Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Inoltre è molto meglio che ci sia qualche intermezzo, se fossero tutti incontri su incontri risulterebbe essere parecchio noioso.
    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me ora Gohan si iscrive al torneo al posto di qualcuno.
    Vegeth no di sicuro.
    Quindi o al posto di Bra oppure al posto di Gotenks visto che un Gotenks che combatte ce l'abbiamo già
    Quoto tutto inizio xò a pensare che questo Gohan abbia un carattere del tutto diverso dal "nstr" Gohan...ha uno sguardo che promette male ed é sempre indirizzato verso Bra: le parole di questa lo hanno irritato profondamente.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio

quoto

Comment

• Nhaaaa, io sono sicura che Zangya la vedremo contro C18
        Però Bra potrebbe ritrovarsi contro Gokua o Bido.

Ma in gni caso non sarebbe vendetta, abbiamo ben visto nel movie quanto Bojak sia affezionato ai suoi sottoposti
        Credo che ci sia più affetto tra Vegeta e Napa, addirittura
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          L'opera va guardata nel complesso. Si ha quest'impressione perché è possibile leggere solo una pagina alla volta, tuttavia va tenuto conto del fatto che, normalmente, in un manga non tutte le pagine sono fondamentali.
          E su questo siamo daccordo... però a sto punto le facciano uscire con una cadenza un pò più rapida, dal momento che non ne disegnano una pagina alla settimana...

Comment

• Comment

• In ogni caso non credo che se Gohan vuole iscriversi abbia bisogno di prendere il posto di qualcuno del suo universo... visti tutti i posti che si sono liberati con gli abbandoni dell'universo 10! Un posto per lui lo si trova!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                E su questo siamo daccordo... però a sto punto le facciano uscire con una cadenza un pò più rapida, dal momento che non ne disegnano una pagina alla settimana...
                In realtà l'hanno detto, non possono garantire aggiornamenti più rapidi percgè Gogeta Jr ha altri impegni e per disegnare bene come lui non ci vogliono 5 minuti
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  In ogni caso non credo che se Gohan vuole iscriversi abbia bisogno di prendere il posto di qualcuno del suo universo... visti tutti i posti che si sono liberati con gli abbandoni dell'universo 10! Un posto per lui lo si trova!
                  Giusto
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Sto colorando l'ultima pagina del Multiverse, per il momento ho fatto una vignetta (più qualcosa delle atre vignette) che ve ne pare?
                    sigpic

Comment

• Si può migliorare,sempre meglio di me con paint!XD
                      Dovrei salvare la pagina,stamparla,colorarla coi pastelli e scannerizzarla,e sono troppo pigro!lol
                      sigpic

Comment

Sto colorando l'ultima pagina del Multiverse, per il momento ho fatto una vignetta (più qualcosa delle atre vignette) che ve ne pare?
                        mi piace molto

Comment

• Grazie ^_^

Ecco la pagina completa:
                          sigpic

Comment

Grazie ^_^

Ecco la pagina completa:
                            Che bello.

Comment

• ehhh... aspettate che mi ci metto anch'io... XD

pagina 136

scusate la versione inglese, ma é più internazionale
                              Last edited by BK-81; 01 August 2009, 23:27.
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Ahhh finalmente una tua nuova pagina a colori,è sempre uno spettacolo!XD
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X