ok gazie bladeII , gia ne sto facendo un altro fra un po' di giorni lo posto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
my gallery
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioVero,lo stile di dragon ball è più realistico dei Simpson,che sono esclusivamente comici.Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioA me francamente lo stile di Dragonball sembra più realista di quello dei Simpson...
cmq intedevo quello...Shut up and swim
Comment
-
ok ragazzi ho capito che lo stile di dragon ball e quello dei simpson insieme non vanno molto daccordo ma siccome ieri sfogliando un quaderno ho visto questo mio vecchio disegno su homer Oorozaru ho pensato di postarlo come ultimo
lavoro riguardante lo stile "db simpson" eccolo qua' vi avverto prima non è molto belloSpoiler:
Questo invece è un disegno su goku l'ho fatto due giorni fa'il chiaro scuro,
non è venuto molto bene perche' l'ho fatto di fretta
eccolo qua'Spoiler:
POI FRA QUALCHE GIORNO vi postero altri disegni che sto ancora elaborando.
Comment
-
-
Sinceramente mi fanno schifo tutti dal primo all'ultimoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Parlerò con il cuore in mano: Non sono un granchè, ti serve più pratica.
Initile ripetere che per me il connubio Db-Simpson non può funzionare, ma questa è una questione di gusti. Prova ad esercitarti costantemente nella copia dei disegni a vista. Poi prova ad iniziare i tuoi lavori da solo, vedrai che migliori.
Comment
-
eravamo tutti cosi all inizio :P nn disperare,io ho imparato a fare un corpo proporzionato dopo 5 anni circa (vabbe ne avevo 8 quando ho iniziato ,a 13 sapevo diciamo "disegnare") fatti scivolare ogni insulto . infondo sei ancora giovane ed hai anni ed anni per perfezionarti :]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioti serve più pratica.
copia dei disegni a vista. Poi prova ad iniziare i tuoi lavori da solo, vedrai che migliori.sigpic
Comment
Comment