Trunks è sempre più figo...i changeling sono scontati...XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
Trunks a morte! O_o
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioConoscendo Cooler non ci sarebbe da stupirsi se, compreso di essere inferiore a Trunks, abbia deciso di farsi squalificare di proposito per non fare brutta figura innanzi al padre e al fratello!
ma dove?! Figuriamoci!
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioXDDDDD
Sarebbe proprio nello stile meschino e vigliacco dei changeling!
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioTrunks è sempre più figo...i changeling sono scontati...XD
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioxD questa non me l'aspettavo. Ma ora sarà squalificato. Credo.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioTrunks a morte! O_o
E xké mai? Il pubblico non ha corso pericoli...So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio...
ma dove?! Figuriamoci!
Dopo il torneo...
Cooler "Certo che avete fatto proprio una figura di merda..."
Freezer "Tsk! Non è che tu sia stato più in gamba di noi!"
Cold "Appunto! Sei stato sconfitto pure tu!"
Cooler " Tsk... solo perchè quegli stupidi Varga mi hanno squalificato, altrimenti avrei vinto io il torneo..."
Cold "..."
Freezer " Ma veramente mi sembrava che fossi in difficoltà..."
Cooler " Taci! Che vuoi saperne tu? Sta zitto e vergognati in silenzio!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioCooler è furbo!
Dopo il torneo...
Cooler "Certo che avete fatto proprio una figura di merda..."
Freezer "Tsk! Non è che tu sia stato più in gamba di noi!"
Cold "Appunto! Sei stato sconfitto pure tu!"
Cooler " Tsk... solo perchè quegli stupidi Varga mi hanno squalificato, altrimenti avrei vinto io il torneo..."
Cold "..."
Freezer " Ma veramente mi sembrava che fossi in difficoltà..."
Cooler " Taci! Che vuoi saperne tu? Sta zitto e vergognati in silenzio!"Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
ma il RE Vegeta dell'Universo 10 non é... Vegeta stesso?
Comment
-
Il re Vegeta è Vegeta stesso,come dice BK-81.
A meno che super vegeta non sappia anchesso trasformarsi in ssj2,il risultato è scontato.
EDIT:Aspettate un attimo,ho controllato...l'universo 10 è quello dei saiyan primitivi,quindi...non vedremo ancora all'opera il "super" vegeta.Peccato...Last edited by Shadow; 01 February 2009, 22:07.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioIl re Vegeta è Vegeta stesso,come dice BK-81."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment