Iscritti:
Ideatori:
Shadow Trunks
Il nicco
Dark Genius
Scrittori:
Il nicco
Dark Genius
Shadow Trunks
PRE DRAGON BALL
Supremo Gaiden:
4237 a.C. I demoni seguaci di Garlic Junior migrano sulla Terra.
431 Il Dio attuale prende come assistente il namecciano.
448 Muten, allenato da Mutaito, si innamora di Fan-Fan.
461 - Garlic attacca la Terra, ma viene sconfitto.
-Nomina a Dio del namecciano.
- Appena diventa Dio si divide, creando il Grande Mago Piccolo, che attacca la Terra, ma viene sconfitto grazie alla Mafuba di Mutaito.
Primo torneo tenkaichi========================================= ==============
474 Darbula manda degli investigatori sulla Terra per scoprire la forza dei terrestri.
553 Muten incomincia la sua collezione di riviste erotiche.
Circa 650 Muten trova la Sfera del Drago dalle 3 stelle.
650, 7 maggio Si tiene il primo torneo Tenkaichi.
Fine della serie============================================= ================
747 Yamcha conosce Pual.
748 L'uccelo millenario di Muten muore a causa di cibo avvelenato.
749, inizio di aprile Bulma incomincia il liceo nella città dell'ovest.
749, giugno -Bulma trova la Sfera del Drago nella cantina di casa sua e scopre la leggenda delle Sfere del Drago
749, agosto -Bulma trova la Sfera con 5 stelle in una caverna.
================================================== ======================
INTRODUZIONE:
Terra.,4932 a.c.Ma questa non è la terra a tutti noi familiare,anche se(per ora) simile in tutto e per tutto al nostro pianeta.Questa è il mondo di Dragon Ball,pieno di sogni,avventure ed emozioni.Era notte.Quattro ombre rozze e sgradevoli si aggiravano tra le felci,incutendo timore persiono agli enormi dinosauri,padroni della terra.I riflessi di una luna splendente si mischiavano alla luce di un altro pianeta,rosso e piccolo,e la combinazione di rosso e bianco creava un sfumatura quasi divina,che ci permette ora di vedere meglio le quattro creature.Erano demoni,provenienti dal pianeta rosso,il Makyo Star.Sembravano volersi preparare qualcosa di grandioso,una cosa degna di aprire questa grandiosa storia.Stava per iniziare la magica storia di...Dragon Ball.
SUPREMO GAIDEN:
--->[ancora solo idee,non storia!]<---
1° Capitolo: Breve descrizione dell’arrivo del Namecciano sulla Terra e della sua vita sul pianeta, senza dargli un nome. Racconto più dettagliato della sua ascesa al palazzo del supremo, compiuta ad una rapidità stupefacente. Incontro con il Supremo della Terra, un essere avvolto in un mantello di colore rosso, che lascia visibile solo la bocca. Il Supremo vede il Namecciano come una minaccia e gli chiede chi esso sia. Lui gli risponde come si chiama e afferma di volerlo sfidare per testare le sue capacità. Con questo breve dialogo e, magari, una frase in grado di dare suspense, si chiude il capitolo.??????Il nome del supremo è:Redinodu.??????
2° capitolo: Descrizione dettagliata dello scontro tra il Namecciano ed il Supremo, il quale è, sebbene non lo dimostri, consapevole di essere superiore al suo avversario, e gli da consigli sul suo stile di combattimento. Il Namecciano rifiuta i vari consigli ed attacca con sempre maggior foga, venendo sempre respinto dal suo avversario, che ormai ha capito che non ha niente da temere da lui. Alla fine il Supremo chiede al Namecciano di diventare suo assistente e quello accetta, a patto che continuino ad allenarsi insieme. Il Supremo annuisce e si scaglia contro il Namecciano, riprendendo l’allenamento.
