Mi proporrei come scrittore e ideatore (visto il poco tempo libero forse più per ideatore che scrittore)... Io direi di pensare alle saghe una alla volta... Partendo dal Supremo Gaiden... E poi, quando ne avremo finita una, passiamo alle altre...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pre-Dragon Ball:l'inizio del mito!
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioL'introduzione l'ho fatta io...il nicco attualmente è l'unico scrittore ma non possiamo dirgli di fare qualcosa,noi ideatori dobbiamo fare qualcosa!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSigh sp è quasi finita,non ci credo,sono cresciuto con quella fic io XDDD
allora gli ideatori dovrebbero stendere gli avvenimenti della vita del supremo.
EDIT: Per quanto riguarda SP tranquillo, potrebbero esserci altre saghe... Ma per Seafer è (finalmente, secondo alcuni... XD) giunta l'ora di andarsene dalle scatole... XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioLe date sono ufficiali!Se si hanno idee per fare più ordinata la prima pagina,ditemele!Poi dobbiamo mandare mp che propongono di unirsi a noi...dobbiamo trovare un buon disegnatore con tanto tempo,propondo GT! o TPOS...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSi,verra fatta la versione fun fic prima,e se avrà successo verrà fatto il manga.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioGiusto!Basta idee confuse!Ogni ideatore scriverà il suo personale svolgimento della storia e lo pubblicherà domani alle 11!E non ditemi che non potete che c'è forum che vi ammazzo!XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Io posso ricoprire qualunque ruolo, fors'anche il disegnatore(no, voglio dire, lo sviluppatore di PG, non riesco a disegnare un intero manga), quindi problemi non ve ne sono
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioGiusto!Basta idee confuse!Ogni ideatore scriverà il suo personale svolgimento della storia e lo pubblicherà domani alle 11!E non ditemi che non potete che c'è forum che vi ammazzo!XDLast edited by Il Nicco; 08 September 2008, 21:31.
Comment
Comment