Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mah, ti dirò... a questo punto non sono più nemmeno tanto convinto che perderà.

E' vero che Pan ora come ora non pare andare oltre il Super saiyan... ma non è detto che per qualche ragione ella non possa raggiungere il Super saiyan II durante la battaglia! E' sempre la figlia di un fenomeno come Gohan e nipote di un altro fenomeno come Goku (Cosa di cui la TOEI in Dragon Ball GT sembra essersi totalmente dimenticata).

Oltre a questo c'è da considerare una cosa a livello puramente tramistico!

Cell ha sconfitto Darbula e ha dichiarato di non aver usato tutta la sua forza. In virtù di questo uno scontro con Borjack avrebbe un epilogo con tutta probabilità scontato, con una vittoria già scritta dell'essere perfetto.

Invece un eventuale match contro un Super saiyan II sarebbe un banco di prova più interessante per le nuove capacità di Cell, che così si troverebbe a cimentarsi con un avversario di potenza simile a colui che l'ha battuto nel nostro universo.

Pertanto penso che l'esito di questo scontro non sia affatto scontato.

Comment

• allora spero propio che vinca Pan alla faccia di Alpha
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• se nn erro bojack era forte piu o meno come cell perfetto del nostro universo o.O che speranza ha anche se sconfigge pan contro il SuperPerfect cell?
        sigpic

Comment

• Onestamente io credo che borjack sia tranquillamente sui livelli di super perfect cell. Entrambi sono così potenti che un ssj full power risulta del tutto inutile rispetto a loro, ed entrambi collassano di fronte alla piena potenza del ssj2 di gohan.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
            Mah, ti dirò... a questo punto non sono più nemmeno tanto convinto che perderà.

E' vero che Pan ora come ora non pare andare oltre il Super saiyan... ma non è detto che per qualche ragione ella non possa raggiungere il Super saiyan II durante la battaglia! E' sempre la figlia di un fenomeno come Gohan e nipote di un altro fenomeno come Goku (Cosa di cui la TOEI in Dragon Ball GT sembra essersi totalmente dimenticata).

Oltre a questo c'è da considerare una cosa a livello puramente tramistico!

Cell ha sconfitto Darbula e ha dichiarato di non aver usato tutta la sua forza. In virtù di questo uno scontro con Borjack avrebbe un epilogo con tutta probabilità scontato, con una vittoria già scritta dell'essere perfetto.

Invece un eventuale match contro un Super saiyan II sarebbe un banco di prova più interessante per le nuove capacità di Cell, che così si troverebbe a cimentarsi con un avversario di potenza simile a colui che l'ha battuto nel nostro universo.

Pertanto penso che l'esito di questo scontro non sia affatto scontato.
            Questa sarebbe la cosa più stupida che potrebbero fare a mio avviso!
            A parte che raggiungere il Ssj2 richiede o un'immenso talento (come Gohan) o allenamenti massacranti (a cui cmq anche i "talenti" devono sottoporsi)
            Pan sarà anche forte, ma non vedo come possa aver ereditato un talento pari o superiore al padre, nè credo possa aver fatto chissà quali massacranti allenamenti (in fondo fino a prova contraria dopo Majin Bu non ci sono state altre mincacce [o cmq le avrebbe eliminate tutte Vegeth]
            Di percontro non è scritto da nessuna parte che Borjack non sia diventato più potente, non conosciamo nulla delle sue abitudini e, per quanto ad occhio potrebbe apparire come Darbula e Freezer (cioè non si allena), non è scritto da nessuna parte che non posa essersi migliorato, magari involontariamente, nella lotta per la conquista della galassia
            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            allora spero propio che vinca Pan alla faccia di Alpha
            Io me la segno, poi ad uno dei prossimi special della mia fic torturerò Pan anche per te!
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Onestamente io credo che borjack sia tranquillamente sui livelli di super perfect cell. Entrambi sono così potenti che un ssj full power risulta del tutto inutile rispetto a loro, ed entrambi collassano di fronte alla piena potenza del ssj2 di gohan.
            Infatti! Secondo me ci mostreranno anche questa battaglia e vedremo Borjack più potente, Cell vincerà, ma per me non cosi facilmente!
            Inoltre la tecnica dei fili tipica dei suoi scagnozzi (quindi anche sua) potrebbe essere l'ideale per fare a pezzi l'essere artificiale (non scondiamoci che non è Majin Bu)
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bè, un colpo di scena, anche se non penso che Pan sappia trasformarsi.
              Non credo che la Toei non l'avrebbe fatta trasformare se fosse stata possibile, ricordiamoci che Pan non è una mezzosangue come Gohan, ha meno sangue sayan del padre, quindi non penso che possa trasformarsi. Ma, vabbè, qui hanno fatto questa scelta.