3° Capitolo: Facciamo un salto di parecchi anni, arrivando ad un nuovo scontro fra i due, molto simile al precedente (deve sembrare quasi una continuazione dello stesso, si scoprirà che sono passati degli anni solo attraverso i dialoghi dei due con frasi tipo “In effetti sei migliorato dall’ultima volta”, ecc), ma si vede un certo miglioramento nel Namecciano. Improvvisamente però, all’apice dello scontro, qualcosa di incredibile accade… Il Supremo chiede al Namecciano di rimandare lo scontro, percependo delle aure estremamente malvagie, e gli suggerisce di allontanarsi, lasciando a lui che è il Supremo il compito di difendere il pianeta. Il Namecciano si rifiuta, dichiarandosi di essere pronto a dare la vita per una buona causa. Un rumore alle loro spalle e degli ospiti indesiderati sono ormai giunti al palazzo del supremo…
4° Capitolo: Inizia la dura battaglia tra Garlick ed il Supremo (il Namecciano ed i servi del demone inizialmente si astengono dalla battaglia, devono “restarne fuori”). Ma il Namecciano interviene in aiuto del Supremo, messo in difficoltà da Garlick, facendo sì che anche i quattro re ed i demoni intervengano. Durante lo scontro il Namecciano scopre tutte le insolite proprietà del suo corpo (rigenerazione, allungamento degli arti, ecc) e riesce in questo modo a sembrare apparentemente invincibile ai quattro re ed agli altri demoni, che decidono di fuggire. Garlick, che non teme il Namecciano, non li segue, ma anzi ingaggia l’assistente del supremo in un’incredibile battaglia.
5° Capitolo: Garlick è indubbiamente superiore e atterra più volte il Namecciano, che però continua a combattere con grande coraggio. Il Supremo, feritosi gravemente nella battaglia del capitolo precedente, fa (mentalmente) grandi apprezzamenti sulle sue doti, dicendosi come un giorno potrebbe prendere il suo posto. Quando Garlick decide di finirla e sferra un colpo mortale al Namecciano (Qualche idea?) è il Supremo a sacrificarsi per salvarlo, frapponendosi fra lui e l’attacco di Garlick. Il Namecciano, fuori di sé, attacca nuovamente Garlick, uccidendolo con un colpo da maestro e facendolo volare giù dal palazzo del supremo. Quindi va ad assistere il Supremo, ormai morente, che gli affida il suo bastone, lasciandogli la sua carica, raccomandandogli però, prima di morire, di stare attento alla parte malvagia che alberga dentro di lui. Il Namecciano si alza, asciugandosi le lacrime: è il Supremo, ora. A chilometri di distanza, morente, a terra, Garlick sputa un uovo dalla bocca, chiedendogli vendetta per il suo infausto destino…
6° Capitolo: Cambiamo scenario: due giovani guerrieri si allenano. Sono Muten e Enito,gli allievi del maestro Mutaito, da loro considerato un grandissimo guerriero. Per questa ragione gli cascano le braccia quando si rendono conto che, invece di seguire il loro scontro, è impegnato a leggere un giornaletto di un certo tipo… Messo da parte il piacere, l’anziano maestro, su insistenza dei suoi allievi, acconsente a mantenere la promessa fatta di portarli dal più grande guerriero della Terra e parte alla ventura, senza sapere dove andare di preciso.
Nel frattempo sul Palazzo del Supremo il nuovo Supremo prova dei dolori lancinanti: è la metà malvagia di cui parlava il vecchio Supremo che cerca di liberarsi, proponendogli delle idee malvagie. Il Supremo combatte una dura battaglia, ma alla fine cede ed il suo corpo si sdoppia: le due metà si alzano in piedi, guardandosi: è nato Al Satan.
7° Capitolo: Al Satan afferma di voler conquistare la Terra con la sua infinita potenza. Il Supremo cerca di fermarlo, ricordandogli le lezioni del vecchio Supremo e giurando di essere disposto a fermarlo con la forza, ma Al Satan, in tutta risposta, gli sferra un pugno nello stomaco e compie un salto all’indietro, scendendo dal palazzo del supremo, per poi spiccare il volo verso una città, intenzionato a mostrare ai terrestri la sua potenza.
