quindi il vincitore è...(cit.)
            A:ALT!!!LICENZIATO!!!STO DEFICIENTE!!!MA CI ME L'HA MANDATO!?!?AH...so stato io...sta di fatto che il vincitore è House! (cit.)
            N: COOOOOSA?!!? MA E' STATO QUELLO LI A BUTTARE FUORI HOUSE!! (cit.)
            A: Si ma non ha aggiunto la citazione ogni volta che ha parlato...e nella giornata mondiale della citazione non si può fare...quindi è stato squalificato!! (cit.)
            V: COOOSA?!?! IO BATTUTO DA UNA REGOLA STUPIDA!?!? MA CHE MAFIA EH?!?!
            A: E' la mia...MUHUHUHUHUHAHAHAHA!!! La mafia della durissima e fortissima famiglia...DELLE TORTE ALLA FRAGOLA!!!(cit.)
            HS: mmm...torte alla fragola...aaaaah...(cit.)
            A: Bah...che stress...chiudiamola qui...devo andare a pettinare il c**o dei macachi...è il mio hobby preferito...quindi chiuderò alla grande...spegnete le luci...occhio di bue su di me...anzi no...occhio di fagiugo su di me...che non so cosa c***o sia ma è uguale...chiuderò dicendo...(cit.)
            C2 [ sta per controllore 2 (la vendetta)]: BIGLIETTO PREGO!! (cit.)

Benissimo...sono riuscito a farcela...commentate prego...e ricordate che accetto ben volentieri critiche costruttive...che mi danno la forza per migliorare!

P.S. meee se l'ho fatto lungo! xD

Comment

Quindi vegeta ha perso perchè non ha detto "cit."? Complimenti, bell'episodio
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                Quindi vegeta ha perso perchè non ha detto "cit."? Complimenti, bell'episodio
                Esatto...nn avevo altro modo per farlo perdere! xD

Comment

Povero Vegeta.

Comment

Bella anche questa, bravo!
                    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                    X