Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero bellissime le pagine a colori, sono semplicemente straordinarie ! Complimenti sia a C18-Crilin 4ever e a BK-81!
    Mmh, chissà adesso cosa avrà intenzione di fare Gohan... L'intervento di Vegeth è stato provvidenziale, Bra non avrebbe esitato a scagliarsi contro Borjack, e giustamente, aggiungerei. Ottimi disegni, le espressioni dei personaggi sono rese magistralmente . Sono molto curiosa di sapere cosa succederà!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Cell si è spaventato e a quanto pare Gohan ha la stessa forza che aveva nella saga di majin bu
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Più che spaventato mi pare molto sorpreso!

Bene! Allora Gohan non si è rammollito! Xké non ha partecipato? Avrebbe sfasciato un pò di culetti! XD
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          ehhh... aspettate che mi ci metto anch'io... XD

pagina 136

scusate la versione inglese, ma é più internazionale

Complimenti. Bella la Sayan

Comment

• a qualcuno questa pagina piacerá molto...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Ma tu sei Akira Toriyama?

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio

a qualcuno questa pagina piacerá molto...
                A meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Lo sapeeeeevoooooo!!!

cmq sta il fatto che in questo punto le nostri opinioni sono in contrasto e lo rimarranno.... ^^
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Va beh,questa pagina è ben disegnata e il contesto è interessante ma forse Pan doveva morire per forza così?Forse un modo più atroce ci stava meglio!XD
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Vedo solo ora la nuova pagina....che dire, Gohan vorrà far sfogare Bra? I + sorpresi sn ovviamente quelli dell'Universo 19, poi viene Cell (rimasto al Gohan del suo universo), questo Bu nn si meraviglia (probabilmente questo Gohan ha una forza pari a quello da lui assorbito)
                      Io aspetto di vedere il one man planet, il Super Namecciano in azione!
                      Edit: complimenti alle coloratrici
                      sigpic

Comment

• Avete notato che nella quinta vignetta in basso a destra c'è un balloon vuoto che proviene da Bra?E' stato fatto appositamente oppure hanno dimenticato di scriverci qualcosa?XD
                        sigpic

Comment

• Probabilmente volevano metterci "..." e se ne son dimenticati XD
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Probabilmente volevano metterci "..." e se ne son dimenticati XD
                            Concordo, mancano i puntini di sospensione...
                            Bene, le pagine x "spezzare la storia" mi pare che bastino, almeno un accenno al prox incontro nn guasterebbe
                            sigpic

Comment

• Secondo me il prossimo incontro viene detto alla fine del capitolo, nell'ultima pagina, cs poi dedicano la copertina del nuovo capitolo allo scontro.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ce lo fanno sospirare questo prossimo scontro.

Uhm... da questa pagina si avvince che quasi certamente soltanto la Bra dell'universo 16 è iscritta al torneo.

Comment

Working...
                                X