Muten e Gertus continuano a chiedere con insistenza al loro maestro chi sia questo guerriero e lui, cercando una scappatoia, dopo averli già condotti di paese in paese, li porta in una grande città, promettendo che lì troveranno quello che cercano. Durante la notte delle esplosioni colpiscono le case vicine: i tre escono dalle loro camere, pronti a combattere e, nella città distrutta, vedono un formidabile guerriero di colore verde: Al Satan.
8° Capitolo: Mutaito, nonostante le richieste di Enito e Muten di non rischiare la vita in quel modo, sfida Al Satan, dichiarandosi sempre pronto a difendere il bene. Combattono un incredibile scontro sui tetti e sulle strade di una città ormai in fiamme, ma Al Satan è immensamente superiore (qui appaiono tutte le sue tecniche). Sopraggiunge anche il Supremo ad aiutarlo, spiegandogli della divisione del suo corpo e di come la sua seconda metà sia estremamente malvagia. Anche Muten e Enito intervengono nello scontro, ma Al Satan li spazza via con una facilità incredibile. Mutaito decide allora di usare il suo colpo migliore: la Palma Fantasmagorica (o la inventa Muten? In quel caso inseriamo un’altra tecnica…) Fumo e distruzione, ma sollievo per la vittoria… Ma una voce li raggela: Al Satan è ancora vivo.
9° Capitolo: Tutti giungono ad una sola conclusione: Al Satan è invincibile. Mutaito allora fa una scelta definitiva: usare la Mafuuba. Quindi, dopo aver spiegato ai suoi allievi in cosa consiste quella tecnica, la usa e, con enorme sforzo, rinchiude Al Satan in un thermos (era un thermos, no?), perdendo però la vita (mi pare sia obbligatorio per usare la Mafuuba, giusto?). Muten, con le lacrime agli occhi, si ripromette di seguire per tutta la vita gli insegnamenti del maestro e si allontana tra le macerie. Gertus lo segue di corsa, non sapendo cos’altro fare. Il Supremo raccoglie il thermos e lo porta con sé, rendendosi conto che c’è molto da fare: la Terra è un pianeta difficile da gestire, ma lui è pronto ad adempiere il suo compito. Il Supremo scompare volando sopra la città distrutta e così termina la saga del Supremo Gaiden…
Ideatori:
Shadow Trunks
Il nicco
Dark Genius
Scrittori:
Il nicco
Dark Genius
Shadow Trunks
PRE DRAGON BALL
Supremo Gaiden:
4237 a.C. I demoni seguaci di Garlic Junior migrano sulla Terra.
431 Il Dio attuale prende come assistente il namecciano.
448 Muten, allenato da Mutaito, si innamora di Fan-Fan.
461 - Garlic attacca la Terra, ma viene sconfitto.
-Nomina a Dio del namecciano.
- Appena diventa Dio si divide, creando il Grande Mago Piccolo, che attacca la Terra, ma viene sconfitto grazie alla Mafuba di Mutaito.
Primo torneo tenkaichi========================================= ==============
474 Darbula manda degli investigatori sulla Terra per scoprire la forza dei terrestri.
553 Muten incomincia la sua collezione di riviste erotiche.
Circa 650 Muten trova la Sfera del Drago dalle 3 stelle.
650, 7 maggio Si tiene il primo torneo Tenkaichi.
Fine della serie============================================= ================
747 Yamcha conosce Pual.
748 L'uccelo millenario di Muten muore a causa di cibo avvelenato.
749, inizio di aprile Bulma incomincia il liceo nella città dell'ovest.
749, giugno -Bulma trova la Sfera del Drago nella cantina di casa sua e scopre la leggenda delle Sfere del Drago
749, agosto -Bulma trova la Sfera con 5 stelle in una caverna.
================================================== ======================
INTRODUZIONE:
Terra.,4932 a.c.Ma questa non è la terra a tutti noi familiare,anche se(per ora) simile in tutto e per tutto al nostro pianeta.Questa è il mondo di Dragon Ball,pieno di sogni,avventure ed emozioni.Era notte.Quattro ombre rozze e sgradevoli si aggiravano tra le felci,incutendo timore persiono agli enormi dinosauri,padroni della terra.I riflessi di una luna splendente si mischiavano alla luce di un altro pianeta,rosso e piccolo,e la combinazione di rosso e bianco creava un sfumatura quasi divina,che ci permette ora di vedere meglio le quattro creature.Erano demoni,provenienti dal pianeta rosso,il Makyo Star.Sembravano volersi preparare qualcosa di grandioso,una cosa degna di aprire questa grandiosa storia.Stava per iniziare la magica storia di...Dragon Ball.
