Bello! Però in questo capitolo ti sei concentrato solo su un gruppo di loro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bardak's revenge
Collapse
X
-
mm! Si! Molto bene!
Ah! Quindi i nostri scimmioni visitano pure la dimensione demoniaca (l regno di Darbula)? O_O Ma è cosi semplice da raggiungere!? Strano.. strano...
A parte ciò: bell'episodio! Sfide interessanti e grande l'idea del re che diventa malvagio! Forse la descrizione della battaglia è un pò veloce, ma buona!
Ok! Vediamo come procede!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Be se quello è l'ingresso della dimensione delle tenebre... sarà il confine!
Però in effetti non può essere semplice da raggiungere!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Ed ecco un nuovo capitolo, forse sono stato cattivo
4. Assalto al re
Il giorno dopo il re uscì dalla base per vedere dov'erano altre dimensioni per allenarsi.Camminò per circa un'ora finchè non sentì 4 potenti aure vicino a lui.Si girò intorno e vide 4 guerrieri.Uno era basso e verde con 6 occhi.Un altro era alto con dei capelli corti e rossi e molto robusto.Gli altri 2 avevano la pelle rossa e blu.Vegeta li riconobbe e chiese sorpreso <<La squadra Ginew!Cosa volete?>> Reecom si mise a ridere e rispose << Niente di che stai tranquillo!Ahahaha abbiamo solo ricevuto l'ordine da Freezer di sterminarvi tutti,soprattutto tu,Vegeta!>>Il re si preparò ad attaccare Reecom con un big bang attack,ma quando sembrò di averlo colpito se lo ritrovò di fianco e ricevette una gomitata.Poi arrivò Butter insieme a Jeeth che lo colpirono in due.Guldo invece se ne stava in disparte per bloccare il tempo quando sarebbe servito.Finalmente il re se ne accorse e in un secondo gli tagliò la testa con il braccio.Gli altri 3 si arrabbiarono e gli lanciarono 3 onde unite insieme.Allora il re rispose con un Final Flash, un'onda appena imparata.Unì i polsi e la creò appena in tempo per non subire i danni della super onda dei 3 guerrieri.Il Final Flash ebbe la meglio sull'altra ma non colpì gli altri 3.Il re si era stancato troppo per quell'attacco e non si reggeva più in piedi.Un attimo dopo arrivò Jeeth che gli diede un calcio nel petto.Reecom arrivò dall'alto ferendolo con il ginocchio sulla schiena,ed infine,arrivò Butter che unendosi a Jeeth crearono un'onda girando su se stessi.Il re fu travolto in pieno e di lui non ne rimase più traccia.I 3 guerrieri decidero di andarsene.Mentre se ne stavano andando,notarono una prigione insolita.C'era un guerriero robustissimo, sembrava un gigante,ma era rinchiuso in una sfera da un liquido giallastro che sembrava tenerlo a bada.Reecom notò una leva marrone e incurosito l'abbassò.La sfera scomparì a poco a poco e il guerriero,che a quanto pare era un sayan (vedendo la coda), cadde a terra.Butter sorpreso disse <<Reecom ma sei impazzito?E se era più forte di noi?Con lo scouter indica che è molto inferiore a noi,ma poteva anche essere il contrario!Stai più attento la prossima volta>>.In quello stesso istante,il sayan si svegliò.Si guardò intorno e si mise a gridare come un matto.Espanse tutta la sua aura distruggendo quella prigione.I 3 mutanti furono spazzati via da quella furia enorme.Jeeth lo riconobbe e si spaventò <<B-B-B-B-roly???????Ragazzi quello è Broly,l'ho visto che combatteva con Goku e gli altri mentre eravamo qui.Scappiamo!!!Voi non immaginate quanto è forte!>>Gli altri 2 capirono quanto Jeeth fosse spaventato e scapparono via.Broly ,d'altra parte, era felice di poter essere libero,ma non volle far scappare i suoi liberatori.Con la mano destra creò una piccola sfera d'energia verde,che in un istante diventò enorme e gliela scagliò contro.I 3 guerrieri furono colpiti all'istante alle spalle e non poterono resiste alla sua furia e morirono disintegrati. Gli altri sayan avevano percepito l'aura del re sparire perchè erano li vicino ad allenarsi tra di loro.Sentirono anche l'aura di Broly e delle 3.Capirono che il re era morto e che c'era un altro guerriero fortissimo,forse più di Freezer.Questo fatto eccitò Bardak,,nonostante la morte del re,contento che un giorno avrebbe potuto affrontare quella smisurata potenza.
