Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma volete vedere che alla fine Broly sopravvive al colpo,uccide Vegeth ma dopo muore per la troppa energia sprigionata implodendo su se stesso?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Onestamente ho trovato l'effetto "bruttarello". Il drago sembra sgusciare fuori come da un uovo, mentre mi sarei aspettato il raggio che, lentamente, assumeva le fattezze di un drago.
      Poi ho la vaga sensazione che sia senza zampe.
      si infatti, magari il raggio avrebbe dovuto dissolversi per lasciare il posto al drago
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Vero Majin Broly... però se ci dovevano pure mettere l'effetto dissolvenza ci volevano altre tre pagine per completare la tecnica.

Per quel che concerne l'utilità della mossa... beh, uno Ryuken con il volume e la potenza di un lampo finale di quelle dimensioni dovrebbe essere esponenzialmente più devastante rispetto da quello ottenuto in proporzione al volume corporeo del ryuken tradizione (infatti il drago ottenuto è immenso), e se pensiamo che il ryuken standard era abbastanza forte da annientare Hildegard con un colpo soltanto (ed era eseguito da Goku, non fa Vegeth) penso che un colpo simile abbia una potenza semplicemente assurda.

EDIT: Oppure, come ipotizza qualcuno, Broly prima viene trapassato dal drago e poi viene travolto dal resto del Final Flash! Per quello il drago fuoriesce e non si trasmuta semplicemente.
        Last edited by Final Goku II; 08 May 2010, 11:08.

Comment

• Oddio il drago energetico si è pappato Broly!

Broly è morto!Broly resta morto!E noi lo abbiamo ucciso!Cit.Nietzsche
          sigpic

Comment

• E finalmente è morto
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
              Oddio il drago energetico si è pappato Broly!
              In realtà è un'illusione ottica, è l'onda che l'ha colpito
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                In realtà è un'illusione ottica, è l'onda che l'ha colpito
                Ovvio, ma quel "CLAC" lascia un pò così ...
                mi chiedo se Broly morirà davvero, perchè fino a quando non lo riducono a poltiglia non c'è mai da star tranquilli. Dannato Kakaroth, gli ha rovinato la vita
                sigpic

Comment

• Ora che Broly è scomparso per sempre,direi che è la volta buona per far vedere altri personaggi più interessanti.Comunque penso che ora ci sarà lo "stacco" con lotte brevi e di personaggi inutili.
                  sigpic

Comment

• Ma starete scherzando! Broly è ancora vivo e vegeto, figuriamoci!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ma dai si vede pure il fascio di luce che continua a viaggiare per l'universo dopo aver disintegrato Broly...
                      sigpic

Comment

• Ma cosa vuoi che abbia disintegrato, al massimo lo ha trascinato un pò via! Ma Broly non ci crepa mica cosi...
                        Non s'è visto il suo corpo disgregarsi, ma solo essere spinto...
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Ma cosa vuoi che abbia disintegrato, al massimo lo ha trascinato un pò via! Ma Broly non ci crepa mica cosi...
                          Non s'è visto il suo corpo disgregarsi, ma solo essere spinto...
                          spero tanto che tu non abbia ragione
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• No dai seriamente,Broly ha rotto.
                            sigpic

Comment

• è ridicolo far morire cosi il sommo Broly, uno dei pg. migliori di DB
                              Epoi, Vegeth è troppo sgravo, deve crepare sennò ci sono serie probabilità che il torneo finisca on lui che vince (troppo banale)
                              sigpic

Comment

• In effetti... se si eccettuano Ultimate Bu e lo stesso Broly, Vegeth è DI GRAN LUNGA il concorrente più forte del torneo già da Super saiyan (del resto era il personaggio più forte dello Z già in quella versione), figuriamoci adesso che abbiamo scoperto essere capace di diventare SUper saiyan III senza difficoltà.

Bisogna vedere cosa ha in mente di fare Ultimate Bu.

Potrebbe essere che Broly sia realmente stato battuto, ma che in questo momento Vegeth sia talmente stremato da venire assorbito da Ultimate Bu (avendo già Goku e Vegeta dentro di se forse questo potrebbe non influire sulla sua forza, ma comunque al suo interno la fusione di Vegeth si scioglierebbe).

A quel punto verrebbe squalificato ma a lui non importerebbe in quanto di gran lunga il guerriero più forte del torneo e capace di prendersi quello che vuole con la forza.

Per fermarlo Goku e Vegeta dell'universo 18 si fondono in Gogeta, annientano Ultimate Bu (magari con l'aiuto di altri combattenti) e così il torneo riprende senza Vegeth, Broly e Ultimate Bu, cioè i grandi favoriti (Gogeta non è iscritto) e quindi con una maggiore incertezza su chi vincerà il torneo.

Comment

Working...
                                X