SUPREMO GAIDEN:
--->[ancora solo idee,non storia!]<---
1° Capitolo: Breve descrizione dell’arrivo del Namecciano sulla Terra e della sua vita sul pianeta, senza dargli un nome. Racconto più dettagliato della sua ascesa al palazzo del supremo, compiuta ad una rapidità stupefacente. Incontro con il Supremo della Terra, un essere avvolto in un mantello di colore rosso, che lascia visibile solo la bocca. Il Supremo vede il Namecciano come una minaccia e gli chiede chi esso sia. Lui gli risponde come si chiama e afferma di volerlo sfidare per testare le sue capacità. Con questo breve dialogo e, magari, una frase in grado di dare suspense, si chiude il capitolo.??????Il nome del supremo è:Redinodu.??????
2° capitolo: Descrizione dettagliata dello scontro tra il Namecciano ed il Supremo, il quale è, sebbene non lo dimostri, consapevole di essere superiore al suo avversario, e gli da consigli sul suo stile di combattimento. Il Namecciano rifiuta i vari consigli ed attacca con sempre maggior foga, venendo sempre respinto dal suo avversario, che ormai ha capito che non ha niente da temere da lui. Alla fine il Supremo chiede al Namecciano di diventare suo assistente e quello accetta, a patto che continuino ad allenarsi insieme. Il Supremo annuisce e si scaglia contro il Namecciano, riprendendo l’allenamento.
3° Capitolo: Facciamo un salto di parecchi anni, arrivando ad un nuovo scontro fra i due, molto simile al precedente (deve sembrare quasi una continuazione dello stesso, si scoprirà che sono passati degli anni solo attraverso i dialoghi dei due con frasi tipo “In effetti sei migliorato dall’ultima volta”, ecc), ma si vede un certo miglioramento nel Namecciano. Improvvisamente però, all’apice dello scontro, qualcosa di incredibile accade… Il Supremo chiede al Namecciano di rimandare lo scontro, percependo delle aure estremamente malvagie, e gli suggerisce di allontanarsi, lasciando a lui che è il Supremo il compito di difendere il pianeta. Il Namecciano si rifiuta, dichiarandosi di essere pronto a dare la vita per una buona causa. Un rumore alle loro spalle e degli ospiti indesiderati sono ormai giunti al palazzo del supremo…
4° Capitolo: Inizia la dura battaglia tra Garlick ed il Supremo (il Namecciano ed i servi del demone inizialmente si astengono dalla battaglia, devono “restarne fuori”). Ma il Namecciano interviene in aiuto del Supremo, messo in difficoltà da Garlick, facendo sì che anche i quattro re ed i demoni intervengano. Durante lo scontro il Namecciano scopre tutte le insolite proprietà del suo corpo (rigenerazione, allungamento degli arti, ecc) e riesce in questo modo a sembrare apparentemente invincibile ai quattro re ed agli altri demoni, che decidono di fuggire. Garlick, che non teme il Namecciano, non li segue, ma anzi ingaggia l’assistente del supremo in un’incredibile battaglia.
