Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bardak's revenge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bardak's revenge

Questa è una storia che sarebbe potuto succedere dopo la sconfitta di Cell.Una storia alternativa, premetto che forse c'è qualche personaggio di una mia vecchia ff,ma con un ruolo diverso,comunque per chi non l'ha letta non si preoccupi leggete e commentate

La vendetta di Bardak

1.Di nuovo i sayan

Quando il pianeta Sayan fu completamente distrutto dal malvagio Freezer,tutti i sayan andarono all'inferno scontando una pena per tutti i pianeti distrutti, per circa 30 anni: i sayan sarebbero stati tutti rinchiusi in una enorme cella gigante senza il corpo e senza più sentimenti ad eccezione del dolore; questo perchè una volta al giorno i sayan venivano torturati.Come ben si sa, dopo 30 anni Freezer era già negli inferi da un bel pezzo.Finalmente i giorni infernali per i sayan finirono e cominciarono tutti a riavere i propri corpi,i propri ricordi e le proprie sensazioni.Ovviamente i 30 anni di tortura non aveva diminuito di molto la loro perfidia, anzi l'odio verso Freezer era smisurato.
    Dopo qualche minuto uscirono da quella cella orrenda e cominciarono a vagare in gruppo negli inferi. Finirono in un campo privo di vegetazione ma con un gran numero di prigioni.All'improvviso un sayan con un mantello rosso,dei baffi e un'armatura arancione volò qualche metro in alto per farsi sentire<<Compagni!Ascoltate il vostro vecchio re!Propongo di andare tutti contro Freezer per vendicarci!Ricordate quello che ci ha fatto passare no?Allora seguitemi>>
    Moltissimi sayan si schierarono con il re,ma un altro sayan,con una cicatrice nel viso,ribattè<<Umpf.Credete davvero di riuscire a sconfiggerlo mio re?Io al contrario di voi ho provato ad affrontarlo,ma il mio attacco più potente non lo ha nemmeno ferito>>. <<Bardak!Anche io,con un mio piccolo esercito provai ad attaccarlo,inutilmente,ma era troppo forte.Tuttavia credo avrebbe difficoltà con TUTTI noi messi insieme o no?>>.Bardak decise comunque di non affrontarlo,come altri sayan,tra cui i suoi 4 amici: Toteppo,Pambookin,Seripa,Toma.Toteppo era un sayan alto e muscoloso.Aveva pochi capelli e gli piaceva mangiare.Al contrario di Goku,se non mangiava si arrabbiava e gli si raddoppiavano le forse (per modo di dire).Pambookin invece,era un pò basso e grassottello,ma la sua forza fisica era incredibilmente potente.Seripa era una ragazza con i capelli corti.Aveva una battle suit rosa ed era molto agile.Infine Toma era il migliore amico di Bardak da moltissimo tempo.Era forte quasi quanto lui,ma non riusciva quasi mai a superarlo.
    Dopo un giro di perlustrazione, i sayan decisero di stabilrsi all'interno di una grande grotta,molto spaziosa e illuminata da torcie galleggianti.Non sapevano però che era già abitata.Infatti uno spirito uscì dal terreno,pronto per attaccare il re,ma gli fece da scudo un altro sayan che fu colpito in pieno,morendo per la seconda volta.Il re stupito scagliò un grande Big Bang Attack alla massima potenza,disintegrando il mostro<<Ma dov'è finito quel guerriero che mi ha protetto?>>.La guardia del corpo personale del re provò a dare una risposta<<Mio signore, credo che se si muore di nuovo negli inferi,essendo già morti,non si esista più...come è successo a quel mostro!>>.Purtroppo questa non fu una brillante notizia per il re che, dopo aver avvertito tutto il popolo, fu ancora più spaventato,rendendosi conto che se fossero cosi le cose,Freezer sarebbe stato ancora il loro assassino per la seconda volta.

Questo è solo il primo capitolo,quindi l'ho fatto un pò corto,domani posterò il prossimo episodio
    Non siate malvagi
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

bravo l'ex-bardak (se ti posso chiamare così...)

Comunque sei migliorato molto rispetto all'ultima fanfic che avevi scritto quasi un anno fa.La trama è interessante ed è abbastanza scorrevole da leggere.L'unica cosa è la lunghezza del capitolo chè è un pò troppo corto,però si può migliorare sotto questo punto di vista
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Carina... la trama sembra interessante... comunque dovresti allungare i capitoli... bravo lo stesso
      Shut up and swim

Comment

ok grazie!Cercher&#242; di allungarli
        Even me..
        and even you.

