Presto! O stasera o domani probabilmente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!
Collapse
X
-
Bene! Voglio proprio vedere chi sono sti tizi!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Assurdo!!! Non mi ero accorto di questi capitoli! Come tanti altri ero tra quelli che aspettavano un seguito, e questo è più che degno dei vecchi capitoli, anzi è migliore!!! [Piegato in due per le risate, scrive alla cieca]"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
CAPITOLO 26: L’ALLEGRA COMBRICCOLA
[Freezer entra nella stanza di Cooler, accompagnato da Slug]
SLUG: Ragazzi! Questo è Freezer! Il fratello di Cooler!
BORJACK: [Stravaccato sul letto a leggere una rivista] Ciao! Io sono Borjack! Senti, ma è vero che quelli della vostra razza vanno in giro nudi perché hanno i genitali retrattili?
FREEZER: Ma… ma…
BORJACK: [Si mette a sedere e fissa incuriosito Freezer] Mi fai vedere come funziona? Cooler non vuole!
FREEZER: E perché dovrei farlo io!? Scusa tanto eh…
SLUG: Borjack è molto socievole e curioso, e tende a fare domanda imbarazzanti…
FREEZER: Grazie, me ne sono accorto!
KID BU: Uaaaaa! (* Traduzione: Ciao!)
FREEZER: Ma come parla questo?
SLUG: Penso che sia di un qualche paese straniero.
FREEZER: Ero convinto che in tutto l’universo parlassimo la stessa lingua.
SLUG: Eh… ed evidentemente pensavi male, Freezer!
FREEZER: Come si chiama?
SLUG: Bu!
FREEZER: Bu? Che razza di nome è “Bu”?
[ Bu, con la sua capacità di deformarsi, allunga il collo e gira intorno a Freezer apparendogli davanti all’improvviso]
KID BU: BU!!!
FREEZER: ARGH!!!! Anf! Anf! Ma sei scemo? Mi hai fatto prendere un colpo! Stupido coso rosa!
SLUG: Abituatici…
FREEZER: E lui? [Indica la terza e ultima persona che non conosce in quella stanza]
JANENBA: Hieeeeh!!!
FREEZER: Un altro che parla strano… Che ha detto?
SLUG: Ha detto “Ciao! Come va? Non sapevo che Cooler avesse un fratello! Spero che andremo d’accordo e che ci divertiremo insieme!”
FREEZER: E nella sua lingua tutto questo si dice “Hieeeeh!” ?
SLUG: Esatto! Comunque non preoccuparti! Sia lui che Bu capiscono la nostra lingua!
FREEZER: E come si chiama?
SLUG: Janenba!
FREEZER: Jan… che?
SLUG: Janenba!
FREEZER: Questo è difficile… [Si rivolge a Janenba] Posso chiamarti “Gianni”?
JANENBA: Gronf!
[Freezer si trova con la punta di una spada a un millimetro dalla giugulare]
SLUG: Ha detto “no”.
FREEZER: Ehm… in effetti questo non aveva bisogno di traduzione!
[Cooler entra in quel momento nella stanza]
SLUG: Ah, eccoti! Dove eri andato?
COOLER: In bagno! Vi ringrazio per aver trattenuto mio fratello!
BORJACK: Figurati!
[Volge il suo sguardo verso il fratello, e inizia a camminare verso di lui. Una volta di fronte a Cooler, si ferma.]
FREEZER: Trunks o Goten?
SLUG: Non sapete parlare d’altro voi due? ‘-__-
COOLER: Nessuno dei due… ultimamente preferisco ben altri culi!
FREEZER: Ad esempio?
COOLER: Beh… tipo quello di Pan! ^_^
[Freezer rimane pietrificato]
FREEZER: No… non ci posso credere! Tu hai fatto sesso con una di “quelle”?
COOLER: Si… ti ricordi quella volte che tu e il tuo amico maculato l’avevate rapita? E’ stato quando l’avete liberata! Le sono sopraggiunto le spalle… l’ho avvinghiata con la coda… le ho tolto i pantaloni e…
FREEZER: Per favore! Risparmiami questi particolari disgustosi!
BORJACK: Continua! Continua! ^_^
TUTTI: …
FREEZER: Comunque, da quando in qua sei diventato eterosessuale?
COOLER: Sono bisessuale! Prego! Però tendo a preferire le donne perché sono più morbide!
SLUG: Perché sono più morbide… le donne non sono mica caramelle!
KID BU: Uurhu! (*Traduzione: Beh… volendo…)
FREEZER: [Ancora mezzo shockato] Io ho bisogno di una birra…
[Freezer apre il frigo]
KID BU: [Da dentro il frigo] BU!!!
FREEZER: ARGH!!! Anf! Anf! Finiscila!!!
KID BU: Uhahahahahaha!!!
SLUG: Quando è entrato nel frigo?
COOLER: E chi lo sa…
FREEZER: [Con la birra in mano] Comunque sia… ammettilo che hai iniziato a guardare anche le donne per ampliare il tuo “territorio di caccia” visto che sai che con i maschi non puoi competere con il sottoscritto!
