Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!
I prossimi episodi per quando mi verrà l'ispirazione! Spero a breve!
Come quando ti verrà l'ispirazione? Ma non è giusto fattela venire subito
Non ti preoccupare comunque final, prenditi una pausa dalla laurea che ci vuole
Devo dire che ancora prima di iscrivermi a DBA venni attratta dal sito anche per i primi episodi di questa tua fanfiction, che mi ha sempre fatto morire dalle risate.
Poi beh, a te devo l'ispirazione per la struttura stessa della mia fanfiction comica (Dragon Ball Our World) che come contenuto è completamente diversa e ha una comicità di altro tipo, ma ha i dialoghi impostati con la stessa struttura (uso delle parentesi quadre per le azioni e delle tonde per i pensieri). Spero che tu non te ne abbia a male, perchè davvero, è stata solo una convenzione che ho ritenuto comoda per quello che volevo narrare. Per il resto (molti utenti possono confermare) il mio scritto non ha nulla di tuo.
Grazie di regalarci qualcosa di piacevole da leggere per passarci il tempo. Sono felice di poter finalmente commentare questi capitoli in modo diretto.
Eh? Ma che roba è? Boh lasciamo stare...
Ma adesso stai scrivendo? Insomma quando posti il prossimo capitolo? Sono curioso di vedere tutti quei supercattivoni all'opera
Comment