Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vuoi dare una colpa se quei 3 sono gli UNICI cattivi in tutto DB che giocano realmente in squadra (la squadra Ginew non lo fa, eccetto Burter e Recom)?

Preferisco un Ssj2 con un QI umano (e Gohan era un genio), che un Mistyc a livello intelletivo di una lampadina rotta

1)Anche, fantasia portami via! Questo lo hanno fatto pure nel GT! Cell è pippa, ma ha una nuova tecnica! E giocava in squadra con Freezer!
    2)Eeeh! Questa cosa è proprio inaspettata! uel mostro che non muore nemmeno dopo che l'hai ammazzato (peggio di Hulk) che torna di nuovo!
    3)Si diventa una pippa, forse più debole di Napa...
    4)Credo siano i cyborg malvagi nel futuro di Mirai Trunks, in cui però hanno vinto!
    5) Uno che dovrebbe prendere un paio di ceffoni! La cosa non mi spiacerebbe in effeti...
    6) Chissà chi è la madre
    7) sta cosa non mi fa né caldo né freddo
    8) Un altro che dovrebbe prendere dei ceffoni! Ci penserà Vegeta
    9) Vabbé, tanto il nostro già ha un cervello di scimmia, è arrogante, presuntuoso, con un culo grande come la galssia del nord... aggungiamogli pure altri difetti che tanto...
    10) La cosa migliore! Speriamo crepi anche la nostro, cosi abbiamo scongiurato la più grande minaccia per l'intero multi-verso!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• 4 - Non possono essere loro.
      O, meglio, possono essere loro, ma allora Salagir ha commesso un errore.
      Mirai Trunks ci informa che quelli che noi convenzionalmente chiamiamo Mirai C17 e Mirai C18, nel suo universo si chiamano C19 e C20 (Edizione Deluxe, numero 29, pagina 134)
      Quinsi Salagir ha sbagliato, perchè se si chiamano C19 e C20 non si sono iscritti come "C17" e "C18" mentre noi sappiamo che il maschietto si è iscritto a nome "C17"

Forse nel loro universo Gero ha fatto dei cyborg in più. O forse C19 e C20 sono due androidi costruiti a somiglianza di C17 e C18 che essendo cyborg erano meno manovrabili. Insomma, non so, ma rimane il fatto che nel mondo di Trunks sono "C19" e "C20" e quindi se sono loro, Salagir ha commesso un errore.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• No! Quello è un errore di Toriyama e basta!

Sono sempre C17 e C18! Altrimenti Trunks come farebbe a descriverli, dicendo che 17 è il ragazzo e 18 la ragazza?
        Senza contare che poi vengono chiamati propro 17 e 18, sia nel futuro che nell special!
        Semplicemente, Toriyama si drogava!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          4 - Non possono essere loro.
          O, meglio, possono essere loro, ma allora Salagir ha commesso un errore.
          Mirai Trunks ci informa che quelli che noi convenzionalmente chiamiamo Mirai C17 e Mirai C18, nel suo universo si chiamano C19 e C20 (Edizione Deluxe, numero 29, pagina 134)
          Quinsi Salagir ha sbagliato, perchè se si chiamano C19 e C20 non si sono iscritti come "C17" e "C18" mentre noi sappiamo che il maschietto si è iscritto a nome "C17"

Forse nel loro universo Gero ha fatto dei cyborg in più. O forse C19 e C20 sono due androidi costruiti a somiglianza di C17 e C18 che essendo cyborg erano meno manovrabili. Insomma, non so, ma rimane il fatto che nel mondo di Trunks sono "C19" e "C20" e quindi se sono loro, Salagir ha commesso un errore.
          Credimi, C18-Crilin 4ever, AlphaOmega ha ragione, é un errore di stampa (io mi baso sulla versione italiana), xchè Mirai Trunks li identifica sempre come numero 17 e numero 18 facendo anche distinzione tra il maschio e la femmina. L'unica volta che li chiama C19 e C20 é nel n28,p.134 Deluxe Edition.
          Stesso errore (o mancanza di Toriyama) anche nela Perfect Edition
          sigpic

Comment

• avete ragione tuttie due... in un certo senso...

la questione dei cyborg se non erro era quella che all'inizio i Cyorg C19 e C20 dovevano essere il nemico finale della saga Cyborg, ma il redattore di Toriyama ho obietato che sembrano due vecchi stramaplati. Cosi Toriyama ha cambiato la storia inserendo C17 e C18. Nuovamente il redattore ha avuto qualcosa da ridire affermando che sembrano troppo giovani. Cosi alla fine é stato creato Cell...(che all'inizio non piaceva per niente al redattore, am é un'altra storia)
            Quindi é ovvio che Trunks all'inizio parli di "C19 e C20", dato che effettivamente dovevano essere loro i nemici. Il cambiamento si é svolto dopo. Toriyama ha chiariro le cose facendo descrivere a Trunks C17 e C18... rimane il fatto che avrebbero potuto correggere nella versione PE...

sembra anche a me che siamo un tantino OT...?
            Last edited by BK-81; 11 August 2009, 11:24.
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Mi mi sono perso un sacco di pagine!

Comment

• Ehy bentornato!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Ehy bentornato!
                  Ehi chi si rivede grazie.Purtroppo il mio computer mi ha fatto uscire di testa

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                    Ehi chi si rivede grazie.Purtroppo il mio computer mi ha fatto uscire di testa
                    Ciao!Non ti conosco ma ti ringrazio perchè se non avevi fatto questa discussione non avrei mai conosciuto Multiverse!
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                      Ciao!Non ti conosco ma ti ringrazio perchè se non avevi fatto questa discussione non avrei mai conosciuto Multiverse!
                      Si è vero il topic l'ho aperto io, ma il merito è anche vostro che vi siete interessanti! Ho visto che siete in tanti!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                        Si è vero il topic l'ho aperto io, ma il merito è anche vostro che vi siete interessanti! Ho visto che siete in tanti!
                        Hai ragione!
                        W tutti i fan di Multiverse!!!!
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Mi sono iscritto col nome di Gohanssj2

Comment

• bentornato. giusto in tempo per la nuova pagina
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• meno 3 ore e 20 alla prossima pagina,ho letto tutto in un giorno,stupen
                              do

Comment

• Mi ripeterò ma é un gran bel Fan Manga, inoltre, nn tengono conto del GT che é già un gran bella cosa
                                sigpic

Comment

Working...
                                X