COOLER: Non è vero niente! Dai troppa importanza a quei 5 centimetri in più di lunghezza del pene!
TUTTI: O_O
[Freezer sorride a trentadue denti e fa il segno di vittoria con le dita]
COOLER: Ehm… cioè… volevo dire… >///<
BORJACK: Huhuhu! Il fratellino Freezer sarà anche il più debole di voi due, ma la natura lo ha risarcito a quanto pare!
COOLER: Ehm si…
BORJACK: Deve essere profondamente umiliante per il possente Cooler essere meno dotato del proprio fratello minore.
COOLER: Ok, ora smettila!
BORJACK: Era per questo che non volevi mostrami i tuoi genitali retrattili? Avevi paura facessi il confronto? Non devi avere paura Cooler! Rimango tuo amico anche se hai il pisellino piccolo!
COOLER: Borjack basta…
BORJACK: Ti sto mettendo in imbarazzo?
COOLER: No, guarda… se vuoi anche appendere un manifesto fuori dalla porta in cui scrivere che ce l’ho più piccolo di Freezer…
[Borjack prende un foglio di carta e un pennarello]
COOLER: Che cazzo fai? Io volevo essere ironico! >_<
BORJACK: Ah… scusa!
COOLER: Povero me! Meno male che ci sono Janenba e Bu! Non capisco cosa dicono ma di certo non danno peso a certe fesserie!
KID BU: [Rivolto a Janenba] Uauauahuhuhuuuu! (*Traduzione: Lo hanno sputtanato alla grande quello sfigato di Cooler eh?)
JANENBA: Eeeeeeek Ueeeeeeee Iaaaaauaaiiiiiiieeeee Uruuuueeeeee Sarreeeeeeeekiiieeeeeeeee (*Traduzione: Già!)
FREEZER: Comunque… direi che è giunto il momento di parlare del motivo per cui sono qui!
COOLER: Oltre che per rompere le palle!
FREEZER: Già, oltre che per rompere le pa…. Ehi! Sempre gentile, eh? Comunque sia, come tutti voi saprete, Goku non viene più a scuola! Se ne sta chiuso in casa a causa della sua ultima disavventura con la coda!
COOLER: Certo che lo sappiamo! E’ per quello che ho chiamato i miei amici!
FREEZER: Dunque tu sapevi del piano mio e di Cell? E come hai fatto?
COOLER: Ho letto il capitolo 24 di Dragon Ball Insanity School!
FREEZER: ….
SLUG: Io ovviamente ho accettato subito! Ho un certo conto in sospeso da regolare!
BORJACK: Io non conosco quei tizi, ma conquistare il mondo è sempre stato uno dei miei sogni da bambino, insieme a quello di diventare pompiere… oltre a questo mi piace menare le mani!
FREEZER: Benissimo! Immagino che anche Bu e Janenba saranno dei nostri, ma non gli chiedo il motivo, anche perché non lo comprenderei! Bene! Direi che è tutto a posto!
COOLER: Non esattamente… c’è un qualcosa che ti stai dimenticando…
FREEZER: Cioè?
COOLER: Freezer… ma hai mai letto un manga? Sai come finisce in questi casi? Arriveremo un passo dalla vittoria ma Goku riapparirà all’ultimo istante sconvolgendoci i piani!
FREEZER: Non so perché ma mi sembra sinistramente verosimile come eventualità…
SLUG: Per fortuna siamo in contatto con un’altra persona, che ci aiuterà a toglierci di torno Goku per tutto il tempo che ci serve!
FREEZER: E chi è?
COOLER: Beh… lei è… [Suonano il cellulare] Oh! E’ lei! Parli del diavolo…
BORJACK: Ma dove lo teneva il cellulare?
SLUG: Meglio che tu non sappia, Borjack! Meglio che tu non sappia…
COOLER: Pronto?
??? (VOCE DI DONNA): Sono arrivata sul posto! Mi appresto a fare la mia parte! Voi vedete di non fallire, ok? Anche perché sapete cosa vi aspetta altrimenti, vero?
COOLER: Ehm…. Si, stai tranquilla! Non falliremo!
???: E ricordatevi… voglio Vegeta vivo! Di lui me ne voglio occupare io!
COOLER: D’accordo… faremo tutto quello che ci hai chiesto… Tzukin Sama!
FINE EPISODIO
Comment
-
O_o ecco dunque gli amici di Cooler, be Borjack e Janemba l'immaginavo un pò, ma Kid Bu!
Nuuuuuuuuuu! Freezer che supera cosi il fratello!
Oddeo! Se arriva pure Tzuki sono spacciati!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Un altro capitolo fortissimo e divertentissimo Final!!
Oh, ecco gli amici di Cooler...uhm, Borjack l'hai reso parecchio grazioso e simpatico con la sua curiosità e, in qualche modo, ingenuità ^^ !
Mitici Kid Bu e Janemba...entrambi s'intendono molto bene , quando si tratta di insultare il povero Cooler XD! Uhm, però Freezer ha avuto un ottimo riscatto dal fratellino, eh ?
Adesso arriva pure un'altra alleata dell'allegra combriccola...chissà cosa accadrà!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioFreezer è sempre il miglioresono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
Comment