Comment

Interessante! Voglio proprio vedere che avverrà negli inferi!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

aspetta e vedrai
            Even me..
            and even you.

Comment

Ed ecco il secondo episodio

2.Cominciano i guai

I sayan decisero momentaneamente di stare li e di allenarsi molto.Fortunatamente,molti sayan mentre erano in giro,trovarono alcuni guerrieri.Scoprirono che questi oltre ad essere malvagi,sapevano costruire strutture tecnologiche.Allora li constrinsero a costruire qualche casa per i sayan.Dopo qualche giorno ogni sayan aveva una casa.Purtroppo un giorno, circa il 60% della popolazione guerriera era stanca di vivere li e continuare ad allenarsi e andarono quindi da Freezer.A capo di questi ribelli c'era un sayan chiamato Myghter,un generale molto potente.Aveva dei possenti muscoli,il petto era molto robusto e portava dei vestiti blu apparentementi comodi e leggeri,ma erano in realtà dei pesi che usava per tenersi in forma.
              Girovagarono per qualche ora e finalmente trovarono Freezer,sebbene un pò cambiato.Lo trovarono alto,senza corna e con delle macchie violacee su un corpo bianco.Non era solo.Era in compagnia di un essere verde con qualche macchia nera e con delle ali nere sulla schiena.Improvvisamente tutti i sayan insieme gli apparirono davanti.Freezer disse ridendo<<Sayan?Credevo ormai che non esistevate più!Uhm..ora che ci penso non siete tutti,bè vorrà dire che gli altri sayan gli distruggerò io e che avranno il piacere di qualche mia visita prima o poi>>.Cell sorridendo domandò<<Freezer sono questi i sayan?Vuoi che ti aiuti?>>Ovviamente Freezer gli disse di no.Myghter fece andare tutti i sayan all'attacco,circondando Freezer.Ma lui espanse tutta la sua aura,spazzando via tutti.Alcuni si rialzarono e spararono tutte le loro onde micidiali.Freezer per evitarle volò in alto ma si ritrovò Mighter dietro che gli diede un pugno sulla schiena.Freezer non aveva subito danni,ma si arrabbiò comunque.Con l'indice destro, creò un laser d'energia che lo trapassò vicino al cuore uccidendolo apparentemente.In realtà dopo il pugno che Myghter gli diede,creò un ologramma per scappar via,rendendosi conto della sua potenza,
              cercando di portar con se altri sayan,ma nessuno lo vide,perchè erano intenti a combatterlo.Freezer si stufò e con una Death Ball gli uccise tutti.Myghter volava alla massima potenza,un pò triste per la perdita dei suoi compagni.Quando disse tutto al re,egli lo perdonò nonostante la sua ribellione.Convocò urgentemente i 9 migliori guerrieri sayan,per una riunione.Furono chiamati: Nappa,Radish,Bardak,Toma,Pambookin,Toteppo,Seripa, Myghter e un altro sayan di nome Luther.Radish e Bardak colsero l'occasione per salutarsi,dato che non si erano ancora visti.Ovviamente,essendo sayan,si strinsero la mano e basta.
              Il re Vegeta poi,cominciò a parlare<<Allora,ci siamo resi conto che Freezer è molto potente e che è con un suo amico.Dobbiamo assolutamente allenarci.Propongo di andare ad allenarci con altri esseri negli inferi oppure qui con altra gente.Tra qualche mese poi,propongo di partire all'attacco.Siete d'accordo?>>Gli altri sayan approvarono l'idea e decisero che il giorno dopo sarebbe cominciato il loro allenamento per aver vendetta.
              Livelli di combattimento:

(durante il tempo negli inferi,la loro forza è aumentata di poco )

Re Vegeta: 51.000
              Myghter (con pesi): 40.280
              Mighter (senza pesi): 50.230
              Bardak: 50.560
              Toma: 43.500
              Luther: 50.000
              Nappa: 15.340
              Radish: 18.000
              Toteppo: 20.550
              Pambookin: 28.770
              Seripa: 25.000
              Freezer(già ultima trasformazione): 31.200.430
              Sayan insieme a Myghter: 10.000

Forse anche questo è un po' cortino, ma i prossimi saranno decisamente più lunghi vedrete
              Even me..
              and even you.

Comment

Interessante. Aspetto gli altri capitoli per vedere che piega prender&#224; la storia.

