Si ma Vegeth impedirà a tutti di attaccare Bojack,ha già fermato Bra.Nemmeno Gohan può provare ad attaccare,Vegeth lo blocca in un secondo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
In effetti l'ultima scena é ambigua, volendo ci vedi una mano col polsino o un guanto...io propendo x Vegetto.
Nella sezione "Commenti sulla pagina" un utente, colorando la pagina, ha usato il bianco, quindi pensa anche lui ad un guanto.
Anche xché i guanti li indossano solo Vegeta, Vegeth e Bra.
ancora 3 gg di pazienzasigpic
Comment
-
Secondo me si vede benissimo che è un guanto XD
Oh, quantomeno, assomiglia molto di più ad un guanto che non ad una mano + manica di camicia.
Soprattutto la mano, a me da l'idea di essere guantata e non libera.
Comunque secondo voi che incontro ci sarà adesso?
Secondo me vista la suspance (ancora non l'hanno annunciato) ci sarà uno scontro epico.
Tipo Gothenks VS Super Namecciano oppure Vegeth VS Ultra Busigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Mi sfuggiva il fatto che gli universi squalificati non avessero la possibilità di resuscitare i propri morti! In effetti così la cosa ha decisamente più senso.
Hehehe! Bra è un pochino irascibile, ma secondo me nella prossima pagina Gohan la cazzia di brutto.
Bizzarro peraltro che Bra consideri Gohan come un fratello, ma direi che ci sta! Hihihi! E Goten e Trunks allora sono fratellastri?
Comment
-
Be no! Non proprio! Visto che sono nati prima della fusione forse non si posso considerare tali! Lei invece è nata dopo (da chi poi me lo domando! )
Cmq interessante!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Speriamo!
Intanto io esulto ancora per Pan!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioMi sfuggiva il fatto che gli universi squalificati non avessero la possibilità di resuscitare i propri morti! In effetti così la cosa ha decisamente più senso.
Hehehe! Bra è un pochino irascibile, ma secondo me nella prossima pagina Gohan la cazzia di brutto.
Bizzarro peraltro che Bra consideri Gohan come un fratello, ma direi che ci sta! Hihihi! E Goten e Trunks allora sono fratellastri?
comunque non credo che semplicemente lo consideri un fratello ma io credo che sia effettivamente il fratello di sangue. ormai sono quasi sicuro che sia figlia di vegeth"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Bene bene...
-Il fatto che gli squalificati non potessero far resuscitare + gli eventuali compagni morti mi era sfuggito...
-Eh sì, questa Bra é figlia di Vegeth, dunque considera Gohan suo fratello.
-Gohan é inca nero.
Bella pagina.sigpic
Comment
-
In effetti è normale.
Vegeth è Goku + Vegeta, e siccome Bra è nata dopo la fusione, è a tutti gli effetti figlia sia di Goku che di Vegeta.
Quindi è sorella di Trunks (stesso padre, stessa madre) e sorellastra di Goten e Gohan (stesso padre, madri diverse).
Invece Goten e Trunks non sono affatto fratelli, perchè sono nati prima della fusione.
Se anche le due famiglie si fossero effettivamente unite (cosa che non è ovvia, dipende da cosa ne ha fatto Vegeth di Chichi ) sarebbero fratellastri solo perchè il padre di Goten risulterebbe sposato con Bulma.
Ma in ogni acso non ci sarebbe legame di sangue, che invece giustamente c'è tra Bra e Gohansigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Credo che Vegeth abbia ordinato su ebay un paio di potara per Chichi e Bulma, senno vuol dire che ha fatto preferenze, o Bulma ha vinto a pietra carta sasso forbici {pietra; carta; sasso; forbici; lizards; spook.[cit. The Big Bang Theory]}
Credo però che Vegeth non debba essere considerato come "unione di goku e vegeta" ma guerriero nato da essi. Quindi, secondo me, non sarebbe dovuta nascere Bra, ma un altro individuo simile a lei, o meglio ancora non sarebbe propio dovuta nascere.sigpic
Comment
-
ma infatti quella non è la stessa bra del nostro universo è un'altra persona solo che l'hanno chiama bra pure loro"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment