Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si ti sorprenderò va bene, vedo nella tua firma che ne hai più di una, dimmi tu quale vorresti che legga
Uhuhuh! Vedremo, vedremo...
Scegli tu! La prima è un post GT (e siamo a 76 ep.)! La seconda è un'insieme di ff (per ora sono alla 2°) che si collocano in vari momenti della serie classica!
Wow! Bè 76 episodi non sono pochi, però se vuoi posso leggerla e ti commento pian piano tutti gli episodi, sperando di raggiungere quelli recenti prima o poi xD ok?
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Wow! Bè 76 episodi non sono pochi, però se vuoi posso leggerla e ti commento pian piano tutti gli episodi, sperando di raggiungere quelli recenti prima o poi xD ok?
Va benissimo! Tanto sono in una sorta di pausa! E posto poco...
grazie Sephiroth x il tuo UNICO commento odierno x la mia FanFiction. nn posso ke ricambiarti il favore. Beh complessivamente la storia è bella. il tuo punto debole e sulla parte descrittiva ti fermi poco e quindi creii poca "suspanse" (credo si scrive così ). nn creandola poi nel testo si crea poco interesse, e questo è male. x i combattimenti tipo si va da un passaggio all'altro troppo distaccatamente. vabbè complessivamente il mio voto è: 7
grazie Sephiroth x il tuo UNICO commento odierno x la mia FanFiction. nn posso ke ricambiarti il favore. Beh complessivamente la storia è bella. il tuo punto debole e sulla parte descrittiva ti fermi poco e quindi creii poca "suspanse" (credo si scrive così ). nn creandola poi nel testo si crea poco interesse, e questo è male. x i combattimenti tipo si va da un passaggio all'altro troppo distaccatamente. vabbè complessivamente il mio voto è: 7
Grazie! Cercherò di fare meglio
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
L'ultimo episodio è molto bello. Mi è piaciuta particolarmente l'inizio dello scontro tra Cell e BRoly. Sono curioso di vedere il prossimo episodio.
Ho cominciato a leggere la tua fan fik. … complimenti, una fik molto carina, scritta in forma semplice e scorrevole ma allo stesso tempo avvincente … bravo, continua così
Comment