Comment

I livelli sono sballati!Radish era a 1200,come fa a essere migliorato?Dovrebbe anzi essere peggiorato,stando trenta anni senza fare niente.Radish era un esempio,ma sono tutti sbagliati credo.
                  sigpic

Comment

carino,ma secondo me hai sbagliato a descrivere freezer.Ho capito che volevi intendere l'ultima trasformazione di Freezer,ma non puoi dire che Freezer ultima trasformazione &#232; un essere alto
                    Comuqnue per il resto la storia si sta sviluppando bene
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

bravo mi piace la trama.
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                        bravo mi piace la trama.
                        Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Interessante. Aspetto gli altri capitoli per vedere che piega prender&#224; la storia.

Grazie!!!!Vedrete
                        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        I livelli sono sballati!Radish era a 1200,come fa a essere migliorato?Dovrebbe anzi essere peggiorato,stando trenta anni senza fare niente.Radish era un esempio,ma sono tutti sbagliati credo.
                        Ho scritto che in quegli anni si sono rafforzati,magari grazie a quello ke gli &#232; successo no?
                        Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                        carino,ma secondo me hai sbagliato a descrivere freezer.Ho capito che volevi intendere l'ultima trasformazione di Freezer,ma non puoi dire che Freezer ultima trasformazione &#232; un essere alto
                        Comuqnue per il resto la storia si sta sviluppando bene
                        Grazie comunque ho messo alto perch&#232; in confronto a quando &#232; normale era un tappo
                        Last edited by Emis~; 19 November 2008, 21:38.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Tutto mooooolto interessante!
                          Uhuhuh! E quando mai quelle scimmie lo battono a Freezer! Non parliamo di Cell che sar&#224; almeno 3 volte pi&#249; potente!
                          Per&#242; sono proprio una minaccia per tutte quelle povera anime negli inferi! (uhuhuh! Ecco perch&#232; da me non stanno li!)
                          Vabb&#242;! Vediamo che combinano 'sti mitici 9!
                          I tuo livelli mi sembrano accettabili! (magari abbasserei Freezer sui 20 milioni... ma &#232; irrilevante!)
                          Last edited by AlphaOmega; 20 November 2008, 00:48.
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

grazie del commento spero che l'episodio che poster&#242; domani sia accettabile
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Ed ecco qui, se non è lunga questa

