Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart by Gohan96

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, malgrado la giovane età, metterò in questo mio Topic o Gallery le mie Fan Art disegnate ed ideate sul mondo DB. Se trovate qualke errore, un qualcosa nn fatto bene ditemelo nn mi offendo anzi vi ringrazio molto . Ora vi farò vedere due Fanart di cui una incompleta (xk nn è colorata tutta) buona visione

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
    Mi piacciono i nuovi fanarter, portano un'aria nuova in questo forum.

Alooooora...per quanto mi riguarda devi migliorare assolutamente i volti, che non sono proprio fatti bene. Orecchie, capelli...un po' tutto.
    L'anatomia è piena di errori (non ti demoralizzare, li faccio anche io che disegno da almeno 2 anni): le braccia storte i piedi grandi e i corpi completamente in contrasto con la misura del volto.

Cerca di copiare il più possibile simile alla realtà altri disegni, ma non copiarli così tanto per fare, ma osserva le varie misure e la postura degli arti, gohan lo vedi di 3/4 e le braccia sono quelle di una persona vista da un'altra posizione.

E' tutto...ciao!!

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
      Per me sono belle..
      grazie un commento sincero e semplice

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      La fanfiction aprila pure su un altro topic, ti conviene.
      Per quanto riguarda i disegni, ho già commentato nei pm, ma ti posso dire di seguire molti suggerimenti già postati, tra cui il prendere spunto ogni tanto.
      Certo, si vorrebbe fare tutto da soli, ma è grazie allo spunto, che poi diventa memoria grafica, che si sa come fare automaticamente qualcosa.
      va bene sulla FF ho già risolto GT! e l'ho fatto anke da un bel po, se me la vai a commentare ti sarei grato

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
      Fidati devi allenarti molto copiando se sei all'inizio poi man mano che migliori e comprendi le basi del disegno e delle sue parti fai da solo.
      Copiare non deve essere considerato un disonore serve per imparare all'inizio!!!
      Anche gli artisti più famosi spesso prendono spunto da altri disegni e foto per le angolazioni delle ombre, gli effetti della luce ecc...
      Cmq sei sulla buona strada continua a disegnare!
      va bene, grazie a tutti. x i commenti e x i consigli. fra poco postero altri due disegni della mia gallery.
      Last edited by Gohan96; 04 February 2009, 20:45.
      sigpic

Comment

ed ecco le mie due immy. godetevele

bene questo è tutto alla prossima.
        Ps. commentate
        sigpic

Comment

I disegni sono troppo chiari e non li riesco a vedere bene.

Comment

Situazione DRAMMATICA

raga, a mio IMMENSO dispiacere le mie Fan Art nn veranno postate x un bel po finke nn mi si aggiusta la stanpante. nn riesco più a scannerizzare neanke mezzo disegno.
            spero ke le due Fan Art ke avevo messo in precedenza vi bastino. quindi ki nn ha commentato commenti queste, grazie.
            sigpic

Comment

li puoi sempre postare con la macchina fotografica
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                li puoi sempre postare con la macchina fotografica
                Beh, se sono fatti a matita non credo sia molto utile la macchina fotografica.
                Non si vedrebbero bene.

Per quanto riguarda i tuoi disegni:
                Allenamento...disegna più che puoi.
                Comunque dal primo disegno vedo che hai già sviluppato una certa dinamicità.
                E' una buona cosa...sei sulla buona strada, quindi continua ad allenarti.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Beh, se sono fatti a matita non credo sia molto utile la macchina fotografica.
                  Non si vedrebbero bene.

Per quanto riguarda i tuoi disegni:
                  Allenamento...disegna più che puoi.
                  Comunque dal primo disegno vedo che hai già sviluppato una certa dinamicità.
                  E' una buona cosa...sei sulla buona strada, quindi continua ad allenarti.
                  Lo so che non si vedono molto bene con la macchina fotografica ma è l'unico modo di postare i disegni non avendo lo scanner.
                  Spoiler:

Comment

scusa se te lo dico ma non sei capace di disegnare a parer mio...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                      questo è il commento più cattivo ke ho ricevuto, anzi devo dire ke questo è l'unico commento cattivo ke ho ricevuto. cmq mi hai incoraggiato a migliorare, se x te i miei disegni sn brutti cerkerò di farteli piacere. però devo dire ke questi disegni sn i primi ke ho fatto e quelli ke ho fatto ultimamente, nn li riesco a postare x il motivo ke ho spiegato prima. se quando posterò i pross. disegni mi commenterai nn in modo disastroso qualcosa, forse, è cambiato.
                      Last edited by Gohan96; 31 December 2008, 19:38.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        questo è il commento più cattivo ke ho ricevuto, anzi devo dire ke questo è l'unico commento cattivo ke ho ricevuto. cmq mi hai incoraggiato a migliorare, se x te i miei disegni sn brutti cerkerò di farteli piacere. però devo dire ke questi disegni sn i primi ke ho fatto e quelli ke ho fatto ultimamente, nn li riesco a postare x il motivo ke ho spiegato prima. se quando posterò i pross. disegni mi commenterai nn i modo disastroso qualcosa, forse, è cambiato.
                        ma infatti è un modo per incoraggiarti a continuare... non è nulla di personale... anzi... però per me è la verità... per adesso non disegni bene continua più che puoi e vedrai che disegnerai molto meglio e io dovrò ricredermi...

Comment

Troppo estremo.
                          Io invece credo che sia piuttosto bravo, in proporzione all'età. A 12 anni non disegnavo così (vedendo il secondo disegno del primo post vedo che lo sfondo è anni luce superiore a qualunque sfondo abbia fatto a quell'età), e credo che possa migliorare moltissimo.

Comment

si solo gli sfondi sn fatti bene...

Comment

Belli.
                              Nel secondo l'unica cosa è che ti è venuto male il corpo di goku.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Troppo estremo.
                                Io invece credo che sia piuttosto bravo, in proporzione all'età. A 12 anni non disegnavo così (vedendo il secondo disegno del primo post vedo che lo sfondo è anni luce superiore a qualunque sfondo abbia fatto a quell'et&#224, e credo che possa migliorare moltissimo.
                                grazie sei il primo ke mi ha commentato (con GT! credo) in base alla mia età.

si solo gli sfondi sn fatti bene...
                                almeno gli sfondi in arte nn sai quanti sfondi ho fatto di campagne foreste, laghi torrenti

Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                                Belli.
                                Nel secondo l'unica cosa è che ti è venuto male il corpo di goku.
                                quello ke è raffigurato nella seconda immagine nn è Goku o Gohan, è il mio personaggio. è Heijy quello della mia Fan Fiction
                                spero ke tutti abbiano notato la differenza di capelli. spero
                                sigpic

Comment

Working...
                                X