Livelli di combattimento:
Re Vegeta: 57.920
Final Flash: 70.000
Guldo: 2.000
Reecom: 60.780
Jeeth: 60.000
Butter: 60.000
Tripla onda ( di jeeth,butter e reecom): 62.000
Broly,super sayan leggendario: 275.000.000So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Wow! Che episodio! Corto ma intenso!
Ecco che Freezer manda il suo quartetto! E questi danno una bella lezione al re! Però... non mi aspettavo l'eliminazione di Guldo!
O_o Broly!? Ma... ma... ma dico!è follia! Non si può liberare quel mostro! E infatti fa fuori tutti! Adesso mi sa che saiyan, Freezer, Cell e chi più né ha più ne metta dovranno allearsi!
Ma... com'è che ha la coda? è Broly o Bio-Broly? (No percchè il secondo ancora ancora, ma il vero Broly!)
Che potenza! Oramai ha superato il SS3!sigpic
Comment
-
Nuovo episodio, commentate!
5.Uno scontro equilibrato
Bardak e gli altri 8 si allenarono molto in quegli ultimi giorni. Radish trovò un'altra dimensione,meno pericolosa di quella dov'erano andati la volta precedente,a quanto diceva lui.Quella dimensione era abitata da creature simili agli umani,ma di carnagione piuttosto diversa. Avevano un paio di antenne sulla testa,la loro pelle era rossa e sulla schiena avevano degli aculei neri e affilati. Appena videro gli estranei alcuni si lanciarono all'attacco,credendo che li volevano uccidere.Uno di questi cercò di colpire Bardak,ma lui in un attimo schivò il colpo e contrattaccò con una serie di pugni sullo stomaco e con un calcio gli trapassò il petto.Myghter e Luther erano contro 4 di loro.Unirono le forze creando una barriera cosi potente da disintegrarli all'istante.Seripa e Toma invece erano contro 2 creature,ma sembravano più potenti delle altre.Infatti Toma non fece in tempo a schivare una loro onda e svenì.Seripa si arrabbiò moltissimo e per vendicarlo creò potentissimi raggi rosa che volarono nell'aria per poi colpirli di sorpresa.Uno di loro morì ma l'altro li schivò e la colpì con un'incredibile pugno nello stomaco.Ad aiutarla vennero Pambookin e Toteppo,mentre Nappa e Radish erano contro il loro re.Al contrario degli altri quest'ultimo era più alto e portava un mantello azzurro.I 2 ragazzi non riuscivano a batterlo ed erano in grande difficoltà.Arrivo,quindi,Bardak che lo colpì con la sua onda più forte: the mystic beam,che creò sovrapponendo le mani e mettendole sulla fronte. Il loro re sembrò morto,ma cogliendo un attimo di distrazione dei 3 sayan, sparò un raggio dalla bocca che trapassò il cuore di Nappa,uccidendolo di nuovo( essendo già morto) <<Bastardo!Come hai potuto? Me la pagherai!!!!>>Radish era fuori di sè e senza ragionare si lanciò all'attacco.Una volta si odiavano,ma in quegli ultimi tempi si erano allenati insieme e diventarono più amichevoli rispetto a come lo erano prima.Il re venne colpito in pieno da una testata che gli fece perdere l'equilibrio ma Radish non gli diede tregua e lo riempì di colpi fortissimi.Subito dopo creò due piccole sfere d'energia da entrambe le braccia che unì insieme creando una sfera d'energia nera,circondata da qualche scossa.Gliela lanciò addosso,ma il re tentò di rimandarla al mittente con le mani.Allora intervenì Bardak che diede un tremendo colpo in testa al nemico che perse il controllo e venne disintegrato dal colpo di Radish.Gli altri finirono subito il loro scontro e senza perdere tempo uscirono da quella dimensione.
Una volta fuori Bardak cercò di risollevare il morale del figlio<<Mi dispiace per Nappa, adesso siamo rimasti in 8,anche se alla base ci sono molti altri sayan,ma noi eravamo tra i più forti.Anche il re è morto,cosa possiamo fare?>>Mighter rispose <<Prima di tutto dobbiamo diventare più forti perchè Freezer deve morire e dobbiamo vendicare il re.Per ora torniamo alla base>>.E cosi fecero.
