Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project new DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project new DB

salve a tutti...

da tempo ho ideato una storia che continuerebbe in maniera mooooooooooooooooooooolto alternativa le saghe di dragonball (dopo la Z, ripudio infatti la GT)...la storia è completa di ben 4 saghe, nomi e personaggi completi, techiche comprese, c'è proprio tutto ... tuttavia pur avendo la testa e la penna per scrivere, mi manca la mano per disegnare, o meglio, non mi accontento della mia scarsa capacità per il progetto che vorrei produrre....chiedo quindi se qualcuno è disponibile a fare da disegnatore questo progetto...chi acconsenta scriva per favore sia un messaggio sul forum che un mp a me,e ne discuteremo...

ossequi

ale...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

come disegnatore e Fan Arter devo migliorare e questa è l'occassione giusta quindi mi proporrei io
    sigpic

Comment

mi proporrei io ma nn ho proprio il tempo ^^
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
        mi proporrei io ma nn ho proprio il tempo ^^
        nn ti preoccupare. quando nn hai tempo intervengo io
        a scuola vado abbastanza bene quindi mi posso permettere qualke giornata libera
        però tu sai cosa dobbiamo disegnare di specifico? gli ho mandato un mp qualke giorno fa e nn mi ha ancora risposto. se sai qualcosa dimmelo
        sigpic

Comment

Working...
        X