Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Collezione d'immagini] by Rey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Sbaglio o li ho già visti?

Proprio nello stesso ordine

...belli...come già ti ho detto più volte!!
    Io no.
    ero rimasto alla carta di Death Note.

Mi piacciono tutti.
    In particolare quello del mecha ripassato: la texture che hai usato mi piace molto.
    e anche la costruzione volumetrica del mecha.
    Kirche con cosa l' hai colorata? dal mantello mi pare un pastello, ma la pelle mi pare fatta con qualcos' altro. O__O
    Anche misa mi piace molto nella pulizia delle matite e nella sfumatura, che rende tridimensionale la figura senza snaturarla...
    Sbaglio io, o Misa hai voluta renderla con uno stile più realistico, rispetto a quello di Obata?

Comunque attendo il tuo fumetto sul vampiro e l' eroe sui quali ci chiedesti tempo fa un parere via mp...lo stai facendo, vero?
    Sono curioso.
    sigpic

Comment

Bravo bei disegni.
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Mi piacciono tutti.
        In particolare quello del mecha ripassato: la texture che hai usato mi piace molto.
        e anche la costruzione volumetrica del mecha.
        Kirche con cosa l' hai colorata? dal mantello mi pare un pastello, ma la pelle mi pare fatta con qualcos' altro. O__O
        Anche misa mi piace molto nella pulizia delle matite e nella sfumatura, che rende tridimensionale la figura senza snaturarla...
        Sbaglio io, o Misa hai voluta renderla con uno stile più realistico, rispetto a quello di Obata?

Comunque attendo il tuo fumetto sul vampiro e l' eroe sui quali ci chiedesti tempo fa un parere via mp...lo stai facendo, vero?
        Sono curioso.

Kirche:
        Ho usato i pastelli acquerellabili (siano benedetti! )

Misa:
        Guardando la TV una sera mi sono messo a disegnarla,devo dire che mi piace molto.
        Ho voluto dare un tocco mio al disegno e ho cercato di renderla più reale possibile,senza però trasformare il personaggio.

Per quanto riguarda il mio fumetto ,beh...
        Ci sto lavorando sù...Con calma,ma mi sta uscendo (penso) un bel lavoro...
        Una piccola anteprima: è in stile fumettoso come piace a te!

Grazie a tutti per i commenti!
        sigpic
        EW

Comment

Rey nn vorrei ( ke figata di rima ) metterti fretta ma vorrei guardare qualke altra tua Fan Art. cmq quelle precedenti te le ho già commentate. sei molto bravo. una domanda? hai le capacità x disegnare qualcosa di Dragon Ball? aspetto i tuoi disegni e la risposta alla mia domanda.
          sigpic

Comment

Allora:sono tutti molto belli tranne Misa che poteva essere fatta meglio e quello di DN,dove light non si vede molto bene.
            Per il resto sono davvero fantastici.Complimenti,rey
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Eccomi tornato...
              Ecco un fan-art di Dragon Ball....
              Era da molto che non disegnavo DB,ho scelto il personaggio che mi piace di più.
              Eseguito con acquerelli,su foglio ruvido ,formato A4.Lo sfondo è solo abbozzato.

sigpic
              EW

Comment

Originariamente Scritto da Rey Visualizza Messaggio
                Eccomi tornato...
                Ecco un fan-art di Dragon Ball....
                Era da molto che non disegnavo DB,ho scelto il personaggio che mi piace di più.
                Eseguito con acquerelli,su foglio ruvido ,formato A4.Lo sfondo è solo abbozzato.

Ti è venuto benissimo questo disegno di Trunks. Non mi convince la faccia ma comunque è bello lo stesso. L'ambiete sembra un pò sciupato ma ti è venuto carino. Il corpo di Trunks è veramente bello. Userò anche io la tecnica che hai usato tu per questo disegno. Chissà se farò progressi
                sigpic

Comment

A parte la faccia ti è venuto veramente bene. Complimenti.

Comment

Il mio personaggio preferito è Trunks
                    Davvero bellissimo!Complimenti!
                    sigpic

Comment

Eccovi la mia ultima creazione,anche se un pò datata sempre ultima è...
                      Foglio A4 ruvido,matite acquerellabili ed ecco a voi direttamente dall'isola della regina nera:
                      Ikki the phoenix

sigpic
                      EW

Comment

Working...
                      X