Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi immaginate un Majin Ub?

Comment

• Eh sì che proposta gli farà?
      Comunque sorry, ma c'è la possibilità che non potrò postare molto perchè il mio computer ha qualcosa di strano...e lo devo portar dal meccanico.
      N.B.Per comunicare ho dovuto cambiare computer ma il modem è lo stesso.Non me ne intendo molto, ma se per caso c'è IP diverso non proccupatevi,sono io.

Comment

• secondo me Babidi gli chiederà di unirsi a lui, ma lo vedremo solo tra circa un'ora
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• Incredibile,è stato super bu a curare gratuitamente Ub!!!Grande colpo di scena,non me lo aspettavo.
          Ora vediamo quale sarà il prossimo duello.
          sigpic

Comment

• Nemmeno io me l'aspettavo...Così questo Bu dev'essere fortissimo...
            Tatsunoko=Messia

Comment

• Se io dico che mi mette tristezza mi credete vero? E poi con un dialogo ridotto così ai minimi termini e tanto infarcito di banalità...Bah

Non mi soddisfa minimamente
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• O_o ammentto la sorpresa! Ultra Bu (xké super non lo è più! ) Mi ha colpito!
                In pratica in quell'universo Mistyc Bu non ha concesso tempo a Goku per fondersi e ha assorbito sia lui che Gohan... e forse Vegeta!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Wow...non me lo aspettavo.
                  sigpic

Comment

• Uh... non me lo immaginavo proprio O_O'
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Sapete cosa... tutti qui dovremmo bene o male esserci immaginati un nemico finale (Broly! Il nascituro! Ecc...)
                      Però, ci siamo mai soffermati su... I Varga? A che pro creare un modo per vaggiare tra gli universe per poi usarlo solo per un torneo? Quelli non la raccontano giusta...
                      Last edited by AlphaOmega; 11 December 2008, 00:57.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Sapete cosa... tutti qui dovremmo bene o male esserci immaginati un nemico finale (Broly! Il nascituro! Ecc...)
                        Però, ci siamo mai soffermati su... I Varga? A che pro creare un modo per vaggiare tra gli universe per poi usarlo solo per un torneo? Quelli non la raccontano giusta...
                        Ci stavo pensando anch'io... mmh... *-*
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• E vero nn mi soddisfa per niente
                          Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

• Forse questo Bu ha rigenerato il braccio di Ub perchè assorbendo Goku,che ha un cuore puro,si è un pò addolcito.
                            sigpic

Comment

• Bel colpo di scena!Non me l'aspettavo, troppo bello questo Bu comunque riguardo ai Varga non saprei...
                              Last edited by Emis~; 11 December 2008, 20:26.
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• ora ke sn andato a vedere il sito c'era scritto questo: "The following services are down due to a dead computer. I'm working on putting them back online. Meanwhile, please bear with me."
                                mi sapreste dire cosa cavolo vuole? il mio pc nn è morto, ma allora ke è successo? mi hanno bannato? rispondetemi al più presto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X