Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh sì che proposta gli farà?
Comunque sorry, ma c'è la possibilità che non potrò postare molto perchè il mio computer ha qualcosa di strano...e lo devo portar dal meccanico.
N.B.Per comunicare ho dovuto cambiare computer ma il modem è lo stesso.Non me ne intendo molto, ma se per caso c'è IP diverso non proccupatevi,sono io.
Incredibile,è stato super bu a curare gratuitamente Ub!!!Grande colpo di scena,non me lo aspettavo.
Ora vediamo quale sarà il prossimo duello.
O_o ammentto la sorpresa! Ultra Bu (xké super non lo è più! ) Mi ha colpito!
In pratica in quell'universo Mistyc Bu non ha concesso tempo a Goku per fondersi e ha assorbito sia lui che Gohan... e forse Vegeta!
Sapete cosa... tutti qui dovremmo bene o male esserci immaginati un nemico finale (Broly! Il nascituro! Ecc...)
Però, ci siamo mai soffermati su... I Varga? A che pro creare un modo per vaggiare tra gli universe per poi usarlo solo per un torneo? Quelli non la raccontano giusta...
Last edited by AlphaOmega; 11 December 2008, 00:57.
Sapete cosa... tutti qui dovremmo bene o male esserci immaginati un nemico finale (Broly! Il nascituro! Ecc...)
Però, ci siamo mai soffermati su... I Varga? A che pro creare un modo per vaggiare tra gli universe per poi usarlo solo per un torneo? Quelli non la raccontano giusta...
ora ke sn andato a vedere il sito c'era scritto questo: "The following services are down due to a dead computer. I'm working on putting them back online. Meanwhile, please bear with me."
mi sapreste dire cosa cavolo vuole? il mio pc nn è morto, ma allora ke è successo? mi hanno bannato? rispondetemi al più presto
Comment