Nel frattempo Broly era andato in un luogo disabitato a quanto sembrava e Cell,che aveva sentito la sua aura,lo aveva raggiunto lì <<Ehi tu!Dimmi dove sono i sayan se non vuoi morire.So che lo sei anche tu>>.Broly sorrise <<Ahaha come osi minacciarmi?Vuoi forse morire?Io sono il leggendario super sayan!>> Broly espanse tutta la sua gigantesca aura.Cell si stupì,notando che la sua aura era molto simile alla sua se non più forte.Avendo sangue sayan sorrise e si preparò ad affrontarlo.Broly avanzava con passo lento verso di lui, facendo credere che fosse tranquillo,anche se avendo capito che la forza di Cell era simile alla sua aveva paura di essere sconfitto. Il tempo passato nella sua prigione lo aveva fatto diventare un pò più ragionevole,ma non a sufficienza per controllare la sua ira. Anche Cell era spaventato ed emozionato allo stesso tempo.Broly decise quindi di attaccare,sferrando un potente pugno.Cell lo schivò e tentò un calcio, che colpì il vuoto.Broly comparì dietro di lui e lo colpì con un tremendo colpo. Cell venne spinto molto lontano a causa di quella potenza inaudita. Capì che doveva stare attento a quel sayan o sarebbe morto.Con il teletrasporto fu lui stavolta che gli comparì dietro. Creò una potente onda che lo fece cadere a terra. Broly si sentiva la schiena bruciata da quel colpo,allora decise di fare sul serio,come Cell in quel momento.Il vero scontro cominciò.La battaglia era molto equilibrata.I colpi che si davano a vicenda rimbombavano nell'aria.Dopo qualche istante entrambi lanciarono le loro ondi più forti a mezz'aria.Cell aveva creato una gigantesca onda energetica,mentre Broly con la mano sinistra aveva creato una piccolissima sfera verde,ma quando chiuse la mano a pugno e la riaprì si fece incredibilmente più grande e gliela lanciò contro.Le due incredibili onde erano di pari potenza,ma dopo qualche minuto entrambi vennero colpiti dall'energia creata nello scontro tra le 2 potenze.Entrambi erano stanchi ed alla pari.Il più stanco era Cell,che aveva paura di morire.Era uno scontro equilibrato ma Broly aveva più energie del nemico.
Chi sarà il vincitore?
Notasi che lo scontro equilibrato è l'ultimo che ho scritto e non quello di Bardak etc.
Ditemi chi vorreste che vincaSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
O_O! Qui le cose si fanno davvero strane!
Ma che sono tutte ste dimensioni negli inferi?
Questi mostri in effetti non erano granché! Ma hanno fatto sudare un poco i saiyan! Ma... perchè solo gli altri muoiono e i saiyan svengono? Favoritismi!
Oh! Cell che incontra Broly! Adesso si che ci si diverte! Però... che strano con oltre 200 milioni il SSleggendario lo credevo molto avvantaggiato! Un bello scontro, ma a vinere credo sia scontata sarà Broly! Amenochè Cell non venga distrutto come con la sua autodistruzione e, salvandosi il nucleo, si rieneri più forte di prima!
Ps. Napa e Radish... ragazzi? Ma scherzi? Napa avrà quasi l'età di Bardack!
Pps. la tua storia nega quindi il GT?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioO_O! Qui le cose si fanno davvero strane!
Ma che sono tutte ste dimensioni negli inferi?
Questi mostri in effetti non erano granché! Ma hanno fatto sudare un poco i saiyan! Ma... perchè solo gli altri muoiono e i saiyan svengono? Favoritismi!
Oh! Cell che incontra Broly! Adesso si che ci si diverte! Però... che strano con oltre 200 milioni il SSleggendario lo credevo molto avvantaggiato! Un bello scontro, ma a vinere credo sia scontata sarà Broly! Amenochè Cell non venga distrutto come con la sua autodistruzione e, salvandosi il nucleo, si rieneri più forte di prima!
Ps. Napa e Radish... ragazzi? Ma scherzi? Napa avrà quasi l'età di Bardack!
Pps. la tua storia nega quindi il GT?
Ah bè in un certo senso lo nega perchè qui è poco dopo che viene sconfitto Cell, riguardo allo scontro Cell si avvicina al livello di Broly, poi vedrai nel prossimo episodio grazie del commento, riguardo a Nappa e Radish, forse ho sbagliato a dire ragazzi
Aspetto altri commenti
PS. Nel prossimo episodio ti sorprendero moltissimoSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
La 2° mote di Napa cancella un frammento di GT!
Sorprendermi? O_o vediamo!
Ps.ti va di leggere una delle mie ff?sigpic
Comment
Comment