3.La dimensione oscura

Per allenarsi decisero i 10 guerrieri di dividersi in 2 squadre da 5 persone.La prima squadra era composta da il re,Bardak,Myghter,Toma,Luther,mentre l'altra da tutti gli altri.Myghter gli disse dova stava Freezer,perciò andarono dalla parte opposta.Attraversarono un piccolo deserto.La sabbia era blu ma in certi punti era rossa che indicava che c'erano sabbie mobili.Gli alberi erano altissimi e molto magri,senza foglie o frutti.All'improvviso cominciò ad alzarsi un forte vento che alzò un piccolo tornado di sabbia che formò un essere blu.Aveva quattro braccia e una coda.Portava solo una vestaglia lunga e una spada affilata<<Di qui non potete passare.Sono il guardiano della dimensione oscura.Se volete andarci,dovrete passare sul mio cadavere.
                              Tra le 2 squadre Nappa decise di provare a batterlo.Al guardiano scappò una risatina vedendo il sayan<<Ehi tu mostriciattolo chi ti credi di essere per ridere di me?Ti schiaccierò come un insetto!>>Accecato dalla rabbia cominciò a lanciare dei ki blast e,approfittando della confusione creatasi, comparì dietro al guardiano e gli trapassò il petto col possente braccio destro<<Ahahaha non fai più lo sbruffone ora eh?La prossima volta ci penserai due volte a ridere di me>>.Gli altri 9 sayan,avendo imparato a percepire le aure,sentirono che quella del guardiano non era calata di molto e cercarono di avvisare Nappa,ma era troppo preso dalla gioia per sentire i loro avvertimenti.Infatti il guardiano con due braccia lo afferrò e con una capriola,lo fece roteare in sù e lo lanciò a terra,senza lasciarlo,poi gli fece fare un'altra capriola per farlo sbattere nuovamente a terra.Cosi fece per un pò finchè non prese la spada,pronto a colpirlo al cuore,ma decise di intervenire Radish.Con un calcio lo fece cadere,in modo che Nappa fu lasciato stare.Il guardiano si alzò furioso creando una sfera piccolissima nel palmo delle due mani destre.Si trasformarono poi in due raggi di elementi differenti.Erano raggi di energia di fuoco e di ghiaccio,ma Radish gli schivò con facilità e,essendosi stufato,gli diede un pugno nel viso,seguito dalla sua onda più potente,che creò unendo i polsi.Il guardiano venne distrutto all'istante completamente.Poi si alzò Nappa,un pò umiliato dato che un tempo era più forte lui di Radish <<Umpf,l'ho sottovalutato>> <<Ahaha se non intervenivo sparivi per sempre>>.A calmare i due sayan fu Toteppo che irritato fece notare a tutti una porta nera nel nulla.Bardak sorpreso domandò<<Vegeta entriamo?>>E lui <<Non osare più darmi del tu!Comunque si entriamo,vediamo chi c'è.Secondo me ci sarà qualche guerriero.Speriamo siano forti>>Il generale Mighter espresse poi il suo parere << Sento delle potenze combattive molto basse,ma alcune abbastanza forti.Credo ci sarà da divertirsi>>.Finalmente decisero di entrarci e di dividersi in due squadre.
                              Una volta dentro questa strana dimensione, respirare divenne un po' più difficile, il terreno era nero,come il cielo.Non c'era più nient'altro,si vedevano al massimo delle colline,niente di più.L'aspetto di quella dimensione dava una sensazione di oscurità profonda.Le due squadre si separarono,ma decisero di ritrovarsi li dopo un'ora.
                              Bardak proseguì con passo lento finchè un gruppo di demoni apparse dal nulla.Erano demoni senza gambe, con solo delle braccia e due corna sopra la testa.
                              Luther,Toma e Bardak se ne trovarono davanti 7 mentre il re e Myghter 5. Tre di loro andò addosso a Toma,ma lui evitò i loro attacchi rispondendo con dei calci sul viso nel primo e due onde d'energia agli altri 2. Bardak ne trapassò uno,ma fu poi attaccato alle spalle da un altro,senza riportare gravi danni.Luther creò due raggi laser dagli occhi colpendo dritto al petto un demone.Esso si rialzò e si unì con l'altro creando un demone più alto e più potente.Il sayan tentò un pugno,che fu schivato per un pelo; il demone creò un raggio oscuro dalla bocca che fu deviato con la mano sinistra.Sfortunatamente quel raggio colpì alle spalle il re mentre lottava che cadde a terra svenuto.Myghter lo vide e,distruggendo più in fretta i suoi avversari,andò a controllare le sue condizioni.Sorprendentemente il re si svegliò ma tramortì con un colpo il generale.Il raggio lo aveva fatto diventare malvagio.Quando gli altri 3 se ne accorsero unirono i loro attacchi per finire gli avversari e andarono dal re.Bardak pensò che per farlo tornare in sè avrebbero dovuto ferirlo finchè il demone in lui non fosse uscito dal corpo per non morire.Anche gli altri 2 lo pensarono e cosi fecero.Vegeta lanciò un big bang attack alla massima potenza; Bardak,che si era distratto,appena vide l'onda verso di lui ribattè subito con un'energetic wave.Toma poi,si unì al colpo con il Toma's beam.Luther invece corse dietro il re e gli diede una gomitata talmente potente che non riuscì più a controllare la sua onda.Avendo perduto il controllo,il re fu travolto da quell'onda e cadde a terra.Il demone uscì un attimo dopo,ma Toma lo disintegrò con un ki blast<< Uff, che fatica!Siete stanchi?>>Bardak,prendendo fiato,rispose<< Abbastanza,credo sia ora di tornare.Ok?>>Luther si mise a ridere,sorprendendo Bardak dato che fino a ora era stato zitto<<Perchè ridi?>>E lui<< perchè stando con voi ho capito che siete molto simpatici, mi piacete>> E gli scappò un'altra risata.Da quel momento,dopo aver preso il re sulle spalle,Bardak lo considerò un amico ed anche Toma.Nel frattempo l'altra squadra aveva combattuto con pochi demoni e i più stanchi furono Nappa e Radish che erano i più deboli.Alla fine si ritrovarono all'entrata e uscirono subito.Il re poi si svegliò<< che è successo?>>Myghter gli spiegò tutto e decisero di tornare alla base al più presto per curarsi.

Livelli di combattimento:

Nappa: 15.340
                              Radish: 18.000
                              Guardiano: 17.000
                              Demoni: da 10.000 a 25.000
                              Fusione 2 demoni: 30.000
                              Re Vegeta malvagio big bang attack: 60.000
                              Energetic Wave + Toma's beam: 60.000
                              Luther: 50.000
                              Bardak: 50.560

Dopo essersi ripresi :
                              Re Vegeta: 57.920
                              Myghter: 54.440
                              Bardak: 59.150
                              Toma: 50.330
                              Luther: 58.000
                              Toteppo: 27.780
                              Nappa: 20.840
                              Radish: 28.110
                              Pambookin: 33.790
                              Seripa: 32.000

Commentini?
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X