Comunque, non è vero che ci vogliono allenamenti massacranti, ricordo che Goten si trasforma e, per sua stessa ammissione, non si era mai veramente "allenato" se non con sua madre o combattendo con Trunks. Quindi, se non posso per il fatto che Pan ha poco sangue sayan, sarebbe possibile che si trasformi.
              Però, ripeto, secondo me farla trasformare è una scelta sbagliata.
              Se poi addirittura diventasse SSJ2 si sfiorerebbe il ridicolo.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Goten è parzialmente giustificabile, essendo probabilmente stato concepito da un Ssj fullpower (d'altronde Goku e Gohgan dovevano restare in quella forma... sempre! )

Già però Pan Ssj, ok è passabile, ma Ssj2 no! E poi sarebbe troppo scontato vedere Borjack battuto 2 volte allo stesso modo... per me meglio un bello scontro con Cell!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Non penso che questa Pan possa arrivare al ssj2...per me usa il ssj fino al suo limite massimo,utilizza il full power nel miglior modo.
                  Per me Bojack potrebbe anche venir sconfitto,ma se si trasforma le probabilità diminuiscono.
                  sigpic

Comment

• che strano... nessuno commenta il combattimento, quando Pan se la sta cavando bene contro Bojack...

se Bojack si trasforma e mena Pan invece prevvedo una marea di commenti...!

ah, per la cronica, siamo alla pagina 129...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Già commentato in sede XD
                      Non penso proprio che Pan sconfiggerà Bojak, sarebbe una buffonata.
                      Quel Bojak è padrone del suo universo, quindi ha sconfitto Gohan SSJ2, e non mi dite che Pan SSJ è più forte di Gohan SSJ2!
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• e ti ripeto le stesse cose:
                        Pan ssj può essere abbastanza forte da dar filo da torcere a Bojack normale, ma sicuramente sará inerme davanti a Bojack trasformato. Questo é ovvio (anche se é stat allenata da Vegeth in persona! Di sicuro l'ha fatta lavorare la nipotina!). Miracoli a parte la vedo brutta. se non erro Salagir nella sezione francese aveva detto che
                        Spoiler:
                        anche personaggi non iscritti al torneo (Gohano Piccolo) dovranno combattere e che il torneo viene interrotto da un evento inaspettato

secondo me la sua esitenza nell'universo 6 deriva dal fatto che:

o Bojack era più forte di un SSJ2 battendo Gohan
                        oppure che Gohan non si é trasformato in SSJ2 per mancato supporto del padre
                        oppure non é mai arrivato sulla terra e non ha mai combattuto contro Gohan...

opto per la versione 2, non credo che in quel momento ci sia stata una differenza tale tra l''universo 6 e il 16... (non si sa mica se anche Gohan 18 abbia combattuto contro Bojack! me ne sono accorta ora!)
                        Last edited by BK-81; 29 June 2009, 22:40.
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Hai ragione,
                          Spoiler:
                          cosa succederà allora durante il torneo!?
                          Spoiler:
                          guarda la discussione sul mio fumetto e di shenron...nuova pagina
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• MA cos'è sta pagliacciata? Borjack dovrebbe prendere i ssj e sbatterli via a mazzi di tre!

Il manga mi è caduto in basso! E molto...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              MA cos'è sta pagliacciata? Borjack dovrebbe prendere i ssj e sbatterli via a mazzi di tre!

Il manga mi è caduto in basso! E molto...
                              Ciò che dici non è del tutto esatto.

Semplicemente Pan deve essere a un livello full power (il raggiungimento del quale è più una questione metodologica che di esercizio vero e proprio, prova ne è che Goku è riuscito a raggiungerlo pur essendosi allenato meno di Vegeta nella stanza dello spirito e del tempo).

Oltretutto Borjack nella sua forma normale non è superiore ad un Super saiyan Full Power, prova ne è che nel movie si trasforma quando combatte con Vegeta, che il Full Power non lo aveva nemmeno raggiunto.

(in precedenza aveva steso Trunks, ma lo aveva colto di sorpresa arrivandogli alle spalle)

E il fatto che malgrado questo Pan non riesce a fargli danno (a riprova di non essere al livello di quel Vegeta) mi pare del tutto coerente.

Comment

• Nuova pagina.

L'espressione di Gohan dice tutto... Pan ha colpito Borjack con un'onda alle spalle da "distanza zero"... ma non gli ha fatto nulla secondo me.

Questo scontro per me assumerà la piega di Videl vs Spopobich.

Comment

Working...
                                X