5° Capitolo: Garlick è indubbiamente superiore e atterra più volte il Namecciano, che però continua a combattere con grande coraggio. Il Supremo, feritosi gravemente nella battaglia del capitolo precedente, fa (mentalmente) grandi apprezzamenti sulle sue doti, dicendosi come un giorno potrebbe prendere il suo posto. Quando Garlick decide di finirla e sferra un colpo mortale al Namecciano (Qualche idea?) è il Supremo a sacrificarsi per salvarlo, frapponendosi fra lui e l’attacco di Garlick. Il Namecciano, fuori di sé, attacca nuovamente Garlick, uccidendolo con un colpo da maestro e facendolo volare giù dal palazzo del supremo. Quindi va ad assistere il Supremo, ormai morente, che gli affida il suo bastone, lasciandogli la sua carica, raccomandandogli però, prima di morire, di stare attento alla parte malvagia che alberga dentro di lui. Il Namecciano si alza, asciugandosi le lacrime: è il Supremo, ora. A chilometri di distanza, morente, a terra, Garlick sputa un uovo dalla bocca, chiedendogli vendetta per il suo infausto destino…
6° Capitolo: Cambiamo scenario: due giovani guerrieri si allenano. Sono Muten e Enito,gli allievi del maestro Mutaito, da loro considerato un grandissimo guerriero. Per questa ragione gli cascano le braccia quando si rendono conto che, invece di seguire il loro scontro, è impegnato a leggere un giornaletto di un certo tipo… Messo da parte il piacere, l’anziano maestro, su insistenza dei suoi allievi, acconsente a mantenere la promessa fatta di portarli dal più grande guerriero della Terra e parte alla ventura, senza sapere dove andare di preciso.
Nel frattempo sul Palazzo del Supremo il nuovo Supremo prova dei dolori lancinanti: è la metà malvagia di cui parlava il vecchio Supremo che cerca di liberarsi, proponendogli delle idee malvagie. Il Supremo combatte una dura battaglia, ma alla fine cede ed il suo corpo si sdoppia: le due metà si alzano in piedi, guardandosi: è nato Al Satan.
7° Capitolo: Al Satan afferma di voler conquistare la Terra con la sua infinita potenza. Il Supremo cerca di fermarlo, ricordandogli le lezioni del vecchio Supremo e giurando di essere disposto a fermarlo con la forza, ma Al Satan, in tutta risposta, gli sferra un pugno nello stomaco e compie un salto all’indietro, scendendo dal palazzo del supremo, per poi spiccare il volo verso una città, intenzionato a mostrare ai terrestri la sua potenza.
Muten e Gertus continuano a chiedere con insistenza al loro maestro chi sia questo guerriero e lui, cercando una scappatoia, dopo averli già condotti di paese in paese, li porta in una grande città, promettendo che lì troveranno quello che cercano. Durante la notte delle esplosioni colpiscono le case vicine: i tre escono dalle loro camere, pronti a combattere e, nella città distrutta, vedono un formidabile guerriero di colore verde: Al Satan.
8° Capitolo: Mutaito, nonostante le richieste di Enito e Muten di non rischiare la vita in quel modo, sfida Al Satan, dichiarandosi sempre pronto a difendere il bene. Combattono un incredibile scontro sui tetti e sulle strade di una città ormai in fiamme, ma Al Satan è immensamente superiore (qui appaiono tutte le sue tecniche). Sopraggiunge anche il Supremo ad aiutarlo, spiegandogli della divisione del suo corpo e di come la sua seconda metà sia estremamente malvagia. Anche Muten e Enito intervengono nello scontro, ma Al Satan li spazza via con una facilità incredibile. Mutaito decide allora di usare il suo colpo migliore: la Palma Fantasmagorica (o la inventa Muten? In quel caso inseriamo un’altra tecnica…) Fumo e distruzione, ma sollievo per la vittoria… Ma una voce li raggela: Al Satan è ancora vivo.
9° Capitolo: Tutti giungono ad una sola conclusione: Al Satan è invincibile. Mutaito allora fa una scelta definitiva: usare la Mafuuba. Quindi, dopo aver spiegato ai suoi allievi in cosa consiste quella tecnica, la usa e, con enorme sforzo, rinchiude Al Satan in un thermos (era un thermos, no?), perdendo però la vita (mi pare sia obbligatorio per usare la Mafuuba, giusto?). Muten, con le lacrime agli occhi, si ripromette di seguire per tutta la vita gli insegnamenti del maestro e si allontana tra le macerie. Gertus lo segue di corsa, non sapendo cos’altro fare. Il Supremo raccoglie il thermos e lo porta con sé, rendendosi conto che c’è molto da fare: la Terra è un pianeta difficile da gestire, ma lui è pronto ad adempiere il suo compito. Il Supremo scompare volando sopra la città distrutta e così termina la saga del Supremo Gaiden…
Comment